Attrazione pericolosa
di Artemis00

06/07/10, ore 22:49

Oddeeeeeo °° amo tantissimo come scrivi e questa storia... sapevo che nel capitolo precedente ti riferivi a queer as folk, poi mi sono dimenticata di rispondere e quindi mi sono lasciata fregare XD *molto ritardata, vado bene x cosplayare Antonio :asd:* Aspetto il prossimo capitolo ^___^)/

06/07/10, ore 22:37

wa Francis ! <3 Certo che la portinaia non capisce proprio niente >_< Comunque una buona indroduzione per il prossimo capitolo ^^
marte

06/07/10, ore 18:05

Ah che picia okey vivo in un altro mondo è ufficiale!!!!!!!!!!!!!
Ok certo che il vinofilo non perde mai l'opportunità di farsi vedere nudo esibizionista....classico....il bello è che se viene fuori anche con il fatto che stava con un nordico e con chi di preciso? Sn curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa quando arriva il terzo conquilino è quando si deciderà Antonio ad andare a vedere Lovinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quel che vedoil nostro Antonio dovrà fare da balia a quel vinofilo di Francis me lo vedo nel ruolo!
Uffi quando arriverà la scena tra quel squatrinato di Antonio e Lovino?!?!
Ciao

06/07/10, ore 17:38

Sì! Sì! Sì!
[No, non serve la censura, sono urla di gioia]
Dios, quanto sono contenta del tuo aggiornamento *_____*. Awwwwn, Francis è sempre più adorabile, ed Antonio è... un idiota, ma passi u_ù
Sono contenta sia passata la ‘crisi’, mi piace leggere qualcosa scritto da te, scrivi bene, inoltre questo capitolo trasmette una solarità ed una dolcezza [ma dove? sssH, che per me sono adorabili, 'sti due imbecilli] fantastiche, inoltre mette addosso una strana euforia *v*
Grazie per il capitolo! <3

ciao! la storia diventa sempre più bella e intrigante....e Lovi devo dire che è da sbavo!!! *_* anche Francis è sempre un mito...
è stato prprio un bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! continua così!!! kisskiss

LOL, geniale Francis! Caspita, è proprio come è nell'anime! Che poi studia storia dell'arte... un colpo di genio! XD

awaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa belliximoooooooooooooo non vedo l' mora di leggere il prossimo kapitolo!

Mi piace un sacco la piega che sta prendendo questa storia e.. argh, che sexy Lovino! Spero che nel prossimo capitolo sarà ancora più esplosivo! Ho anche pensato che Antonio morisse dopo aver scoperto cos'è la ''sorpresa del cameriere'' .. poi dai è adorabile non c'è che dire xD
Ah, oddio non vorrei mai ritrovarmi un Francis nel bagno~

Mi sono rimessa in pari in una sera soltanto e devo dire che ho fatto proprio bene. Dio - amo Francis, lo giuro. E' letteralmente adorabile e credo che sia il personaggio migliore di questa fanfiction (okay, sono di parte, lasciami perdere). Quest'ultimo capitolo mi intriga molto.
E Babilonia? Lasciamelo dire, si riferisce forse ad una discoteca molto Gaia che si trova a Pittsburgh? >:D Emmeeeeett<3 Sì, come al solito ho preferenze per i personaggi sciocchini, lasciamo stare.

