Secret's Blues
di BlueSmoke

23/12/10, ore 00:18

Non posso credere di non aver recensito il secondo capitolo! E l'ho pure letto subito! Vedi cosa succede a rimandare e rimandare?... Beh, recupero con questo (e con il quarto che leggerò prestissimo!). Anche se sono ancora capitoli di introduzione dei personaggi in questo capitolo succedono un bel po' di cose. Povero Simone, che sporco ricatto! Ma perchè esistono persone come Turner?! E poi Yuki... *_* Mi piace tanto come personaggio (che coraggio!) e la foto che hai scelto per lui è superbella! Sono contenta, d'ora in poi lo immaginerò così *_*. A presto con la recensione del quarto capitolo! Un bacio!

22/12/10, ore 23:48

Ciao tesoro, Eccomi. Scusa il ritardo! Sono una frana, lo so.
Inizialmente avevo impostato la recensione in modo diverso, più scherzoso, ma visto la nostra conversazione su msn ho cancellato un po’ di battute, anche perché sono un po’ triste. Spero solo che non deciderai di mollare e di andare avanti… dimostrando la tua superiorità a tutti.
Come ben sai io ho adorato questo capitolo e ho “odiato” te quando dicevi che non ti convinceva xD perché era perfetto fin dall’inizio, prima che aggiungessi particolari… quindi figurati ora com’è! Davvero perfetto! <3
Trop' belllllll! ^__^
Qui abbiamo avuto la vera presentazione di Davide, uno dei personaggi più interessanti. Lui è quello più saggio e poetico. In futuro lo vedrei bene come colui che darà consigli e aiuterà gli altri grazie anche alla sua esperienza. Peter morendo è come se si fosse portato con se un pezzo della sua vita e anche qualcos’altro. Peter per Davide rappresentava tantissime cose: amante, migliore amico, collega. C’erano due elementi che caratterizzavano la vita di Davide: la musica e Peter. Perdendo una di queste due cose il suo mondo si è inclinato.
Sono curiosa di leggere il percorso di questo personaggio che ha tanto da raccontare e contemporaneamente voglio sapere cosa combinerà con Sasha, che qui ha avuto una piacevole comparsa ^^
Una domanda: Ma è possibile che Davide riveda in Christian e Simone, lui e Peter? Mi è venuta questa sensazione all’improvviso.
Passiamo al mio amato Simone. L’uomo della mia vita. Il più gay di tutta la storia xD ahuahuahu! No, seriamente… Sta passando un brutto periodo in cui tutte le sue certezze stanno crollando una dopo l’altra e la cosa pià brutta che aggrava la situazione è che non può nemmeno sfogarsi con nessuno. Anzi il suo migliore amico si sta rivelando fonte di incertezza perché i suoi dubbi nascono principalmente da ciò che nel suo inconscio prova per Cri. Mi vengono i brividi a pensare che questo è solo l’inizio. Il bello deve ancora venire ed io, sadica, non vedo l’ora di leggere xD
Una cosa che ho apprezzato e mi ha fatto sorridere fin dalla prima volta che l’ho letta è il fatto che si è spogliato davanti Cri. Non si comprende perché si sia eccitato e se soprattutto se se ne sia reso conto. Ma da quel picccolo passaggio si capisce la sua confusione e la sua voglia di… non si sa che. E non lo sa nemmeno lui! Ha la testa tra le nuvole, la sua realtà non è più nitida come una volta. Un suo successivo crollo psicologico lo avremo sicuramente al suo prossimo incontro con Turner.
Domanda che ci poniamo in molte è, invece; ma quando cavolo molla Valentina??
Il capitolo nuovo dovrebbe essere bello succulento. E non vedo l’ora di leggerlo!
Questa parte non è facile poiché sono capitoli di passaggio alla vera trama, ma sappi che puoi sempre contare su di me ^^
Il resto già lo sai abbondantemente, ci siam dette tutto su msn.
Ti mando un bacio tesò. Ciao|

22/12/10, ore 22:26

Ciao di nuovo! Ahahah Va be, vado avanti a leggere il nuovo capitolo. Ovviamente sono in ritardo anche in questo, ma ormai non mi stupisco.
Allora, vado a leggere e ti faccio sapere sperando stavolta di scrivere davvero poco.
Davide. Avevo capito dallo scorso capito che c’era stato qualcosa che l’aveva turbato, che l’aveva fatto cambiare e infatti è proprio quello che è successo.
Secondo me dal momento che Peter è morto si è sentito porta via qualcosa. Lui diceva di non essere innamorato, che tra di loro c’era qualcosa di diverso ed è proprio per questo motivo che adesso soffre, anche se forse lui non se ne rende conto. Soffre perché con Peter ha vissuto tutto al massimo, ha vissuto gli anni più belli della sua vita e quando lui se n’è andato si è trovato ad affrontare una realtà completamente diversa, una realtà in cui era da solo e non c’era più nessun altro con cui fare quello che faceva con Peter. Secondo me se dovesse trovare qualcuno che lo riaccenda allo stesso modo andrà tutto bene.
Oddio, mi sa che sto sparando un sacco di stronzate stasera. -.- Vado avanti a leggere che è meglio.
Yuki mi sta troppo simpatico. Così giapponesi e tenerino, innamorato di questo ragazzo che non lo fila per niente. Be, non sembra tanto stupido questo ragazzino. Forse ha capito già tante cose, più cose di quello che può pensare. Ho riso parecchio nella parte che riguardava lui. Tra Simo e Christian che si punzecchiano e poi Ivan che gli dice “Sei un cosino pericoloso tu”. Ahahah troppo forti. Ahahah
Ok, mi sa proprio che questa sarà una recensione lunga. Mi scuso in anticipo, ma stasera non ci sono proprio con la testa e poi, devo dire la verità, in questa storia non mi è niente chiaro, non riesco ancora bene ad inquadrare i personaggi per come sono e quindi provare ad immaginare cosa potrebbe succedere di qui in avanti, quindi mi ritrovo a non parlare per non fare figure di merda. xD
Il nostro caro Simo è alquanto confuso. In questo momento sembra che tutto quello che aveva creduto non è più vero. Il suo mondo perfetto sta cedendo e rovinandosi e forse è arrivato anche a pensare di essere gay. Magari è solo una fase, un momento di smarrimento che presto passerà. Almeno, spero. Come ormai saprai io amo incondizionatamente Simo e mi dispiacerebbe davvero se fosse gay. Vorrebbe dire che le mie fantasie sarebbero sprecate. =(  Va be.
Comunque il comportamento di Simo è strano e penso che tutto questo sia dovuto alla confusione che lo sta attanagliando in questi giorni. Povero cucciolo =(
Stimo Valentia. Una donna con le palle e contro palle proprio. Questa non si fa mettere i piedi in testa e soprattutto non è stupida. Capisce che Simo non c’è, capisci quando il tuo ragazzo è con il corpo con te e con la mente da un’altra parte. Anche lui è un genio però -.- mentre sta per fare l’amore con Valentina pensa a Christian. Non è una cosa normale. Assolutamente. Che sia gelosa è normale e ha tutte le ragioni del mondo per esserlo, soprattutto in questo momento.
Mi sa che Davide si è preso una bella cotta per Sasha, magari gli ricorda Peter. Bah, non so. Vedremo nel prossimo capitolo.
Non sono molto convinta delle due recensioni che ho lasciato, penso di aver scritto un sacco di cazzate, ma questo sta a te dirlo, anche se lo penso con tutta me stessa.
Comunque, questa storia mi sta appassionando sempre di più, soprattutto perché non ci capisco ancora dentro niente e non so trarre delle conclusioni.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. =)
Auguri di Buon Natale anche a te e spero che lo passerai bene. =)
Un bacione ^_^

