Attrazione pericolosa
di Artemis00

Ehm ciao.... ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta.... soprattutto il modo in cui scrivi e l'ambientazione... mi complimento soprattutto per l'equivoco dell'uccello!!!!!Oddio!!! Ahahhaha XD nn riuscivo a smettere di ridere XD aggiorna presto!!!

Seguo questa storia dal primo capitolo,ma ahimè,generalmente sono pigra e mi dimentico di recensire.Perciò colgo l'occasione per tentare di recensire.

Innanzitutto adoro l'ambientazione:suggestiva,esotica totalmente adatta alla storia tra Antonio e Lovino e alle loro indoli (il primo passionale,il secondo selvatico).La dinamica del loro rapporto la trovo splendida,per non parlare del nome del locale...Il Babilonia <3 (questo fa si che io ti adori di più <3 Brian <3 )...Amo anche il fatto che tu sia tremendamente IC e soprattutto la resa di Francis X°D
Quel vinofilo mi fa morire XD
Come mi ha fatto morire Gilbert nello scorso capitolo con tutta la sua MAGNIFICENZA.Poi anche il fatto che mi hai aggiunto Ivan,fa si che io ti crei una statua...Statua che diverrà di platino se ci saranno accenni pRussia/RuPru/Snowbunny dir si voglia *_*

Passando a questo capitolo ho adorato il dialogo sull'uccello X°D
L'ingenuità di Antonio in mezzo a quei due pervertiti è totalmente devastante XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sperando di riuscire a recensire più spesso <3
Continua così <3

oh che bello!!! sono appena tornata dal campeggio e mi ritrovo un capitoletto nuovo di zecca *__* me happy!!!! XD

ih ih! ora che quel sadico di un russo vive con loro, le cose diventeranno più interessanti *_* e poi...Francis ha finalmente scoperto del bar/night club!! e te pareva che non ci voleva andare quel maniaco pervertito? XDXD e la parte dell'uccello di Gil XDXD fantastica!! XDXD a volte Antonietto è proprio un ingenuo della peggior specie!! XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! me curiosa di sapere che cosa combinerà quel biondo francesino XD e magari è la volta buona che Lovi si decide a fare qualcosa *__* continua così! buonanotte!!! besos besos!!! _Hiro_ =) =)

Che bello <3 anche se era un capitolo di transizione mi è piaciuto molto *___* I pomodori di Antonio non potevano mancare ù___ù e la scena dell' "uccello" di Gilbert è stata fantastica X°D Non mi sarei mai aspettata Ivan come terzo coinquilino ò___ò ne vedremo delle belle *ç* attendo il tuo prossimo aggiornamento!

Wow..aspettavo da tanto un altro capitolo!! Mi sono innamorata di questa storia,penso crei dipendenza xD
Voglio leggere il prossimo capitolo! Voglio leggere il prossimo capitolo!!

Uwaaaa quando si apriranno le danze quandoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Ok basta con lo sclero...-_-", non sapevo che Ivan fosse il terzo conquilino, ragazza mi hai sbalordita!
Ottimo mixer! La rana vinofila è sempre la stessa attaccata ai fornelli. Tonio è lo stesso fissato con i POMODORI!
Ho amato la scena di quando lui raccontava di Gilbert agli altri! HA HA il suo uccello si chiama Gilbird!
Dio mi hai spiazzata li...attendo il prossimo capitolo con impazienza, ah sopratutto come sono andate le vacanze?

LOL, mai visto un Gilbert così IC! Mi ha fatto troppo ridere! E povero Lovi... ma quello "stronzo" che si prende cura di suo fratello è il Doitsu, vero? è perchè sono scema e non ho capito.
Comunque bel capitolo, mi piace davvero molto come scrivi.

Finaaaaaaaaaaaaaaalmente >3< la storia si fa sempre più interessante.. e la meravigliosa persona di Gilbert non sembra nemmeno un personaggio secondario! XD Ancora devo inquadrare bene la presenza di Russia, anche se, devo dire che ce lo vedo in un bordello X°°°°° non farti attendere molto con il prossimo capitolo <3 Spamano powaH!

