Attrazione pericolosa
di Artemis00

Seguo la tua fan fiction da un po' e finalmente mi sono decisa a commentarla!
Inizio col dire che amo il tuo stile, rendi le descrizioni interessanti e scorrevoli senza appesantire il testo con informazioni inutili.
Ottima è l'ortografia, non ho notato nemmeno un errore e ne sono piacevolmente sorpresa.
Per quanto riguarda la trama....bhe, c'è poco da dire: mi piace molto, è ben costruita, i personaggi hanno un loro carattere che mantengono definito in tutti i capitoli, ciò non è molto semplice spesso capita di modificare il carattere del personaggio in base all'umore che si ha mentre si scrive il capitolo.
Apprezzo la maggior parte delle coppie e credo che tu riesca a renderle molto bene, in conclusione quando leggo la tua fan fic riesco ad immedesimarmi in Antonio.
Voto finale: 9.5
Il mezzo voto te lo darò non appena posterai il prossimo capitolo xD.
Alla prossima,
Selly Michaelis

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo, e soprattutto, mi piace come Lovino sia burbero ma anche capace di ridere, di tanto in tanto. E anche... SI'! FRUK indiretta!!! Mi chiedo però quanti soprammobili e roba in genere abbiano rotto quei due. Se poi ci aggiungiamo anche i danni causati da Ivan... vabbè. Antonio è innegabilmente un pervertito maniaco seriale, ma visto quello che è costretto a subire per via di Lovi, glielo perdono. Poi... se nel portafoglio hanno trovato abbastanza denaro da comprare la prima volta di Lovi, queso significa che, nel prossimo capitolo...? Così, giusto per curiosità... *fischietta*
Va bene, è tutto scritto benissimo, si legge con facilità e non causa mal di testa come invece accade a volte con certe fanfiction. Alla prossima! :)

*__* nuovo cappy, nuovo cappy *_* come sono contenta!!! \(^o^)/
stavo per iniziare a studiare e, toh,  ho visto l'aggiornamento *__* troppo happy!
che dire?? XD povero Anto ç_ç deve fare da solo mentre gli altri due se la spassano con relativi boyfriend ç_ç povero cicci, che tristezza! però....ehm....^^''' Lovi non si crea proprio nessun problema, eh?^^''' rubare il portafoglio così, all'improvviso, senza preavviso XD però, se quello era un disgraziato beh, se l'è meritato U_U almeno così Anto può...ehm...sfogare i suoi istinti e Lovi ci guadagna un pò^^''' guardiamo il lato positivo, no?? XD
bel cappy! l'ho letto tutto d'un fiato eh eh^^ come sempre d'altronde XD non vedo l'ora di leggere il prossimo!! pleaseeee aggiorna presto!!! *occhioni da cucciolo* mi servono questi bei cappy soprattutto ora che sto riprendendo a studiare per gli esami di settembre *_* sono ottimista XDXD
alla prossima!!

_Hiro_ ^o^

Tu non puoi capire quanto l'adori!
Devo dire che sono un po' dispiaciuta per la parte del maleducato che hai affibbiato ad Arthur, che per inciso è il mio personaggio preferito, ma adoro che sia in coppia con Francis, come adoro anche la coppia Romano/Antonio, e il fatto che tu abbia integrato altri personaggi come Sadiq (mio amore :Q__), Heracles, Kiku e Gilbert, soprattutto il ruolo che gli hai dato ahah.
Continua così perché è troppo intrigante, voglio assolutamente leggere di Ludwig e Veneziano, Arthur e Frencis, Ivan e Raivis, senza ovviamente dimenticare Antonio e Romano!
Complimenti!

Non so come cominciare questa recensione se devo dire la verità! XD
Che potrei dire?
Beh, anzitutto che è scritta meravigliosamente bene! Non è uno stile nè troppo alto nè troppo basso, degno di Boccaccio insomma (e io adoro Boccaccio, quindi sappi che ti apprezzo e stimo ù_ù).
Ho riso, fin troppo XD e ho letto l'ultimo pezzo della ff con la vie en rose come sottofondo, giusto per farmi capire che aria tirava in casa dei 3 XD
Nonostante sia una donna, so perfettamente come si sente Antonio in questo momento u_u"
Perciò è stato ancora più piacevole leggere di qualcuno che si farebbe dire le migliori bestemmie da una persona se questa la interessa davvero :°°D sonno commossa :°°
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in seguito! *_*
P.S. L'anno scorso mi è capitato di incontrare uno spagnolo scuro di carnagione, castano e con gli occhi verdi.... Che magnificenza XD
Al prossimo chapter! ^_^

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ti devo dire che è assolutamente magnifica ! XD hai reso i personaggi in modo sublime non faccio altro che ridere! XD davvero, complimenti sei davvero sensazionale nello scrivere, sei bravissima! adoro francis così portinaia e ivan vodkanomane (: spero di vedere al più presto un aggiornamento perchè mi ha davvero appassionato (: a presto!