22/12/10, ore 21:13

Ciao tesoro! Ovviamente come sempre sono in ritardo. -.- Tu hai già postato un altro capitolo e io devo ancora recensire questo che tra l’altro parla di Simo e sai che io ormai ho un debole per lui. xD Quindi non posso non commentare.
Allora, vedo di fare velocemente e di non perdermi come al solito in mille parole, anche sono sicura che come al solito non riuscirò a fermarmi.
Va be, vado a leggere. xD
Oddio, in questo momento adoro Cri, anche se effettivamente non ha fatto niente, ma solo il fatto di pensare che pesterebbe uno perché ha fatto un torto a Simo, questo me lo fa amare ancora di più, anzi, molto di più.
Ok, vado avanti. Ho letto solo qualche riga e sto già commentando. -.- sono messa male -.-
Ma non ci credo. O.o sono assolutamente senza parole, il suo professore continuerà a bocciarlo fino a quando non andrà a letto con lui? Hai capito te il profe? Diciamo che il profe ha dei bellissimi gusti, ma quant’è stronzo? Scusa, ma davvero. è capace di compromettere il futuro di un povero ragazzo solo perché non va a letto con lui? Ma che stronzo è? Lo odio con tutto il cuore perché sta rovinando il futuro di Simo. -.- stronzo -.- Almeno sa che non gli piacciono gli uomini? Ovvio che lo saprà, ma forse vuole vedere fino a che punto vuole arrivare Simo, però spero vivamente che non faccia mai una cosa del genere e che riuscirà presto a trovare un’altra soluzione, anche se non so come mai, ma ho la sensazione che non sarà tutto semplice, vero?
Sono disgustata, schifata e arrabbiata, anzi, adirata. Come può un professore comportarsi in questo modo? Mettere in difficoltà un ragazzo solo per portarselo a letto? Ma dove siamo? So che succede in tutti i campi più o meno, ma poi c’è qualcuno che riesce a raggiungere l’obiettivo in un altro modo, ma sai che cosa penso? Adesso mi sembra che non ci sia via d’uscita, che l’unico modo per Simo di passare al secondo anno sia andare a letto con il professore. È una cosa assurda, ma sembra davvero l’unica soluzione. Certo che è uno stronzo a non far passare l’esame a un ragazzo che ha fatto praticamente tutto giusto. Grrr. Che nervoso.
In questo momento mi odio perché ho cominciato a leggere subito questa storia. Dovevo cominciare a leggerla più tardi almeno avrei trovato alcuni situazioni a posto e magari anche questa situazione sistemata. Ma che sto dicendo? Penso che questa situazione si risolverà più o meno a fine storia, o almeno, se Simo non va a letto con il profe prima. -.-
Simo è davvero un ragazzo d’oro. Insomma, non vuole far sapere niente a Christian perché ha paura che ne risente anche lui di questa situazione. Simo ha forse troppe responsabilità sopra le spalle: i suoi problemi, sorreggere Christian nella sua fragilità, i problemi con il professore. Un giorno o l’altro Simo scoppierà e il suo mondo si capovolgerà, probabilmente diventerà tutto il contrario di quello che è adesso. Ma non è detto che succeda, almeno, io spero non succeda.
Christian. Christian. Prova un profondo amore per Simo, ma questo amore gli sta facendo solo del male, almeno secondo me. Poi non so cos’hai in testa tu. È un amore che vorrebbe sfogare con Simo, ma che sfoga con gli altri, usandoli solo per sentirsi nel momento dell’orgasmo insieme a Simo e non è giusto. Non è giusto che usi gli altri come se fossero niente, certo, il ragazzo che si è scopato bellamente nel pub era in cerca anche lui di sesso, ma se fosse stato qualcuno che era davvero preso da lui? Avrebbe ferito i suoi sentimenti e sarebbe stato davvero stronzo.
Christian continua a vivere in questo bolla di sapone in cui è innamorato di Simo, ma non capisce che questo lo porta solo a soffrire più del dovuto. Dovrebbe convincersi che Simo è solo un amico e andare avanti con la propria vita sentimentale.
Oh. Mio. Dio. Mi è appena venuta in mente una cosa che spero non sia vera. Non è che Simo va a letto con Turner e poi va insieme a  Christian, vero? Non che la seconda parte non mi piaccia, tutt’altro, ma Simo è…è…il mio Simo. ç.ç  ok, spero non sia vero. xD
Che davvero Simo sia mezzo gay? Cioè, che lo sia, ma che non sappia di esserlo? Oppure ha una crisi d’identità. Oddio, ma sto sparando un sacco di cazzate solo perché non ci capisco dentro niente.
Ahahah la scena con Yuki è bellissima Ahahah mi sono fatta una risata ahah per fortuna hai inserito quella piccola parte comica, almeno hai smorzato un po’ la situazione =)
Davide è un tipo strano, ma che mi piace. Mi sa che ha molto da raccontare questo ragazzo giovane-vecchio.
Yuki è un pazzo. Ahahah ma è stato davvero bravo. Ha avuto il coraggio di fare una cosa che non avrebbe mai fatto e chissà, magari succederà qualcosa. Ivan ha risposto al bacio, ma questo non vuol dire che ci stia o che sia interessato a Yuki. Da quanto hai scritto ho potuto capire che Ivan considera Yuki come un fratellino minore. Ma Yuki è così tenero *_* che annuso il colletto del giubbino di Ivan *_* Che tenerezza *_*
Hai ragione, se Yuki si fosse innamorato di Simo sarebbe stato davvero sfigato.
Sì, effettivamente Simo vive in un mondo troppo perfetto, dove le cose vanno troppo bene. Gli è sempre andato tutto troppo bene e forse adesso trovandosi davanti questo professore stronzo si trova spiazzato.
Per quanto riguarda Ivan, gli do tutto il tempo che vuole. So aspettare xD
Comunque, come al solito, volevo scrivere poco e alla fine ho scritto tanto. -.-
Eh va be, vado a leggere anche l’altro capitolo e a recensire. A tra poco (almeno un’oretta tutta xD) Un bacione ^_^

