La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

10/11/10, ore 09:42

Io...davvero non ho parole...non siete state subdole ma di piùùùùùùù!!xD
Non immaginavo che potesse arrivare un bambino addirittura, ero in questo stato mentre leggevo --> O_O'
La mia mente aveva fatto tante fantasticherie ma questa nn l'ha sfiorata minimamente.. Beh che dire, ancora una volta, sono rimasta a bocca aperta...xD
Bella la madre di Elisa, ora riesco a capire perchè Elisa la ami tanto. Un esempio, secondo me, de "la mamma è sempre la mamma", ma Artemiya non è stata da meno ù_ù forte e decisa ha conquistato la fiducia della suocera??xD
Spero che ora siate meno subdole ù_ù
Complimenti e alla prossima =D

P.S o_o sto commentando tutti i capitoli ulalàà mi meraviglio di me stessa!xD Merito soprattutto vostro eheh ù_ù

09/11/10, ore 22:43

Oh, un nuovo piccolo Santoro! Speriamo sia femmina XD Uhm però Paola è piuttosto remissiva... Però scusatemi ma mi fa incazzare, lo state giustificando! "Poverino, era ubriaco, era questo, quest'altro, bla bla bla!"! Almeno si prende le sue responsabilità!
"Sembro un troll!" <--- appena apparsa e già amo questa donna. THUMBS UP FOR ELISA'S MUMMY! XD E ci credo che Artemiya ama Elisa, s'è pure presa un proiettile di fucile al suo posto, e cazzo se fanno danni i fucili XD

08/11/10, ore 11:30

ecco ma quando mai loro stanno tranquille eheh non sarebbero loro!ahh povero enrico e leggermente confuso eh XD..mi sa che ha bisogno di parlarne con elisa magari le farà capire di più..spero elisa capisca che non è colpa sua anche se è normale che si senta in colpa..eheh a mia non la ferma nulla..ehh a presto ci piace questo ritmo di aggiornamenti ^_^ bellissima come sempre

07/11/10, ore 17:39

Oh ma bene...il muro non è abbastanza per Enrico..e non siate troppo cattive però, mi spiace poi =( ma bando alle ciance che dolciii che sono Elisa & Artemiya *-* dimettetela presto..è vero che gli ospedali sono orrendi =S!!Beh al prossimo chap
P.S credo proprio che la suggerirò a qualcuno sta storia =D

07/11/10, ore 15:23

Ma che razza di cellulare antidiluviano ha Artemiya? Lol! Che tenero Marco comunque... "Mi dimentico di essere uno scolapasta"? XDDD Questa quasi quasi la riutilizzo anche io XD No, momento, momento, momento... L'altro Santoro è bisex e se la fa con una donna e con un suo amico? Oppure ho capito male io... Di sicuro ho capito male io, leggo troppo velocemente!
Chiedo venia per aver saltato il capitolo precedente, ho dimenticato di controllare ^^"

07/11/10, ore 14:52

sono imperdonabile! come ho fatto a saltare tre, e dico tre! commenti...chiedo perdono, ma  non leggo una storia da più di due settimane quindi sto proprio fuori dal mondo -.-, comunque, ora sono qui a commentare,e con gli occhi quasi commossi, inizio col dire:
ogni riga mi ha dato una fitta, dolce ma dolorosa, al cuore.  ogni capitolo cresce di spessore, e l'ultimo è veramente dolcissimo.
chiedo ancora perdono perchè il tempo è poco e non riesco a scrivere tutto quello che vorrei, capitolo, per capitolo.
come ho già fatto capire nei commenti precedenti, Elisa è veramente il personaggio che più riesco a capire (e quindi che più adoro =D) ma in questi capitoli ho rivalutato completamente Mia. cosa porta a fare l'Amore eh....quello con la A maiuscola, ovviamente.  prendersi una pallottola è veramente estremo =D ma dato che è l'ultimo capitolo quello che sto commentando, meglio soffermarmi su questo. amo ogni singolo gesti che Mie fa in oresenza di Elisa. i baci, le carezze...ma il picco massimo è durante la telefonata di Agnese, quando le accarezza le labbra. lo so, sono strana. ma al contrario di molti, per me non sono i lunghi ed estenuanti baci a provare il vero Amore, ma quei piccoli gesti, per alcuni insignificanti, che fanno capire quanto in realtà una persona ci tiene. e per una persona che sa tutto il film "Il Corvo" a memoria, la frase di Eric calza a pennello: "Le piccole cose contavano così tanto. Io le giudicavo insignificanti ma, credimi, niente è insignificante" =D
e con questo vi lascio, sperando di essermi fatta perdonare, almeno un pochettino xD
a presto girls xD
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 03:02 pm)

07/11/10, ore 12:00

bellissimaaaaa come sempre , questa storia d'enrico non me l'aspettavo proprio.
poi siete davvero bravissime..cioè.. ogni volta i vostri capitoli me li divoro .. e ci rimango malissimo qundo finiscono .. postate il più presto possibile !

