La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

20/02/11, ore 23:03

ho iniziato da poco a leggere questa storia che promette d'essere bellissima. Capitolo molto bello a mio parere, mi piace come viene ricollegato il flash back iniziale con la scena di Fabrizio....bello molto bello

20/02/11, ore 10:51

Non succede niente è vero ma è bello comunque, cioè dà un ulteriore tocco al capitolo precedente Adhara *O*
Davvero non scherzo! Beh com'è accettato il blocco del recensore, è ACCETTATISSIMO quello dello scrittore! Quindi non hai nulla da preoccuparti! Dai Adhara puoi farcelaaaaaaaaaaaa!!!
Alla prossimaaaaaa =P

16/02/11, ore 11:53

O__O cioè non ho parole..è che parto sto capitolo!bo dire che è meraviglioso è troppo poco..loro due sono di una bellezza rara insieme formano qualcosa di unico e indescrivibile a parole..e la vostra bravura nel descriverlo è sublime!veramente complimenti..sempre più bella

04/02/11, ore 11:43

O.O oh my god! Mi sono venute le lacrime agli occhi per la tanta dolcezza di questo capitolo! è così, stupendo e meraviglioso il loro amore..penso di avere questa faccia QoQ bellissimo..Ovviamente è scritto sempre benissimo! Mamma mia, penso che ora me lo rileggo nuovamente hehehe ù.ù *-* continuate così *-* ah dimenticavo, prego Adhara ù.ù ^-^ a presto

03/02/11, ore 23:05

Ehylàààà Ciaoooo! Ben Tornataaaa! Beh, posso capirti a pieno riguardo la scuola!!!! Siamo solo a febbraio e già incombono per l'esame, tra un pò sapranno farmi venire l'ansia >.> Ora come ora vorrei svegliarmi il 20 luglio...!! Così da poter fare FINALMENTE(un sogno che si avvera!) un falò di libri *____*
Ma ritornando a noi, volevo chiederti se in questo posto ci sei andata sul serio, cioè ogni singola cosa è stata descritta in una maniera eccellente oddio sembrava di essere lì xD cioè tutto nei minimissimi particolari! *____* Grandissima Eriok!! Immaginavo che sarebbe stato da togliere il fiato questo tanto atteso capitolo...!!! Ribadisco: Si, ne è valsa la pena e ne varrà sempre la pena!!!!! Davvero Complimenti *______*

02/02/11, ore 20:27

non volevo mancarvi di rispetto scrivendovi un solo grazie anzi,scrivete così bene che dirvi brave o altro era superfluo.Ciao e buon lavoro.

02/02/11, ore 12:14

Wow.... non ho parole per descrivere la sensazione che ho dentro dopo aver letto questo, a dir dopo, meraviglioso capitolo.
è romanticismo allo stato puro, è vero amore,e credo che sia anche diventato il mio capitolo preferito di questa storia(che come sapete non seguo molto XD XD)
quindi  ti faccio i complimenti Eriok: hai descritto in maniera perfetta ogni minima cosa e mi permetto di dirti che secondo me la poesia finale di Pablo Neruda rende ancora il tutto più bello e romantico... fortunata la persona che ti ha rubato il cuore e di cui ti sei innamorata perchè se riesci ha trasmettere così tanto in un racconto non oso pensare con la persona di cui sei innamorata...si deve ritenere fortunata di avere trovato un tesoro di ragazza!!! :D
un grosso abbraccio
Anna
P.S. mazza 52 capitoli Adhara!!e menomale che eri quella che diceva: "40 capitoli sono tantissimi e troppi!!"XD
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 12:23 pm)

01/02/11, ore 22:44

Vecchia biblioteca del 1800! Ah, che cosa c'è di più... Di più bello? Bambina sdentata, lol, che immagine. Fantastica la scena della chiave, e poverina Mya nella sua amarezza perché non lo possono fare subito! Oddio, che scena romantico-bondage quella del bendaggio degli occhi di Artemiya!
Uuh avevo dimenticato che è la loro luna di miele *-*
Che sorpresa quella nella camera da letto, molto romantica direi! Veste da sposa compresa. Avrà speso un culo di soldi, ma ne vale la pena solo per vedere la faccia che fa Artemiya, no? Si amarono.
Con tutta la passione, la verità, il bene e il giusto che racchiude l’atto del “fare l’amore”. <--- Questa frase è davvero fantastica!
Oh merda, si mimetizzano! Prima o poi prenderanno il potere, ed allora sarà tutto perduto!
Bando alle cazzate, grazie del bel capitolo, alla prossima carissime!

01/02/11, ore 21:38

Mi sono incuriosita per via del fatto che l'avete ambientata a Roma. Io sono romana e nonostante tutto quello che si possa dire di noi, ne sono più che fiera. (Tranquille! Non sono una di quelle truzzette borgatare, piuttosto sono una di quelle strillone e troppo schiette :] )
La storia è già curiosa di suo, ma questo piccolo dettaglio mi ha impedito di passare oltre. :)
Vi leggerò per certo!
Saluti, D.B.

26/01/11, ore 23:27

omg che dolce che è elisa *_* anche molto bastardona XD cioè congratulazioni ha vinto il primo premio (un bacio) Mia ci è rimasta troppo male XD

23/01/11, ore 23:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sei mancataaaaaaaaaaaa(vale anche per Eriok, OVVIAMENTE ù_ù)*_____*
Dai, per tutte le emozioni che mi fai provare potrei perdonarti u.u
Beh, allora sarà Eriok ad illuminarci per un ulteriore descrizione del luogo =P
Devo ammetterlo, Elisa ci sa fare u_u e spero per lei che Artemiya non si ammali sennò addio dolce e perfetta luna di mieleee *___*
Non so che altro aggiugere a parte: braveeeeeeeeeee e mi siete mancateee!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D

22/01/11, ore 23:39

Come conquistare una ragazza russa? Semplice. Portala in montagna! XD Lol quella della chiave è stata un'ottima trovata. Se però voleva andare fino in fondo doveva nasconderla nelle mutandine!
Rivolte di oche? Oche nel senso di animali o nel senso di "oche" umane...? XD Oh sì, la licenza poetica... Una cosa fantastica non credete?
Comunque, non preoccupatevi per il ritardo del capitolo, capita a tutte le autrici, me compresa!
Beh scusatemi per la recensione pessima, aspetto il prossimo capitolo!

22/01/11, ore 21:55

grazie.

22/01/11, ore 19:52

hehehe grazie grazie :) tutto merito di mio fratello e di mio padre, che negli anni mi hanno istruito bene ù.ù :D comunque meadows of heaven *-* no vabbè appena l'ho letto stavo impazzendo XD ahahah *-* grandi i Nightwish *-* comunque ritornando alla storia, come sempre mi stavo immedesimando in essa XD è stato stupendo come sei riuscita a descrivere il paesaggio e in macchina con la canzone di sottofondo dei Nightwish dico solo che ci sta una meraviglia! Non ti preoccupare per il ritardo nel postare, stavo solo esultando quando ho visto il nuovo capitolo XD ahahah beh, continuate così e a presto ;)

11/01/11, ore 14:32

si partee ah però ottima scelta la meta!stupenda la reazione di elisa alla scoperta del blocco dello scrittore come sempre ha pensato al suo amore per mia!peccato però che mia abbia èrmesso da parte il piano è una parte di se!anche se in luna di miele ora non penserà a lui XD stupendissima come sempre!