22/12/10, ore 20:50

Ciao Blue.
Che bello leggere il tuo nuovo capitolo.
Molto interessante la storia di Davide; la sua vita Londinese, la perdita del suo amore/amico Peter, la fragilità che cerca di mascherare sotto una maschera da duro, non hai certo lesinato con le sfaccettature nel crearlo!
Intrigante anche la doppia vita di Massimo, che rispecchia la triste realtà di molti omosessuali repressi.
Yuki è il mio mito.
Troppo forte!!!
Credo che l'immagine che hai scelto per lui sia perfetta.
Simone mi ha sorpresa... Che la sua presa di coscienza sia vicina?
Cri lo meriterebbe proprio, ma conoscendoti dubito che le cose siano così facili e immediate...
Che ti devo dire, a questo punto?
Sei bravissima come al solito!
Va bè, ti faccio solo gli auguri di un sereno Natale e per l'anno nuovo... aspetto un nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 08:52 pm)

22/12/10, ore 17:01

Ma invece è bellissimissimo 'sto capitolo! Come facevi a non sentirti sicura? il pezzo iniziale con Davide è bello, davvero. E finalmente la descrizione di qualcuno che ha un'anima gemella e non un amore. Mi speigo: credo di aver capito che Peter per Davide era come una musa ispiratrice, qualcuno di cui non avrebbe potuto fare a meno, perché l'affinità era troppa, ma che sapeva non essere il suo amore. Era qualcosa di diverso dall'amore, forte, intenso, ma diverso. Come un amore più intellettuale. Mi dispiace molto che abbia dovuto perderlo. Di sicuro questo lo ha fatto 'sbandare' (perché è come perdere una metà di se stessi e pretendere di rimanere in equilibrio). :/ Mi piace comunque tutta la scena di lui a letto, con Massimo che fa la doccia personaggio che compare così alla veloce, ma comunque ben spiegato solo dal modo di fare la doccia hehe! Poi Page, che tenera XD
I cani fanno proprio così :) Adorabile. Spendo due parole anche sul paragone che fai del suono del pavimento: che idea perfetta e meravigliosa! Io ho il parquet in camera e penso sempre che quando esco dalla doccia ed entro in camera c'è davvero differenza. Il parquet in camera dà l'idea di calore. Lo stesso calore che ha dentro sicuramente una persona come Davide.
E poi mi piace anche il fatto che lui ricerchi solo la compagnia di persone fidate, ha il modo di fare ponderato e sicuro, di chi ha perso davvero un pezzo di sé. Proprio un bel personaggio, anche nell'ultima parte in cui vede Sasha :) Oh, mamma che flash loro due insieme *_*!
Poi vabbè, Simone io l'ho trovato perfetto così e anche se hai voluto specificare, quello che prova lo si capisce benissimo. Purtroppo è in una situazione molto brutta e spero che non inciampi in cazzate che potrebbero fargli male...Brrr... stronzo di un Turner!
Cosa dire? Io mi sono immersa piacevolmente nella lettura, come accade sempre e mi sono BEVUTA il capitolo. E' bello, interessante e avvolgente, intenso. Non so più cosa dirti, perché ogni volta mi stupisci. E, cosa più importante: non mi annoio mai leggendo quello che scrivi. trovi sempre il modo per narrare tutto in modo preciso.
"Degiapppominkizzarlo" e la battuta sul nonno di Heidi (ringrazio Klarette XD) mi hanno fatto morire dalle risate. Così come l'imparanoiarsi di Yuki (ma mi sono sciolta quando sorride ad Ivan. E Ivan comunque mi piace troppo, poi ora che ho visto le foto...mamma mia XD brutto eh?).
Bella, bellissima, magifica!

22/12/10, ore 14:10

Anche se il capitolo non è incentrato tutto su Davide, lo hai descritto molto bene, soprattutto il passato, i momenti salienti della sua vita a Londra, la giovinezza e il tempo spensierato in cui ha avuto un'amante, un amico, la sua anima gemella, una persona che ha perso vedendola soffire giorno dopo giorno, che un male incurabile se l'è portata via all'improvviso. Tutto questo lo ha segnato, trasformando l'artista, il ragazzo spensierato e pieno di vita in qualcos'altro, in qualcuno chiuso in se stesso, che ha abbandonato la sua vita, il successo per tornare a casa. Vive da solo, probabilmente ha paura di innamorarsi, e per questo si lega solo a poche persone, amici di letto, ma nessuno storia seria. Fino ad ora, sembra che la sua attenzione sia stata catturata da un giovane violinista, ora sono curiosa di sapere cosà accadrà fra i due.
Yuki, il piccolo Yuki, veramente tiene le sue antennine sempre accese, osserva, scruta, e molte volte pensa di essersi perso molte cose dei rapporti umani, tutte quelle sfumature che li legano, non solo odio e amore, attrazione fisica, si rende conto che c'è qualcosa di più profondo, a volte anche più difficile, tutto questo lo capisce osservando Simone e Christian, sono amici, si è reso conto dell'attrazione che prova Christian per Simone, ma in quel momento lo sguardo di Simone è qualcosa che lo manda in confusione, gli occhi luminosi, e la voglia che ha di baciarlo, secondo lui.
Veramente questo ragazzo riesce a leggere dentro le persone in maniera particolare, e se nè accorto anche Ivan, nelle loro poche battute, e in quel sorriso che il giapponesino gli rivolge. Forse, piano piano questo giovane ragazzo orientale riuscirà a conquistare Ivan, bisogna dire che si sta comportando decisamente bene, ha superato in parte la timidezza, ed ha scoperto che dentro di se, in un angolino c'è anche tanto coraggio, Ivan invece sta acquistando punti, forse con Christian non andrà mai daccordo, ma sembra che con Yuki ci sia un certo feeling.
Ed ora passiamo a Simone, la sua testa è sempre fra le nuvole, la paura cresce dentro di lui, ed è confuso, tanto confuso... probabilmente non sa ancora qualsi siano i suoi reali sentimenti, probabilmente li deve analizzare uno per uno, proprio come si fa in un problema matematico e poi risolverli, rendersi conto di cosa prova per il suo migliore amico. Se il loro legame sia qualcosa di più profondo di una semplice amicizia, ma in ogni caso deve risucire a comportarsi in modo di non ferirlo; non può essere lui a ferirlo, quando per anni ha tentato di proteggerlo, anche questo lo fa star male. La sua ragazza non mi è simpatica, non c'è un motivo reale per questa antipatia, da un lato capisco il suo comportamento, la rabbia e le discussioni per essere tagliata fuori, però mi rimane antipatica.
Veramente un capitolo meraviglioso, sei sempre bravissima, ancora tutti i miei complimenti, un bacione, Yuko.

