Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

02/12/10, ore 10:48

Ahahahahahah e io che pensavo fosse una kibaxino!!
Stupendissima!
Non c'è mai da fidarsi della prima impressione... !! Santo cielo, 'sta raccolta
non smette mai di sorprendermi!!

Cosa avrai in serbo per la prossima?? XD XD XD

26/11/10, ore 23:42

Per un attimo c avevo pure creduto... Hahaha... devo dirlo: sei stata molto brava a non far capire fino alla fine come stavano le cose. Naruto che sghignazza, mi ha fatto morire. E' un'immagine bellissima, da sbellicarsi. E poi la frase finale, uno strascicare di parole alla Shikamaru, sfinito e distrutto dal troppo lavoro (che, decisamente, non fa per lui, povero!). Brava ali, mi hai fatto ridere un sacco. Proprio carina : )

26/11/10, ore 12:32

Io mi metto sempre a recensire capitoli di raccolte molto vecchie,ormai è diventato un complesso,(vecchie senza offesa e con tutto il rispetto parlando,s'intende XD)

Comunque questa drabble è davvero graziosa!,dopo ciò non saprei neanche cos'altro aggiungere,perché mi sembra tutto scontato. è un'idea carina,semplice,pulita e dolce.Ma sono termini che purtoppo uso spesso,e ormai stanno perdendo significato...chiedo venia,ma la maggior parte dei capitoli di raccolte che mi fanno sorridere hanno tutte queste qualità,usate,ovviamente,in diverso modo,maniera e forma,ma sempre molto tranquille e non dimenticabili per questo.

Complimenti.

26/11/10, ore 11:42

Oh, gli squali... mh, davvero, sono terribilmente molesti. Un giorno o l'altro sottometteranno il mondo, ne sono convinto U_U
Questi amici eccessivamente maliziosi, che tragedia XD Un povero ragazzo non può dare una mano a una donna che subito pensano male (o bene... sì, bene)
anche se quando dopo lo telefonata leggendo il nome di Naruto ero più o meno così O_o

Dark

08/11/10, ore 04:31

"le parolacce sono bandite, al massimo nascondetele in mezzo alla frse perché lui ripete tutte le ultime parole"
Come far apparire Sasuke discretamente squilibrato sin da quando era alto un metro ed una virgola XD penso in realtà che sia una cosa che fanno tutti i bambini piccoli, ma se è Sasuke a farla diventa subito sinistra *_* il potere degli Uchiha penso, che escono pure senza sapere l'orario degli appuntamenti come fa Fugaku; perché tanto tutti devono essere onorati di poter stare con loro ù_ù
il gruppo degli akatsukini è semplicemente adorabile, direi che hanno accolto bene la presenza di Sasuke XD lo trattavano stile bambolotto da intrattenimento, ma dettagli.
sono felice di aver scoperto questa raccolta, ed ancora di più di vedere che il fandom di Naruto è ancora pieno di belle storie e bravi autori *_*

03/11/10, ore 23:19

Gli Akatsukini sul divano sono adorabili sì, però spesso si cade nell'irrimediabile OOC, che, detta sinceramente mi devasta. Non è il tuo caso, tranquilla. Anzi, direi che dopo una specie di boom in cui venivano pubblicate valanghe di fanfics su di loro, adesso le autrici si sono date una calmata (e menomale!) ed è bello ritrovarli! Mi è piaciuta molto, ma in generale mi piacciono gli scorci di vita quotidiana. E le Au sono perfette per infilarci gesti naturali e azioni divertenti!
Sasuke, io non so perché, ma non riesco a digerirlo. Lo odio. E' insopportabile anche da bimbo, non riesco a giustificarlo. Anzi, forse da bimbo lo odio ancora di più che da grande XD e il suo modo di ripetere le parole me lo rende ancora più odioso. Detto questo, è plausibile, ben scritta e divertente! Povero Itachi! XD

03/11/10, ore 23:15

Tenero! Davvero, dico io, tenero. Itachi. Ok, devo essere impazzita!
Però è così. Mi piace questa Au ricollegata al manga... mi fa immaginare tutta la soddisfazione del sorriso di Itachi quando si rende conto di essere un ninja. E' proprio adorabile e perfetta. Posso solo complimentarmi con te (e incazzarmi con Sasuke che attenta alla vita del fratello con giocattoli sparsi in giro: non si fa!). Molto dolce, calda, tenera. Mi è piaciuta molto :) che bimbo Itachi!

