Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

24/03/06, ore 14:07

Ho letto le tue rime: certo...tu hai stile e nozioni grammaticali più definite, rispetto a me...i miei più sinceri complimenti! Ti ho mandato anche una mail...spero ti sia arrivata...grazie ancora per il commento alla mia poesia...Padfoot del gruppo dei Marauders

01/03/06, ore 15:46

Brava ancora, mi piace! Semmai, ho notato che in una stanza hai ripeuto - per far rima - due volte "storia".. trovo che magari la seconda volta potrebbe essere anche sostituito con qualcosa tipo "gloria" o simile... per il resto, comunque, riflette di certo il pensiero di ogniuno di noi :P Brava!

Harriet (non loggata)
24/02/06, ore 15:01

Che spettacolo! ^__^ Scusa l'inizio poco ortodosso per una recensione, ma mi viene dal cuore. Idea originalissima, e ottima realizzazione! Fantastica la prima poesia: rende perfettamente l'idea, e tutto in bisillabo! TRa le mie preferite ci sono quella su Snyder, quella su Faith e quella su Harmony. Ma la dedica finale a Joss è semplicemente eccezionale!

24/02/06, ore 14:30

Dio-Joss dovrebbe riceverne una copia. Davvero. E l'offesa contro i congiuntivi? I reality e le tettone? A furor di popolo ti invoco,continua a seguitar questa tenzone!!! Mozzichi ispirati.

greta
08/02/06, ore 18:15

sei geniale!! io sono una frana con le poesie... tu riesci a buttarle giù come se niente fosse, come se fosse una cosa semplicissima!! complimenti... 6 davvero in gamba!!!

08/02/06, ore 09:23

...ç___ç S-Sì, sono soddisfatta. Tristissima, ma molto appassionata. M'è piaciuta davvero tanto, la fine mi ha quasi commossa. Stavo cominciando a temere non saresti tornata mai più ç_____ç!

Harianne
07/02/06, ore 22:06

Salve! Posso dirti che le tue poesie sono stupende? Le adoro, davvero.. Mi spiace di non saperti fare tanti più commenti, ma non sono mai stata troppo brava a commentare le poesie... sappi che appena farò il log-in (non ho voglia ora) metterò qusta raccolta tra i preferiti *___* Continua così che aspetto la prossima

07/02/06, ore 18:06

Se ci fossero parole altrettanto belle quanto i tuoi decasillabi le useri tutte per esprimerti eterna devozione. A me, che la poesia dovevano "intortarmela" a scuola, in attimi distratti mi sembra di riscoprire una nuova bellezza in metri e figure retoriche che avevo odiato in passato. Non meriti 20 e passa recensioni ma molte, molte di più. Perchè l'immagine del guanto rimarrà per sempre impressa nella mia retina emotiva. Se decidi di cambiare lavoro e diventare scrittrice/poetessa fammi un fischio. Sarò una delle prime a comprare le tue opere. Mozzzichi devozionali Mircalla

29/01/06, ore 17:37

troppo bella!!!! mi piacciono da morire la tue poesie!!!! soprattutto quella del preside...fa troppo ridere...e quella di glory...oddio! sembrava così seria all'inizio...poi invece lò'ultimo verso....! ahaha....mi piaccioo molto! conitnua presto e non ti scoraggiare, l'ispirazione potrai trovare (un piccola iìrimettina che la mia testa da pazza ha elaborato sperando che ne uscisse qualcosa di carino, ma ora sembra solo stupido^^)

Annalisa
26/01/06, ore 11:22

Mircalla mi ha segnalato queste tue pagine. Sono davvero una faticaccia, per te ma anche una gradevolissima idea per noi che leggiamo! Brava! Soprattutto per i disclaimer e le introduzioni! Continua così!

Phoebes
24/01/06, ore 23:42

Wow!!! Complimentissimi, oltre che molto molto belle, queste poesie sono dei veri gioiellini di metrica perfetta! Le mie preferite per ora sono "Il dono", "Faith" e "Harmony"!! Dico 'per ora' perché ne farai altre, vero??? Vero???

10/12/05, ore 07:38

Harmony X'D Checché ne dica la gente è un personaggio pucci :* Come non adorarla? E' troppo divertente XD Adesso però voglio una bella poesiuola seria, via è___é!

29/11/05, ore 19:37

Io ho adorato il personaggio di Glory. E le voci dei suoi minions sono GENIALI. Vorrei segnalare la tua fic sul mio blog. Fammi sapere se è possibile. Mozzichi rasserenati.

29/11/05, ore 14:07

XDDDDDDDDDDD S-Spassosa XDDDD Complimenti, l'ultimo verso è meraviglioso!

Naco
29/11/05, ore 12:54

Per le poesie sono abbastanza classica: le rime (baciate o incatenate, va bene lo stesso, anche se le prime la peferisco) e i versi, dai settenari in su. E appunto per questo devo dire che quest'ultima mi è piaciuta molto di più delle altre (non che le altre siano scritte male o che, sono solo gusti personali). Complimenti comunque per l'idea che hai avuto, davvero originale!!