06/11/10, ore 13:18

ok questa poi povera me siete da un colpo di scena ad un altro!!ehh allora io credo veramente che delle persone legate da un forte sentimento possano sentirsi nei momenti di difficoltà e elisa e i suoi amici famiglia lo sono..enrico ok questa non me l'aspettavo davvero povero però è confuso soprattutto perchè si possono amare due persone in modi differenti..yeah almeno la mamma è salva fiuu..eheh dico che avrebbero fatto bene poverine non le date un attimo di tregua e non arriverà mai ahah..a presto e bravissime come sempre..^_^

05/11/10, ore 15:27

Si Eriok hai proprio ragione!
In questo capitolo ho capito quanto può arrivare ad essere "viscerale" un'amicizia... Peccato che oggi non la si trovi così facilmente, ma non posso lamentarmi dai :D (se le mie amiche leggessero questo mi truciderebbero xD)
Un pò mi spiace per Enrico maaaaaaaaaaaaa non si può avere un piede in due scarpe..è.è spero, però, che faccia la scelta giusta! perchè anche lui ha diritto di trovare la pace! Beh che altro dire??
Si certo, questo non PUO' mancare...
Brave come sempre ma soprattutto Grazie! Perchè è merito Vostro se ancora ho voglia di leggere qualcosa!
Alla Prossima =D
(Recensione modificata il 06/11/2010 - 12:01 am)

03/11/10, ore 22:38

mi chiedo come si fa a non commentare mah..coomunque ufff come fa a non convincerti?!molto bello questo capitolo si legge un passato duro e triste per una bambina cresciuta in fretta che non vuole morire ma sa che da l'altra parte troverebbe persone buone e cattive..ehh che dire bella come sempre davvero.. a presto ^_^ ps povere non avranno mai pace

03/11/10, ore 14:47

Dalle prime tre quattro righe ho detto "questo capitolo sarà toccante." E la storia di zia Inga me lo conferma XD E poi, povera Mag... Certo, è riprovevole l'uso di droghe, ma il fatto che la vita di una persona si spenga così presto è sempre triste! Scommetto che Mag è stata la prima cotta per Artemiya, nel suo subconscio!
Risvegliarsi da un coma con una ragazza che piange per te e dice "ti amo" è un incentivo a riprendersi eh? XD Comunque sì hai ragione, fra femministe e lesbiche ci si intende, perché gli obbiettivi sono gli stessi! Figurati quanto si capiscono le femministe lesbiche fra di loro XD
No, non si era capito molto, o forse io presa dal momento non ho letto bene, uhm... Questo capitolo mi piace, spiega qualche cosina del passato di Artemiya, di cui non si sa molto, quindi è un bene! E poi si risveglia dal coma dai a qualcosa è servito 'sto capitolo XD
Beh, alla prossima, continuate a scrivere mi raccomando!

02/11/10, ore 16:56

Forse hai ragione, noi mute lettrici(parlo per me xD) dovremmo lasciare un commento, un pensiero.. non sempre, ma quel che che basta a far capire che ci siamo..quindi ancora una volta HAI RAGIONE!
Beh che dire, proprio nonsense non lo trovo... è un solo un pò confuso..ma chi non lo è?? Devo ammetterlo, anche se confuso mi hai trasmetto delle emozioni e questo secondo me è ciò che più conta no?? Senza non si avrebbe voglia di continuare a seguire...che altro c'è da dire?? mi sembra scontato dirvi quanto siete Brave!
Alla prossima allora... =D

30/10/10, ore 15:35

Oh sì qui si capisce che quel maledetto d'un Santoro è morto! Questa scena è un classico... Si sente spesso di uomini che vanno ad uccidere donne e poi si suicidano- e di solito lo fanno perché sono troppo codardi per affrontarne le conseguenze(anche se dovrebbero sapere che qui sono tutti omertosi lol)!
Ho appena esclamato un "aaaah!" di sollievo sapendo che Artemiya sopravviverà! Stavo già lanciando maledizioni contro il Fato avverso X°°°   "E fu lì che io, rividi il mio sole. La mia Natura. La mia Dea." <--- Mi piace molto questa riga fra l'altro!
Ah anche io sono una femminista, una non radicale però, diciamo che non sono di quelle che urlano "le donne sono superiori!!ONEONE!11!ONEONE!", penso che donne e uomini siano pari e vadano considerati allo stesso modo! Molta gente dice che per essere una femminista (e una lesbica) sono molto moderata XD
Ma di niente! Voi continuate a scrivere così e a farci battere il cuore... Magari fateci smettere di lanciare maledizioni al Fato avverso, sì XD

29/10/10, ore 21:43

.. io sono sempre senza parole quando leggo i vostri capitoli vi chiedo scusa per le mie recenzioni piccole ed insignificanti ma + di dire che è Stupendo il resto mi sembra sempre inadeguato XD

29/10/10, ore 19:39

uffiii non è giusto pure tu non sei da meno eh ma ti paree dici cosa e poi ufff siete cattive non si fa :(...povere io spero che dopo questa possano avere un pò di pace e che cavolo...fiuu sospiro di sollievo per entrambe pechè sarebbero morte insieme praticamente..cha amore *_*..complimenti come sempre fantastiche nonostante fatte le cattive con sti capitoli strappa cuore.. a presto ^_^