è la prima volta che recensisco ma la tua storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo! *-* fantastica!! *0*
non sai quante risate mi faccio mentre leggo! XD
tutti i capitoli sono emozionanti e quest'ultimo non è da meno! :D
bravissima, continua così! non vedo l'ora di sapere come continua!! *W*
ciauz! >w<

Waaah! è tantissimo che non recensisco questa fic spettacolare, ma la mia opinione non è cambiata: FAVOLOSA!!! Lovino è spudoratamente arrapante come al solito, poi adoro come hai saputo inserire molti personaggi di hetalia mantenendoli tutti in character ma calandoli perfettamente nel contesto, i pensieri di Antonio e il fantastico Gilbert con il "fratellino"...infine non vedo l'ora di scoprire come andrà il fatidico pasto a casa Vargas ** ....ma quanto è bella questa storia!!! Aggiorna presto! Baci

hai aggiornato, hai aggiornato!! lovino ha invitato antonio a casa!! *W* non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, e spero che il terribile padre di lovino non spunti fuori nel bel mezzo del pranzo! povero ravis, proprio non ce la fa a stare con ivan XD

Ciao! Ahahaha! È mezzanotte e mezza, come minimo ho svegliato tutto il condominio per le risate! Da Spagna che si condanna a ubriacone, che merita di stare nei pub degli ubriaconi, a Sadiq che parla di Achei che non sanno fare il caffè. Sarà la mia mente deviata da classicista, ma i riferimenti alla guerra di Troia mi hanno fatto crepare dal ridere. E poi, Antonio che va in libreria e, guarda un po'! Si compra "Lolita". Che pervertito lolicon. Certo, mai quanto Ivan col piccolo Raivis! Poverino, mi ha fatto una pena assurda! Povero budinetto tremolante... Per non parlare di Francis e Arthur, uno più comico dell'altro! X°°D Davvero, ti adoro per l'allegria che mi prende ogni volta che leggo un tuo capitolo! Beh, a presto! Ciao! XD

Semplicemente magnifica, davvero, non ho parole xD Sei... Sei bravissima, davvero, è da quando l'hai iniziata a pubblicare che seguo questa fanfiction, mi tiene con il fiato sospeso xD
Babilonia... Per caso è tratto dal telefilm Queer as Folk? xD

Si!Si!Si!Si!Si!Si! Siiiiiiiiii finalmente sei tornata, aspettavo con impazienza sto capitolo, e mo inizierò aspettare con pazienza il prossimo, sono contenta che Tonio e Lovi hanno fatto "pace" ti prego metti il prossimo il prima possibile, non vedo l'ora *w*

Finalmente mi sono decisa a commentare questa fan fiction.
La trama è molto carina e trovo che lo stile che utilizzi qui sia adatto alla personalità di Antonio, chiaro ma passionale ed in un certo senso empatico. I personaggi, poi, sono incredibilmente IC ed è una cosa che apprezzo molto. L'unica critica che potrei farti è il fatto che aggiorni molto lentamente, ma ovviamente capisco che può essere per mancanza di voglia, di tempo e d'ispirazione, ma questa storia è una fra quelle poche che leggerei in un giorno solo, anche se fosse lunghissima. Sì, perché tu riesci a conquistare il lettore, o almeno hai conquistato me da un bel pezzo.
Alla prossima, allora!

*_________________* come sempre trovo questa fic straordinaria! ho sorriso come un idiota quando Lovi ha invitato Antonio a pranzo!XD già mi immagino cosa può succedere XD Ivan mi fa sempre morir dal ridere, amo come terrorizza la gente nel suo modo sadisticamente fantastico XD spero di aver capito male ma sento odore di FrUk....e dico la verita io preferisco di gran lunga UsUk.....ma ognuno è libero di accoppiare i personaggi come meglio crede! Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia! U.U
(ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? XD)

Ti sto amando veramente tanto per questa fanfict, è qualcosa di eccezzionale ed Ivan con la sua risata a dir poco raccapricciante è... è... favoloso a dir poco ma forse è per questo che ci piace tanto. Comunque Antonio e Lovino sono favolosi, assolutamente favolosi per le loro reazioni, il loro modo di relazionarsi ed il fatto così profondamente innamorati anche se quel disgraziato di Lovino non lo ammetterà mai tanto facilmente, ma forse è proprio per questo suo carattere che ci piace tanto <3