Secret's Blues
di BlueSmoke

21/12/10, ore 18:28

Penso che iniziare con i complimenti per questo nuovo capitolo sia d'obbligo.
Quindi ti dico che come gli altri capitoli di questa storia anche questo mi è piaciuto molto. In genere mi perdo se ci sono troppi personaggi che si mescolano ma loro per il momento mi piacciono tutti quelli che sono stati presentati.
Amo particolarmente Christian e Simone, ma anche Yuki, sarà che sono quelli che per il momento sono stati presentati meglio quindi posso già da subito dire che mi piacciono. Però Christan e Simone penso che mi piaceranno sempre, mi piace il loro carattere e anche i loro problemi, ogni volta che scrivi un capitolo aspetto la loro scenetta insieme.
Yuki è carinissimo, penso che lui mi piaccia perchè sembra quello meno complessato di tutti, che sta cercando di affrontare i suoi "problemi" e lo fa con una grinta che mette forza anche a persone come me che stanno passando un momento difficile.
Per gli altri è difficile ancora dire qualcosa in più, ma spero di conoscerli presto tutti.
Purtroppo è la prima volta che recensisco qualcosa, e non so bene cosa fare, ne mi sono letta altre recensioni per farmi un idea di quello che in genere la gente dice, un po' perchè non mi piace copiare, un po' perchè anche se banale il commento verrà da me.
Ho iniziato a leggere i tuoi racconti qualche tempo fa, qualche mesetto o giù di lì, ma non ho ancora mai avuto il coraggio di commentare. Vedendo le tantissime recensioni che arrivano ad ogni tuo capitolo è sempre piuttosto imbarazzante scrivere qualcosa, soprattutto se come me non si è capace pienamente di scrivere cosa si è provato, tutte le mille emozioni che un capitolo ci ha trasmesso.
Amo gli scrittori perchè riesco a fare bene questo.
Avevo iniziato con leggere "Quindici giorni", anche se mi sono un po' persa ma spero di riprendere la lattura il prima possibile, e poi sono passata a "Due sotto il tetto" che mi ha apassionato, entusiasmato e fatta innamorare di tutti suoi personaggi. Li adoro tutti dal primo all'ultimo, anche i peggiori. Ho anche pianto tantissimo, soprattutto negli ultimi capitoli avevo gli occhi così abbottati dal pianto che i miei si sono preoccupati.
Ma è stata bellissima la storia e ti volevo ringraziare per le belle emozioni che mi hai fatto provare.
Forse, probabilmente, dovrei recensire "Due sotto il tetto", ma penso che finirei solo per rovinare con il mio commento quella storia bellissima.
Dopo "Due sotto il tetto" di conseguenza sono passata a questa storia, che vorrei seguire ogni qual volta che verrà pubblicato un nuovo capitolo, almeno per sentirmi meno imbarazzata a commentare, perchè se la storia la seguo da subito mi sento un po' più tranquilla nel fare i miei commenti... stupido ma vero.
Ok, direi che dopo tutto questo marasma di frasi senza senso finisco questo mio assurdo commento.
Spero di dire qualcosa di meno banale e idiota nel prossimo e in quelli avvenire.

Pistra

21/12/10, ore 18:18

BELLO
mi dispice per Simone non è una situazione facile e il chiudersi non si sta rivelando una scelta giusta
sta facendo un gran casino sia con Cri che con vale e sicuramente con se stesso
visto che David è un amico del professore perche non andare da lui a sfogarsi????
David è un personaggio molto interessante e penso che sarà la base di crescità per tutti i ragazzi che orbitano intorno al bar
le foto di sasha sono veramente come dice Cri GLACIALE
Ti auguro un buonissimo natale e un felice anno nuovo
tanti tanti baci a presto

16/12/10, ore 19:17

OçO *sviene*
Le foto...le fotoo!Ma che figo che è Ivan!Ancora meglio di come me lo ero immaginato!!*ç* E che carino che è Yuki,me lo spupazzerei^^
Comunque,tornando serie (se,certoXD); bel capitolo,anche se mi ha scatenato istinti omicidi:lo dico sempre io,che i prof devono morireU_U Questo,poi, si merita anche atroci sofferenze! Come osa? Simone da una parte fa bene a non dire nulla a Chri (altrimenti mi sa che il prof morirebbe davveroXD),ma dall'altra così non ha nessuno per consigliarlo e sostenerlo durante questo periodo che stressante è dire poco...acc! Spero si risolva tutto in qualche modo...
S-T-U-P-E-N-D-A la scena finale con Yuki! Lo dicevo io che anche gli uke sfigati hanno il loro momento di gloria *me esulta*
Speriamo che Ivan ora lo guardi con occhi diversi...sai,vivendo con Simo ed avendolo per casa quando va a fare ripetizioni,lo avrà sotto gi occhi per moolto tempo...o almeno si spera^^ in caso contrario Yuki può sempre ri-trasformarsi in stalker e andare a tutte le sue gar ed i suoi allenamentiXD
Al prossimo capitoloo!

