Attrazione pericolosa
di Artemis00

*__* ah, che bello poter leggere il nuovo cappy *_* me happy happy!!! XD
coooomunque, che dire? mi è piaciuto tanto (sai che novità XD)^^ all'inizio devo dire che il povero Anto mi ha fatto un pò pena, tutto sconsolato, depresso e con i postumi di una sbronza ç_ç povero cicci!!! però, meno male che Lovinito l'ha perdonato ihihih ^///^ ormai anche lui è bello che cotto XD non ha potuto resistere al fascino spagnolo di Anto XDXD
oddio, povero, povero, povero Raivis^^''' essere l'oggetto dell'interesse di Ivan...Oh my god, pauraaa!!! spero che sopravviva, mi sta simpatica e mi fa tanta tenerezza! meno male però che Anto e Francis cercano di tirarlo su di morale, povero ciccino!
spero di leggere presto il new cappy!!! \(^o^)/
Buonanotte!! alla prossima^^

_Hiro_ =)

Uuuuhhhaaaahh!! *---*
Mi piace la piega che stanno prendendo le cose... e l'accenno di FrUk non può che migliorarle!
Povero Lovi, e' sempre così immusonito che gli altri fanno fatica a capire come si sente. TT--TT
Meno male che c'è Spagna. ^^
Le voglio anche io le mutande con i pomodori! XDD
E quando Antonio ha preso quelle di Lovi temevo facesse delle cose indicibili tipo leccarle o mettersele in testa!
Almeno fallo in camera...>__>
Ma dopo tutto: "Io sono monogamo fino all'osso."
Certo, caro, parla quello che si e' fatto fare una sega da Francia un paio di capitoli prima!
Pfff, gli uomini...! =____=

*__________________________* non sai quanto io adori questa fic, oltre al fatto che io amo da morire lo spamano, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! Mi piace molto l'idea della relazione tra uno studente e una "prostituta" soprattuto perchè ce lo vedo benissimo Antonio andare in un bar del genere e Lovi a lavorarci XD apprezzo il fatto che non siano subito arrivati al sodo e che si sviluppi anche una parte romantica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

voglio il prossimo capitolo çAç so che sei molto impegnata,ma non ce al faccio più ad aspettare, ogni giorno controllo se hai aggiornato, voglio sapere come continua, appena l'aggiorni fammelo sapere çAç

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... finalmente il 14cesimo capitolo *W*
non vedo l'ora di leggere il prossimo sono troppo curiosa! un bacio! sei stata bravissima in questo capitolo mi è piacuto da matti! *W*

Bellissimo capitolo! C'è tutto quello che dovrebbe esserci, più un bonus: Arthur! Non è che stai pianificando una FrUK? *occhioni commoventi* Vabbè, mi accontento in ogni caso delle stupende scenette Spamano che regali! Ben scritte, mi piace come muovi i personaggi. Spero che Antonio riesca a farsi perdonare... dopotutto non è colpa sua se è stupido! Attenderò con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

finalmente sei tornata*w* dio quanto ho sperato che continuavi...e lo spero ancora...spero che la continuerai al più presto...voglio troppo sapere come continua*w* povero Lovi però...Antonio è proprio un idiota... aspetto con ansia il continuo, ciaooo^w^

Ciaoooo!!! ^^
cavolo, è da un pò che non recensisco! scusa, ma l'università mi sta massacrando T_T
passando al cappy! *__* bellissimi!! questa ficcy mi piace un casino, sempre di più! ogni volta che inizio a leggere non riesco a staccarmi finchè il capitolo non finisce *_*
oh povero Lovi ç_ç ci è rimasto male per quello che ha fatto Anto ç_ç ma il nostro innamoratissimo spagnolo non lo sapeva mica che non era in servizio! ç_ç povero cicci! spero che nel prossimo cappy facciano pace U_U non è mica bella la fine che ha fatto Anto: depresso, abbandonato sul divano a bere U_U brutta fine! XD
non vedo l'ora di leggere il new cappy! aggiorna presto pleaseeee!!!
Besos!

