Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

L_Fy
09/06/06, ore 05:32

Questo testo nel mio personale immaginifico si colloca tra Bennato e Piero Pelù: YAAAAAA, mama mia el Diablo! 666! Scritto benissimo...c'è bisogno che lo dica?

L_Fy
09/06/06, ore 05:30

Mi sa che l'avevo già recensita, ma è comunque un gran bel leggere sempre...che stile che hai, signora mia!!

mircalla
05/06/06, ore 19:39

La tua Joyce è straordinaria. Quel miscuglio di preoccupazione del tutto materna mista all'esasperazione che caratterizza i rapporti filgia adolescent "cum" grossi problemi /madre divorziata "cum" altri problemi. Ti adoro come sempre. Mozzichi

17/05/06, ore 08:14

E' bellissima ç_ç! Mi è piaciuta moltissimo, è dolce, malinconica, così armoniosa e musicale! Gli ultimi due versi danno un colpo al cuore non indifferente XD Brava!

10/05/06, ore 17:13

-.-''' da brava idiota ho messo la recensione credo sul capitolo che avevo commentato l'altra volta...evitiamo commenti che lo so già di essere scema...-.-''''' scusate ^^ ihihih

10/05/06, ore 17:12

scusa!!! avevo il computer morto -.-'' ma come joss fa con buffy così il tecnico fa con il mio computer!!! sai...mi sono accorta che praticamente venero joss..perchè mi ha messo in tv buffy!!! e dico la verità, io sono una'ppassionata del genere a nella poesia (che ho recitato ad alta voce sperando che nessuno di casa sentisse ^^) a joss dici tutte cose più che giuste! baste con i reality e con le tettone, buffy non aveva un balcone invece del petto, però era un'enroina che adoro...cioè, non proprio lei, visto che dall 5 serie in poi ho cominciato a considerarla parecchio -e di più- stupida..come si fa ad avere SPIKE che ti viene dietro e non ricambiare? o almeno non approfittare! ma sei scema? o sei parecchio insensibile...o ceca..ditemelo voi! bellissime continua così mi piacciono da pazi, e non preoccuparti se non mi vedi, io non muoi a limite quello è il mio cervello!! ciaociao baci

02/05/06, ore 20:08

e rieccomi qua, Reader. Scusa se non ho commentato all'altro versetto ma sono appena tornata dalla Danimarca... e leggere due versetti vampirici di fila è stata una guarigione per la mia lingua affaticata da tutto quell'inglese.. brrr. particolarmente bello questo versetto dedicato a OZ.. ma sono piuttosto indecisa sul significato dell'ultimo verso: chi è che porta la luna piena nel cuore? O.o

flavio86
01/05/06, ore 23:15

Sono un amico di padfoot, mi ha consigliato di leggere le tue poesie: le ho trovato davvero molto belle, e soprattutto ben scritte! Io non mi connetto molto spesso, ma se mi consigliano qualche testo da leggere e che ne valga davvero la pena lo leggo e questo vale eccome. Complimenti

29/04/06, ore 13:27

Meravigliosa: davvero stupenda! Scuote dolcemente gli animi, anche se non siamo i destinatari di queste rime! Spero che tu continui! Le aspetto con ansia! Padfoot

29/04/06, ore 12:04

Sono imperdonabile e mi ero persa tre - dico TRE - nuove poesie O___O Mi sono piaciute tutte le nuove, ma in particolare quest'ultima, dedicata ad Oz ç_ç Uno dei miei personaggi preferiti, così cariiiiino ç___ç Molto musicale *_*

Harriet
26/04/06, ore 13:19

Notevoli anche gli ultimi due componimenti! Ho apprezzato soprattutto il linguaggio vivace, divertente e pieno di parole ricercate ma messe lì a dovere del poema su Kennedy, ma anche alcune immagini molto evocative del poema su Oz.

Franz Joseph
24/04/06, ore 22:07

è da quando t'ho trovata segnalata su http://weirdlove.splinder.com/ che passo a leggerti, e ti consiglio. non posso dire nulla che non sia già stato detto, ma credimi sulla parola che conoscere i piccoli fiori di bellezza da te scritti fa bene al cuore e alla mente. Il fandom, che agonizza tra storie banali e malscritte, con te ha avuto un guizzo incredibile e neppur immaginabile. Complimenti vivissimi.

Mircalla
31/03/06, ore 18:36

Premesso che i doppi quinari sono metricamente DAVVERO ostici....mi è piaciuta. Perché c'è tutta kennedy in quel suo pensiero monolineare, nella fiducia (troppa) nelle sue qualità nel suo voler primeggiare. Su tutto e tutti. Non sarà stata un personaggio amato ma tu l'hai "pennellata" a dovere. E senza premere l'acceleratore sul caricaturale cosa di cui ti sarò sempre 8ed eternamente) grata. Questi piccoli "haiku" si stanno trasformando in veri e propri "specchi dell'anima". Buone, cattivi, belli brutti simpatici e non... il Whedon-verse cantato da te assume una connotazione davvero...poetica. Mozzichi "semper fi" Mircalla

31/03/06, ore 18:08

Non sapevo che esistessero anche i doppi quinari... Forse dovrei stare più attenta durante le ore di antologia^^... davvero molto carine queste rime!

24/03/06, ore 16:27

Ma come ti è venuta in mente una idea così delirante, ma allo stesso tempo interessante?! Devo dire che questi versetti sono davvero... davvero... belli. Non avevo altri aggettivi con cui definirli^^ ... Davvero, non so che dire... Ah, il mio preferito è quello su Faith e quello su Glory... Ma anche la dedica a Joss non è male! Brava!