16/12/10, ore 16:04

ma quanto mi piace il modo in cui descrivi le scene di sesso??! troppo!
le parole che usi per descrivere le varie azioni (non solo sessuali) hanno un che di profondo, quasi poetico, che mi lasciano proprio le scintille dentro. Il ragazzo che hai scelto per Yuki è adorabile, meno male che hai messo la foto, sennò io continuavo ad immaginarmi uno Yuki un pò brutto >.< Turner lo picchio volentieri insieme a Chris, ma che testa di cazzo, è uno sfacciato poi! Non vedo l'ora di scoprire le vere essenze di Davide e Simone, che sono sicura riuscirai ad esprimere al meglio; davvero il tuo stile mi affascina, non so, forse perchè interiormente quello che io penso e che nn riesco ad esprimere a parole, lo stai facendo tu in queste tue fantastiche storie. Ti ringrazio, un abbraccio.

16/12/10, ore 15:40

ooooh ma che tenero yuki..proprio un cucciolo!!! coraggioso cucciolotto!

avevo immaginato un ricatto da parte di un professore..brutta storia per uno che non è gay e soprattuto fermamente contrario a simili ricatti in campo accademico.

Nuovamente innamorata di christian così forte all'apparenza ma fragile dentro..spero di leggere nuovi capitoli su di lui