_hiro_ =)

Bentornata!
Beh che dire il povero Antonio riesce sempre ad uscirne con una delle sue!
Wow c'è anche Iggy già me lo immagino vestito da operaio

ma antonio, nooooo, accidenti, lovino fa una cosa per darti piacere perchè lo vuole lui, e tu che fai?? rovini tutto?? cmq sono contentissima dell'aggiornamento, è stato un capitolo a dir poco ma - gni - fi - co! e spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo!!!!

30/05/11, ore 22:28

si sono baciatiiii!!! evvivaaa!! sono troppo contentaaa! XD ed è comparso anche feliciano! la parte in cui antonio crede di essere ubriaco mi ha fatto sbellicare dalle risate, e francis è un genio ù.ù

il nuovo inquilino è ivan!!! O.O XD francis mi sa che è già perso per il glaciale russo... quando ho letto: "È il nostro nuovo inquilino- chiocciò Francis affacciandosi sul soggiorno – non è un amore?" sono caduta dalla sedia dalle risate! che bello, vanno tutti quanti al babilonia, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei tre nel locale. mi sa che i camerieri faranno bene a scappare da francis xD

wa finalmente! che bello hai aggiornato! ^_^ questa è l'unica ff spamano che mi piace e finalmente ho potuto leggere un nuovo capitolo (perchè a me non piace la spamano, ho gusto veramente diversi). mi è piaciuto molto questo capitolo. bellissimo quando incontra ludwig, si aspettava un bimbo e si è trovato davanti un omaccione biondo più alto di lui. wahahaha bellissima veramente! poi adoro gilbert, impeccabile nella sua magnificenza.
francis che ci prova con arthur-operaio!? arthur operaio acido? frencis carico di profumo!? tra questa e la scena di ludwig non so quale sia la migliore. sei rimasta nella caratteristica della... francesità? si può dire francesita? bo, chi se ne fregaXD! cmq della francesità col particolare del profumo e arthur con la sua volgarità da operaio inglese che veramente è stato il massimo.
passando alla parte antonio lovino.... voglio anche io le mutande con i pomodori *_*!!!! wahahah lovino è un italiano di classe, il buon gusto deve essere rispettato sempre e ovunque. e quando si chiude nel bagno per non farsi vedere ignudo, altro tocco di gran classe. però povero piccino lovichan ç_ç ci è rimasto di merd... ehm, male. anche lui però potrebbe fare certe cose al di fuori del posto in cui lavora altrimenti certi equivoci sono all'ordine del giorno. e pure antonio, vallo a cercare fino a dentro casa, come puoi stare senza scusarti fino a nuovo ordine!? che tipo!
poi che dire? in tutta la ff francis e il gilbo sono i miei preferiti, li adoro, al secondo posto c'è ivan, poi lovino. non vedo l'ora di vedere invece feliciano e ludwig.
aggiorna presto ti prego *_*!!!
ciao ciao da pinca^^

magnifico capitolo!!! gilbert mi ha fatto morire dal ridere!! XD e anche l'uccellino gilbird, che canaglia xD invece il povero ivan terrorizza tutti come al solito, XD ma il piccolo cameriere biondo è un personaggio specifico di hetalia? perchè non sono ancora riuscita a capirlo bene, ma compare molto spesso quando si parla del babilonia, so... povero antonio, mi sa che dovrà chiedere di nuovo a francis di aiutarlo! XD

Ma questa fanfiction è favolosa, stupenda, geniale, perfetta =D !!! Me ne sono completamente innamorata persa, complice anche la mia coppia preferita... Antoniotto, mitico come sempre, Lovinito è un bambino cattivo ultra-provocante, proprio come piace a me :Q____ <3<3<3<3<3 Ogni capitolo ti appassiona, l'ho letta tutta di un fiato... tanto più che non ho mai adorato Francis più di così ** !!! Stu possa aggiornare il prima possibileeee... <3<3<3