Attrazione pericolosa
di Artemis00

29/07/10, ore 11:08

waaaa! sei micidiale! altri due capitoli fantastici...Francis è un adorabile maniaco, Antonio è più forte che mai e Lovi...dio mio, vien voglia di farmelo pure a me!!! xD no dai seriamente, la storia continua a piacermi moltissimo, vai così!!! sono sempre curiosa di conoscere l'altro compagno di stanza^^ al prossimo capitolo! kisskiss

28/07/10, ore 14:10

Scoperta ora ora, finita tra le preferite e già me ne sono innamorataaaaa *_*
Dunque...
Lovi è così seducente e carino che mi viene voglia di stuparlo xD
Tonio è così innamorato da sembrare quasi un pesce lesso, ma va bene così, in fondo è Tonio xD
Francis.... Aaaaaaaaaaahw <3 non ci sono parole per descriverlo *_* Il mio Francis! aMMoreeeeee <3 *stupra Francia*
Beh, bella! Mi piace *_*
Aggiorna presto ^.^
Kisuuu~

27/07/10, ore 00:16

ok..alla fine sono morta..completamente.Come se non fossi morta prima durante la descrizione di Lovino..seriamente,era tutto così palpabile che..non ho parole.
Antò...fa caldo eh?XD
Come aggiornamenti lenti??O_O e io come faccio senza una delle mie fic favorite çAç comeeeeee!!!...ad ogni modo attenderò u_u dopotutto ci vuole una bella vacanza anche per te <3

24/07/10, ore 22:16

Bella fic, davvero! Non vedevo anche io l'ora di sapere com'è il Babilonia di notte! Lovino è troppo figo XD
Francis ha tutta la mia ammirazione, da quando è comparso lo stimo sempre di più.
Aspetto il secondo "misterioso" inquilino! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, lo recensirò sicuramente, quindi ti prego aggiungilo presto che sono curiosa! ^^
Vorrei tanto sapere chi è l'uomo in giacca e cravatta, non riesco a immaginarmi chi sia. O non centra un granché con la storia e mi sono fatta filmini mentali per niente? Boh. XD

24/07/10, ore 00:08

Ciao^^ è la prima volta che recensisco questa fanfic, ma la sto seguendo dall'inizio! ammetto che non ho commentato per pigrizia^^''' mea culpa XD Comunque, questa ficcy mi piace moltissimo! e visto che è una Antonio/Lovino guadagni un sacco di punti *__* ero davvero curiosa di sapere com'era il Babilonia di notte e... *ç* fantastico!! ihih ma lo sapevo che Lovi non si faceva comprare così facilmente XD e la scena con Anto *ç* sbav! povero spagnolito però! lasciarlo in quelle condizioni non è mica stata una cosa carina! XD ah, se quell'ometto in cravatta ha ragione e Lovi non intrattiene i clienti, allora mi sa proprio che il nostro caro italiano non ha resistito al fascino spagnolo ihih *__* Però! mica mi aspettavo che Francis facesse qualcosa di simile O_o o meglio, non mi aspettavo che Anto glielo permettesse XD la prossima volta però deve occuparsene Lovi, eh? tipregotipregotipregotiprego!!! XD

Buone vacanze! Divertiti!! ^o^ Io intanto aspetto con ansia il nuovo capitolo ^__^ besos! _Hiro_ =) =)

23/07/10, ore 12:18

Questa storia merita tutta la mia ammirazione in quanto è riuscita ad attirarmi davvero nonostante io non sia fan dello yaoi né tanto meno della coppia.
L'ambientazione in Sicilia bella ma pericolosa come l'attrazione che c'è tra antonio e lovino(e lovino non sembra la vergine immacolata degli schojo manga), lo stile della scrittura è fluido e intenso nell’esprimere emozioni, inoltre ogni capitolo è velato di una sottile sessualità che si fa sempre più forte, inoltre le scene humor tra francis e antonio erano divertissime.
Tuttavia una tirata d'orecchie te la devo fare:la storia è ben strutturata fino al capitolo 6.
Il capitolo sei al mio parere è troppo pieno di contraddizioni:
1)antonio entra in locale di prostituzione anche se è stato presentato dall'altra persona, antonio non ha preso nulla, il locale del genere non ti lascerebbero andare così facilmente senza prima sapere chi sei. Antonio potrebbe essere scambiato per un poliziotto.
2)Lovino non si prostituisce? Se ha bisogno di soldi come hai fatto intendere non sarebbe così schizzinoso, inoltre lui sta lavorando a dipendenze di qualcun altro, ora non credo proprio che il padrone del bar lascia fare ai suoi dipendenti quello che vogliono, stiamo parlando di prostituzione in luogo in chiuso, e in Italia questa si chiama mercificazione che è illegale.
Quindi in quel bar c’è un brutto giro, e se finisci nei giri di prostituzione ti obbligano a vederti che tu lo voglia o no(per questo motivo le prostitute vengono drogate).
A meno che l’atteggiamento selvatico e indomabile di Lovino serve per attirare i clienti in eventuale asta per vendere la sua verginità, quindi Lovino rimane comunque sotto controllo di un protettore.
A parte questo è una storia intrigante.