complimenti, posta presto baci

15/12/10, ore 22:33

Ciao! Perdona tantissimo il ritardo purtroppo non ho mai molto tempo in questa settimana perchè come succede sempre a scuola, la settimana prima delle vacanze di natale è una mostruosità tra interrogazioni e compiti in classe. Credimi ti posso dire che mi hai spaventato, dalla fine del precedente capitolo all'inizio di questo, quando poi hai detto che Simone era stato bocciato all'esame ci sono rimasta di sasso perchè non me lo sarei mai aspettato da lui, ma più che altro ho compreso benissimo quello che provava lui perchè è davvero terribile vedere pessimi risultati e non capirne la ragione, soprattutto se questa ragione è così futile come quella che ha dato il professore, cioè veramente non lo salva nessuno da suonargli un amplificatore in testa! Mannaggia Simone si è cacciato in una bruttissima situazione, però... ecco io volevo farti tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere così descrittivo e coinvolgente perchè in questa prima parte in cui Simone ha parlato un pò del suo problema e soprattutto dei suoi sentimenti per Christian ho sentito davvero come un calore nel cuore, perchè ho percepito l'affetto, l'amore che prova simone per il migliore amico ed è un amore davvero puro e raro che fa quasi commuovere. Io quando vedo questo genere di amicizie mi commuovo sul serio, certo la situazione è sempre più complessa di quello che sembra a causa del fatto che Cris sia innamorato di Simone però vista dall'altro la situazione è bellissima perchè la preoccupazione di Simone per l'amico lo fa avvicinare ancora di più, per Cris è uno strazio però... cerchiamo di vederla in questa recensione dal punto di vista di Simone.
Noto si come Simone rappresenti l'ordine e la razionalità, ed infatti credevo proprio che il motivo per cui lui e Cris fossero così vicini fosse appunto per questa concezione di opposti, opposti che n questo caso non possono stare separati ed è stato davvero bellissimo, soprattutto poi i gesti che si scambiano (mi riferisco a quando Cris esce dal bagno) gli sfioramenti, la testa sulla spalla è tutto molto dolce e se lo si legge in chiave di amicizia la sensazione è molto diversa perchè fa vedere quanto una persona tenga profondamente all'altro. Simone sta male perchè ha paura per Cris, perchè vuole proteggerlo e tutto questo è molto dolce. Mon dieu sto usando questa parola fin troppe volte, ma sembra fuoriuscire da sola dalla mia bocca, mi piace ripeterla perchè forse è il clima che c'è tra loro due! *________* Mi piace particolarmente poi il modo così reale che utilizzi per descrivere! Non solo le scene più spinte così impregnate di sensazioni su quei rapporti, ma anche in generale i pensieri del personaggio perchè li trovo molto vicini e sembra come se il personaggio sia fisicamente sia con il suo modo di pensare si presenti davanti e reciti quasi quello che tu stessa scrivi. Immaginare poi Simone così agitato è turbato sinceramente è un colpo al cuore, perchè veramente è stato messo alle strette. Sinceramente non condivido il fatto che quel Turner pensi al sesso quando uno studente deve dare un esame, è poco serio e professionale! Mi dà fastidio che si sia creata questa situazione però... sai cosa allo stesso tempo mi fa un pò paura, piuttosto che una situazione statica... è dinamica perchè i pensieri di Turner mi spaventano, già Simone sta cercando di tener lontano Chris ora figuriamoci se Turner fa pensieri per volerlo mettere in mezzo! Qui la situazione è troppo tragica ed ho paura che sia Simone che Chris possano crollare. Yuki mi piace perchè oltre che essere un personaggio che vive a sua volta che partecipa all'interno della storia è come una persona esterna che guarda e racconta quello che accade tramite i suoi occhi scorgendo magari quelle piccole cose che vogliono tenere nascosti! E' davvero molto particolare! Poverino comunque... si vede proprio che è giovane rispetto agli altri personaggi, è tutto un mondicino a parte il suo! Lui è alla prima esperienza se lo mettiamo a confronto con un Christian o un Ivan! Ma la sua situazione se vogliamo è più semplice e meno intricata rispetto a quella tra Simone e Cris! Sinceramente dal piccoletto io diciamo, me l'aspettavo una piccola uscita fuori dagli schemi per dire che tutto il capitolo è dinamico, sarebbe stato troppo logico far rimanere fermo Yuki invece facendolo correre a fermare Ivan è stato davvero bellissimo e fuori dal normale! Sono contenta che Yuki abbia preso l'iniziativa perchè così inizia ad avere più fiducia in sè stesso così da aprirsi di più con il mondo e magari capire un pò meglio la sua sessualità ed il suo rapporto con gli altri, trovo che questa cosa che ha fatto sia molto importante per lui. Poi sinceramente Ivan non mi è nemmeno sembrato tanto cattivo come sembrava all'inizio, mica l'ha picchiato! E' stato davvero un grande passo, e poi è stato carinissimo lasciargli la giacca ed ho letteralmente adorato il modo in cui hai fatto finire il capitolo dire che mi sono immaginata tutta la scena è poco! Sul serio sei stata spettacolare.
Ora riservo due parole a Davide... mi intriga come personaggio, non hai detto proprio tutto di lui ne? Ed infatti io sper di leggere di più approfonditamente soprattutto perchè questa del professor Turner mi istitga a non fidarmi e vorrei capire meglio il suo legame con Davide... mi puzza qualcosa sotto. Ce lo vedevo quel delinquente un pò con Mercurio! Chiedo ancora scusa per il ritardo e spero veramente che Simone riesca a prendere una decisione che non lo danneggi troppo perchè è davvero complicato, ho paura che Chris lo verrà a sapere e non so come reagirà, ho paura per lui perchè io Cris lo vedo fragile, sinceramente in questo capitolo li ho visti tutti e due come sull'orlo di un baratro, mi spaventa un pò tutto questo! T.T Spero di leggere il prossimo capitolo e di commentarlo, ad un orario decente ed anche in un giorno decente perchè è un pò imbarazzante tutto questo ritardo ad una fanfiction iniziata! Perdonami dunque! Un augurio a continuare così perchè adoro tantissimo il tuo stile, mi ha presa sul serio! DAvvero bravissima! *__________* Al prossimo capitolo!^^ <3

15/12/10, ore 18:05

Evvai Giappominkia così si fa!Forza e coraggio e spacca il mondo....
E la foto che hai scelto per lui è Bellisshima ....

ora bando alle ciance e lasciami inveire contro quel porco malefico e schifoso e fituso di tony turner....Mi auguro con tutto il cuore,ed anche con un pizzico di culo (che di questi tempi abbonda) di cominciare a soffrire prima di eiaculazione precoce,e qualora il povero Simone dovesse cedere a questo ricatto ...IMPOTENZA vita natural durante,e anche oltre
.....anche da solo (-.-)

Povero simone,che bel casino gli è capitato,però sarebbe bello che scegliesse di fidarsi di Cri,che Denunciasse comunque ... Il lato Oscuro di Simone m'icuriosisce molto,anche se qualche idea bene o male me la sto facendo ....l'unione con Cri mi intenerisce alquanto,soprattutto quando --->

Simone scherzava sul suo modo di vivere, ma di nascosto lo sorvegliava e lo proteggeva. C'erano momenti in cui sentiva solo l'impulso fisico di stringerlo forte, avvolgerlo con le braccia, con tutto il corpo, per tenerlo lontano dai pericoli in cui si gettava ostinatamente, come un airone impazzito.