22/12/10, ore 11:26

Aaah, dannazione.
Davide.
Sono in totale empatia con questo ragazzo. Credo che il suo modo di rapportare la musica all'universo (o l'universo alla musica) sia persino superiore a quello di molti grandi compositori. Perché lui la vive proprio. È una sensazione strana da spiegare, ma che colpisce dentro.
Io, come musicista, non sono mai riuscita a sentire così tanto. Lui, a differenza mia, trova l'armonia, la relazione, la dinamica musicale in tutto; anche nel semplice rumore. Figlio di Euterpe al cento percento. Lo invidio con tutta me stessa, e allo stesso tempo faccio estrema fatica a capacitarmi di come tu possa aver creato un personaggio tanto splendido. Sì, ormai sto davvero rasentando i livelli d'invidia più pura, con te, perché non è possibile che tu possa mischiare poesia, emozioni e scrittura in una cosa sola. E senza diventare troppo aulica, allo stesso tempo! Cioè, è al limite dell'umano. Cosa sei, Blue, confessa?! x°D
Rodimento di fegato a parte... Yuki. Io TI STIMO.
Dopo la sua battuta su Naruto e Sas'ke, penso proprio di essermi innamorata di lui. Ho sfiorato i più bassi livelli di fangherlismo della storia x°DDD.
Per non parlare del fatto che questo ha dato tutta un'altra tonalità al capitolo, rispetto al rapporto Simone-Christian. Guarda, penso proprio di averlo capito, Simone.... anzi. Temo che sia in assoluto il personaggio - dopo la musicalità di Davide - che mi assomiglia "caratterialmente" di più. E, forse per questo, è quello a cui sono più affezionata. Lo vedo che è un tipo buono, come hai detto. E non mi fa saltare i nervi così tanto il fatto che non riesca a chiarire il suo rapporto con Christian (solo un pochino <.<, ma è fisiologico). È semplicemente normale: è lui. E questo basta, perché so che maturerà col tempo, facendosi strada nella nebbia che per ora lo avvolge. La cosa che mi tocca davvero è la purezza interiore del rapporto tra loro due; così splendida e concreta, forse un po' agitata dagli eventi che ne infrangono la linearità della superficie. Credo di aver visto poche relazioni così belle.
Insomma.... INVIDIA. È questo, davvero, che mi arde dentro U____ù.
Un po' mi chiedo come fai... un po' mi convinco che, davvero, ne nasce di gente con un pacchetto già bello copioso e pieno di talenti. Tu hai questo, la scrittura. E forse neanche Dio sa quante volte venderei la mia anima per rubartelo. Ma visto che la cosa è impossibile, mi limito a leggere per imparare ^^
Quindi, per l'ennesima volta... complimenti. E buone feste, che siano radiose.
Un bacio *^*
Cloud