23/07/10, ore 11:33

noooooooooooooooo come sarebbe a dire che sei più lenta?! çAç
ma tu mi vuoi morta!!
ho bisogno di un nuovo capitolooooooooo *convulsioni*
Dio mio, questa fic sta diventando la mia exstasi!!!
già mi hai guadagnato millemila punti solo per come hai chiamato il locale, ma mi fai anche troppo spisciare addosso dalle risate!
Davvero, io ODIO la spagna/romano, ma questa storia è troppo una meraviglia meravigliosa! Ci ho preso gusto, che che posso dire xD

Sinceramente, prima della fine spero di potermi godere una lemon Antonio/Francis... mi piacciono troppo insieme loro due >.<

Ancora complimenti per l'ottimo lavoro!

22/07/10, ore 22:03

Awww..adoro la tua storia!
Chiedo scusa se commento solo ora...ma complimenti davvero..!
Attendevo con ansia l'aggiornamento e....ne è valsa la pena! E' dall'inizio che aspetto che Antonio andasse al Babilonia di notte..adoro le sue reazioni e come rimanga a bocca aperta davanti a Lovino che gli fa perdere il fiato...sono adorabili!
La fine...non me l'aspettavo proprio! Mi hai sorpresa e non poco..!
Aspetto il prossimo capitolo ♥

22/07/10, ore 21:42

Attendevo con ansia l'aggiornamento *O* Capitolo lungo e stupendo! Ho adorato la parte Anto/Lovi a Babilonia, anch'io voglio un Lovino così, pure un Antonio così °A°...va bene torniamo serie. Il finale,Francis e Antonio...ehi! Non me lo aspettavo X°D ma attendo con ansia che siano Antonio e Lovino a darsi da fare ù__ù
Continua così! E goditi queste meritate vacanze!
Attendo il prossimo capitolo! Un bacio <3

22/07/10, ore 21:17

Oh,oh,oh!
Che bello anche questo capitolo,mi è piaciuta molto la fine!^^

22/07/10, ore 19:40

Oddio oddio 0//////= ti giuro che per tutta la lettura del capitolo sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo criste!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi con Francis che...che.....ah ci rinuncio!
Komunque era Lovino che doveva rilassare Anto non il vinofilo nonononono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi Anto è mioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente Lovino se si vuole mettere in fil..(non riesce a finire di parlare che viene tramortita dal sottoscritto)....beh il nostro povero Antonio si deve sempre fare le classiche figure di M beh dopotutto è Antonio eh.....ah comunque buone vacanze aspettero il prox capitolo con impazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/07/10, ore 14:34

Ma che Bella *A* Semplicemente Stupenda! Che Posso dire...Quello che ti dico sempre é che sei Bravissima T-T e Adesso aspetto il Continuo!
P.S. Perché ti sei dimenticata di "Simposio"? T-T Sto penando per quella FF T-T

*A* Ma che bella! xD e Francis é proprio come nell'Anime xD Comunque anche io sono sicura che é Gilbo il terzo conquilino. xD

09/07/10, ore 09:32

Ahahah, devo ammettere che Francia, almeno all'inizio del capitolo, mi ha fatta morire dalle risate. E' perfettamente da lui starsene nudo in quel modo, probabilmente perché non ci vede nulla di strano, probabilmente perché è un po' esibizionista! E il fatto che poi riesca a capire cosa c'è tra Antonio e Lovino... Beh è comprensibile anche quello; chi, se non lui, riesce ad essere sempre e comunque il più grande esperto dell'amore?
Aspetto il prossimo capitolo (beh... E anche il mio premio ù__u;;) con ansia. A presto<3

08/07/10, ore 22:40

Oddio che bella! *___*
Io mi ero fermata al capitolo 3,meno male che l'ho riletta e ho visto che avevi continuato!
Davvero bellissima! <3