Voglio proprio vedere come verrà sbrogliata la matassa ....
:****

14/12/10, ore 22:40

Tanta roba. Ma proprio tanta.
Per prima cosa: Simone. Mi fa una pena, 'sto ragazzo. E da un lato mi fa anche rabbia (ma questo solo perché sono una sclerata... se dipendesse da me chiuderei lui e Cri in una stanza finché non collaborano). Appenderei questo beneamato prof fuori dalla finestra. No, sul serio. Se ti dicessi che lo odio, potrebbe quasi suonare come una dichiarazione d'amore; non è abbastanza.
... e poi, Simone caro. Ma sei proprio accerchiato da gay. La cosa è tragicomica. Non è che ti stia consigliando di mettere da parte la tua eterosessualità, insomma... ma, magari, forse, un giorno NON molto lontano, quando più t'aggrada, ascolta un po' meglio la tua anima. È lì che si protende di continuo verso un certo qualcuno. Non sarebbe male se tu, caro, cominciassi a capire la cosa.
... ok, fine delle paturnie. Perché tanto lo so che sono solo fantasie mie, dannazione U___ù. Però vabbè, amen, è bello sognare. Il labile confine tra amicizia e amore. Entrambi, forse, solo un'invenzione dell'umanità per classificare ed etichettare le relazioni interpersonali. Ok. Sono letteralmente fusa.
Christian mi fa solo venire voglia di essere maschio. E gay. Pur avendolo inquadrato -in questi capitoli- soprattutto dal piano fisico/sessuale, sei comunque riuscita a dargli un grandissimo spessore psicologico. °-° veramente, mi chiedo come fai. Scrivere certe scene sarà pure una noia colossale... ma fidati che leggerle è tutta un'altra cosa XDDD.
E infine Yuki-tan. Il giappominchia non troppo -minchia che ha fatto il salto nel vuoto.
Alla faccia della timidezza. Sarà stato il riflesso condizionato "Ivan", che lo fa uscire di testa. E wow. Da sotto i suoi trentamila strati di rossore, il piccoletto ne ha di coraggio da vendere (... °-°), E le alternative sono due... o Ivan è stato graziato dal cielo, che lo ha risparmiato da una scazzottata violenta con umiliazione generale per essere saltato così al collo del più-figo-del-Secret's; oppure Ivan è un coglion- EHM, quello che è. E io proprio non lo so, Blue, cosa ti frulla adesso in testa. Non posso fare altro che attendere con ansia il prossimo capitolo (molto vicino **).
Ti rinnovo i miei complimenti. E... no, guarda ò_ò sono solo un umile ciuffo di erba gatta. Questi miei complimenti sono i più sinceri che ti possa fare. Il superlativo "bravissima" sta di fianco a te, Blue, non alla sottoscritta. Credo che non arriverà mai il giorno in cui smetterò d'invidiarti per quello che trasmetti ed il tuo splendido stile.
Quindi, alla prossima ^^

14/12/10, ore 20:07

Ehi ciao!
Mi piace molto questa storia, tu scrivi veramente da Dio, te lo posso assicurare!

Yuki è troppo carino >w< mi piace un sacco! Però anche Ivan è un gran figo lo ammetto, poi è un nuotatore *-* Io amo i nuotatori!
Simone mi intriga moltissimo, mi è piaciuto il ragionamento sulla matematica anche rispetto a Christian.
Perdoale mie recensioni inutili, non le so proprio scrivere, ma ti assicuro che apprezzo veramente questa storia! ^^

Complimenti anche per "Due sotto il tetto" mi ha emozionato moltissimo, è un racconto veramente delicato e romantico. Mi riproponevo già da un po' di leggerlo e finalmente ce l'ho fatta ** Ne ho letto un pochino anche alla mia mamma xD Ha detto anche lei che sei molto brava a scrivere u.u

Bè ora ti saluto! Ciao!

