La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

30/08/10, ore 21:45

oddio è un colpo al cuore questo capitolo che parura!!sbaglio o elisa si sta aprendo??speriamo di si XD spero che il prossimo sia meno movimentato povere adesso che si stanno conoscendo meglio =) alla prossima ^_^ ps eriok mi sa di si XD

26/08/10, ore 21:32

ok sono per la non violenza ma ci stava il pugno!!dolcissimo questo capitolo davvero speriamo per il contratto!!a presto ^_^

26/08/10, ore 19:52

Certo che con un tipo come Artemiya c'è poco da scherzare..Fabrizio quel pugno se lo è proprio meritato..voleva "vendicarsi", e invece si è beccato un'altra bella lezione..
Dolce la scena del bacio..chissà che pian piano Artemiya non riesca ad accettare pienamente questa nuova realtà che prevede anche la presenza di Elisa..Spero che ci siano dei buoni risvolti a livello professionale, anche se questo forse potrebbe portarla lontano dalla città in futuro..
A presto.. =)

26/08/10, ore 19:24

Beh ok l'ansia vale i capitoli ^^,che bella scena quella del bacio,descritta in un modo dolcissimo ^^. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao!^^

24/08/10, ore 19:05

ogni capitolo e un mini capolavoro davvero sono tutti stupendi!!complimenti è bellissima..

24/08/10, ore 16:28

Bellissimo pezzo anche questo,scusate xD..comunque siete bravissime entrambe perchè ogni capitolo è sempre stupendo ^^,mi lasciate ogni volta sempre più in ansia e con una curiosità addosso pazzesca ^^. Attendo con ansia il prossimo capitolo,un saluto ad entrambe -Aly-

24/08/10, ore 15:29

E rieccomi a lasciare un mia piccola recensione.. =)
Davvero dei bei capitoli..e il fatto di mostrare la percezione dei momenti da parte di entrambe mi piace xkè rende più completo ogni capitolo..
Si notano anche i due stili diversi nel modo di presentare il capitolo e di sviluppare i dubbi o le vicende delle protagoniste..
Elisa è uno spirito libero e lo si percepisce anche dalla fluidità con cui manifesta i suoi pensieri..mentre per Artemiya questo è un pò diverso, qualcosa rimane celato, quasi volesse essere nascosto..Non si lascia mai andare del tutto..Questa è la sensazione rispetto agli ultimi capitoli..Complimenti ad entrambe..A presto =)

23/08/10, ore 18:13

Bellissimaaaaaa *_*,questa storia mi piace davvero tantissimo ^^. Potessi ti aiuterei volentieri xD...Aspettero con ansia il prossimo capitolo,un saluto ad entrambe ^^

19/08/10, ore 21:10

O.o....Oh my God!!I'm Without Words xD. Dio non so come fate a scrivere così bene,quei pezzi in maiuscolo sono semplicemente fantastici,sono parole stupende!!Apparte tutto la storia in se per se è fantastica,amo il modo in cui scrivete,bello il primo bacio *_*,beh allora attendo con ansia il prossimo capitolo ^^ -Aly-

18/08/10, ore 18:46

Il personaggio di Artemiya è fantastico, è descritta benissimo la scena in cui lascia quello stordito di Fabrizio! Sono troppo curioso di vedere come prosegue il racconto, complimenti!

18/08/10, ore 10:58

Buongiorno ^^,eh si ho notato la differenza tra i due personaggi ma infondo credo che la storia stia proprio lì,se neanche una dele due fosse stata riflessiva sarebbe stato tutto troppo normale,invece come ogni Yuri che si rispetti ha i suoi problemi. Ho apprezzato molto questo capitolo perchè il tema trattato è veramente delicato e purtroppo concordo con te sul fatto che questi problemi ci saranno sempre anche in futuro,anche se non dovrebbero..ognuno di noi dovrebbe essere libero di vivere la propria vita a modo suo,ma purtroppo per tutti noi ci sarà sempre qualcuno che avrà una mentalità ristretta. Morire per una cosa del genere è una cosa indescrivibile,pensare che qualcuno è morto perchè ha avuto come unica colpa amare una persona dello stesso sesso mi lascia disgustata,molte volte mi chiedo in che mondo viviamo. Va beh apparte tutto come ho già detto bellissimo capitolo ^^ Attendo con ansia il prossimo =D ciao a tutte e due ^^

17/08/10, ore 17:51

Bello aver due capitoli da leggere invece che uno, mi piace questo capitolo, la storia m'incuriosisce sempre più..

17/08/10, ore 15:24

eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere anche questa storia, ovviamente non posso che fare i complimenti a entrambe, scritta divinamente, mi incuriosisce, nonostante (come tu Adhara sai molto bene)il genere non sia uno dei miei preferiti ho trovato poi elisa molto romantica in quel'ultimo capitolo, mi piace come personaggio, complimenti Eriok, per quanto riguarda invece Artemiya, beh non c'è molto da dire visto che il personaggio è ancora molto sconosciuto , e qui mi rivolgo in particolar modo ad Adhara, spero che nei prossimi si possa conoscere meglio:D
un saluto e un grande abbraccio
anna

16/08/10, ore 19:11

Ciao ^_^,nono se anzi è meglio aggiornare in fretta ^^,così almeno non lasci tutti in ansia ^^. Certo che trovo il tempo di leggere quello che mi piace,anche se dovessi ritardare da qualche parte =D,Bellissimo capitolo e decisamente intrigante ^^ Beh allora al prossimo che spero arriverà domani xD,per me andrebbe bene anche tra 10 minuti eh xD,Va beh mi fermo qui,ciao ^^ -Aly-

16/08/10, ore 15:03

Sono felice che la mia recensione vi abbia fatto piacere! Sono sincera, mi piace davvero la vostra storia. Adoro molto i personaggi, perchè rispecchiano un pò i due lati che teniamo nascosti dentro di noi e che spesso guardiamo fare a botte fra di loro! Continuate, siete davvero brave!