La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

08/12/10, ore 18:40

Stavo impazzendo onestamente xD non vedevo l'ora che arrivasse il continuo :P che bello che Artemiya avrà la grande occasione di incidere un disco *-* bellissimo! Comunque per quello che hai detto tu, beh è vero, molte volte l'amore trionfa, ed è bellissimo quando succede :) ma purtroppo la vita è meschina certe volte, e non va come noi ci aspettiamo. Comunque, storia bellissima! Continuate così ;)

08/12/10, ore 17:34

L'amore per la neve in Artemiya forte è. E Clovis è estremamente sportivo e galante! Comunque sapete che Clovis tradotto sarebbe Clodoveo? XD
Miss Merceaux per caso è una di quelle classiche gattare tipo la Gattara Pazza dei Simpson? Sapete, con tutti quei gatti... XD
"Inizio a incidere a Gennaio!" <--- Bene, ed io sventolo i pon pon per loro!
Oh sì, può bastare se il litigio non è insanabile, ma le parole, il dialogo e l'oratoria servono sempre!
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
(PS: sto leggendo l'altra fanfic di Eriok, Cacciatori e Vittime, prima o poi commenterò XD)

01/12/10, ore 20:37

Ma infatti mi riferivo a penelope x il naso!! ù.ù
Un capitolo davvero --> misto tra *______* e =Q_____
Come si dice dalle mie parti "è stato serie A" XD
Ci voleva questo chiarimento, meritano tutta la felicità di questo mondo!
*____*
Non riesco ad aggiungere altro..!!*__*
Alla prossima
Piccola Peste

01/12/10, ore 18:51

nu pure l'attacco di panico mo!io seriamente consigliere alle due un viaggio a lourdes senza offesa eh..povere però minzi il titolo rappresenta in pieno i loro sentimenti si amano talmente tanto che perdere l'altra significa morire..spero solo riescano a chiarire definitivamente perchè non possono vivre separate o almeno che elisa trovi le parole per far sentire ad artemiya la verità..non mi piacciono in lite ù.ù..bravissime come sempre.. a presto

01/12/10, ore 14:41

Cazzo, Elisa sta avendo un attacco di panico! «Elisa Santoro! Respira o ti do io il ritmo regolare del respiro a suon di schiaffi!» <- - Solo per questo vi metto un pollice in su XD E, oddio, l’ha fatto, l’ha schiaffeggiata, vai Artemiya! Come sono romantico-sadomasochiste con quel bacio post-attacco di panico…
Uh, chissà se fare l’amore serve per davvero ad appianare le divergenze… Lo so che non conta l’età, la sottoscritta ha appunto sedici anni, e la gente che mi conosce solo su internet pensa sempre che io sia più grande, mi chiedono che corso universitario faccio figurati XD Sulla faccenda dell’esperienza quoto in pieno!
Beh aspetto il prossimo capitolo, non fatemi prendere nuovamente un infarto vi prego!

01/12/10, ore 14:36

Eh, ma uno poi rimane col quel punto, fisso in testa o.o chiariscono o no??? :P che bello che si siano chiarite! Il loro amore è grande ed eterno. Con tutto quello che hanno passato ancora provono questo sentimento così forte che le pervade! Davvero mi complimento con entrambe :) continuate così :) Aspetto con ansia il continuo :)

30/11/10, ore 17:08

o.o no o.o non potete lasciare il capitolo così! xd comunque adoro questa storia u.u adoro come scrivete e le poesie sono eccezionali! :) continuate così

29/11/10, ore 16:40

io sto odiando tantissimo il padre come ha potuto ferire così gravemente Artemiya!! dannato omofobo! e poi suicidarsi! che vigliacco!Povera elisa! vedere scivolare via la persona che ami in un momento del genere deve essere una cosa orribile! meno male che si risveglia Artemiya! T^T

29/11/10, ore 13:00

giuro che vi odierei volentieri ma aimè non posso ù.ù e quindi con la faccia così T.T commento..cioè ma artemiya che ha passato di tutto si arrende così alla sua anima??perchè elisa è questo che è...ufffiiii non so che dire giuro aspetterò solo di vedere come va..cattive però sigh sigh..e complimenti a presto..

28/11/10, ore 18:03

"Basta indegna, non parlare!" <---Stavo morendo. Uh, le banshee, qui in Italia siamo in pochi a sapere cosa sono...
Oh che tenere "non voglio nessuno all'infuori di te" *___* Oddio beh se si mette a piangere sconfitta e non l'ha mai fatto mi preoccuperei pure io, povera Artemiya!
Bene andrò a controllare cosa sia questa misteriosa yucca! Comunque ho chiesto l'età così, per curiosità! E poi scrivete di argomenti e in modi molto adulti per avere quest'età... Adhara, sai che hai un anno in meno di me?

28/11/10, ore 17:58

Y_Y che tristezza uffy... Artemiya quanto mi dispiace, davvero, vederti così è... ma è colpa di quella nasona-.- (eriok perdonami xD). Prova a spiegarglelo Elisaaa parlaaaaa, anche se sembra così difficile. Parlare fa bene, crogiolarsi nel dolore no! Suvvia tutto tornerà come prima (almeno lo spero...a meno che non diventiate di nuovo subdole y.y che enorme privilegio che avete voi autrice è xD)
Detto ciò alla prossima =D

28/11/10, ore 14:27

grazie^^ :)comunque ma noo! anche questa Penelope ora, non hanno un attimo di pace queste povere ragazze xd vedremo cosa succederà nel seguito :)

28/11/10, ore 12:15

Eeeeh Mia è geloooosa XD Oh, che tenerezza, la prima ragazza di Elisa! Penelope... Un bel nome con una bella storia dietro!
Oh, una scena mitica quella del bosco, devo scriverne una simile in vostro tributo o magari trascinare la mia ragazza in un bosco dove non ci potranno sentire o vedere. *trollface* Ripeto che queste scene le sapete descrivere parecchio bene! Però che stronza questa Penelope, in poche righe me l'avete fatta rivalutare di bene in male...
Cazzo, vi odio, perché quando tutto va bene dovete pugnalarmi con un bacio a tradimento? Che è un classico fra l'altro in questo genere di storie!
Lol Adhara la prossima volta dovrebbemettere le note a pié di pagina XD
Posso farvi una domanda? Quanti anni avete voi due?

27/11/10, ore 23:54

O_O o mamma mia da dove è sbucata questa????Non so perchè ma quando ho letto il nome penelope mi è venuto in mente quel film che tratta di quella ragazza che ha il naso come quello di un maiale a causa di una maledizione...XD
Per quanto sia assurdo a questa pen l'ho immaginata così, oltre ai dettagli ben forniti...Perdonatemi, trucidetemi quello che volete! Ma è stato un qualcosa che è andato oltre la mia razionalità..XD
Comunque sono rimasta senza parole..non me l'aspettavo una cosa del genere, questo ritorno dal passato..infondo del passato delle protagoniste sappiamo ben poco, chissà, continuerete a stupirci vero??
Che Gran Bella Cosa..*_*
Brave come al solito =D

27/11/10, ore 20:33

noo porca puzzolaa!!lo sapevooo c'era un so che nel aria!!ufffii ma questa qui che vuole??ufffi vi pregooo nonn tardate a postare :( ma ma uffii ok sono senza parole..non posso litigare chiariranno tutto al massimo artemiya ucciderà la tizia(si non la nomino volontariamente ù.ù) uff a presto complimenti anche se mi fatte impazzire ù.ù