La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

01/04/11, ore 09:30

ok sto piangendo *^* stupenda..eccelsa. Non ci sono parole per descrivere questa storia, che ahimè..finisce qui. Onestamente avrei sperato che continuasse all'infinito ^//^ hehehe ma vabbè, ogni storia deve pur finire, no? E questa è finita con un ultimo tocco d'amore di queste due ragazzuole ù.ù *O* Vi seguirò sempre ormai ù.ù siete le mie preferite :D hehe a presto con una nuova entusiasmante storia ù.ù baci.

31/03/11, ore 15:13

ç________________________ç oddio a causa della scuola sapevo che mi sarei persa qualche capitolo... ma non pensavo che tra questi ci sarebbe stato quello fin... fin... finale... dei lunghi brividi hanno percorso la mia schiena leggendo quella parola T_T non riesco ancora a crederci che sia finita.. sarà difficile aprire efp e non notare più un vostro aggiornamento.. Ma nonostante questo.. cacchio è finita in maniera S T U P E N D A !!! Cioè leggendo rigo dopo rigo ho avuto la sensazione che questo capitolo fosse diverso.. rigo dopo rigo qualcosa di forte mi è stato trasmesso.. rigo dopo rigo sono stata preparata inconsciamente a quella parola finale.. rigo dopo rigo c'è stata una Fin!!!!Ed ora non mi resta che dirvi un ennesima volta B R A V E!!!! Grazie mille davvero di tutto.. grazie soprattutto di averci permesso di leggere una cosa così spettacolare..!!! Spero di rivedervi presto, un forte Abbraccio Rosa!
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 07:33 pm)

31/03/11, ore 15:01

ommamma noooooooooooooo NON CI CREDOO è FINITOOO nooooooooooooooooooo nooo e mo come farò senza elisa e artemiya? D: mi sembra la fine del mondo quando ho scoperto che FFIX mi si era rovinato T_T e mo? avete in mente di scrivere altre bellissime storie in futuro? =) io spero di si non smetterò di leggere nessuna delle vostre storie! e buona fortuna a scuola! perchè immagino che abbiate gli esami tra pochi mesi! =) Alla prossima vostra storia allora!

31/03/11, ore 14:41

Dare ad Artemiya “solo” della donna coraggiosa è come dire che Leonardo Da Vinci era “solo” intelligente, lol. Fra l'altro questo vecchio dottore felice mi sta molto simpatico, sembra davvero una brava persona!
PAPEROTTA? Lol che soprannome... Mmh, imbarazzante.
Oh, mia Musa, è finita. La vostra bellissima storia è finita! Sessantuno capitoli di ottima scrittura sono volati così, molto velocemente... Ho amato, odiato, vezzeggiato ogni singolo personaggio primario, secondario o vagamente accennato in questa storia. Ho sofferto con loro, ho odiato ed amato per loro, ho smaniato aspettando un nuovo capitolo delle loro avventure.
Quand'ho visto quella parola, "Fin", l'ho guardata per qualche secondo pensando che fosse uno scherzo, poi ho visto sotto gli addii ed ho urlato "NNNOOOOOOO" stringendo a pugno la mano libera dal mouse.
Siete state davvero fantastiche, ragazze, avete saputo coinvolgermi del tutto in questa bella opera. I vostri personaggi mi mancheranno tanto, ma almeno sapete una cosa? Mi avete regalato pagine di pure emozioni. Mentre leggevo questa storia ho passato momenti importanti della mia vita: sono stata lasciata dalla mia ex, ed ho ritrovato l'amore in una bellissima ed intelligente ragazza.
Come farò ora senza di voi, senza Elisa ed Artemiya, senza minacciarvi di costituire un comitato per la loro salvaguardia?
Ah, beh, pazienza. Continuerò ad immaginarmi quelle due che invecchiano insieme, felici e contente della loro pienissima vita.
Spero che scriverete qualcos'altro di così buono, bello e ben fatto!
Con affetto, vi lascio questo commento, mie care Autrici. Buona fortuna nella vita, in amore, e nella scrittura!