Ah ah ah X°D
Sei bravissima! Antonio sembra davvero... Antonio! Certo che quando vede Lovino diventa un idiota! Insomma non riesce nemmeno ad ordinare (oppure voleva ascoltare la voce di Lovino per un po'?). Ma chi diavolo e' il tizio seduto che fa da Virgilio a Dante coff...ehm.. Antonio? Il "moccioso" con gli occhi viola chi e'? Eppure con gli occhi viola ci sono... Iceland? Russia? no russia non puo' essere... *entra in tras meditativa* Ok lasciamo perdere il moccioso con gli occhi viola! Mi chiedo che cosa si trovera' di fronte Antonio la notte *immagini ben poco caste nella testa di Alynna* Comunque mi piacerebbe vedere anche Francis dentro il bar la notte x°D chi sa che reazione! Immagino qualcosa come il francese che corre ridendo da una parte all'altra del locale urlando e satellando (come se fosse in un prato fiorito) con una rosa rossa a coprire le parti intime e ridacchiando palpa tutti X°D Che immagine strana eh? (non tanto strana in effetti). Non vedo l'ora di vedere il terzo inquilino (giusto per farmi grasse e grosse risate) che sicuramente sara' molestato da Francia che gia' ci ha provato fortemente con Spain! X°D Oddio che commento lungo e sconclusionato O_O"
Beh ti saluto e aggiorna presto!
Alynna
Ps= Porta.. di Babilonia? La porta di Ishtar? Per gli animali rappresentati tra cui il toro? C'entra? x°D Ci ho provato per lo meno no? X°D

Ok io non ero una fan dello yaoi fino a poco tempo fa, ma poi mi sono letteralmente innamorata della coppia Antonio/Lovino! Seguo la tua fic da quando hai scritto il secondo capitolo e ogni giorno non posso fare a meno di entrare su efp per controllare se hai aggiornato! Mi piace davvero tanto, è molto divertente seguire il corso pensieri di Antonio, soprattutto quando incontra un certo personaggio di nome Lovino XD Che dire dell'italiano? In questo capitolo è stato fantasico e molto IC, anche se pure nei capitoli precedenti era stupendo! Continua così, spero aggiornerai presto! Un bacio <3

Porta di Dio, la porta verso il paradiso? O semplicemente del sesso?

Oh, beH, sorvolando sulla passione per le origini dei nomi, bel capitolo, come tuo solito. Adoro come rendi Antonio, sembra davvero un deficiente, nonostante il lettore sia conscio di quanto in realtà non lo sia, e Lovino, sotto la sua corazza e tra i filtri dell'adorazione di Antonio, si sta già andando delineando.

*v* Oh, che bello~

Ma chi mai non conosce questa citazione Virgilio e Dante la Divina Commedia c'è l'ho nel sangue ormai!
Un capitolo molto pieno di mutamenti e vari segreti non dico del tutto ma almeno si comincia ad intravedere le sfumature...vedo che il nostro Lovi non si smentisce mai hehe, senti Lovi la voglio anche io la sorpresa del cameriere uffa!!!!!!!
E poi condivido l'idea con Antonio come si fa a dormire con sto Francese senza rimanere palpati dio.....(spero di aver azzeccato la citazione della quale parli!)

Ti prego, ti prego...dimmi che è Gilbert il prossimo! Appena ho visto Francis ho pensato al Bad Friends Trio!
A parte la giusta dose di stupidaggini che sto scrivendo, sebbene corto questo capitolo mi è piaciuto molto. Personalmente la penso allo stesso modo di Francis sull'arte: preferisco l'arte antica, greca soprattutto, piuttosto che quella più moderna. Sono grande amante del bello, del "bello" canonico, e quindi sono lieta di vedere un Francis che apprezza le stesse cose. Anche se ce l'hanno piccolo!
A presto allora!

Francis è davvero ovunque °A° Cosa fai peRRRvertito!!, stupri con lo sguardo e l'immaginazione l'innocente Antonio ç.ç E sei appena arrivato, non ti smentisci mai rana v.v
Però, però v.v Il fatto che studi Arte gli fa guadagnare qualche punto *-* Io adoro storia dell'arte, ma sai che non ci avevo mai fatto tanto caso alle misure dei pipini delle statue xD ?
Antonio, così innamorato come l'hai descritto tu, è molto IC, non c'è che dire <3 L'altro bel figliuolo a questo punto sarà Gilbo e.e Yatta!
Il capitolo mi è piaciuto, mi sono però accorta di non aver recensito il precedente scusa ç.ç Rimedierò :3
Kissu <3