La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

12/03/11, ore 19:56

oh mama in questo episodio vi siete superate,tanto di cappello,scarpe cappotto e tutti gli altri indumenti.Brave fes fes.Quasi quasi ci scappava una lacrima! Alla prossima.

07/03/11, ore 22:21

mi dispiace che elisa è finita in coma tutto qua D: del tipo * nuoo disperazione* spero che pian piano riprenda la memoria che gli è scivolata via dalle mani! >.<

06/03/11, ore 23:25

Chiedo umilmente venia per aver saltato il capitolo precedente, purtroppo non l'avevo visto! Non so perché ma Elisa che dal letto d'ospedale chiede ad Artemiya dov'è stata è di una tenerezza immensa.
Oh Dea, "lui"? Giuro, formo un comitato per la Salvaguardia di Elisa ed Artemiya insieme alle altre lettrici, voi le maltrattate in modo esagerato. Okay farle struggere, farle capitare in mezzo a tanti guai, ma così esagerate! Che marpiona coi fiocchi, con la M maiuscola! "Ma dì, devi andare all'Università oggi...?", lol!
Già, immagino che trauma dover ricordare daccapo tutta la sua vita... Spero che però si rimettano insieme. Altrimenti formo davvero un Comitato per la Salvaguardia di Elisa ed Artemiya!

06/03/11, ore 22:06

Oddio T_T è tutto così triste povera Mia... non posso dire di capirla ma, Adhara sei riuscita pienamente a trasmettermi quel che sta provando.. non lo so come ci riuscite!!!
Alla Prossima ='D

06/03/11, ore 18:58

prima si era richiuso il rubinetto, ora si è proprio rotto definitivamente Q.Q ho pure il labbro che trema Q.Q y.y ussignur Q.Q tutto quello che hai descritto è commovente Y.Y non mi aspettavo che postavate così presto *-* Y-Y adoro questa storia, non ci posso fare niente *-* e adoro pure voi! a presto *-*

06/03/11, ore 15:27

Q.Q mi sa che il rubinetto si è rotto perchè è da quando ho iniziato a leggere che mi sono commossa T^T ussignur
Comunque, che posso dire, non vedo l'ora di leggere il continuo! Vorrei che non finisse mai questa storia XD è troppo bella e commovente *-* y.y si si. Ci sarà un bel lavoretto per la cara Artemya, perchè, come dice "piccola peste" sarà lei a far tornare la memoria alla povera Elisa *-* Non vedo l'oraaaa. A presto >.<

06/03/11, ore 14:20

D: ommadonna ma povera elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma cribbio perchè questa tragica decisione? T_T

06/03/11, ore 12:05

E' normale che non desisto nel leggere ù_ù arriverà un momento in cui potremmo prenderci una piccola vendetta su di te, Eriok! Muahahah
Tornando serie e al capitolo, non credo che sia inutile parlare con qualcuno che è in coma, per quanto non si sappia se aiuti o meno, a me piace pensare che quelle persone ti sentano!!
Mi spiace per la povera Artemiya ma credo che sarà proprio lei a far tornare la memoria ad Elisa!! Aspetto il prossimo chap, inutile dirvi che siete grandiose!
P.S come farò quando questa fiction finirà????? T_T

02/03/11, ore 14:45

O____________________________O o mio Diooooo!!!!!!! Scusate l'assenza ma il pc fa proprio il deficente <.<
Ho letto tutti e due i capitoli insieme e devo dire che se prima ho sgranato gli occhi, ora sto raccoglendo la mascella che mi è finita a terra!!! Ha perso la memoriaaaaaaaaaaaa??????????????? Oddioooo! Eriok sei diabolica ù_ù secondo me ci godi a farci a farci sentire così Y_Y
E vabbè a capo chino e umore atterrisssssssimo aspetterò il seguito!
Brave come al solito, siete sempre più stupefacenti ù_ù

01/03/11, ore 20:01

cavoli ma infermiere e dottori del genere esisterannno per davvero quà in italia? eh sì eriok è diabbbbolica!Complimenti come sempre.Ciao.

27/02/11, ore 19:57

E' ufficiale, è odio-et-amo con voi due. Dopotutto, dopo due volte che me le mandate all'ospedale, le vostre povere portagoniste, cosa potete pretendere dalla sottoscritta? XD "Sono sua moglie, maledizione!" è una delle mie nuove citazioni preferite.
Molto gentile e comprensiva l'infermiera... Non credo sia inutile parlare con una persona in coma, ho sentito dire- non so se sia vero- che l'udire una voce o una melodia familiare può aiutare il risveglio!
Amnesia.
Amnesia...
AMNESIAAAAAAAAAAAAA!
VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO VI ODIO.
Okay, scusatmi, tanto lo so che alla fine andrà tutto meglio, però per quanto mi stiate simpatiche e mi piaccia come scrivete, e mi piaccia la storia, scusatemi, ma certe volte ci sta "l'odiarvi"(dico fra parentesi perché non è vero e proprio odio lol) T_T
Una domanda: Avete programmato una qualche fine per la fanfic? Perché da come continua mi sembra tanto una serie televisiva, di quelle infinite(non che questo tolga onore alla fanfic eh!)
Non smetterò di leggere, visto che non avete fatto alcun omicidio di personaggi, così tu non smetti di scrivere XD Beh, come al solito capitolo piacevole, alla prossima carissime!

27/02/11, ore 13:31

ossignor! o.o ok, rimani calma. Ma nooooo, ma siete cattive T^T povera Artemiya! Chissà che reazione avrà o.o di sicuro di shock .-. povera y.y nel capitolo precedente (nella parte in cui cadeva) stavo per piangere T.T facevo come Kabubi se avevate intenzione di farla morire o.o ovviamente è sempre scritta benissimo ù.ù vedremo il seguito cosa accadrà o.o a presto :)

27/02/11, ore 09:33

eh no! accidenti troppo bello per durare,paesaggio fantastico, situazione okkei e patratrac mi deve scivolare! La montagna è forse gelosa ? ciao.

25/02/11, ore 16:24

Le parole "Baci affamati" mi son sempre piaciute, danno bene l'idea di passione, desiderio e voglia. Oh, mi piace molto poi il luogo in cui stanno camminando! Boschi e montagne hanno sempre avuto un certo non so che, come le spiagge nelle notti di lunap iena lol!
Anche tu sei Brava a scrivere, Eriok. E ti ODIO, perché l'hai fatta cadere?! Santo Cielo, finalmente erano così calme... Smetto di leggere se uccidete una di loro due eh! T_T
Di niente, è un piacere recensire... SE NON FATE MORIRE NESSUNO.

21/02/11, ore 14:24

Ma che tenrezza, abbracciarsi per tutta la vita. Lol, "solo" una decina di volte eh? Ed io che mi aspettavo qualche centinaio di volte!
Mi piacciono molto le metafore che usate, come quella dei "pugni di giada", anche se talvolta sono un po' esagerate(non è questo il caso, comunque)! Nel bosco? Artemiya-Cappuccetto Rosso, attenta al Lupo Cattivo, lol.
Di niente, mi fa sempre piacere recensirvi! Alla prossima, ragazze!