Che bello hai aggiornato!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito...e finalmente è arrivato Gilbert! Non mi aspettavo avrebbe avuto la parte del biologo XD pensavo fosse l'altro inquilino!
Adoro tutte le scene con lui e Gilbird..mi hanno fatto morire! In particolare: "La mia magnifica persona oggi e nei giorni seguenti illustrerà a te, comune mortale, le meraviglie del Plemmirio, meraviglie certo meno meravigliose di me, del resto, come potrebbero esserlo, non essendo me?" e "Tieni non c’è bisogno di avere un orgasmo, lo so che sto benissimo con gli occhiali." ...oddio stavo per cadere dalla sedia XD meraviglioso!
Spero proprio che Gilbert avrà modo di apparire ancora..!
E infine Lovi...tenero Lovi...facciamo tutte una colletta per il povero squattrinato di Antonio! Non possiamo mica permettere che qualcuno che non sia lui vada con Lovino >.>
E Lovi...ma quanto sei st*** a lasciarlo sempre così insoddisfatto?
Ma ora mi chiedo...pantaloni aderenti? E come avrà fatto a uscire dal locale? XD
Aspetto il seguito con ansia, un bacio ♥

Ciao, stavo proprio aspettando un aggiornamento per poter recensire! Allora, mi piace la trama, mi piace come la stai portando avanti e mi piace un sacco l'ambientazione! Questo è stato un capitolo svolta e devo ammettere che si è rivelato interessante, e mi è anche piaciuto parecchio come hai introdotto Gilbert (e, a essere sincera ero convinta che fosse lui il terzo inquilino, ma mi sa che mi sbaglio). Spero che aggiornerai presto perchè mi aspetto bei risvolti a livello introspettivo, anche pechè stai presentando un Lovino un pò diverso dal solito e che è un pò un azzardo, ma credo possa venire bene. Poi scrivi in maniera fsca ma curata. Ora ti lascio, un bacio!

Ciaooo!!! sono strafelice di vedere che hai aggiornato *__* me happyssima!! ho letto il capitolo tutto d'un fiato!! *__* bellissimo come sempre! oh!! finalmente è apparso Gilbertino caro ^o^ sono felice di vederlo!!! \(^O^)/ oh Lovi, povero piccolo tenero orsacchiotto ç_ç che amarezza!! non mi garba per niente l'idea che debba 'lavorare' come gli altri ç_ç è solo di Antonio, solo suo! nessun altro può averlo!!! grr é_è!! e tra l'altro, suo padre (anche se non è ancora apparso) mi sta già antipatico!!! come può permettere che Lovino adorato faccia 'ste cose con tutti??? solo il nostro adorabile spagnolo può, e su questo non ci piove!!! ts!!! U_U! e Anto!! ^///^ è proprio cotto a puntino!! XD sono certa che in qualche modo riuscirà a trovare i soldi ihihih *__* non può mica rinunciare!! però, quando la smetterà Lovi-kun di lasciarmelo con un...ehm...problemino nei pantaloni??!!! lo farà morir d'infarto nonostante la giovane età XDXD!!! sono contenta che Londra ti piaccia^^ io non ci sono mai stata, ma so che è una città splendida perchè ci è andata mia cugina e me ne ha parlato benissimo!! infatti, ho prenotato i biglietti per ottobre XDXD non vedo l'ora di andarci^^ ehm...tornando al cappy, bello, scorrevole, grammaticalmente corretto, davvero perfetto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! le cose si stanno facendo very very interesting!!! *__* besos besos!! _Hiro_ =) =) =)

ma io ti voglio beeeeeeene, hai aggiornato *________________*
che belloooooooo x°°D
anche questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.
Già l'ore-sama sarebbe bastato a farmi morire soffocata, ma poi l'ultimo scambio di battute del capitolo mi hanno sul serio ammazzato xD
tranquilla, se muoio leggendo questa fic non mi avrai sulla coscienza!
basta che continui ad aggiornarla e il mio spirito non mi perseguiterà *A*

Ok Antonio dopo questa mi muore!
Cavoli deve proprio mettere un bel pò di soldi o se li fa imprestare da Francis (Gilbert dubito che abbia un centesimo deducendo dallo stato del suo studio!)
Ah il mio Gilbo è apparso ma quanto lo adoro, non come io adori Antonio ma va bene lo stesso!!!!!!!
Ho notato che hai citato Feli e Lud, avranno per caso un apparizione e di sicuro Lud e Gilbo si conoscono vero?
Argh Russia!!!!!!!!!!!!!!!
Il solito Vodka-Freak!
Cara aggiorna il prima possibile non vedo l'ora di vedere come va
e sopratutto voglio vedere Lovi che combinerà.
Come direbbe Antonio....Muy calliente!!!!!!!!!!!

ho letto tutti e 7 i capitoli d'un fiato, é così scorrevole che ancora non mi capacito di come tu possa scrivere così bene, in modo chiaro e semplice. Davvero bellissima questa fanfiction, complimenti!

Non mi ricordo se ho recensito o meno gli altri capitoli, comunque questa fanfiction mi piace sempre di più. Gilbert è semplicemnte awesome e lo amo quando dice "– non c’è bisogno di avere un orgasmo, lo so che sto benissimo con gli occhiali."
Comunque, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Bye bye.