Momenti.
di Luz_

21/01/12, ore 14:28

ciao!
anche questo episodio mi è piaciuto molto!
e da quello che ho capito è ambientato prima della partenza di alex... o no?! anche perchè si parla di ballo di fine e quando zoe dice ad alex che a breve si sposerà sono molto più grandi.... giusto?? ma si chiariranno vero???????????? perchè non mi va di vederli separati... no no.... assolutamente no....
e poi si parla di un certo jack.... ho leggermente le idee confuse... ma sarà perchè sono nata confusa..... :(
ma il finale di questo capitolo è veramente bello e moltomolto romantico..... (me fa gli occhioni dolci....)
peto veniam per il ritardo mostruoso a recensire....
a presto!
un bacione...
robby

11/12/11, ore 20:26

ciao ho letto questa tua raccolta di "momenti" e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! anche se gli utimi due capitoli ma hanno trasmesso una leggera tristezza... mi piace davvero questa coppia!
spero che continuerai presto a pubblicare altri momenti!
un bacio ;)
robby

17/08/11, ore 19:12

Lù, io adoro il tuo modo di scrivere!
Credo d'avertelo ripetuto all'infinito, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo, di questa coppia, i miei occhi sbrilluccicano!**
Adoro il modo che hai di descriverli e di renderli così veri ai miei occhi, vivo le loro emozioni!
Fortuna che ho ricordato in tempo che questi fossero ricordi sparpargliati senza ordine cronologico, altrimenti avrei potuto invenire contro di te con epiteti poco signorili, lo sai?!
Beh, tutto sommato Zoe ha ragione, ha continuato il suo percorso e non ha potuto comportarsi se non di conseguenza, anche se per Alex è stato altrettanto difficile.
Ho una voglia tremenda d'inverno, il Natale e la neve, anche se qui la neve comunque non cade, mannaggia!
Mi accontenterò della cioccolata calda ù_ù
Scalpito per i tuoi "momenti" Lù, non far passare troppo tempo che ho voglia di drogarmene ò.ò <3

08/08/11, ore 17:52

Ehy :) sono di nuovo qui a commentare! Mi dispiace essermi persa il capitolo precedente quando era appena uscito ma purtroppo ero in Irlanda e lì non mi permettevano di utilizzare la connessione.Beh,in qualsiasi caso ho rimediato,l'ho appena letto insieme a quest'ultimo e ne sono entusiasta!.
Sarà che ho passato un'esperienza simile a quella dei due protagonisti ma questo capitolo coglie veramente quello che dovrebbe essere il senso dell'amore.
Non si smette mai di amare.Una volta che ti innamori di una persona continui ad amarla per il resto della tua vita,indipendentemente da ciò che succede intorno e l'esperienza di Zoe e Alex lo dimostra appieno.
Per quanto Zoe ami il suo futuro marito continua ad amare in parte anche Alex perchè è quest'ultimo che ha amato prima di tutti.
Beh, non posso far altro che dirti brava per questo cap e per come scrivi e trasmetti emozioni ! ma questo già lo sai :) a presto..!

08/05/11, ore 20:27

Ti giuro per la prima volta,non escono parole dalla mia bocca per recensire una storia! Non in senso negativo,ovvio.
Trovo che questo capitolo sia particolarmente denso d'emozioni,quelle emozioni che davvero molti giovani come Alex,nella realtà provano ogni istante di ogni giorno.
Quei ricordi che riaffiorano nella loro mente,ricordi tristi di giornate infinite,passate a sparare a destra e a manca contro tutti,quelle giornate passate a sperare di rimanere vivi fino a sera,passate a pensare a coloro che essi amano!
Trovo che particolari più intensi di quelli descritti in questo capitolo non ce ne siano.
Un uomo che guarda spento sua moglie per paura di passarle anche solo con la mente ciò che egli stesso ha visto,gli orrori che ha vissuto!Davvero,bravissima!

