La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

29/12/10, ore 15:18

Forza, ingurgitiamo tutto! *dà una mano ai personaggi durante il banchetto sbafando quello che può*
Ah beh, approvo il matrimonio in comune, riesce a togliere un po' di potere alla Chiesa non affidarsi più a loro per i matrimoni. E poi le cerimonie religiose cristiane sono noiosissime! XD Oddio come fa Artemiya a non sapere cos'è una luna di miele?
Don't worry per il capitolo! Comunque, beh, hai ragione, ma in parte. Qualcuno se ne sarà pur ricordato, insomma è "pseudo-caduto" davanti ai loro occhi, finita la battaglia si sarebbero dovuti accorgere che non c'era o sarebbero dovuti andare a cercare la sua salma!
Beh aspetto il prossimo capitolo!

21/12/10, ore 20:38

"Il Natale non è fatto per un Vagnet" sembra un'aforisma. Uhm, stranamente sobrio? Devo supporre che il signor Vagnet fosse un accanito bevitore? Comunque, che bel regalo ha mandato Clovis... Sono sicura che anche se ci metterà solo acqua sporca et similia ad Henri farà piacere! Accidenti, c'ha messo poco, altro che Minute Man!
Bravo Henri Vagnet, i soldati che pur facendo un lavoro del genere si prodigano a salvare le persone in difficoltà come quella bambina sarebbero da ricoprire con medaglie e premi.
Mmh, comunque c'è qualcosa che non mi torna: ok, lo credevano morto, ma se era in ospedali(suppongo militari), i suoi compagni d'arme avrebbero dovuto sapere che era lì e dirlo ai Vagnet no?
BUON YULE A TE! XD! Eh, guarda, se è come penso io siamo nella stessa situazione, ti capisco pienamente quindi taccio salvo vostro permesso sull'argomento lol. Auguri a tutt'e due, che lo chiamiate Yule, Natale o come volete voi! Passate delle buone feste!

21/12/10, ore 19:38

No!!!! Non lo puoi lasciare così T^T (piange disperata) ahahah comunque la mia faccia era più o meno questa Q.Q quando ho letto quella parte della bambina. Aspetto con ansia (troppa XD)il continuo :) auguri :) baci a presto.

20/12/10, ore 21:16

ohh meno maleee che carinii sono due uomini abbastanza freddi a quanto sembra almeno si sono ritrovati che bello!ci piace questa astmosfera natalizia :) eheh mai il natale più buono XD a presto ^_^

20/12/10, ore 15:10

oh my god!! o.o cattiva T-T non lo puoi lasciare così XD io ho fatto la prima faccia XD comunque per metà capitolo sbavavo XD l'altra metà avevo questa faccia o.o ahahah per il resto, molto bella la canzone di Mina :) e azzecata direi ^-^ aspetto con ansia il seguito o.o :P a presto e buon natale ad entrambe :)

19/12/10, ore 20:11

chiedo venia ero indietro di due capitoli!!all allura dolcissime nel penultimo ahhh che compleanno visto che sembrava che artemiya non fosse felicissima ma si è ricreduta!!*__* cioè parliamo del regalo di elisa ah però per un momento ho perso le faccoltà mentali XD ehh si sapeva che sarebbe successo qualcosa ehh non possono passare un natale felice che notizia!!aiuto si picchiano mo??buone feste a voi complimenti come sempre ^_^

19/12/10, ore 19:42

Diamine, sembrano proprio una coppietta di sposine tanto felici! Lol ogni tanto ora che ci penso la mia ragazza ci considera come sposate... Caspita comprendo pienamente quella voce piena e vibrante di gioia e amore!
E la cioccolata calda non avrà bruciato versandola sul corpo di Artemiya? Oppure hanno - intelligentemente, direi, e spero - aspettato che si raffreddasse?
Ah, ennesima fantastica scena d'amplessi. Direi che ci mettono molta passione queste due piccole coniglie(coniglie perché lo fanno spesso come i suddetti roditori, a mio modesto parere XD)! Oh Dea, che immagine! Vestirsi dei vestiti della propria ragazza dopo aver fatto l'amore o cose così è un'azione che mi ha sempre attirata... Ha un certo fascino, non credete?
La mia espressione leggendo come si è "incartata"(a proposito, bella idea!)Elisa: O_O misto a  *ç*! La prima perché chi diamine se lo aspettava da Elisa che si vestisse in quel modo- STIVALI COI TACCHI!- o si TRUCCASSE! Sottolineo si è TRUCCATA
E, lol, Artemiya ha invocato il nome della Dea... Ma guarda un po', un'altra delle nostre! XD
Ah ah ah ah, Elisa si stava strozzando, epico X°°°D Oddio, che risvolto alla Beautiful/The L Word! Un fratello perito- ma anche no- sotto le armi che ritorna la notte di Natale... E guarda caso sta con una tua amica! E NON LO SAPEVA NESSUNO! XD Che scena, davvero
Però, uhm, suppongo che non corra buon sangue fra Henri e Clovis, me lo fa presagire quella roba dei pugni stretti dall'ira... Come mai non fanno gli amiconi? Sarà passato un sacco di tempo dall'ultima volta in cui si sono visti!
Qualunque sia la tua confessione religiosa, il dialogo è sempre ben accolto! E' una cosa fantastica paragonare le idee a quelle degli altri, e magari cedere o cambiare o aggiornare qualcosa della tua mentalità no?
Beh, lo farei con la mia ragazza se lei non abitasse a PERUGIA ed io in SARDEGNA. Sai com'è, non mi so teletrasportare e non posso sempre andare da lei, ma per fortuna a Capodanno ci vedremo!
Alla prossima, e continuate a scrivere così ^^
PS: Aspetti un mio capitolo? Oh, grazie XD

