Attrazione pericolosa
di Artemis00

appena letto questo capitolo ti scrivo di nuovo >____< porca vacca, è troppo sensuale! Lovi mi fa di un sesso in questo momento :Q___ credo di aver ucciso tutto ciò che mi sono trovata in mano, e oddio.... grazie per il capitolo!! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo (come se non fosse ovvio)!

No, cioè, tipo...davvero? Fino a qui, e poi niente lemon? Autrice sadica! Ahahah, ok, scherzo! XD Bellissimo capitolo, moooolto sensuale, come l'atmosfera del locale, no? Lovino si sta dimostrando più perverso di quanto pensassi, anche se sinceramente ce lo vedo con un frustino in mano! ^///^ Però, il povero Raivis mi ha fatto pena! Perchè doveva toccargli uno come Ivan? Non è che sei davvero un po' sadica?! Ah, ma se poi, in serata, Antonio sarà impegnato con Lovi, e Ivan con Raivis...Francis resterà a bocca asciutta? Secondo me non accetterebbe mai una cosa del genere! Non è che magari nel prossimo capitolo spunterà qualche altro personaggio? Mmmh, sto impazzendo dalla curiosità di sapere come andrà avanti (e voglio rivedere Gilbert u_u), quindi, spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Ciao, e ancora tanti complimenti per come scrivi! Brava! ^^

Ciaossu!! ^_^ me troppo contentissima di leggere il nuovo cappy!! e che dire??? AAAAAHHHH!!! davvero fantastico!!! *_* ogni volta è un piacere (e un sincero divertimento XD) leggere il tuo capitolo! mi prende come pochi eheh ^///^
oh, Francis non cambierà XD ma come si può chiedere un menage a trois a Lovi sperando di sopravvivere??? XDXD e Ivan poi! oddio, è proprio inquietante!!! è assolutamente normale che quel piccoletto (che tra l'altro ancora nn ho capito chi è >_<) tremi tutto di fronte a lui!! chi non lo farebbe!!?? è spaventoso!
e Anto e Lovi *__* oooh!!! che sbav sbav continuo *ç* però...povero Lovi-chan ç_ç suo padre dev'essere un maledettissimo Bastardo >_<!!! su Anto! non ti arrendere! uffa, ma perchè non può vincere al superenalotto??? così quel povero spagnoletto smetterebbe di avere problemi e potrebbe fuggire insieme al suo amour ç_ç
non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ^o^ alla prossima!!!
kiss kiss kiss _Hiro_ =)

Ok.seriamente.Non aspettavo altro.
Mi scasso dal ridere ogni volta che leggo un tuo capitolo XDDD
no dimmi la verità.in realtà tu sei Antonio X°°°D scrivi benissimo!!!
ti adoro!!!!aspetto il prossimo!!!

Mi sento in obbligo di scrivere qualsiasi cavolata ma devo assolutamente congraturarmi con la scrittrice! è da un po' ormai che seguo questa Fic e non sai i salti di gioia che faccio non appena vedo che hai aggiornato, amo, amo, amo il tuo modo di scrivere ed esprimerti! Complimenti davvero.
Ah quest'aggiornamento è fantastico *WWW*

Ho letto 12 capitoli tutti d' un fiato e ora non so proprio come commentare. Mi è piaciuta tantissimo, Romantico Antonio (bellissimi i sogni sadomaso XD) Divertentissime le scene con Francis e ho amato Gilbert. Ma Lovino, Dio, che amore, sei una bravissima scrittrice e l' idea mi piace veramente da morire. Ah, tanto è bella sono rimasta stordita XD Non so più cosa scrivere. comunque complimenti, aspetto il prossimo capitolo
Una piccola nota speciale per Gilbert (naturalmente) Adoro come lo rendi, adoro il modo in cui lo fai parlare ed è il gilbert più perfetto di cui ho letto!

Mmh, è la prima volta che mi presento, però avevo già messo la fanfiction tra i preferiti.
Ora, in caso tu non abbia idea di quanto ami questa cosa, ti dico solo che quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a urlare. Ecco.
Scrivi stupendamente, i personaggi appaiono vicini, e poi sembrano... veri. Insomma tutti perfetti, anzi, tutto perfetto *-*
Inutile dire quanto io ami Antonio e Lovino. E se poi sono insieme, ancora meglio *-*
Adoro la storia, il modo in cui è costruita.. adoro tutto! E questo capitolo è stupendo in particolar modo *-* Lo amo lo amo lo amo! Anche se mi è sorto un dubbio: Francis che fine ha fatto (o meglio, addosso a chi si è lanciato? xD No beh, scherzo xD)? Beh... stupenda, meravigliosa, fantastica, e tu sei un genio. Finito u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Alla prossima, ciao! :D

Questa fanfiction è strabella e io amo alla follia Antonio e Lovi! Se poi contiamo che praticamente stai mettendo in gioco tutti personaggi che adoro..be, si ha un quadro generale di quanto mi piaccia questa fanfiction! ^^  che cos'è che aveva detto Antonio riguardo all'annuncio di lavoro?!...mmm ho il presentimento che forse cambierà idea!XD (ed ecco che si scoprì che in realtà sta prendendo una cantonata colossale!XD) davvero davvero davvero una bellissima storia!!! complimenti vivissimi! sono curiosissima di vedere come prosegue! alla prossima (spero presto!) ^^
Amy.