22/12/10, ore 04:06

Cara Blue, sto x avere le convulsioni dal nervoso...avevo scritto una rec kilometrica e sto malefico di pc ha pensato bene di cancellarla..................................+ricerca calma zen mode on+
ok, proverò a riscrivertela cercando di ignorare il pulsare omicida della vena sulla mia tempia...
dunque, circa tre quarti d'ora fa (sono indecentemente lenta) dicevo che Davide mi piace molto.
Mi piace come affronta la vita, il suo sapersi godere le proprie passioni a dispetto del giudizio altrui, il suo stare costantemente sospeso tra il suo mondo e quello di tutti, il suo ricercare la melodia nei momenti del quotidiano, fatti di rumori come suoni, fatti di silenzi come ricchi pentagrammi.
E' attraente e misterioso Davide, ma è privo di quella cupa aura che di solito aleggia attorno agli esseri sfuggenti, lui ha su di se quella sorta di fascino romantico legato a qualcosa ke si porta addosso, ke lo rende luminoso nonostante abbia il sapore dell'ombra.
Forse ciò ke lo rende cosi magnetico è l'anello di congiunzione tra la sua vekkia vita londinese e quella italiana, non so, è come se ciò ke era continuasse a vivere riflesso in quella pausa temporale, in quella specie di incrinatura ke ha dato origine al Davide di adesso, finendo x compenetrare il prima e il dopo impedendo all'uno di vivere senza l'altro.
E' strano Davide, sembra fatto di dolore, x la perdita non solo del suo amico ma anke x la perdita della vita ke aveva con lui, x la dimensione che si era ritagliato con lui, fatta di loro e dell'incanto in cui erano riusciti ad intrappolare il tempo. ciò ke mi stupisce è la consapevolezza con cui affronta tutto, come se fosse elegantemente rassegnato all'idea ke le cose belle sono fatte x essere effimere, nonostante possano sembrare eterne all'improvviso possono svanire così come ha fatto la vita di Peter... Il ricordo di questo, non manda Davide in caduta libera verso lo sconforto, non sembra annegare nella sofferenza, sembra piuttosto consapevole e lucido e non so ma mi da l'impressione che lui, custodisca una grande forza dentro di se.
Anke il rapporto coi suoi amici è particolare, si da a loro ma non si lega mai abbastanza a nessuno, non singolarmente almeno quindi da l'impressione di essere forte e sicuro di se tanto da essere capace di gestire sesso e amicizia ma allo stesso tempo sembra fragile xkè vuole calore ma nn si "fida" di averlo dagli estranei... non è facile inquadrare Davide, non mi era mai successo di leggere di qualcuno come lui, pensa che all'inizio, quando ne avevi parlato un po', mi era persino antipatico, ma ora mi sono di certo ricreduta.
Mi fa un effetto strano, è magnetico, anke quando parla con Christian lo è, quel suo modo di fare impastato nella malizia ma sempre pulito e piacevole... è come un profumo sofisticato e prezioso ke nonostante tutto non stanca xkè resta fresco e fragrante come l'odore degli agrumi, e poi ki l'avrebbe mai detto che era stato con Christian?? mi ha stupito un sacco saperlo, cioè forse sarò ingenua, ma non mi aveva x nulla sfiorato l'idea e il modo in cui entrambi si comportano è stupendamente adulto, ti giuro li stimo x questo^^
Per quel che riguarda Simone, sono stupita da come si è comportato con Christian, non avrei mai pensato ke gli avrebbe fatto quelle carezze, pensavo avesse limiti netti sul contatto fisico con lui, cioè lo so ke si abbracciano spesso, ma quello sfiorargli la guancia proseguendo la carezza fin nei capelli di lui, era un qualcosa di ben diverso.
Non credo ke abbia seriamente sovrapposto le immagini del professore a quelle di Christian, penso piuttosto ke sia in piena e totale destabilizzazione, il suo equilibrio sta finendo nel caos e vero è ke tutto è partito dalla proposta del professore, ma non credo ke si riduca tutto a quello... Per me si sta muovendo in un terreno ke non pensava avrebbe mai potuto calpestare ed è questo ke lo spaventa.
Anke la sua ragazza lo ha notato, quando gli dice "Christian è gay! Simone svegliati!" gli porge in maniera cruda, la chiave x interpretare e capire molte cose, ma forse Simone non è ancora pronto per questo, spero solo non stravolga tutto x colpa di quel maledetto professore maniaco =="
L'unico che si sta dando da fare senza, x ora, cedimenti è il più piccolino^^ mi ha fatto troppo piacere quando Ivan lo ha definito "cosino pericoloso" in effetti penso lo abbia ben inquadrato xkè non c'è nulla d + letale di 1 belva travestita da innoquo cucciolo^^ Yuki è troppo il mio orgoglio, lo so ke non è mio e ke non c'entro nulla con lui ma quando vedo sti cosini ke di punto in bianco tirano fuori le palline e si trasformano in guerrieri x prendersi ciò ke vogliono, l'ammirazione scatta automatica, x cui lo adoro e nn posso farci nulla X3
Di Sasha non dico nulla xkè non so ke dire, so troppo poco su di lui x ora ma il fatto ke abbia destato tanto interesse in Davide mi intriga non poco!
non mi resta ke aspettare l'aggiornamento x sapere ke succederà, tra l'altro mi kiedo se Simone raggiungerà Christian o no... vabbè lo saprò spero presto^^ e scusami se sta rec fa schifo, ma il nervoso x la cancellazione dell'altra mi ha impedito di riordinare i pensieri e le sensazioni come avrei dovuto o meglio come avevo fatto nella rec originaria ke poi è morta, crudelmente uccisa da Yuchan (il mio scemo pc ke forse tu non li sai ma si kiama Yuki pure lui xkè è bianco come la neve XDDD ma nn è x questa coincidenza ke amo il tuo Yuki ne!!) ora scappo, xdonami se non rileggo la rec x cui ti kiedo scusa già da adesso x ogni errore che troverai, vado a dormire, si è fatto tardi ^^"
a presto Blue, e grazie infinite x i capitoli nuovi!!!!
mata ne ♥

22/12/10, ore 03:09

PATATAAA...
Ma ciao...!
Che bel capitolo... siamo finalmente usciti dal Secret's... francamente pensavo che avessi deciso di ambientare li la presentazione di tutti i personaggi, invece no! Mi sono decisamente sbagliata... (che novità eh!)
E' stata una bella sorpresa leggere di Davide e gli altri in un contesto differente da quello del locale... la verità è che solo con questo capitolo mi sono resa conto che, piano piano, la storia prende davvero vita... CHE BELLO!
Il personaggio di Davide mi piace molto, mi pare una persona stabile sulla quale si può contare... un punto di riferimento diciamo, o un porto sicuro... hai capito no?

Dovrei smettere di fare affidamento sulle capacità interpretative delle scrittrici alle quali lascio una recensione, e decidermi ad imparare ad esprimermi...
Come?
Dici che sono senza speranze?
Uffi... =(

EH CI SIAMO SIGNORE E... SIGNORE!
Finalmente il dolce Simone comincia a capire qualcosaaa... dai Cri, resisti! Ora sicuramente ti beccherai un pò di merda, ma vedrai che prima o poi capirà che sei TU la sua anima gemella!
Ma la tua anima gemella sono IO... quindi? Come risolviamo la faccenda?
Ok dai, mi sacrificherò e me li prenderò in casa entrambi!
Ma cara patatosa Blue, sappi che lo faccio solo per te eh!

Dicevo... Simone comincia a capire qualcosa eh... o per lo meno la sua fidanzata!
Addirittura: "...abbottonava i jeans, nascondendogli il rigonfiamento del sesso..."
Si è eccitato all'idea che il suo migliore amico lo stesse guardando?
Ca**o questa è la cosa più gay che abbia mai sentito!
Come fa a dare ancora la colpa a quella specie di lavaggio del cervello che cerca di fargli il caro professor Turner?!?
Eh si che dovrebbe essere un ragazzo sveglio!
L'ho detto io che il perverso professore la sapeva lunga sul "dolce e tenero biondino"!
Mi complimento con lui... l'unico che è riuscito a capire davvero tutto!

*stringe la mano al professor Turner bisbigliando*

Professore, mi scusi... ma non ha nessun consiglio da darmi per intortare la cara Blue e convincerla a regalarmi Christian?
Sa com'è, devo fare in fretta, c'è la fila per il moretto!
*prende il biglietto da visita che l'inglese le offre, e se lo mette in tasca*
Si, perfetto, la contatterò quando non ci saranno orecchie indiscrete all'ascolto!

