La favola perfetta
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/20, ore 00:07

Finalmente un po' d'azione. Un bel naso rotto era quello che serviva a quel demente di Jonathan. E bravo Mamoru, così si fa!

05/06/20, ore 23:50

Brutta stronza hai capito! Aruka! Pensavi di tenetelo per te eh? Ho seri dubbi, strega!

05/06/20, ore 23:38

MA CHE CAZZO FA!!!!! È mai possibile che sia così stupido?
Lo strozzo con le miei mani. Ma si rende conto di quello che fa?
Idiota, Mamoru idiota....

05/06/20, ore 23:23

La famigliola felice, confessioni, gelosie, rivali in amore, chissà poi! Vedremo cosa farà la nostra Usako! Il bel giovanotto sembra cotto ma non si sa mai. Abituato com'è a nascondere i suoi sentimenti.

15/10/14, ore 00:00

Ma no perché??? Avevo così tante speranze stavolta :'(
Le tue storie sono davvero belle ma almeno il posto dietro a usagy dovevi lasciarlo a Seiya!!! È il suo posto!!! Uffi!!! Le sto leggendo tutte nonostante ci sia solo mamoru,sei proprio brava, ma questa non so se la posso continuare fa troppo male XD

06/01/11, ore 01:40

Ciao :)

Ho trovato questa storia per caso saltando qua e la nella sezione Sailor, e ti dirò...
L'ho letta tutta d'un fiatooo!!!
E' davvero carinissima, dolce, magica e divertente!
Le scena a scuola, col bambolotto, allo chalet, il capodanno, quella vipera di Aruka, quel metticorna di Jonathan...
E' stata piacevolissima!
Complimenti davvero!

14/01/07, ore 03:42

credo di essere monotona ma non smetto di ripetere che trovo fanatastiche le tue ff!!!!!mi piacciono molto e cercherò di leggerne altre!!!

19/12/06, ore 21:39

Ciao .. la storia mi piace molto, anche se preferisco la versione di Momoru più grande di Usagi .. però mi piace molto .. brava.

miki90
07/01/06, ore 00:59

è semplicemente fantastica,hai molto talento, mi raccomando continua a scrivere

Lore
24/10/05, ore 18:21

Bellissimo il finale! Fa altre ff su sailor moon! bacioni, by lore

20/10/05, ore 15:10

Riciao! Vergognati, ho gli occhi lucidi... Non si dovrebbero scrivere capitoli così.... Bellissimi, fantastici, sentimentalmente teneri e dolci... Complimenti, è bellissimo all'ennesima potenza, mi sono sciolta leggendolo. Alla prossima fanfiction. Ciao!!

20/10/05, ore 15:07

Ciao! Wow che dolce... Se il capitolo precedente era fantastico questo è spettacolare. Che teneri... Un capitolo dolcissimo e carico di tenerezza. Adoro i capitoli così. Un bacio. Ciao!!

_Sofia_
20/10/05, ore 14:35

che romantico questo capitolo... mi viene quasi da piangere! :*-) che belli che sono!!! complimenti

20/10/05, ore 08:23

Ciao! Assolutamente fantastico! Finalmente! Ho attesoquesto capitolo con ansia ed è stato splendido! Grazie per averlo scritto. Semplicemente unico e dolcissimo, pieno di tenerezza... Un sogno! Ciao!!

Lore
19/10/05, ore 21:19

Molto bello anche questo cap! Complementi, sei portata per le ff di sailor moon. Bacioni, by lore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]