14/12/10, ore 19:05

Ciao, il capitolo è meraviglios, veramente non mi sarei mai aspettata che il peggiore incubo di Simone fosse un'uomo, sono rimasta sorpresa quando ho letto la risposta al commento dello scorso capitolo, e sono rimasta ancora più stupita quando ho letto questo capitolo. Veramente mi è montata una rabbia quando ho letto la parte in cui Simone ricorda la discussione con il suo professore di Biochimica riguardante gli esami, avevo voglia di prenderlo a pugni come pochi, ma come gli è saltato in testa di fare una proposta del genere, e povero Simone non sa che cosa fare, decisamente è confuso, ha paura di dover ripetere l'intero anno, ha paura che ogni suo sogno, ogni suo sforzo sia vanificato da questo essere dall'animo nero, però è confuso, anche se ha minacciato di denunciarlo, le parole rivoltegli dall'altro lo hanno colpito, in un certo senso fermato, probabilmente dentro di se crede veramente che denunciarlo lo porterà a passare più guai del previsto, a non riuscire a realizzare il suo sogno di diventare medico, così ora è bloccato in una fase di stallo, non sa cosa decidere. Per carattere, da quello che ho letto in questo capitolo, non è il tipo che cede ad un ricatto, ma sembra anche piuttosto testardo, non ha parlato con nessuno del suo problema, non con Christian perchè questo troppo impulsivo avrebbe perso il controllo e picchiato a sangue l'altro, nè con nessun altro, quindi si trova da solo ad affrontare un problema che sembra essere più grande di lui, spero solo che si risolva tutto per il meglio. Sono veramente curiosa di leggere come procederà questo particolare avverimento, magari nel professore sotto un camion molto grande ^^.
Hai descritto divinamente anche il carattere del ragazzo protagonista del capitolo, Simone è come la matematica, preciso, perfetto, ordinato, al contrario del suo migliore amico, decisamente molto più confuso, uno rappresenta la calma forse e l'altro la tempesta, forse è per questo che sono tanto legati, oltra ai molti anni di amicizia, gli opposti in fondo si attraggono e non solo in amore, ma anche in amicizia. Simone ha paura di raccontare quello che gli sta accadendo al suo migliore amico, perchè sa come reagirebbe, troppo impulsivo, ma sa anche che forse una sua debolezza potrebbe far rompere qualcosa nell'altro. Il biondo ha avvertito il disagio di Christian, quella malinconia che legge nei suoi occhi, un dolore comparso a cui non sa dare significato, una tristezza infinita, non sa che una parte di quella è dovuta all'amore che prova per lui, probailmente se lo venisse a scoprire sarebbe un vero colpo.
Ora andiamo avanti, Christian è riuscito a raggiungere il suo scopo, si è portato a letto l'amico di Ivan, la lemon è stata stupenda, veramente anche se è stato solo un rapporto occasionale e problmente i due ragazzi non si incontreranno mai più, è stato molto dolce e passionale, Christian è stato veramente bravo, il suo unico problema è che pensa al suo migliore amico sempre e comunque.
Mi ha anche incuriosito molto il personaggio di Davide, il proprietario del locale, dalle prime battute in cui lo descrivi, gli occhi profondi e tutto, pensavo fosse molto più grande, non so coetaneo del professor Turner, ed invece è giovanissimo, non ha neanche trent'anni ed ha gia uno sguardo così malinconico, veramente non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato a lui.
Ed ora passiamo al piccolo giapponesino, ho visto la foto sul capitolo di come lo immagini, carino, molto molto carino ^^, ed ha un intuito formidabile, nel bel mezzo di un locale affollato, con tutta quella gente intorno è riuscito ad avvertire cosa gli accadeva intorno, le brutte sensazioni che gli trasmette il professor Turner, il disagio di Simone che da un momento all'altro di è innervosito, da quando appunto è arrivato il professore di Biochimica, la sparizione di Christian con l'amico di Ivan, e poi la ricomparsa del primo con un sorriso soddisfatto stampato in volto, mi domando se poi Ivan si è reso conto di cosa stesse accadendo, forse si, forse no, l'unica cosa è che Christian non gli ha più dato spago, troppo soddisfatto per essersi vendicato dell'altro a modo suo.
Ed infine passiamo a quella che è stata la follia di Yuki, al freddo, in pieno inverno, senza giacca e sciarpa e corso dientro a Ivan per baciarlo, questo ragazzo è diventato il mio di mito, veramente stupenda l'ultima scena. In fondo ha affrontato una parte delle sue paura, ha deciso che non voleva più osservare il ragazzo da lontano, ma lasciargli un ricordo.
Ivan qui al contrario mi è piaciuto, ha risposto al bacio ed è stato molto genitle con Yuki, non è che se nè sia innamorato ed ora avranno una storia che durerà in eterno, ma si è comportato bene, non lo ha schernito nè nulla, forse quel ragazzo è molto più vicino allo sportivo serio che ha visto Yuki, che al ragazzo che se la tira che vede il resto del mondo.
Insomma un capitolo veramente stupendo dove avvengono tante piccole cose che ci fanno conoscere sempre più a fondo i protagonisti di questa storia, e nè introduce altri, veramente tutti i miei complimenti sei bravissima, adoro come scrivi e mi domando perchè questo capitolo stupendo non dovrebbe piacere ^^, tu sei veramente una scrittrice fantastica, un bacione e alla prossima, ciao, Yuko.