Bene patatozzola, che dicevo?
Ah si si... il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma...
non saprei...
c'è qualcosa che non va...
cioè...
tutta la prima parte è perfetta (come sempre oh mia regina incontrastata delle storie originali!), però nel momento in cui sei arrivata a Christian e Simone che studiano da soli in camera da letto, è come se avessi velocizzato la narrazione...
O forse è perchè nella parte prevale il punto di vista di Christian, e come lettrice, non mi appare subito chiaro cosa spinga Simone a comportarsi così!
Per carità... è chiarissimo cosa spinga il ragazzo ad avvicinarsi in questo modo così "diverso" e "contraddittorio" al suo migliore amico, però, la dinamica degli eventi è leggermente assente...
UFFI, NON RIESCO A SPIEGARMIII!
Ok, calma Bichan... respira e riprova!

Allora, solitamente spendi molto tempo nella descrizione dettagliata dei movimenti e delle sensazioni, invece, in questo pezzo, nel momento in cui i due amici si ritrovano da soli, è come se... non so... come se ci fosse troppa emozione!
Si, è come se questo pezzo fosse talmente importante da emozionarti troppo tanto da farti tralasciare qualche passaggio importante (che poi, importante... dipende sempre dai punti di vista no?)...
E' comunque una cosa che riguarda strettamente Simone, visto che Christian e le sue emozioni vengono ampiamente e ben descritte...
Forse questo dipende dal fatto che, come hai detto tu, descrivere Simone non è semplice... ma sono sicura che risolverai prestissimo la cosa!
Dopotutto sei Blue... e non puoi scrivere nulla che non sia perfetto!
E' anche vero però che non abbiamo mai letto dei due al di fuori del Secret's, quindi, è probabile, che queste siano dinamiche comuni tra i due... e che quindi tutto questo non sia altro che una paturnia partorita dal mio instabile cervello... il che, non sarebbe certo una novità!
L'unico modo per risolvere il mistero è leggere al più presto il capitolo numero 5...
*guarda Blue con occhioni lacrimosi e speranzosi*
Hai capito l'antifona vero?!?

Ma ma... insomma piccola patata, ora sollevo una questione di non poca impostanza:
MA CHRISTIAN NO... è mio?
Sappi che al mondo c'è qualche pazza che sostiene il contrario, quindi, in questo momento, sento di aver bisogno di certezze... e qui il quesito: Cri, è mio o no?
Se no è acquistabile?
Se si, c'è una lista d'attesa?
E se la risposta all'ultima domanda è nuovamente affermativa, questa, è molto lunga? Consultabile? Modificabile? *ammicca verso Blue per farle capire cosa intende*
Su facciabook c'è praticamente una semi-guerra in corso... PREMIO: il possesso incontestabile del tuo personaggio più meraviglioso!
Sappi che io sono disposta a tutto per averlo!
Arrivo fino a prestare il mio corpo e a cedere quello del mio ragazzo (ma non diciamoglielo!)
No? Ma proprio non si può fare?
Ci pensi un pò su?
Me lo regali  =(  pleeeeeeeeeease?
(PICCOLA PARENTESI=
Ahahahahahahahahah...quasi dimenticavo, ho riso un sacco quando Yuki ha associato Christian e Simone a Naruto e Sas'ke in versione Yaoi... CA**O E' VERO!
Gli somigliano troppo... e poi quando battibeccano sono davvero impagabili, un vero e proprio spettacolo!)

Ho notato che in ogni tuo capitolo trovo una parola o una frase che mi piacciono molto o nella quale mi rispecchio, quindi ho deciso di fondare una piccola rubrica, la SPECIAL WORD!
Nel capitolo precedente, ai miei occhi, risaltò la frase "no, io sono una gran puttana"...
La "special word" di questo quarto capitolo, però non è una frase, ma una semplice parola, ed è stata pronunciata, nuovamente, dalle sensuali labbra del bel Christian...
Infatti, la vincitrice della "special word cup" di questa settimana  è... rullo di tamburi... abbassiamo le luci... no, non così tanto, che mi vien sonno, suvvia, son pur sempre le 02:39 di notte... Oh Dei, le 02:39? Ca**o, domani mattina ho la sveglia alle sei e mezzo! Diresti mai che sono in vacanza? Guarda questo Natale mi ha tolto almeno 3 mesi di vita... sono perennemente stanca, cammino tutto il giorno e non ho nemmeno dieci minuti per farmi le sopraciglia... tra poco non mi riconoscerà nessuno! Non hai idea del casin............. Ma che? *si pulisce il pigiamotto dai pomodori che le sono stati lanciati*
Aaaaaaaah... ma vi sembra il modo?
Mi sono distratta solo un attimo dopotutto!
Ok, scusate, rincoglionimento momentaneo... ecco a voi il risultato!
Dicevo...
Trrrrrrrrr... rullo di tamburi...
And the winner for "special word" category....... is!
1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8...
Faccio come Alessia Marcuzzi quando deve annuncuiare chi è lo sfigato che deve uscire da quello schifo di casa...!
9...
10...
11...
12...
13...
Come sarebbe come fa?
Ma aspetta 30 secondi no? Così, per far crescere la suspance e lo scaramellamento di balle!
14...
15...
16...
17...
18...
19...
20...
Come sarebbe non hai voglia di aspettare?
No no dai, non cambiare canale... mancano solo dieci secondi... aspetta no?
Ok ok ok ok ok ok ok... ho capito te lo dico!
La "special word" del 4° capitolo è... :

degiappominkizzarlo

Una parola a dir poco bellissima che entrerà nella leggenda!
Sappi che ho già scritto una lettera alla Zanichelli, per fare pressione, affinchè questo nuovo verbo DEGIAPPOMINKIZZARE venga inserito nel grande dizionario della lingua italiana...
Brava!

Si si lo so, ho sclerato a sufficienza!
Ora mon pataton (anche in francese! Ma dove la trovi un'altra come me?!) vado a fare i ninni!
Mi raccomando, aggiorna presto!
Buon Natale, e grazie... ogni volta che scrivi mi regali un emozione, e per questo, non posso fare altro che ringraziarti!

Buon Natale Patatina...
...a te, a Cri, Simo, Yuki, Ivan, Davide e anche al caro proff., dopotutto, a Natale siamo tutti più buoni... tutti tranne me, ovviamente! In questo periodo dell'anno la mia codina rossa da demonietto s'allunga!

