La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

27/11/10, ore 19:38

Fruscii infastiditi... Non so perché ma così le piante sembrano esseri senzienti! XD Yucca? Cos'è? "AMORE, SONO A CAAAAASA!" cazzo sogno di dirla veramente questa frase un giorno, voi Autrici no?
Lol "Fanculo, mi sono dannata con voi per ore!", che scena bella.
Ah però la zietta ed il padre sono stati gentili a lasciarle delle sommette così da poter comprare l'appartamento...

27/11/10, ore 17:37

ok fosse così facile tovare lavoro pagherei!ok chusa parentesi ahhh ci piace questa donna e misteriosa ma è positiva ahuah elisa e mattutina eh ahuh artemiya non perde mai la sua dolcezza ehh auh speriamo bene ma le acque sono tropp calme..sto allerta XD a presto e clap clap come sempre ^_^

26/11/10, ore 21:03

ArrivatA, per l'esattezza :P non sapevo che nome mettere. Comunque mi fa molto piacere, io li adoro! per la storia, continuate così :) aspetto il prossimo capitolo :)

26/11/10, ore 19:15

L'ho scritto nel capitolo 25 e lo ripeto nuovamente, adoro questa storia! Troppo! Mi commuove e coinvolge ogni volta. Continuate così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/11/10, ore 16:39

o.o vi dico solo che adoro la vostra storia! Mi commuove ogni volta, ogni capitolo. Continuate così!
p.s. Ascoltate i within temptation??

24/11/10, ore 22:57

con leggero ritardo ma eccomi!!ahh mamma miaaaa *__________* che belle cavoli sono due corpi e un anima!ahuah la tipa ha rischiato la vita giuro ho adorato artemiya mmm devo prendere appunti :) ehh si si siete due geni davvero.. a presto ^_^

24/11/10, ore 15:43

Perdonate la mia assenza..!! Ma purtroppo ho avuto problemi col pc... e per poco non faceva un volo di due piani!!-_-'''
Comunque ho letto tutti insieme i capitoli che mi sono persa..(Lato positivo visto che la mia voglia di leggere è stata saziata di capitolo in capitolo!)
Davvero, sono senza parole..
Per quanto siano tranquilli questi capitoli non riescono ad essere banali e noiosi, NO ASSOLUTAMENTE!!
Beh non so che altro aggiungere se non un BRAVE BRAVISSIME!!!*_*
Alla Prossima *____*

23/11/10, ore 14:40

Ma che tenere le due "sposine" XD Oddio le due tizie dei primi capitoli! XD Artemiya è epica, dai cazzo! Lo sapessi fare io così! E che tenera Elisa... "Esiste il bagno" *inserire qui awesome face e trollface* E ripeto, mi piacciono tanto le scene di sesso che scrivete. Lol la signora che le becca X°°° Ah no non ricordavo questa cosa dei soldi lasciati dal padre...
Lol dimentica il discorso del cerchietto XD Anche questo capitolo mi è piaciuto ^^

18/11/10, ore 21:23

*__* ok ma ma non vale cosììì cioè ma che menti avete??questo capitolo e super dolcioso e per loro ci sta tutto era ora!che belleee *_* moglie e moglie mamma mia stupendissimo meravigliosoo si amano tantissimo!si appartengono è inutile..a presto..^_^

18/11/10, ore 16:01

Mi piace come scrivete le scene di sesso, riuscite a coinvolgere ed a non essere volgari! LOL il matrimonio più bello della storia mondiale in dieci secondi XD Ma... I soldi per quell'anello, come se li è preocurati Artemiya?
Scommetto che lo farà la tua con-scrittrice di mettersi il cerchietto con le orecchie dato che tu temi Eriok XD Beh, Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non so perché, forse perché è meno come dire angosciante e triste dei precedenti!
Continuate così mi raccomando!

15/11/10, ore 14:22

Qualunque bambino con quelle due come madrine crescerà meravigliosamente XD "Ricordato dalla moglie e dai figli addolorati"?! No dai scommetto che l'hanno messo per fare dell'ironia, altro che addolorati, quelli stanno tutti tranquilli, anche se è brutto da dire XD
Oddio quelle bestemmie... Sono così fantasiose! Ve ne suggerirei un paio, ma nelle regole c'è scritto d'evitare 'sto genere di cose XD Mmh che vuol dire "Dio lupente"? Santa Dea, due mesi che stanno assieme ed è successo tutto questo casino? Diamine, a me sembrava molto più tempo!
Scusate il ritardo, purtroppo ero troppo stanca per leggere e commentare! Comunque... L'oggetto misterioso è un cerchietto con le orecchie? XD

15/11/10, ore 11:25

bel quadretto davvero!quel bambino avrà tanto amoree!ahuah la madre e stupenda ahah povera elisa!anche se dolorosa ha fatto bene ad andare al cimitero non se lo sarebbe perdonata anche se il padre le ha portato tanto dolore ma forse vista la nuova vita che arriva doveva mettere da parte quella parte di vita..ahah hai capito artemiya eheh stupendissima come sempre ^_^

14/11/10, ore 21:26

Permettendo che non posto sempre perchè non passo sempre su efp ..
Ma quanto adoro trovare 2-3 capitoli da leggere ♥ ...
Sempre barvissime , questa Fan Fiction è di sicuro una delle più belle (3) ke ho letto (parecchie ;) ) Complimentoni!! ♥ Alla prox Reb

13/11/10, ore 18:52

ohh emm così diretta e mo che deciderà enrico??ahh ahuah povere ma dai no no non ha interroto nulla proprio aauhauh!povera donna si sta rimettendo tutte queste notizie insieme...spero però il mini santoro avrà una bella famiglia alla fine loro lo sono ora..

10/11/10, ore 15:09

ohh e mo?be minimo che enrico si prende cura del bimbo dai povera paola non ha fatto tutto sola eh ù.ù..ehh sicuramente sarà amato tantissimo visto la situazione in famiglia!bellissima la chiachierata tra mamma e nuora troppi dolci entrambe!povera elisa le sarà venuto un colpo dopo quei discorsi alla fine sono le due donne delle sua vita!a presto.. ^_^ clap clap