Attrazione pericolosa
di Artemis00

29/04/12, ore 22:40

Sinceramente. Sto ridendo da che è arrivato Lovino nel locale x°°
Complimenti, è stupenda, fin'ora non avevo mai letto cose simili :'D (in senso buono, ovviamente). Aspettati pure altri commenti da parte mia, se continua così la storia. Ah, non ti offendi se la metto tra i preferiti, vero?

I love it! Finalmente Antonio comincia a darsi da fare, eh? A Lovi di certo non dispiace xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un Antonio dalla ersonalità multipla.. Uno tranquillo e uno che ti violenta.... Mhhhhhh :/ mhhhhh... bhè non mi dispiacerebbe in tutte e due i casi *-* e cm ho visto neanche a lovi è dispiaciuto XD hihihihihi ( lo posso capire *çç* ) cmq XD capitolo stupendo come tutti gli altri dopotutto =) non vedo l'ora di leggere il seguito =)
Baci baci Vully =)

chebellochebellochebello!!! il new cappy finalmente online *__* l'ho letto tutto d'un fiato ihiihih *_*
XDXDXD grande! la parte del documentario mi ha fatto morire XDXD sopratutto perché ci ha azzecato in pieno su tutto XDXD
ooooh la doppia personalità di Antonio! *_*non poteva che saltar fuori in un momento come quello ihihih *_* e ovviamente a Lovi-kun non è dispiaciuto per niente ihih *_*
non vedo l'ora di leggere il new chapter!!! ^o^
kisskiss
_Hiro_ =)

ODDEI. scusa ma è stato tutto quello che sono riuscita a dire dopo aver letto il capitolo tutto di un fiato XD non immagini nemmeno quanto una storia possa rendere felici e appagati *^* capitolo meraviglioso, come sempre del resto, continuo ad amare immensamente questa storia (e a ridere come una rincoglionita durante gli adorabili quadretti familiari degli inquilini)
continua così, e ti prego, aggiorna presto!
un bacione :D Wolfy

deludente...mi aspettavo di più da te! in tutto: dalla lunghezza della storia, dal rapporto sessuale, il cambiamento di tonio non poteva andare sul 'cambio spesso comportamento diventando un alto diverso perchè sono così'...io (critica soggettiva) avrei scritto che semplicemente tonio diventava violento perchè il forte desiderio di avere lovino era esplosa, come qualcuno che reprime sempre le emozioni e poi scoppia.
ho aspettato tanto questo momento e forse mi sono un pò illusa. Ti seguo da tanto e so come scrivi, questo forse non è stato il tuo periodo più fantasioso...
PS: E' VERAMENTE L ULTIMO CAPITOLO?? DAI DIMMI CHE SCHERZIII!! T3T NON PUò ESSERE!
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:08 pm)

bellissima capitolo!come al solito del resto!non sai da quanto aspettavo un aggiornamento ma devo dire che è valsa la pena aspettare!:3 aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao a presto! *_*

10/03/12, ore 00:26

"Monolito"... senti, magari vagheggio, ma... non avrai letto bar sport di stefano benni!?! Oddio, se la risposta è no, credo che sprofonderò dalla vergogna (posso sempre consolarmi pensando che Anto ha fatto una figura peggiore! muhahaha) Comunque, fino quaè fantastica! Scommetto che più avanti ci sarà da sbragarsi dal ridere!

Ma finalmente! :D Non immagini neanche quanto tu mi abbia fatto soffrire: spero che il prossimo capitolo arrivi più in fretta u.u.
Lovi è sempre più tenero e tsundere, awww che amore! E Tony non è da meno: questo suo lato oscuro è davvero intrigante e ha reso l'atmosfera del capitolo davvero caliente! Ma c'è solo una cosa, anzi, un uomo, capace di superare lo Spamano, il FrUK, sexy Spain e anche la temibile Madre Russia (ho detto tutto): l'unico ed inimitabile PIEROANGELA! XD Magari leggerà questa funfic e deciderà di girare una puntata proprio sul suddetto argomento XD.
E con questo mi eclisso con l'ormai misera dignità che mi è rimasta...Mi raccomando, facci avere il seguito al più presto! :D

Ma io la amo questa storia, posso solo dire questo.
E poi, ANTONIO YANDERE, vogliamo mettere? *W*
Complimenti, davvero; questa è la prima recensione che ti lascio, ma sappi che seguo la storia praticamente da quando sono su EFP, l'ho letta una marea di volte. xD
Spero che aggiornerai presto, non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà ora! <3

Mi piace lo Spamano. Amo questa fanfiction. ADORO TE! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere Lovi alle prese con quei pazzi dei coinquilini di Tony! Francis è in assoluto il mio preferito e immaginarmelo nel suo very very gay mode è stato esilarante. Mi piace molto come hai caratterizzato tutti i personaggi, dal primo all'ultimo e spero davvero che tu ne inserisca ancora tanti...tanti...tanti...XD (in particolare una Bielorussia scatenata o un tipo Polonia tutto in tipo rosa ). Mi fai davvero penare con quest'attesa, mi raccomando aggiorna presto!

Ho letto questa fan fiction perché me la consiglió un'amica dicendomi che era molto divertente e devo ammettere che aveva ragione. Appena l'ho insista a leggere sono stata rapita e in due giorni ho letto tutti e diciotto i capitoli. Ti prego dimmi che continuerai presto! La storia è molto avvincente e ti fa venire la voglia di continuare a leggere per vedere cosa succede dopo e poi il linguaggio e il modo in cui è scritta permettono anche a chi non ha un ricco vocabolario di comprendere appieno i sentimenti, le emozioni, le vicende dei personaggi. Poi i momenti di comicità( giuro che ridevo da sola come una scema davanti al computer) alternati a quelli ricchi di sentimenti danno armonia al testo in modo, come direbbe Gilbert, magnifico. Anche le descrizioni mi sono piaciute molto tanto che la storia mi passava davanti agli occhi come un film e zoomava su ogni più piccolo particolare descritto. I caratteri dei personaggi sono quelli, anche se credo che Antonio sia meno scemo! Peró credo che sia molto meglio così perchè se no la storia perderebbe una parte del suo fascino xD
Scusa se ho scritto così tanto ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Aspetto con ansia la continua. Saluti!

ciao!
ho letto questa ff tutta d'un fiato e...che dire? mi piace da i-m-p-a-z-z-i-r-e! E' semplicemente meravigliosa! E' divertentissima (specie Francis che si mette a fare l'agenzia coniugale xD) oltre che scritta bene e poi io adoro le coppie Spamano e FrUk, li ADORO! Storia fantastica, ti prego, continua il prima possibile!
Kurai Dream

Ma... é un capolavoro!!!!!! OMG é la più bella fanfiction sulla Spamano che abbia mai letto da quando mi sono registrata su EFP!!!! Tantissimi complimenti, mi piace da impazzire!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!!!
*vola per la gioia sui campi fioriti fanghirleggiando* XD

[si, anche questo capitolo è stupendo, così preciso nei dettagli, ma spagna lo vorrei più deciso e...bho, tipo dark spain pirata!xD bhè aspetto con asnsia il prossimo capitolo, questo mi ha fatto aspettare un pò troppo :S]