Baci cucciolo patatosoooooo^^

22/12/10, ore 00:20

Voi due che vi punzecchiate sembrate Naruto e Sasuke” disse. “Però in versione yaoi.”
No, vabbè, sappi che con questa frase ti sei definitivamente guadagnata tutta la mia stima incondizionata! XDD
E non solo con questa frase, ovviamente!
Mi piace tantissimo come si sta evolvendo questa nuova storia... i personaggi stanno via via prendendo forma e sono uno più interessante dell'altro! Anche se fin'ora è Christian il mio preferito... mi fa letteralmente sciogliere! ^ç^
La verità è che sono ancora turbata dalla fine di "Due sotto il tetto"... ma pian piano mi sto riprendendo e sto ritrovando le forze per immergermi a pieno in un'altra tua slash!
E tu diventi sempre più brava... leggerti è come una carezza vellutata... un sogno a mezz'aria... meraviglioso!
Grazie mille!!! A presto cara! ^_^

21/12/10, ore 23:27

Bello, bello, bello!
Bellissimo Davide (muoio dalla voglia di saperne di più su di lui e, perchè no, anche su di lui e Peter ;) ) e spettacolare Yuki (lo ADORO!!! Te lo dirò all'infinito! Se Ivan non ti capisce, ti prendo io! XD )!!!
Mi spiace per il periodaccio di Simone (certo che ha una ragazza da 10 e lode! Fa niente, tanto mi è stata antipatica già prima di conoscerne manco il nome XD  Mollala presto!!!) ma questi tentennamenti, per me amante della speriamo futura coppia Simo e Cris, gli serviranno a fargli capire (speriamo) quali sono i "rapporti" che contano :D
Forza Cris, tieni duro! XD
Non l'ho trovato incasinato Blue, ho capito perfettamente dalle tue parole lo stato d'animo tormentato di Simone ;)
Buon Natale anche a te e... al prossimo cap :D
1 bacione

21/12/10, ore 22:23

Ok, basta, sono ufficialmente innamorata di Yuki XDDD
Blue sappi ke mi hai fatto uscire di testa col comportamento di quel ragazzino, ci sto sbavando sopra xkè è troppo puccio, il gattino ha tirato fuori le unghie eh?! x3
però mi ha stupito ancora di più il comportamento di Ivan...non pensavo che l'avrebbe preso a pugni ma mi sarei aspettata che l'avrebbe umiliato, che lo avrebbe respinto malamente e che lo avrebbe fatto sentire uno stupido ed invece è stato gentile, non l'ha umiliato affatto anzi, non solo ha corrisposto al suo bacio dolcemente, ma l'ha addirittura protetto dal freddo coprendolo con la sua giacca. Si è accorto delle reazioni del corpicino di quel ragazzino e questa cosa mi ha lasciata basita, giuro che non me lo aspettavo affatto, sono felice perchè la piccola pulcetta belvosa ora sarà stra galvanizzato e farà del suo meglio per trascendere nella follia^^
Per quel che riguarda il povero Simone, beh, non ho parole...non penso serva dirti ke quel professore mi sta vagamente, ma proprio vagamente sulle palle e mai avrei immaginato ke Simone nascondesse un tale tormento.
Però sai una cosa? ho avuto l'idea che la reazione di Simone, cioè quella sua reazione così emotiva, vada oltre al disgusto x la proposta di quel tizio indegno.
Non so, mi è parso che si sentisse frugato dentro ma in un modo che andasse oltre la carne, oltre al disgusto x quegli occhi ke volevano mangiarlo, ho avuto l'idea che quelle reazioni fossero dovute a qualcosa di più profondo...io la butto li, non è che Simone si sente smosso nel suo profondo? cioè non è ke quel viscido ha visto qualcosa in Simone che lui stesso non sa di possedere? in pratica, non è che il professore ha visto che Simone è attratto dai ragazzi, ancora prima che se ne accorgesse lui stesso? cioè da come parla di Christian, da come lo vuole proteggere non dicendogli nulla dei suoi problemi e soprattutto da come lo vede magnificamente destabilizzante, non so, io ci ho letto più che una semplice amicizia.
Penso che l'instabilità di questa situazione, spaventi Simone non tanto per la proposta schifosa, ma perchè l'idea che ruota attorno alla proposta stessa, lo proietta in un una dimensione che non aveva mai considerato ma ke in realtà forse urla dentro di lui x farsi notare...
In fondo non è sempre una situazione destabilizzante? non sarebbe un caos gettato in mezzo ad una vita tranquilla e pianificata? non sarebbe il disordine che inghiotte l'ordine?
beh, non so se i pensieri di Simone siano realmente questi o se siano molto i miei in ogni caso spero non tagli fuori Christian dalla sua vita, xkè entrambi hanno troppo bisogno l'uno dell'altro, in qualsiasi forma si vogliano tenere, si devono avere...
ora scappo a leggere l'altro chappo^^ scusa ancora x il ritardo, cmq questo capitolo è stato stupendo!!!!!!!

21/12/10, ore 20:36

Ciao Davide!! Finalmente ti ho conosciuto finalmente e sì, sì mi piaci tanto! Sei misterioso e dannatamente affascinante e nella mia mente sei...wow! Adoro il tuo amore per la musica e l'intensità con cui la vivi, la profondità con cui la senti e la fai tua, la perizia con cui la suoni. Mi piaci mi piaci mi piaci. Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di te e sulla tua vita londinese. Mi piace un sacco la tua ultima frase...mi sembri tornato un ragazzino sognante!!

Simone, lasciatelo dire, hai una fidanzata psicopatica!!
Io se mio moroso non sta bene, ha la testa sulle spalle, ha dubbi amletici, cerco di parlarci non di mollarlo a se stesso. Capisco l'esasperazione di lei ma a tutto c'è un limite!
Spero caldamente che tu ti deciderai a mollarla definitivvamente, ascolta zia kalos!

Yuki....sei pericoloso! Soncordo con Ivan! XDXD
Mi fanno morire dal ridere questi due!

A presto spero!

