Attrazione pericolosa
di Artemis00

XD... la battuta di ivan è davvero fissa... XD... Ma dove ... Vabbè... Furansu!!! Mon Furansu che fai vestire come un perverso il povero Antonio!!! Oddio... che cosa divertente.. speriamo ci vadano presto, al babilonia! io attendo con ansia, pronta a raccogliere la bava XD

Un capitolo davvero esilarante,Francis assomiglia molto ad un personaggio da me molto amato,lo hai reso eccezionale, per non parlare di Antonio, il modo in cui lo racconti me lo fa amare sempre di più. Complimenti, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

Siiii voglio il seguitooo!!!!! te l'ho già detto che ti adoro vero vero VERO?? *___*

subito!!! se aggiorni più in fretta non mi faccio attendere ^___^
Questa storia è favolosa...per metà del capitolo ho sbavato e per metà mi sono rotolata dalle risate...*francis very gay mode on* Antonio e Lovino sono così sexxxxxy *ç*
davvero, tra i livelli di Francis e i luoghi comuni non so cosa mi ha ribaltata di più dalla sedia, aggiungendo il nostro Antonio sempre più in love e Lovi tutto scontroso e tutto secsi, è una bomba!!!!!
stupenda!!!! kisskiss

più commentiamo più posti in fretta??ma io non aspetto altro *AAA*
appena ho visto che avevi aggiornato ho esultato *A* da quanto la aspetto!!!!
...la fine è spettacolare XD ma tanto antonio sta bene anche in abiti gai u_u <3<3

Ciao, volevo solo dirti che adoro la tua fic. E' scritta davvero bene ed è molto divertente :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove finalmente Francis andrà al Babilonia. Non vedo l'ora! XD

ahahah attendevo il nuovo capitolo *A* bellissimo come sempre! Adoro sempre più questa fan fiction! E il prossimo sarà spettacolare me lo sento! Non vedo l'ora di vedere un ipotetico incontro tra Lovi, Antonio, Gilbert, Lud e Feli ci sarà da ridere :'D

*rotola dalle risate* AHAHAHAHAH!!

{CIT.} - Quel gilet- disse Ivan, che aveva eccezionalmente preparato la cena (riscaldando gli avanzi del pranzo preparato da Francis quella mattina).
...
- è molto gay.

Uhahahahah XD Ivan  <3

Mamma mia XD è stata fantastica l'idea del gilet.. (ovvio che sia stata persino migliore l'idea della battuta di Ivan U_U )
Complimentoni, questo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative *____*

Ciaoooo!! ^o^ sono contenta di leggere il new cappy!!! *_* lo aspettavo con ansia eheheh!!
Lovi è sempre assolutamente adorabile *_* ooooh, quando cerca di fare il difficile!! lo sappiamo tutti che è cotto stracotto ihihih *_* e Francis XDXD è un mito, davvero XD certo però che non lo lascia un attimo in pace il povero Anto XD dev'essere snervante per lo spagnoletto XD
bel cappy, divertente e scorrevole come al solito \(^o^)/ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *__*
besos besos!!! _Hiro_ ^o^

Oddei,sto rotolando X°°°D
La scena sado nel sogno di Antonio a mio parere è molto credibile come fantasia del nostro spagnolo.
Del resto solo un masochista come lui potrebbe stare con un tsundere violento come Lovino e "adorarlo" quando lo picchia,prende a testate e lo ferisce col proprio carattere da bimbetto.
La parte con Gilbert è stata adorabilmente splendida,anche se francamente come cuoco non me lo ci vedo:per me al massimo è capace di "cucinare" un wurstel in padella.Quindi compiango la sorte del povero Lud che,per quanto mangiatore e adorato di wurstel,a mio parere si è trovato Feli come fidanzatino proprio perchè cucina bene X°°D
Deliri a parte,per me la maglietta creata da Gil dovrebbero metterla in commercio òwò
 LA BRAMO.
Mentre lo sketch finale con i tre conviventi mi ha letteralmente messa K.O. : Francis ha visto la luce ( mi sembra di citare Emmett di Q&F XD) e che luce,diamine.
Del resto se Ivan è GRANDE MADRE Russia un motivo ci sarà.*3*
E comunque io sono ancora del mio parere che Gilbert dovrebbe incontrare gli inquilini di Antonio,così magari ci scatta un piccolo siparietto Russia x Prussia *djflksjdhflkjsf*
*la trascinano via per il noseblood*
Scherzi a parte,bel capitolo òwò
Voglio il seguito *o*

