Attrazione pericolosa
di Artemis00

30/05/11, ore 21:41

bravo francis, bel lavoro di mani!!! XD però spero davvero che le cose non cambino fra i due!! non vorrei che francis volesse qualcosa di più da antonio... ma conoscendo il nostro playboy, non credo proprio! e lovino ha fatto impazzire antonio! XD bravo, ma spero che a questo punto antonio lo riesca a "liberare" dalla difficile situazione in cui si trova... anche perchè, visto quello che ha detto l'uomo in cravatta, lovino ha un qualche interesse per il nostro spagnolo!!! *W* bellissima, questa storia mi appassiona ogni capitolo sempre più!

aww <3 Questa fic è una cosa meravigliosa ç3ç Però povero Antonio D: sinceramente non capisco il comportamento di Lovino °-°.Ma si sa che Lovi è fatto così(?).Scritta bene e senza errori di battitura(credo*si picchia*)e molto...intrigante?Non saprei che agettivi usare °A°...aggiorna presto! :3

30/05/11, ore 01:47

XD XD XD francis ma che combini!!!!??? XD la portinaia si sarà scandalizzata!!!! XD XD la parte poi sul fatto che fosse peloso è stato tutto uno sganasciarsi dal ridere!!!! XD sei stata bravissima!!! cmq antonio fa bene a non dare troppi dettagli a francis, lui sarebbe capacissimo di volersi portare a letto sia antonio che lovino contemporaneamente!!! XD voglio sapere che succede dopo!!!! >.< ma ormai è tardissimo, quindi mi sa che per i prossimi capitoli dovrò aspettare domani!

quando ho letto "babilionia" già mi è venuta in mente un'idea, poi con tutto il discorso fatto dal vecchio in cravatta, mia sa che il nome del locale riprende il nome dalla discoteca più sexy e hot di pittsburg!!!! *W* antonio e lovino sono i nuovi justin e brian per caso!??? ma quanto è favoloso lovino?? bravo, fatti rispettare! ù.ù e la scena fuori dal locale è dolcissima!!! >.< gli regala la granita al limone (buonaaaaa!!!! ) e antonio me lo sono immaginato con una espressione del tipo : *W* è tardissimo, dovrei andare a dormire ma questa storia è troppo bella! un altro capitolo e poi continuo domani ù.ù

evviva ho indovinato!!!! XD XD francis non si smentisce mai!!! XD XD quatto quatto entra nel bagno e si "presenta" a quel figo da paura di antonio... bravo, bravo!! XD XD la scena nella camera di francia è leggera e allegra, mi ha fatto molto divertire ( soprattutto la parte in cui si parla delle statue greche e dei loro ... ehm, mini - attrezzi! XD anche io mi sono sempre chiesta perchè fossero così piccoli XD XD). scommetto che ora lo farà ubriacare, da buon amante di vini che non è altro! XD ma credo che antonio, bevitore incallito di sangrìa, potrà tenergli testa! XD. a questo punto credo che l'altro inquilino sia gilbert, per finire il trio! avrò indovinato? corro a leggere i prossimi capitoli!

30/05/11, ore 01:07

o mamma mia i churros *ç* che buoniiii!!!!!! ma dove si è andato a cacciare antonio??? la frase "Comunque tutto sembrava così bello e innocente che lì per lì non sospettai nulla." mi fa davvero incuriosire un sacco!!!! e poi... LOVINO!!!!! *w* bello e birbante che cerca di fare affogare il povero antonio nel caffè e di farlo strozzare con il croissant!!! XD e lui che gli da pure la mancia! XDXD carriedo, corri subito a casa a fare una doccia gelata!!!! a proposito, secondo me uno degli inquilini deve per forza essere francis Bonnefoy ù.ù loro due mi fanno morire dal ridere insieme!! XD

da amante della coppia lovinoxantonio, non potevo mancare di leggere questa fan fiction. da studentessa di biolologia sono stata estremamente entusiasta del fatto che il caliente spagnolo sia in pratica un mio collega!!!! XD da buona siciliana, infine, non posso fare altro che complimentarmi per la magnifica descrizione che hai fatto della mia terra!!!l'afa insostenibile, lo stile architettonico delle case, il volto della vecchia portinaia ustionato dal sole, sono tratti che distinguono peculiarmente la sicilia, e sei stata magnifica nel coglierli! di che regione sei tu??? vedo che hai pubblicato qst cap quasi un anno fa, ma che non è una storia finita, quindi spero che tu non l'abbia abbandonata!!!!! >.<

