Attrazione pericolosa
di Artemis00

Appassionante! Ho letto tutti i capitoli di seguito.
Sono rimasta affascinata dal "psychological insite" (perdonami, ma non sono in grado di tradurlo in italiano) che hai dato a Lovino.
Inizialmente non era un dei miei personaggi preferiti nel mondo di Hetalia, ma ora... non posso fare altro che aspettare, sospirare e soffrire con lui e Antonio in questa fantastica fanfic! Mi è piaciuto molto anche come hai descritto gli ambienti, senza troppi dettagli, ma in modo evocativo (cosa non sempre facile in effetti.)
Credo sia una delle più belle fanfiction che abbia mai letto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Vedere Francis in very gay mode mi ha fatto morir dal ridere: è troppo esilarante.
Attendo con ansia i prossimi sviluppi di questa appassionantissima storia!
KayeJ

eccomi ... sn una tua nuova fan... mi sn letta tutti i capitoli d'un fiato troppo carina la fic ^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  *-* aggiorna presto =)

Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente*^*
E' da mesi che aspetto sai? E ne è valsa la pena finalmente U.ù
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,lo aspetto con impazienza U.ù

Saro` bANALE ma l`aspettavo da talmente tanto da non sperarci piu`.
L`attesa e` valsa la lettura.
Per tutti consiglio di leggersi l`intera storia e non partire da qui. E` molto scorrevole e passa da una situazione all`altra senza forzature con uno stile impeccabile.
Per chi gia` conosce la bellazza di questa storia, si metta comodo, perche` a volte l`attesa e` lunga ma mmmmmmmmmmmm che bei rating rossi cosi` inaspettati quanto naturali.
Immagini vividissimi per una spamano perfetta

*A* finalmente! aspettavo da tanto questo nuovo capitolo! Ovviamente penso sempre che questa storia sia fantastica! La più bella che abbia mai letto! (e non sto esagerando!) Io adoro la Spamano! *gongola* poi scrivi così bene che mi sembra di assistere dal vivo a tutte le scene! *sbava* Veramente complimenti per questa bellissima fic! Aspetterò con ansia (come sempre) il prossimo capitolo! °w°

kyaaaaah!!!! *___* evvivaaaaa!!! non sai con quanta ansia aspettavo questo capitolo!!!! *_* e aggiornare in una serata come questa, quando il Napoli è passato agli ottavi di finale in Champions, non può che rendermi ancora più euforica XD sono troppo, troppo happy!!! \(^o^)/
beh, che dire??? cappy fantastico, come sempre!
oh povero Lovi ç_ç quissà come si sente triste per l'allontanamento di Feli, e in colpa per essere invidioso del fatto che il gemello non debba fare il suo lavoro ç_ç povero ciccino ç_ç per non parlare poi del trauma O_O chissà cosa ha dovuto sentire raccontare dal nonno mezzo-partito-di-testa ç_ç gli ci voleva proprio incontrare qualcuno dolce e premuroso come Anto, sisi U_U spero che almeno sia un pò più felice da quando l'ha incontrato =(
XDXD oddio Anto! ma sei peggio di un animale in calore XD non hai un minimo di autocontrollo e rispetto per te stesso XD ti fai fare di tutto da Lovi senza opporre resistenza, come una bambolina XDXD non c'è niente da fare: sei proprio cotto, stracotto, supercotto e super-innamorato XD ma che carinooooo!!! *_*
oh no! non puoi portare Lovi a casa tua!!!! O_O ma non pensi a cosa tutto potrà dire/fare/pensare Francis???? O_O OMG!!! però, almeno resta per la notte, perciò buon per Anto XDXD
non vedo l'ora di leggere il new cappy!!! aggiorna presto pleaseeeee!!!^^
bacioni!

