La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

06/10/10, ore 15:30

chiedo perdono in ginocchio per il mio ritardo nel commentare questa storia xD ormai la leggo già da qualche tempo, tre, o quattro settimane più o meno, ma trovo il tempo di commentarla solo ora. bene, passiamo ai punti importati: SIETE FANTASTICHE!! e parlo sul serio! avete uno stile che fa sognare, ti fa entrare dentro la storia, come se i personaggi fossero vive e reali! e anche il fatto che, il vostro stile di scrittura si somigli, è perfetto! sembrate una persona sola, nello scrivere!! sapete rendere le parole, vere e proprie emozioni, e per questo vi ringrazio! è da tanto che non leggo una fanfiction così ben scritta =D ora, posso dire di ammirare e stimare profondamente Elisa. mi piace come la descrivete, come la fate parlare e comportare. è un po' il personaggio perfetto, che si staglia nella mia mente. veramente, avete dato vita ad un personaggio che  mi potevo solo immaginare: forte, ma allo stesso tempo fragile, dal passato tormentato, ma allo stesso tepo felice del proprio presente (naturalmente in compagnia della propria amata =D). grazie ancora!
per quanto riguarda Artemiya (spero di aver scritto bene il suo nome) mi piace, ammetto di meno di Elisa, ma mi piace.e anche il fatto che sia una musicista e per di più russa (patria che amo e che, sono fiera di dire, conosco anche benino) mi intriga veramente tanto! posso invece dire senza problemi che ODIO completamente Fabrizio e il padre di Elisa (in questo ordine xD) e stimo profondamente Marco e Eduardo. mi piace molto questa storia, e spero di leggerne il seguito a breve. ancora complimenti xD ciao ^.^

01/10/10, ore 19:51

uffi mi sento cazziata non è colpa mia se mi sono persa leggendo e colpa vostra che scrivete capolavori ogni volta ù.ù..coomunque *__* ahhh elisa e stata dolcissima nonostante il suo carattere..povera artemiya fra un pò sviene dal emozione non immagino dopo che le avrà detto le parole d'amore..ehh che belle e la poesia e stupenda davvero.. a presto ^_^

26/09/10, ore 00:49

oddio ma l'ha baciata??eheh artemiya è sempre una grande non cè che dire..mm quindi il tipo lo conosce si?uff sicuramente e colpa mia che mi sono persa qualcosa ahah XD ehh comunque mi piace questa sfida ci sta proprio bene doveva vincere artemiya!a presto ^_^

18/09/10, ore 17:02

a parte il ritardo nel commentare..ufff ho le lacrime e che cavolo questa ff mi fa piangere troppo!!ho adorato questo capitolo davvero una scena bellissima mi sono immaginata la scena e ho ceduto..come si potrebbe il contrario se nò??*__* si povero mi ha fatto tanta tanta pena davvero e le parole di artemiya sono bellissime..a presto e complimenti ^_^

14/09/10, ore 13:08

Bellissima *_* Com'è bella la scena finale..ma sopratutto la scena in cui le dice ti amo *_* Vi aspetto con ansia ^^ Un bacio ^^

14/09/10, ore 12:26

*_* che bello poverine ci stava un pò di pace!eheh è tenero questo capitolo a parte per artemiya che le è andata male..mm si certo non è colpa tutta di enrico però è lui che smesso di combattere per la sua vita e si è lasciato condurre dal padre uff ok non riesco a essere clemente con lui XD.. a presto ^_^

12/09/10, ore 13:58

ok ho pianto per tutto il capitolo o quasi..cioè ho brividi e un maledetto per non dire altro giuro che schiffo cioè sangue del tuo sangue e come si può!povera elisa che infanzia aiuto..e stata una grande però è riuscita a ribellarsi anche se temo che ora arriverà la bestia big giusto?poverine tanto ho capito in tranquillità non ci stanno!a presto ^_^

12/09/10, ore 12:13

T_T gli ho letti entrambi ora e sono così O.o..Son due capitoli veramente pazzeschi sopratutto l'ultimo perchè dimostra la forza che si può avere per amore,dimostra l'odio che ha lei verso di lui in quel momento. Semplicemente fantastico complimenti =D ciao ad entrambe ^^

11/09/10, ore 16:20

odio profondo nei confronti del innominabile essere detto anche fratello di elisa..eheh Artemiya si è trattenuta tantoo ma tantoo eh..e pensare che ne esistono tanti uomini come lui e il suo pensiero..un pensiero a tutte le vittime cadute sotto questa data.. ottimo come sempre a presto ^_^

04/09/10, ore 20:25

Nooo suo padre no!! T_T Ma Mia tanto la proteggerà *_* comunque chiamami pure Aly,Amy_Dobe non ha niente di vero xD. Attenderò con ansia il vostro prossimo capitolo ^.^

04/09/10, ore 19:42

Saaaaalveeee!! Seguo la storia fin dal primo capitolo...è semplicemente...senza parole...*__*..complimentoni alle due scrittrici, davvero brave =D .. perdonatemi se non ho lasciato una mia zampata prima..ma delle volte non riesco ad essere assidua con le recensioni e quindi mi dispiacerebbe che pensaste che sono una sfaticata(XD)..Y_Y... però ora che è entrato in scena anche il padre subdulo a dar fastidio a queste due povere ragazze beh..non ce l'ho fatta!!!odio queste persone che impongono ma chi si credono di essere..e il fratello poi...ancora più prepotente del padre..mah..ù_ù...
E Vorrei fare piccola osservazione personale .. Adoro il personaggio di Adhara ossia Artemiya *__*
Eriok non volermene...mi piace anche Elisa...ma la bionda ha un qualcosa che mi ha colpito davvero nel profondo!!
Beh alla prossima... Piccola Peste =D
P.S bravebravebravebravebravebravebravebravebravebravebravebrave!!!!

04/09/10, ore 17:55

eheh be certo quelle due povere non hanno un minuto di tregua eh =( oddio non lo conosco ma mi fa paura il signor simpatia!il fratello no è una vittima a quanto pare..a quanto ho capito elisa ora non avvendo ragioni di rimanere se la porta via?mm temo anche per artemiya secondo me lo stende appena lo vede ù_ù.. a presto me sempre più curiosa ^_^

01/09/10, ore 14:46

Bellssima come al solito!Bene Bravissima Mia!!! ^^ Al prossimo capitolo =D

01/09/10, ore 13:27

ok ho avuto paura! ma la sua reazione e giusta poi avendo un passato così era comprensibile però..almeno fabrizio starà al suo posto spero!alla prossima ^_^

30/08/10, ore 22:23

o.O..Beh io credo proprio di avere i lucciconi,è stato bellissimo leggere una tale dimostrazione d'amore. Poi quando Elisa ha dato voce hai suoi pensieri mi sono letteralmente incantata a leggere la scena. Io davvero non so come fate a scrivere così bene!Spero di leggere presto il continuo che sicuramente attenderò con ansia. Un saluto ad entrambe ^.^ -Aly-