14/12/10, ore 18:16

bellissimio yuki veramente
e neanche ivan scherza
mi è piaciuto tuuto questo intrerccio/casino
allora io se fossi in Simone mi preocuperei con tuuti questi uomini che vogliono saltarmi addosso essendo etero forse dovrebbe farsi un'esame di coscenza e verificare la sua vera natura
cris è un assatanato ma deve essere il bello di lui
yuki è proprio un ragazzino ma è bello intraprendente forse ne verrà fuori qualcosa di divertente
ti aspetto presto con un altro pezzo di "casino"
bravissima baci

14/12/10, ore 15:35

ciao ora ho una sbobinatura da fare e non posso, però il cap. mi è piaciuto . quindi voglio leggerlo di nuovo e recensirlo come si deve..baci baci

14/12/10, ore 14:42

*sorriso da ebete stampato in faccia*
Ho messo un attimo in pausa il mio affondo fra le nozioni di Algebra 2 non appena mi sono accorta dell'aggiornamento!
Avevo proprio bisogno di un break! :)
Alla faccia del professore! Ma che bello stro*zo che l'hai fatto! Mi è salita una rabbia! Se Simone non vuole, spiffero tutto io a Cri almeno ci leviamo l'inglesino dalle pal*e!
Ma dimmi te! Denuncialo Simone!!! Comprati un bel registratore e mettiglielo tu nel ...!
Vabbè, passiamo a Yuki va... la mia gioia * ___ *
E ora che l'ho anche visto XQ__________
Io l'avevo detto che il giapponesino "manco ci pare"! Sento che mi darà molte soddisfazioni XD
Per non dire la reazione di Ivan! Non me l'aspettavo mica! Mi fa piacere per Yuki :)
E poi Cri... non mi piace la sua condotta di vita ma... diciamo che posso capirla (se mi sforzo XD )! Speriamo presto in po' di felicità anche per lui :)
Al prossimo cap :*

14/12/10, ore 14:10

Oddei! Ogni capitolo che scrivi è bellissimo e non solo per l'evolversi della storia ma per quei sentimenti che riesci a descrivere, quel senso di vertigine che fai provare a Simone, o per il desiderio di annullarsi nel buio di Christian... per la sconsideratezza di Yuki, che alla fine viene premiata!
Neppure Ivan mi pare più così odioso dopo che ha ricambiato il bacio ed aver dato il suo giaccone a Yuki.
Simone dimostra una incrinatura nella sua perfezione... cosa succederà a lui e come uscirà da questa situazione?
Christian si prende piccole soddisfazioni nei confronti di Ivan e lo lascia parlare con sufficienza (che uomo! è diventato anche il mio idolo!!)
Insomma io sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Due sotto il tetto è il top, anche se non ho lasciato una recensione a quella fic, ti confermo che non ho mai letto in questo sito, nulla di lontanamente comparabile!
+grazie+
anna

14/12/10, ore 10:05

Questo capitolo è stupendo!! E' andata! Li adoro!
Mi piace moltissimo il realismo nei pensieri di Simone e mi piace molto la metafora con la matematica quando parli del suo rapporto con Christian (studiando matematica non sono perfettamente d'accordo con alcune affermazioni ma sono perfette per il ragionamento che segue il protagonista quindi non mi sbilancio eccessivamente).
La descrizione di Davide è .. Wow!!! Non vedo l'ora di conoscerlo meglio.
Infine Yuki sarebbe da prendere e strapazzare di coccole....spero che Ivan non faccia eccessivamente lo stronzo con lui...
A presto

Kalos