16/12/10, ore 15:58

Ahahah chi non vorrebbe un natale così???XD (beh si, un pò di invidia per Elisa c'è..ù_ù è così fortunata ad avere Artemiya(y.y), però non ostacolerò questo amore, Elisa merita un pò di felicità ora che il padre-bastardo-infame e così via è morto *_*)
Peròòòòòò un compleanno così lo vogliooooooooooooo >.< ma daiiiiii
SI voglio la neve a Luglio! Voglio un natale al mare e un feragosto sulla neve!!!ù_ù
Comunque tornando al capitolo è davvero =Q___ cioè compleanno migliore non esiste..no cioè ja XD Davvero bello, anche se un capitolo tutto rose rosse e cioccolatini non sarebbe stato di certo da meno XP
Brave (sempre scontato ovviamente <.<)
Alla prossima =P

16/12/10, ore 13:11

bellissimo capitolo anche questo :) :D hihihi di sicuro vorrei avere anche io un compleanno del genere o.o >.< ahahah comunque ritornando alla storia, per il pianoforte non si capisce tanto XD per il resto sempre impeccabile :) continuate così^-^ a presto

15/12/10, ore 21:49

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI ARTEMIYA, TANTI AUGURI A TEEEE! XD
Mmh, io credevo che loro due fossero coetanee, ma vabbè è solo un anno e mezzo lol! NIVEO! Ah, adoro questo aggettivo, la parola ha un bel suono non credete? Ed ha un che di aulico!
Comunque no, non si capisce che le hanno regalato un pianoforte! Mi stavo proprio chiedendo che diamine ci fosse sotto quel velo!
OH CIELO! io SONO una Wiccan! Ho il libro delle ombre nascosto fra i quaderni di scuola lol! Santa Dea, noi io e voi due, Autrici, prima o poi dobbiamo fare una bella discussione sulla religione, filosofia, Chiesa et similia, sono sicura che sarebbe altamente interessante!
Carino anche questo capitolo, mi piacerebbe che per il compleanno mi regalassero una giornata di amplessi XD

13/12/10, ore 19:36

Giuste parole :) Passando alla storia, ho riso a crepapelle leggendo la parte di Elisa che rimane a bocca aperta e per poco non ha un collasso XD avrei sicuramente reagito allo stesso modo XD e poi cosa si dovrebbe aspettare a natale quella poveretta XD già non si stava contenendo ora, che le è saltata addosso XD ahahah comunque, come al solito ogni cosa è scritta perfettamente e me gusta u.u :) aspetto con ansia il continuo ^-^ a presto

13/12/10, ore 13:06

*__* ahau oddio auah va bè elisa e mia mi fanno morire cioè ahuah complimenti al nuovo babbo natale ahah stupendissime..la nuova famiglia è troppo bella a parte paola e salvatore che tentano alla propria vita!eduardo e marco sono bellissimi!povero clovis però che infanzia triste almeno però imparerà cosè il natale!ehh stupendissima quest'aria natalizia!a presto ^_^

13/12/10, ore 02:38

Che caruccio sto capitolo beh..*_*
e artemiya che ci tiene eh ù.ù
e per quanto riguarda l'albero che fa se due palline rosse sn vicine???
*____* che teneri che sono tutti*____*
Brave come al solito alla prossimaaaaaaaaaa =P

10/12/10, ore 21:24

Oddio ad un primo sguardo ho letto "PRESERVATIVI per il Natale", poi per fortuna ho guardato meglio! Lol, lotte per la Nutella, come sono caratteristici. OMG, un menagé a trois, non c'è niente di più complicante per una storia! RENNE RENNE RENNEEEE! Io voglio travestire il mio bassotto da renna per Natale, dai cazzo XD
Oh, povero Clovis... Dannati pedopreti, loro sono uno dei motivi per cui non ho mai creduto nel clero(a parte il fatto che non credo in Dio e nemmeno in Cristo)!
Comunque lo sapevate che in Russia il folklore impone una specie di Babbo Natale vestito di blu- mi pare si chiami Nonno Neve, o una cosa così- accompagnato da sua figli(talvolta la nipote), che ha pure lei un nome che ha a che fare con la neve?
CORPETTO DI PIZZO ROSSOOOOOOOOOOOOOO XQ_____
L'ho fatto apposta, lo sapevo che ti sarebbe venuto in mente Yoda XD Oh Clovis vestito da gufo, sì, sarebbe esilarante!
Oh, prima o poi(meglio prima), commenterò, qui ti dico già che per quanto strana sia l'ambientazione, è molto originale ed interessante!

09/12/10, ore 17:33

elisa  è stata moolto convincente meno malee non si potevano vedere così!ahh miracolooo eheh il tizio ha fatto una cosa giusta che bello ci voleva proprio!eh un pò di ritardo ma fa nulla con un capitolo così ti fai perdonare!a presto bellissimo come sempre ^_^