30/03/11, ore 13:49

*O* che dolci che sonooo >.< macciii *-* comunque già, è davvero un poema XD ma è un poema stupendo, su questo non ci piove ù.ù che carina la parte del cucciolo xD ahahah mi viene da piangere di gioia *-* non finisce qui vero?? o.O T-T XD a presto

29/03/11, ore 21:26

dopo lunghi giorni di agonia ecco il 60° capitolO! ho passato tutti i giorni a guardare le storie seguite XD hahaha per vedere se avevate aggiornato la storia! EVVAI evviva a Artemiya che Ha rischiato!Ma spesso per raggiungere un obbiettivo bisogna rischiare!VADO SUBBITO A LEGGERE LA ONE SHOT! :D

Nor_Sky

29/03/11, ore 19:34

Brave, ragazze, mi piace l'inizio del capitolo! Carina la batutta sul cucciolo di Terranova, e concordo con la cosa su quel tempo perso che in verità non è tempo perso. Dio, che scena, mi piace questo capitolo, e poi finalmente Elisa riprende la memoria! Spero non mi diate altre batoste tali, nel caso accennatevi che comincio a preparami psicologicamente per sopportarlo lol.
Aspetto il prossimo capitolo sperando che non uccidiate/fate perdere la memoria/fate tornare fratelli dispersi da anni!

18/03/11, ore 20:37

oh mama che dolcezza,un pò triste,ma alcune tratti dell'amore son fatti così.Come sempre siete magnifiche da premio Nobel.*---* Buon lavoro.

18/03/11, ore 09:59

Elisa smarrita che si guarda attorno con occhi foschi deve essere uno spettacolo di tenerezza irripetibile. D'altro canto, il prezzo da pagare per vederla così tenera è troppo alto per Artemiya!
Uhm, le ha preso la mano, che stia recuperando i ricordi di lei? Dio, che rivelazioni "scottanti"! La scena del vestito da sposa mi è piaciuta, però mi sembra un po' ironico che Elisa si sia "dimenticata" di essere gay. Giuro, io ed un'altra utente cui ho raccontato la storia ci abbiamo riso XD
Beh, capisco se hai paura che la storia finisca, anche io ho paura che le mie storie finiscano. In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/03/11, ore 23:44

che dolce che è miaaaa argh * si scioglie* che cosa succederà? elisa l'accetterà? o si arrabbierà? * muore nel voler sapere la continuazione* ha avuto tanta pazienza Artemiya con elisa.. mamma mia! cosa non si fa per la persona che si ama! su su forza tifo per elisa e anche per Artemiya per entrambe insomma! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio :*

17/03/11, ore 18:47

io lo farei *-* e a quanto pare l'ha fatto anche la cara Artemya, chissà che reazione avrà Elisa è.é sono in ansia, lo ammetto XD ma io ADORO questa ficci! Ci credete che la sto rileggendo dall'inizio? XD e ogni volta mi si scioglie il cuore da come riuscite a descrivere le emozioni, gli ambienti, le passioni. Tutto! Beh, aspetto con ansia il seguito ^-^ *-* a presto

15/03/11, ore 14:49

Quella del "ricordo-tutti-tranne-te" è un classico, un evergreen dei personaggi affetti da amnesie! Fuck Yeah, finalmente escono! Spero si risolva presto, mi sono così affezionata alla vicenda ed a loro che quasi quasi ci soffro come se Elisa ed Artemiya fossero vere, lol.
Sì, la licenza vi permette tutto, e poi i personaggi sono vostri, però se incontrate lettori sensibili come me cascate male XD Lol, io sono una maestra con la risata malefica!
Beh, aspetto il vostro prossimo capitolo con ansia, ciao a tutt'e due!

13/03/11, ore 22:56

Wa si ricorda di tutti tranne che di sua moglie, è una sofferenza per entrambe ma soprattutto per Mya.. e mi chiedo perchè..mmm.. ma per saperlo dovrò aspettare vero?? e Aspettiamo.. tanto per VOI ne vale sempre la pena! Ehssì un pò il morale si è risollevato, ma aspetto sempre il dolce lieto fine *_*
Alla prossima...!! =D

13/03/11, ore 21:15

se la mente non ricorda ci sono sempre gli altri cinque sensi,non sottovalutiamoli.come sempre siete stupende.Alla prossima.

13/03/11, ore 18:25

*O* anche io, anche io mia cara y.y comunque meglio (veramente!) che non ricorda bene suo padre .-. che carino il fratellino col ragno XD ahahaah, hmm penso che uscendo fuori insieme alla cara Artemya, qualche ricordo bello o brutto che sia potrebbe tornare *O* mamma mia piango ancora T^T che dolci che sono. A presto Y-Y