Ma tu vuoi farmi morireeee!!! *_____* Oh mamma questi due ispirano troppo sesso *^*, spero che Antonio si dia una mossa >__<, e spero anche nell'happy ending <3

Oddio questa DEVO commentarla!!!! Anche io sono in crisi mistica! Fra-Francis!!! hahahahahha
Oddeo che bella questa fic! Mi fa morire dalle risate. Bella la storia, l'ambientazione è ovviamente strasuperfavolosa (ma forse io sono un tantino di parte dato che si parla di casa mia) originale l'idea della narrazione in prima, anche lo stile mi piace un sacco. Immagino sia stato faticoso (e divertente) calarsi nei panni di Antonio. Per adesso nella mia iperfantastica e personalissima classifica dei personaggi ci sono; al primo posto Francis (e pensare che solitamente mi sta un po' sulle scatole, hai compiuto un piccolo miracolo), secondo posto Tonino mio che nella parte dello pseudo-verginello rincoglionito fa faville. terzo posto il mitico Ore-sama!!!
*Gilbert guarda per un secondo la parola terzo posto* Ehm...che..che c'è Gil? Cioè volevo dire venerabile Ore-sama? A-aspetta un attimo!! Non essere precipitoso! Parliamon- *censored*... *ancora rumori da film splatter*..a-hem quindi rivediamo la classifica al primo posto il venerabile Ore-sama, al secondo posto il magnifico Ore-sama, al terzo posto il super sexy Ore-sama occhialuto. Ehm dato che adesso la classifica è stata come resa perfetta, assegnamo il premio speciale a Lovino, che mi ha semplicemente mandato in estasi con il suo broncio e la sua gelosia nei confronti del fratellino (penso sia giusto citare anche la piccola e piccante scena sadomaso uhuhuh =9). che carinoooo...Ore-sama che c'è adesso? *minaccia* No ti prego! Non di nuovo! *me piange*...quindi per concludere il premio speciale va al solo unico e inimitabile (nonchè pulitissimo) GILBIRD!!!!!!

Mi piace, mi piace, mi piace ** Io di solito non vado matta per la Spamano, ma questa FF mi piace un casino! Aspetto presto il prossimo capitolo, eh! :D

Ciao! Visto che ho scoperto solo oggi questa fanfiction, ho preferito leggere tutti i capitoli pubblicati e commentare solo l'ultimo... ti faccio i miei più sentiti complimenti, ti giuro, sono crepata dalle risate nel leggerla! XD La caratterizzazione di Antonio me lo fa stare ancora più simpatico, e Francis in modalità Checcaggine estrema mi fa spanciare! Ero convintissima che il terzo inquilino della casa sarebbe stato Gilbert, e invece sono rimasta davvero sorpresa nel vedere Ivan, ma comunque molto soddisfatta! (Infatti lui è uno dei miei tanti preferiti^^). Ah, fantastica anche la parte degli stereotipi e...Antonio?! MA CHE SOGNI FAI?!?! XD Beh, spero che aggiornerai presto, io intanto ti dico: continua così! Ciaaaooo! X3

Ciau, seguo la tua ff dai primi capitoli, però ho commentato solo ora^^ *spera che posti più in fretta perchè vuole leggere il capitolo successivo*
Fancis e Ivan sono fantastici, fanno morire XD Mentre Antonio e Lovino... bhè, loro sono sempre i migliori**
Ti faccio i miei complimenti, la tua è una delle poche fanfic che non vedo davvero l'ora di leggere aggiornata, voglio proprio sapere come prosegue**

ok, ho letto tutti i capitoli ma commento solo ora perchè voglio leggere subito della serata al Babilonia xDD comunque ti dico subito tutti i motivi per cui hai la mia stima:
-il fatto che Francis sia così gay e così "portinaia", mi fa piegare dal ridere ogni volta che combina qualcosa, qualsiasi cosa! Non ho mai adorato così tanto Francis :3
-Tonio innamorato e coglione... awww è bellissimo, lo amo *__*
-Lovino e quei suoi sbalzi d'umore.. semplicemente tenero :D
-"sono l'assistente di un figo" xD io quella maglietta l'avrei indossata immediatamente u.u
-l'atmosfera confidenziale tra i personaggi... è in questi momenti che desidero con tutto il mio cuore di essere Hetaliana ç____ç
e beh se ti scrivessi dell'altro non finirei più (: ah già: ti prego, aggiorna in fretta >___<

Oddio, era da più di un mese che aspettavo un tuo aggiornamento! La battuta di Ivan alla fine è fantastica, ahah! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Antonio quando scoprirà che Feliciano sta con Ludwig, fratello di Gilbert XD (o almeno io ho capito così °A°). Che poi.. un chilo di atomi? XDD *CREPA. Francis è bellissimo ed è seriamente in astinena, si vede; se non gli dai qualcuno con cui sfogarsi sarà costretto a saltare addosso a Ivan °-°''
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cerca di aggiornare più in frettaaa >////<