04/05/11, ore 15:33

Questa è una delle tante tematiche che credo tocchino un pò tutti in prima persona, un pò perchè attualmente se ne parla tanto, un pò perchè, in passato, ci sono state occasioni che ne hanno fornito il modo per far sì che se ne parlasse sempre e comunque.
Il soldato è inteso come un mestiere proprio perchè alla fine del mese lo stipendio in tasca ti arriva, il problema è che non si tratta effettivamente di un mestiere, bensì...Ecco, come hai spiegato, di eroismo. Io non potrei mai farlo, forse perchè troppo egoista, forse troppo timorosa, ma non riuscirei ad andare in guerra per patriottismo o per pensare al prossimo, proprio perchè mi spaventa, mi spaventa sapere che parto, ma non torno; mi spaventa l'idea di dimenticare il sorriso delle persone a me care e di non avere la possibilità di rivedere quel sorriso.
E credo che chiunque rinunci alla vita per andare incontro alla morte debba essere definito Eroe, con la "E" maiuscola.
Bella, bella tematica LuLu, mi colpiscono tantissimo C:

30/04/11, ore 15:31

Aaaaaaaaaaaaaaaaaooh *-*
Che simpatici che sono *-*
E che carino lui o.ò le sue parole sono state davvero shockanti, anche per me che la vivo da esterno o.ò
Adesso sono accecata anche io °_° ahahah XDD
Brava Lù *-*

29/03/11, ore 12:48

Quanto mi piacciono!*_______*
Aaaaaaaaaah *________*
LuLu la tua è poesia, sul serio, me ne convinco ogni volta che leggo qualche tuo pezzo ù.ù
Fai in modo che il lettore si innamori dei personaggi, pregi e difetti inclusi, ed è un qualcosa d'eccezionale *-*
Riesci a trasmettere le loro sensazioni, positive o negative che siano *-*
E adesso devo cercare di togliermi questi occhi a cuoricino altrimenti mi prendono pure per matta se mi guardano ù.ù XDDDD
Brava, brava, brava! <3

21/03/11, ore 20:28

Nuovo aggiornamento,bellissime descrizioni!
Sono rimasta entusiasta sino alla fine del capitolo sentendo esattamente la stessa sofferenza di Zoe e Alex al momento della separazione e percependo la loro gioia nel rivedersi( al ritorno del ragazzo dall'Italia,ovviamente).
Aspetto il nuovo capitolo.
A presto. :D

17/03/11, ore 12:25

ed eccomi nuovamente qui a leggere questa fan fiction :D è inutile dire che scrivi in un modo meraviglioso,semplicemente ti dico che continuerò a leggere questa storia con molto piacere :D a presto melania

16/03/11, ore 20:38

Mmh, credo di essermi persa qualche passaggio o.ò
Siamo tornati indietro? D= Ed io che penasvo avessero fatto pace!
Dannata speranza u_uDuuunq
ue, questi due la smetteranno mai di farsi la guerra?ù_ù
Mi piacciono tanto *-*
Quanto è stata bella quella frase *-* Sei tu la mia pazzia <3
Aaah *Q*
Grazie a te Lu per aver postato <33

16/03/11, ore 19:14

Uh,sono meravigliata. *-* Ambientazione comune, fuardare le stelle è il gesto romantico per eccellenza, eppure non appare banale in questo caso.
A colpirmi sono state due semplici battute:
“Uhm.. soffro di vertigini.”
“Ci sarò io.”

Una promessa più bella non si può fare, quandi si parla d'amore.

16/03/11, ore 19:08

Anche un contatto veloce, può essere il perfetto passaggio da sconosciuti a molto più che conoscenti.
Mi piacciono. Lei sembra essere tosta, lui è sfacciato.
Continuo *-*

16/03/11, ore 18:58

Ciao :)
Io adoro sia leggere che scrivere di piccoli momenti, di scene vissute o anche solo immaginate. Attimi di qualcosa. Mi hanno sempre molto affascinato, e questo è il primo motivo per cui credo che questa raccolta faccia per me. ^^
Inoltre vorrei complimentarmi per la scelta dei nomi. Molto originale la cosa delle due estremità. Un piccolo particolare che mi spinge ancora di più ad andare avanti.
Ho adorato il fatto che Zoe sia caratterizzata dal tintinnio dei suoi bracciali, suono che va a braccetto con la risata.
Vado avanti a leggere :)

Favole.

09/03/11, ore 16:04

Luuu, ma come mi  emozioni ___________*
Sono contenta di averti detto di postare u.u
Visto che ne vale la pena?ò.ò
bella, bella, bella +_+
Bello lui, Bella lei *_*
E bella la camera D: la voglio anche io ò.ò
Che belle le frasi finali *___*