_Hiro_ =)

aspettavo questo capitolo con ansia! è stato fantastico complimenti!*__* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere cosa succederà a casa di antonio...con francis O.O XD
Ciao a presto! E ancora complimenti!

ciao, seguo anche io la tua storia ^-^ fin'ora è scorrevole e simpatica, ammetto che all'inizio non ero molto convinta della caratterizzazione di lovino ma poi mi sono un po' più immedesimata. sicuramente hai saputo rendere bene il suo fascino di ragazzino fatale, eh eh xD il tuo francis è libertino allo stato puro, è quasi sconvolgente, spesso mi sono messa a ridere a voce alta come una scema nel leggere di lui. e poi, accenni alla FrUk? grande xD la cosa che più apprezzo e l'immersione completa che con questa storia mi sono fatta nella mente di antonio. hai reso bene quello che pensa, quello che capisce, molto spesso quello che non capisce xD quindi continua così, ti seguo ^-^

Attendo con ansia il seguito. Fai apparire tutti i personaggi plausibili, Complimenti

se antonio fà la femmina.....mi suicido! -_-
comunque anche questo è un bel capitolo! <3

kyaaaaah!!! che bello, che bello, che bello!!! *_* attendevo con ansia questo nuovo cappy, come sempre d'altronde XDXD
ooooh ç_ç Anto è così ...così...pulci!! anche io sarei scoppiata a piangere in quella situazione ç_ç sigh! povero Lovi, chissà come dev'essere dura per lui ç_ç che amarezza ç_ç
e Ludwig! uhm...perchè Lovi se l'è presa così tanto?? secondo me qui gatta ci cova ?_?
spero di leggere presto il new cappy^^ continua così!!
Bacioni!

_hiro_ =)

Finalmente l'atteso 17*^*
Qualcosa mi dice che a Lovi è successo qualcosa alla fine...
in  ogni caso..il capitolo è da*ç*
Voglio il  18, Voglio il 18, Voglio il  18, Voglio il 18, Voglio il  18, Voglio il 18>w<

Yeah! Stavolta sono la prima xD
Capitolo attesissimo, mi stavo strappando i capelli dalla curiosità, e sono rimasta pienamente soddisfatta. E' bello vedere il lato della "vita normale" di Lovi, e poi...e poi...quella scena che mia ha fatta sciogliereeeeee! E' stata magnifica! çwç *piange di felicità* che bellaaaa! Antonio che si dichiara e Lovi che non se lo aspettava e poi quelle cose "che fanno piangere tanto sono belle" <3 <3 <3 cacchio a volte penso che appaghino più scene come questa che le lemon (detto da me, poi °__° vuol proprio dire che mi è piaciuta, eh!)
Poi Antonio meets Ludwig xD che mito!  Se Antonio avesse i soldini, potrebbe mantenere Lovi...e se per arrotondare andasse a lavare per terra nell'ufficio di Gilbert? xD ...uhuhuh e tanto per cambiare si fa i viaggioni dove Lovi lo sottomette xD se continua così quando Lovi diventa grande diventa quello attivo! il mio lato fangirl protesta violentemente, dato che Antonio appartiene al mio olimpo personale dei seme supremi! xD
Ne vojo ancoraaa!!! Amo questa fic!!! Sei bravissima!!!
al prossimo capitolo ^_^ un bacio! Wolfy

Dai che ce la facciamo con questo nuovo capitolo! Sù! :D
Lo stiamo aspettando un po' tutti come puoi ben vedere ;)
Avviso che continuerò a recensire con messaggi sclerotici se non ci diamo una mossa! :P  E non ti conviene per niente..
La prima scena era davvero esilarante, della seria "Antonio ritirati, sei lo sfigato della situazione" ahah
Anche io le voglio le mutante di Lovino Vargas, secondo te se vado su ebay le trovo? u.ù
Comunque, diamo un taglio allo sclero time..
La storia è scritta veramente veramente bene :)
Anche gli effetti sonori non sono male ahahah
I capitoli sono ben strutturati, tanto che uno tira l'altro.
Basta che adesso pubblichi il diciassettesimo!
Complimenti ancora e non smettere di scrivere perché sei bravissima.

Un amica :)
(anche se non lo sono mi andava di firmarmi così ahah)

PS: Recensione positivissima se non si è notato

Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17 Voglio il  17...
Voglio il capitolo  17 èçé!
Aspetta...cosa volevo?.-. *Della serie...commenti sclero :D*