Attrazione pericolosa
di Artemis00

Altro che la passione di Cristo e cose varie!
Sto qua s'è visto il rubinetto di Ivan!
Mamma mia un sogno erotico fatto da Antonio, dio santo!
Ma cosa gli hai fatto mangiare?!
La peperonata?!
Poi Lud, che viene definito piccolino, io avrei dei dubbi, e poi quello che ha bisogno d'aiuto di sicuro è Gilbo!
Capitolo corto?
Beh era di transazione, va benissimo, poi però voglio le scene muy calienti!
Ah dimenticavo ed un bel capitolo corposo!
E poi do retta a Gilbo, gilbird è un uccellino pulitissimo, ma il fatto che si tiri la catenina del cesso da solo, mmm ho dei dubbi!

LOL che capitolo! Mi hai fatto morire! Prima il sogno di Antonio con la paura (più che logica) delle molestie di Francis e Ivan, poi Gilbert... e la crisi mistica di Francis! Oddio, sono cascata a terra dalle risate (con tanto di madre che mi guardava storto). Bello, bellissimo!

27/09/10, ore 17:40

Antonio pervertito!
Beh la pervertita sono io che mi leggo le spamano...he he he!
Mamma mia quanto ho atteso sta Fic!
Beh sono felice che comunque ci sono stati alcuni cambiamenti, tipo la comparsa di Feliciano o del bacio tra Antonio e Lovino!
Uwaaa Lovino geloso!
Ma quanto è tenero!
Ho riso alla frase che pensò Antonio di quando Lovino si era staccato, da lui ha ha ha!
Aggiorna al più presto!

26/09/10, ore 15:32

Oooow *-* Aspettavo da tanto il capitolo nuovo! Che dire continua così! Aspetto il prossimo con ansia ;D
Besos♥

26/09/10, ore 14:39

*__* bellissimo!! finalmente Lovi sta cominciando a cedere *__* muahahah!! nn poteva resistere ancora a lungo al fascino spagnolo di Antonio *__* che bello che bello che bello Lovi geloso di Feli de eh eh!! vuole Anto tutte per se, e mi pare anche giusto U_U

Però...Francis mi preoccupa sempre di più XD possiede un incredibile istuito femminile XDXD decisamente una donna mancata XD ah, nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy!! continua così *_* beso besos!! _Hiro_ ^o^

26/09/10, ore 13:23

non smetterò mai di dire quanto mi piaccia questa storia, sei incredibile!

25/09/10, ore 14:46

*w* che bellaaa!!!<3 magnifica adoro letterlamente questa ff!!!x3

25/09/10, ore 01:59

posta il decimo capitolo o la mia ira si abbatterà su di te XD *sclera* io amo questa fiction! io ti amo *____* lol

24/09/10, ore 21:19

ok,diciamo che me la sono riletta TUTTA dall'inizio perchè è troppo bella XDDD mi mette seriamente di buon'umore!!!Poi quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!!!sono scoppiata nel "finchè morte non ci separi" XD no sei un genio a inventarti i pensieri di antò!!!rientra tra le mie fic preferite sappilo u_u
e comunque non vedevo l'ora di leggere un capitolo nuovo *__* attendo il prossimo!!

24/09/10, ore 19:58

Finalmente l'aggiornamento!!! E così... così *muore dissanguata* è stupendo si baciano!! Ho riletto la scena 10 volte >//< E' sempre più bella complimenti *A* Non vedo l'ora che Antonio porti con se al bar Francis, ne vedremo delle belle :'D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio erichan

24/09/10, ore 18:41

E finalmente si iniziano a dare da fare! Adoro il modo in cui descrivi i personaggi. Alla descrizione delle sorella di Ivan mi è venuto da ridere, troppo carina! E anche Gilbert, nonostante sia stato nominato solo una volta era così terribilmente lui! XD
Che bel capitolo <3 Tutta la fanfiction è bella <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/09/10, ore 18:36

Lovino geloso!!! Che tenero!! >.<
Mi sa che sono tutti molto più svegli del nostro bel protagonista,o mi sbaglio?? XD
Però una cosa che non mi aspettavo proprio era il bacio...sono rimasta con una faccia tipo questa ----> O____O ----> *O* ----> ^/////^
Troppo bello questo chappy!!!
Alla prossima!!
Ciao ciao!! ^_^

HAHAHAHA allora. Comincio col dire che ti amo alla follia e sei un genio. Lovino è un dio di stronzo ma fighissimo, il fatto che lavori come intrattenitore (o non lavori) mi porta a ricordare Enzai (sempre ragazzini ci sono), e quindi sono ancor più bendisposta. Francis è ancora più gaio di quanto non lo fosse normalmente, ma/perciò non biasimo Antoniò che si è fatto segare da lui (che finezza). Gilbert è il solito. COME uno come lui ha trovato lavoro, non riesco a spiegarmelo. Ah, e congratulazioni per il suo vivace e addestrato uccello Gilbird. Ti adoro anche per il solo fatto che hai messo Ivan nella storia, inredibilmente ti stai tenendo molto IC, quindi continua così. Anche se, LA cosa per cui sono morta e morirò ancora nei secoli dei secoli è --> "-C’è qualcuno che mi fa piedino sotto il tavolo- confidò Ivan."

nu! ho ritarato a recensire causa vacanze^^ ma che bella sorpresa al ritorno! non ho parole! L'altro inquilino è Ivan? non lo avrei mai potuto immaginare...però è mitico!!! Anche Gilbert XD sempre the awesome! oddio Lovi è così tenerooooooo! continua così, questa storia è fantastica! brava brava..aggiorna presto! kisskiss