18/05/11, ore 21:58

Sai...all'inizio mi era passata la voglia da leggere per via di quel "13" capitoli, ma poi iniziando...mi sono troppo appassionata...è una delle più belle fic che abbia mai letto...spero che la potresti continuare assolutamente presto*^*

04/05/11, ore 21:24

Meraviglia.
Ho letto la storia tutta d'un fiato, l'ultima volta che hai pubblicato, ma la mia pigrizia mi ha impedito di recensire. *gaffe tremenda*
Comunque voglio rimediare, perché è una storia bellissima e merita davvero tutte le recensioni e i consensi che ha. La coppia Antonio/Lovino mi piace a priori, ma come li rendi tu sono bellissimi! E poi c'è Francis... boh, quando parla lui rido fino a piangere x°
Povero Antonio, 500 euro! Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, di sapere cosa dovrà pulire Antonio -lol- e di scoprire se alla fine tutto si risolverà al meglio.
Davvero tanti complimenti per la storia, spero che aggiornerai presto

Alejandra

25/03/11, ore 00:01

Non sono brava a scrivere recensioni quindi tenterò di essere concisa e chiara: *_* Devo ammettere di non essere mai stata una grande fan dello Spamano, ma l'ho rivalutato non poco leggendo questa fic. E' fantastica xD La storia, le varie trovate, i personaggi (Francia checca mode on mi fa morire xD e anche le sue "apparizioni divine" diciamo xD)e lo stile in cui è scritta. Insomma se non si fosse capito mi piace davvero moltissimo XD

24/03/11, ore 17:04

Allora... ho letto la storia tutta di un fiato, mi ha fatto un sacco ridere e emozionare al tempo stesso <3 Complimenti davvero!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

24/03/11, ore 13:53

...*Si commuove* Finalmente çwç Ho aspettato mesi ma sono contentissima, non hai deluso per niente le mie aspettative e devo ammettere che questa è una delle migliori fanfiction sulla Spamano che abbia mai letto. *^*
Mi piace molto come si sta' sviluppando la vicenda e spero vivamente che non ci siano degli eccessivi colpi di scena. xD
Detto questo, ti chiedo (anzi imploro) di non farmi aspettare così tanto la prossima volta.
Ciao <3
P.S.: Avevo sbagliato capitolo. xD

23/03/11, ore 22:32

Oh mio dio. Mi viene da piangere. Dopo tanto tempo... finalmente un nuovo capitolo, non ci posso credere TvT Ti prego, aggiorna più frequentemente, è stata davvero un'attesa terribile ç_ç
Ok passiamo al capitolo^^ povero Antonio, mi ha fatto una tenerezza poverino...
Poi Lovino fa tanto l'indisponente, ma alla fine ci sperava >> E se l'è prenotato** Ora dobbiamo solo aspettare che riesca ad accumulare i soldi. Che umiliazione un lavoro del genere per uno come Antonio vero? Sapevo che quell'avviso dell'altra volta non poteva essere casuale xD
Adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare la storia, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto^^
Alla prossima

23/03/11, ore 22:27

Ahahah! Fantastico, non me lo sarei mai aspettato che si arrivasse a contrattare! E "il listino", "prenotarsi", "vergine" eccetera mi hanno fatto pensare un sacco alla gara per il mizuage delle geishe descritta nel libro "Memorie di una geisha" che sto ancora leggendo! X°D Però mi sembra perfetto! Povero Antonio, dovrà sudare per avere Lovi. E' proprio un pazzo, però è proprio per questo che è tanto amato, immagino. Brava, è una storia interessante e diversa, e spero che tu riesca a svilupparla ancora! Ciao, a presto! ^^

Yo!
Come butta sorella!
Finalmente Internet mi è tornato evvai!
Prima dovevo aggiornarmi a scuola, con il pericolo che la prof mi cuccasse!
Ma sti qua quando lo fanno?