Ciaooo ^o^ bello leggere il tuo cappy dopo due giorni di lavoro *__* me feliceeee!! XD

che dire!! questo cappy mi ha fatto morire XDXD Anto versione sadomaso non me l'aspetavo davvero XDXD e Francis!!! XD fantastico! XD è rimasto letteralmente...ehm...estasiato per colpa di Ivan ihihih XD e Gilbert XD è proprio fuori come un balcone XD pure io!! pure io voglio quella magliettaaaaa *__*

Al prossimo capitolo!!! besos!!! _Hiro_ =)

No, ok. Che amo te e questa fanfic credo di averlo detto fino alla nausea, ma DAVVERO due cose, per questi capitolo vanno dette. La prima: EVVIVA IL FRATELLONE GILBERT. la seconda: VOGLIO ANCHE IO QUELLA MAGLIETTA. bene. Non ho altro da aggiungere.

P.S: il Francia/Russia è pawaH \m/ (ù__ù) \m/

Ok... Ciao. è la prima votla che recensisco la tua fic, anche eprchè è la prima votla che l'ho letta, e l'ho fatto tuuutto di un fiato. cavoli. è bellissima. Cioè.. io... mi dispiace, nel senso... avrei voluto leggerla prima, ma all'inizio mi sembrava la "solita spamano" poi è passato il tmepo, alla fine, così, me la sono ritrovata davanti, e, bum, mi sono fatta fuori tutti i dieci capitoli. Che dire.... WOW è davvero una fic bellissima, anche se a parte la prima eprsona (che personalmente, ODIO) e qualche errorino sul tempo, è davvero uan bellissima fic. è un po' un peccato che non lasci spazio al SESSO, ma si sa... presto tardi ci arriveremo... spero... XD.... mi paice la caratterizzazione dei personaggi, ed è la prima volta che leggo un fic dal punto di vista di Antonio. Ok... ci sono molte one-shot, nel sito, ma davvero, così espressa... bene e.. diversa allo stesso tmepo, non l'avevo mai vista, poi, vedere come "conosce" per la prima votla francis... XD dev'essere un trauma.. anche se non credevo fosse così perbenista, lo spagnolo... mi piace molto la descrizione del locale, e non so se l'allusione era perchè le nazioni parlano tante lingue diverse, oppure non capisco per niente, quindi VABBE', immagino che avrai inresito come al solito la Gerita epr "equilibrare" il fatto della spamano, ma vabbè, non ti condanno.. (anche eprchè non posso farlo XD) Poi, imagino che il ragazzino biondo dagli occhi viola sia un taciuto RAIVIS! Ovvero Lettonia, siccome c'è Russia, e la cosa mi paice, anche se Russia-san appartiene al piccolo Liet... Chissà cosametterai con il povero Francis che si è goduto la vista del "passerotto" per dirla con parole tue, di Ivan!!! Anche se pensavo.. "Ecco, la solita che mi mette il Bad trio insieme" E INVECE!!! Immagino che tu conosca bene la sicilia, per descrivere così bene il posto, e la cosa mi piace assai... Che Lovino non volgia fare la puttanella, mi sembra molto bello, e forse, quell'annuncio sulla porta del "luogo dove la vora Gilbert" cioè,che attenzione che ci metto nelle cose, potrebbe essere la sua salvezza, si ma poi chi lo sente ilpapà che vuole che il figliolino venda culo? Spero che continui, e ci spiani tutti i nostri dubbi, continuo a seguirti! Alla prossima! (scusami per la recensione lunga, ma volevo compensare per tutti i capitoli che non ho recensito)

La scena finale... oddio sono morta dal ridere X°°D Francis...e Ivan ahahahah Per non parlare del magnifico Gilbert... lui si che è figo ù,ù anche se al primo posto restano comunque Anto e Lovi :'D Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro fra i nostri protagonisti!

come sempre ho riso dall'inizio alla fine XD
AMO il tuo modo di scrivere,è così dannatamente scorrevole e piacevole!!!!!