Kalos

21/12/10, ore 20:20

Volevo iniziare con una frase che mi hai scritto nella risposta alla recensione, ok so che non ha molto senso però tu mi hai chiesto di dirti anche quando c'era qualcosa che non era scritto bene... io ti rispondo ora dicendo che... sinceramente io personalmente non lo noto, io non riesco a vedere un imperfezione, nè nel linguaggio nè nella descrizione, perchè amo il tuo modo di scrivere e le tue parole mi colpiscono talmente tanto che non riesco mai a staccare gli occhi dallo schermo quando leggo un nuovo capitolo, accadeva anche quando leggevo l'altra fanfiction soprattutto nelle scene molto intense come per esempio sono stati i ricordi di Davide per Peter, il momento intimo tra Simone e Christian, quelli sono stati i momenti più belli secondo me. Sono quelli che ho letto davvero con piacere perchè ero numero uno molto curiosa di scoprire qualcosa di più su Davide, hai presente nel capitolo precendente quando hai detto che Davide conosceva Turner? Ti giuro quando hai descritto la parte iniziale, quell'aria di calma nella doccia, quella intimità che si era creata? Ho avuto quasi timore che dalla doccia uscisse Turner... come se fosse stato un incubo ho vissuto il momento finchè non hai rivelato che in realtà era Massimo l'amico di Davide... ho tirato un sospiro di sollievo, spero di non vedere mai Turner nel letto di Davide... secondo me dovrebbe rimanere costantemente in bianco per tutta la durata della storia! U.U Non si merita del divertimento con questi bei ragazzi che stai facendo entrare nella storia! *__________* Sono uno più carino dell'altro^^
Comunque sia ti stavo dicendo... ecco sinceramente mi aspettavo un pò che Davide avesse sofferto in passato, infatti credo proprio che la morte di Peter sia una costante sofferenza, perchè quando ne hai parlato ho provato ad immaginare Davide che pensava e vedevo i suoi occhi tristi, è stato davvero pesante e commovente, mi piace che lui sia Giove io ce lo vedo moolto, è proprio il suo pianeta sì si! Non ci sono dubbi! Passando all'altro stato di intimità! (naturalmente non parlo di Davide e Cri XDXD) parlo delle ripetizioni di matematica! Cosa c'è di più intimo di una ripetizione di matematica??? Naturalmente sto scherzando, è solo che l'aria giocosa di Yuki in questo capitolo mi ha messa di buon umore! E' stato davvero fantastico, cioè soprattutto quando ha risolto in due secondi l'esercizio è stato da morir dal ridere! Ancor più bella è stato quando arrivato Christian si è messo ad osservare lui e Simone, riguardo alle sue supposizioni, si sono valide tutt'e due U.U lui si sta avvicinando con la sua ingenua pericolosità! Si sì! Qui lui ne sa più di tutti e questa cosa mi piace, il bello  perchè poi non è sicuro però sotto sotto la dice giusta e non ne è consapevole! E' fantastico sul serio! Quando è arrivato Ivan... xDXD lo sapevo che sarebbe staltato in piedi come una molla era molto prevedibile lo devo ammettere, ma solo perchè Yuki è carinissimo ed innocentissimo che è impossibile non immaginare che abbia queste reazioni! Soprattutto dopo la biricchinata che ha fatto la sera prima XD XD da lui non me l'aspettavo che non sapesse dell'imbarazzo! U.U Lui che è un piccolo topino doveva saperlo! U.U Ma lasciamogliela passare solo perchè era in preda all'emozione dai sono molto buona con lui! *_* Come avevi previsto... anche Ivan ha capito quanto sia pericoloso! Mi spiace per lui che ormai se l'è incollato addosso, ma dai siamo positivi! Riuscirà ad apprezzare anche questo! io sono ottimista.
Ora passiamo alla nostra dolce scenetta di quei due, l'intensità dei gesti e degli sguardi, così delicati così... distanti allo stesso tempo, mi si è presentata una bellissima immagine mentre erano stesi con le teste vicine ed i corpi in opposizione, è stato davvero bellissimo, ti devo fare sul serio i complimenti per come hai descritto questa meraviglia, ti giuro che mi sono quasi commossa soprattutto perchè più di tutte le altre volte ho avvertito quanto sia fragile Christian.. sul serio... mi fa quasi tenerezza, mi vien voglia di abbracciarlo se ci fossi lì, perchè sembra quasi desideroso di coccole, quelle vere non quelle violente e dettate dall'istinto, ma quelle dolci e delicate che sono piene d'amore ed affetto, come la carezza di Simone però.. ho capito cosa mi dicevi riguardo al Simone di questo capitolo, il fatto è che non c'entra niente il modo in cui lo muovi è purtroppo la situazione che è complicata, tu stessa mi dici che Simone vuole proteggere Christian e lo ferirebbe terribilmente secondo me raccontargli di Turner però in questo modo rimanendo in silenzio e provando quell'imbarazzo, quella tensione... fa ancor più male credo del mentirgli. Per quanto riguarda Valentina io gli avrei volentieri mollato il mio libro di italiano in testa (il mio libro di italiano è un mattone gigante), che cavolo, cioè secondo me Simone dovrebbe proprio lasciarla perdere, ok che è una ragazza forte tutto quello che si vuol dire, ma non può comportarsi in questa maniera, cioè Simone poteva anche mollarla fuori dalla porta a mangiarsi da sola le pizze invece ha lasciato andar via Cri che stava malissimo per lui ed ha fatto entrare quella vipera! Non se lo merita proprio lei l'amore di Simone, cioè quel ragazzo fa di tutto per accontentarla per renderla felice e lei gli passa i piedi da sopra! Mamma mia, ora non è che critiche il personaggio è che mi dà fastidio il comportamento che usa, si stesse zitta! Già la situazione è complicata figurarsi ora mettere in mezzo Valentina che sta realmente scocciando! Mon dieu il povero Simo in pace mai può stare? Dev'essere stressato così tanto? SEcondo me lui è in pace con sè stesso solo con Cri anche se in questo momento non è così! Ah mi sono dimenticata di dire che ho adorato anche se era triste quando hai parlato della sofferenza di Christian, mon dieu che dolore al cuore quando hai raccontato di quando Simone gli ha fatto del male... Mon dieu capisco quasi perchè si è andato a rifugiare da Davide Cri... non lo piasimo, secondo me aveva bisogno di una persona che capisse come si sentiva e secondo me Davide era persona giusta! Cara spero tu abbia capito quando questa fan fiction mi piace ed interessa perciò... vorreri proprio sapere come andrà avanti! Un bacio ed al prossimo capitolo! ^^ <3