Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

22/12/07, ore 12:44

L'ho amata a livelli inimmaginabili *____* A parte la straordinaria musicalità del testo (la cantilenavo in testa <3) e la perfetta accuratezza con la quale hai scelto le parole, ho veramente adorato quest'ode all'idiozia umana che compone per il 90% la mente dei cittadini di Sunnydale X'D Il riferimento finale alla città che sprofonda "sotto" mi ha definitivamente uccisa d'amore <3 Bravissima come sempre!

Ghirlanda
25/09/07, ore 16:07

Mi sono avvicinata da poco al mondo di Buffy... però posso dire sinceramente una cosa... SEI UN GENIO. Non ho altro da aggiungere.

26/08/07, ore 17:06

In un fotogramma, questa ballata descrive Tara a tutto tondo. C'è il compimento del suo destino, la descrizione di una personalità dolce, la sua relazione segreta. Ed è una poesia che passa rapidamoente dallo stupore allo sconforto, accompagnando con l'emozione la descrizione del momento fatale.
Molto bella.
Direi che è una lirica da prendere ad esempio, ma ormai seguire il tuo esempio per me è di prassi...
A risentirci.
Rik

23/08/07, ore 22:06

Bella! Complimenti... mi è sempre piaicuta la scena in cui muore tara (per quanto mi stesse simpatica.. beh, è "bella" quella scena), ma così gli hai davvero aggiunto una poeticità strabiliante... ed è anche un allegro sottofondo ad una scena triste... insomma, mi piace! Continua così!

23/08/07, ore 16:45

*muore* Quel momento io l'ho odiato -.- La sesta stagione è stupenda, ok?, ma è talmente PALESE che quel momento è stato il frutto del pensiero di Whedon che, appena sveglio al mattino, s'è detto "Ok, questa serie non ha senso, e siccome non ha senso non posso darle un finale. Cosa faccio?", che mi ha sempre dato sui nervi >_< Soprattutto perché è altrettanto palese che lui questa soluzione ce l'ha avuta in mente fin dall'inizio, il che lo rende ancor più bastardo e impenitente T_T Odio quell'uomo quasi quanto lo amo, uff.
Ma veniamo a te <3 Veniamo a questa delizia *-* A me è molto piaciuta! Mi ha ricordato - non saprei neanche dire perché - un epitaffio. Me lo vedevo proprio lì, inciso a lettere cubitali sulla lapide della povera Tara ç_ç Grande potenza d'immagini, comunque. Il testo forse ha peccato un po' in musicalità, cosa che mi è dispiciuta visto che è una ballata, ma direi che in fondo è un piccolo male del tutto trascurabile ^_^ Brava come sempre... e comunque io di certo non dimentico di passare e recensire, anche se tu ad aggiornare ci metti secoli :D

06/07/07, ore 20:48

"se la Chiave non troviamo, ti portiamo i bigodini." Un finale semplicemente meraviglioso!

06/07/07, ore 20:47

Amo terribilmente Faith, e questi versi ne donano l'essenza dei suoi primi anni... ma è anche migliorata la mia cacciatriceeeeeee!!!!

06/07/07, ore 20:45

bellisisma!!!! ehehehe spero davvero sia andato di traverso al Sindaco, ma pareva di no eheheh

06/07/07, ore 20:44

giuro che ho pianto.... veramente bellissima questa...

06/07/07, ore 20:43

questa è sicuramente la più bella finora, secondo me... molto toccante, e soprattuto descrive perfettamente il cimitero nel buffyverse...

06/07/07, ore 20:40

Che bella è questa introduzione??? tra le motivazioni ci stava un "perchè qualunque cosa su BTVS va sempre e comunque letta???" mi metto a leggere, e di corsa!!!!

06/07/07, ore 20:01

Ti dirò, per quanto dichiari che ti siano stati ostici, questi doppi quinari sono uno dei tuoi componimenti che leggo e rileggo con piacere.
Penso che il tono scanzonato e diretto esprima quanto saccente sia Kennedy al pari della tua descrizione e tutto si coniughi naturalmente.
E ti faccio notare che il numero di versi che hai composto è impegnativo al pari del mio.
A presto,
Rik

07/05/07, ore 09:37

Mi sono presa una cotta per Spike anche solo leggendo la tua descrizione. Costui mi sembra l'esatto contrario del personaggio descritto nella recensione precedente. Che figo!! E quanto sei brava tu, sopra di tutto e intorno a tutto... Complimenti, sempre e comunque!!!

07/05/07, ore 09:35

Poverino, questo Riley... così umano! Come fai a odiarlo? Io non ci riuscirei: al massimo, mi fa un pò pena. E' la tipica persona media, un pò meschina, che non ha il fegato di fare il "salto di qualità" e sopportare la fatica di vivere l'eccezionalità. Se fosse italiano, sono certa che avrebbe votato Berlusconi...o sbaglio?!?

07/05/07, ore 09:31

Da tempo immemore non calpesto questo leggiadro suolo poetico, e di ciò mortalmente mi dolgo! Che bella questa cosa dal nome impronunciabile! E sempre più difficile per te riuscire a scrivere qualcosa di così ammirevole, ingabbiato in regole e metriche che potrebbero spegnere irrimediabilmente e invece illuminano il tuo talento meraviglioso. Brava, bravissima: ma 'sto Quentin, è morto o no?!?