La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/08/10, ore 20:52

Ehilà!! Bel capito ** La cosa si fa sempre più interessante ;D Sono curiosa di vedere come andranno le cose!! Alla prossima!! :)

15/08/10, ore 15:06

Ciao scusami se non ho commentato il capitolo precedente ma l'ho letto soltanto ora,ormai non faccio altro che scrivere xD è una mania..Ah mi fa piacere che non interferirà ^^,bel capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ A presto =D -Amy-

15/08/10, ore 11:45

Il titolo di questo capitolo è azzeccatissimo..Rappresenta pienamente la freneticità degli eventi vissuti dal punto di vista di Elisa..E' vero, questa storia da spesso la sensazione di vita comune..Ricordarti all'ultimo secondo di un impegno,svegliarti la mattina dopo una sbronza con un gran mal di testa..ed Elisa è una ragazza molto furba, sa come autogestirsi e sa anke come rapportarsi con il resto delle persone..
A presto.. =)

14/08/10, ore 21:03

Sto leggendo la vostra storia ed è davvero molto bella! Si distingue dalle altre perchè profuma di vita comune a tutti noi! Siete davvero brave! Continuate così, ragazze!

12/08/10, ore 23:32

Salve! xD Divertente questo capitolo!! *.* Molto ma molto furba questa Elisa xD ma soprattutto coraggiosa nel dare un esame universitario con i bigliettini >_>" Comunque bello il capitolo!! Ma sono più curiosa di vedere il prossimo!!

12/08/10, ore 23:03

Mi piace questo capitolo, o meglio mi piace questa storia.A presto.

06/08/10, ore 20:21

Beh io ovviamente sono sempre a giro per questo sito ma quando ci sono storie nuove non lo noto mai =(...uffaaa xD,Apparte questo volevo dirti che la storia mi piace molto,anche se questa Carolina mi sta già antipatica..non vorrei mettesse i piedi tra le ruote all'amore delle due ragazze. Spero la continuerai presto perchè quando mi piace una storia non vedo l'ora di leggere il seguito,intanto la metto tra le seguite ^^ beh al prossimo capitolo _Amy_

04/08/10, ore 20:56

Wow..Che caratterino che ha Artemiya..Ha liquidato quel ragazzo con una freddezza unica..Una tipa tosta e forse anche difficilmente "gestibile"..
Attendo il seguito.. =)

04/08/10, ore 20:55

personaggio interessante Elisa...lo seguirò con attenzione perché sono curiosa come inizierà a gestire la sua vita senza la famiglia sentendosi meno sotto pressione..Spero nell'originalità del suo carattere, e di non vederla cadere nello stereotipo della ragazza un pò mascolina che è arrabbiata con il mondo..
A presto =)

04/08/10, ore 14:41

Salve! :D Eh si probabilmente è colpa dell'estate che ci sono in giro così poche recensioni...
Ma io non potevo sottrarmi.. Mi sta piancendo molto questa storia!! E Artemiya è proprio fantastica!! *_* (Un po' stronza ma dettagli xD)
Aspetto altri aggiornamenti!!! ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]