Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

Mircalla
25/09/06, ore 22:32

Ahahahahahaha! E se non si fosse capito: Aahahahahaha! Il Male versione G.G. Belli è fantastico! Io non so veramente come tu riesc ad amalgamare così naturalmente (e quanto lavoro di deve essere dietro non lo posso neanche IMMAGINA) abilità "versificatoria" e aderenza al personaggio. I tuoi Big Bad sono sempre i migliori. Mozzichi ridanciani

25/09/06, ore 20:21

XD Loooool XDDDD Mi sono divertita moltissimo e concordo in pieno con l'analisi del Primo Male che fai nella post-fazione X'D Memorabile il verso "se fallissi qui, sarei proprio un cretino". Per la serie, le ultime parole famose :'D

18/08/06, ore 13:14

Molto bella... coincisa ma che mostra per filo e per segno ogni oncia dell'affetto che Giles ha per Buffy, e anche quella malinconia che il tempo lascia... l'accenno ai 7 anni, al declino e al vento che scompiglia le pagine dei libri, bhe, se non è malinconico questo...

Mircalla
07/08/06, ore 22:37

Non c'è che da levarsi il cappello. la tuaMiss Edith è straordinaria. In pochi versi riesci a far intuire il mondo di Drusilla la sua follia, la sua bellezza e quella qualità così particolare, quella "innocenza" che ha conservato anche dopo la vampirizzazione. Straordinario come detto prima.

07/08/06, ore 17:42

XD E questa non è una poesia, è una dichiarazione d'amore XD Per quanto non riesca a condividere appieno l'apprezzamento fisico che nutri nei confronti di quest'uomo, posso senz'altro condividere l'apprezzamento di tipo personale/caratteriale, in poche parole, lo adoro anche io ç_ç E questa poesia è molto ben fatta e gradevole *_* Ormai ci hai preso mano (oltre che gusto XD).

07/08/06, ore 17:39

Ah ç___ç Questa è bellissima! Davvero musicale e commovente. In particolare ho amato il verso in cui dici "Quando dormi sei più morta"... è così dolceamaro, spaventoso e cupo *ç* Ora corro a leggere e recensire anche il sedicesimo (perché diavolo continuano a sfuggirmi le nuove pubblicazioni? ç_ç).

30/07/06, ore 22:40

bellllaaaa!!! stupenda!

19/07/06, ore 16:39

Bellissima! La tua rima mi lascia sempre senza parole...però...non penso che questa ninna nanna piacerebbe alla mia nipotina che nascerà a giorni...L'importante è che è piaciuta alla zia! Complimenti! Padfoot

16/07/06, ore 19:59

Ed eccomi qua, sono tornata. Particolarmente bella questa filastrocca.. eh si, confronta in un certo senso le due "anime" di Drusilla. Alla fine, quando hai scritto il nome di Edith, mi sono ricordata di lei... anche se sapevo che era una delle bambole di dru.. non mi ricordo in quale episodio, ma l'ha pronunciato il suo nome da qualche parte, vero?
Bellissimo come sempre, comunque!

xhio
15/07/06, ore 00:05

questa è davvero bellina! anche la 2 mi è piaciuta particolarmente..

14/07/06, ore 17:27

Bella, bella, bella. HO CAPITO! Sentiti fiera di me, Reader. Ho capito quel che voleva dire la poesia anche senza la spiegazione. Cioé, in linea di massima, ho capito che il pensiero narratore era quello di una bambola. (ma quanto sono genia) Reader, è pronta la statuetta? Oro bianco e diamanti, grazie. ;-)))
Va bene anche in comune con la Elfie, eh? Due pazze psicopatiche abbracciate con lo stesso, identico ghigno diabolico stampato in faccia. E due piatti di tripla lasagna in mano.
...
Tornando ai versi. Sei brava, Reader. Brava. La cosa bella è che queste poesie hanno un filo logico. ^-^

09/06/06, ore 05:40

Struggente. Bellissima. Quella frase sul calzino scompagnato mi ha toccato il cuore e fatta piangere: una immagine così comune e così poetica al tempo stesso...sono sinceramente ammirata dal tuo Genio. Bravissima!!

09/06/06, ore 05:37

Della serie: vampira sì, ma con humor! Sbaglio? Mi sta simpatica questa Harmony da te descritta, mi sa tanto di una che si salva spesso per il rotto della cuffia senza nemmeno sapere di essere stata in pericolo. Dico bene? Baciuzzissimi!!

09/06/06, ore 05:35

Dal testo, direi che questa è una vampira...ci ho azzeccato? Gesù, che ridere l'ultima frase sui bigodini!! P.S.: Devo provare i suoi tacchia spillo...

09/06/06, ore 05:33

Io no conosco la storia di Buffy, ma questa Faith mi sembra un personaggino molto più intrigante della nostra bionda ammazzavampiri tutta d'un pezzo. O mi sbaglio?!?