02/11/10, ore 22:23

Wow °.° KibaShika o ShikaKiba o quel che è... beh, mi piace assai. Molto intrigante. Beh, io trovo intriganti tutti i Crack Pairing, figurati se non trovo delizioso questo!**
Soprattutto mi piace l'atmosfera. Mi sembrava quasi di... vedere... no... uhm... sentire - forse è il termine giusto? - la scena, i pensieri, le risate.
Comunque è davvero molto carina e Kiba è uno scemo! XD Naruto è sempre il solito, non c'è niente da fare! XD *_*
Davvero bella! Ciao!^_^

02/11/10, ore 22:15

*suonano le campane*   *.* NaruHina. NaruHina che più NaruHina non si può, sliceiotiamo *_*  (le mie dichiarazioni d'amore sono sempre le solite, lo so, non ne posso fare a meno! *_*) 'Pensa che è ancora più bello così, con un raggio di sole delle sei che gli illumina i capelli biondi da dietro, con gli occhi resi più blu dalla leggera penombra, con quella risata trascinante che rimbomba un poco, là dentro e su per la tromba delle scale. Naruto è bello, da morire.'
Oddio.
Com'è bello questo pezzo! Ma anche il resto! Terribilmente dolce, caldo, intenso. Hinata mi piace, mi piace tanto, e quando dico tanto dico tanto, ti puoi fidare!*_* E'... E'... E' DELIZIOSA.
(E Naruto è bello da togliere il fiato ^^ e il fatto che sia ingenuo, solare, sempre pronto a sorridere... aw!*_* altro che Sasuke!)
Complimenti, è magnifica!*_*
Ciao, bella!*_*

02/11/10, ore 22:09

Wow, è davvero molto bella!** Precisa, incisiva. Me lo immagino, Iruka, che fissa Kakashi e ridacchia come uno scemo. Mio dio, è semplicemente deliziosa!*_*
Probabilmente per la sua semplicità^^ Davvero bella (...patatine *ç* arwfff) XD ho una fame! Ehm... dicevo? Bel capitolo^^ Brava!

02/11/10, ore 22:06

Kiba si alza in tempo per trattenere Naruto, ma i suoi insulti arrivano tutti. Chiari.

Ehy,” aggrotta la fronte Ino, in cucina, mentre passa l'ultimo bicchiere a Sakura.
“Mh,” commenta lei, “quella parolaccia non la conoscevo...”

Chissà che parolaccia era XD Certo che Tenten ha un tempismo perfetto, e quel gruppetto di scemotti non fa altro che
stupirmi ad ogni capitolo. Sono irrimediabilmente comici, una risata mi scappa sempre. Soprattutto quando Naruto sta per massacrare
Sasuke. Argh. Prima o poi ci riuscirà, vero? ç_ç speriamo.
Davvero un bel capitolo! XD Proprio divertente! (è fra i miei preferiti!^^)
Scappo! Un bacione!^^

02/11/10, ore 22:01

A me pare proprio Sakura (lo so perché appena ho letto 'rosa' mi è venuta una crisi isterica, ergo è Sakura u_u). Comunque è molto intensa, inoltre
con pochissime parole sei riuscita a descrivere un qualcosa di cui la Haruno ha nostalgia, e quell'altalena si tinge di poesia. Esatto.
Breve, intensa, non scontata, assolutamente originale! Complimenti, bella!^^

27/10/10, ore 12:52

Ehilà!
Molto molto bella!
Ho letteralmente adorato questo piccolo Itachi, e dopo la tua spiegazione ancora di più!
Il suo sorrisetto finale, quando si era convinto di essere ninja è stato un tocco da maestro, mi ha fatto sorridere e mentalmente un po' commuovere allo stesso tempo.
Perchè paragonare il Nukenin(o Mukenin?) dell' Akatsuki a questo ragazzino è stata una cosa un po' commovente.
E che dire, se non che dopo aver già apprezzato infinitamente la fic prima della spiegazione, dopo la spiegazione ero veramente al settimo cielo?
Lo ammetto, quando si tratta di Itachi divento molto strana. Anche se non è uno dei miei personaggi preferiti XD
Ora vado per cause di forza maggiore, ma quando torno recensisco anche il prossimo!
Chu!

26/10/10, ore 10:16

Ooooowwww quant'è bella questa qui!
Mi piace troppo che Sasuke ripete solo
le 'ultime parole'!! Ahahahah!

Mi ha fatto una tenerezza incredibile Sasuke
che cerca di imitare il padre, bevendo il latte
e contemporaneamente guardando il giornale---
senza saper leggere! E Mikoto che sfotte
il marito, dato che lui è l'uomo che non deve
chiedere mai...!! Ahahahahahahahahah! E' meravigliosa!!

Questa fic mi ha ispirato dolcezza e simpatia,
e mi ha fatto salire l'indice di gradimento
nei confronti del secondogenito di casa
Uchiha! Molto bella, cara! :))

26/10/10, ore 09:40

ahahahahah!! Siiii! Hai descritto esattamente ciò
che accade ad un manipolo di uomini
quando sono attratti dalla console! E il "tanto dovevate
spegnere comunque" è il tipico della mamma/sorella
che rompe le palle e poi se ne va per non chiedere scusa!

HAhahahahahah bellissima davvero! Che risate! aaaaah! XD XD

Lo stile fresco che hai sembra tagliato apposta per questo tipo
di fiction! Ti si addicono! Brava!