Standby
di Evil Daughter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Capitolo interessante!!! C'è qualcosa che inizia ad incrinarsi in Bulma divisa tra il senso di colpa che porta allo smidollato per non riuscire ad amarlo, divisa per l'amore che porta al bello e tenebroso principe dei sayan e divisa e dominata dal disgusto e dall'estraneità che prova nei confronti di Yamcha, che detto tra noi è insopportabile sembra una lumaca appiccicosa e con Bulma è troppo possessivo!!Insomma si comporta come un bambino di cinque anni non rendendosi conto che tra lui e Bulma c'è un abisso perchè lei ormai è una giovane donna!! Adoro la coscienza puntigliosa di Bulma riesce ad estraniare molto la sua parte più vera e a mio parere un po' cinica!! Comunque fantastico l'elaborato grafico rende ancora meglio il contenuto del capitolo!! Oltre a saper scrivere bene, disegni anche divinamente!! I miei più sinceri complimenti!! Aggiorna presto!!! ps: spero di non averti fatto venire l'emicrania con questa recensione un po' lunga!!! :)

Bella!! Seguo :D
Non c'è che dire, scrivi benissimo e i personaggi li vedo decisamente canon *.* Soprattutto la mamma di Bulma con le sue frivolezze e la sua attenzione per Vegeta!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, e, devo aggiungere:
Il disegno all'inizio della storia (quello nel primo capitolo) è meraviglioso! un vegeta così "umanizzato" non mi era mai capitato davanti!
Continua così, questa va dritta dritta tra le mie seguite!

Uhhhh!!! Bellixima la coppia Bulma x Vegeta... è la seconda ke preferisco ^^
mi piacciono un botto i termini tecnici ke usi per descrivere tutto, gli stati d'animo...
Continuala ti prego, è bellixima come storia :)
Aggiorna presto
Alessionix

Bellissimooooooo!!!! Mi piace moltissimo il carattere dei personaggi, sai descriverlo molto bene, soprattutto quello di Vegeta che immagino sia difficilissimo da delineare, lo trovo molto simile a quello della serie televisiva!!! Adoro Vegeta!!*_* Odio invece quel mollusco di Yamcha, è proprio uno smidollato!!-_- Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! =) sei veramente Brava!!!:)

Che carina la tua storia!!! E molto scorrevole e piacevole da leggere!! :D Aspetto il seguito!!!

Davvero carino questo capitolo ^^.
Mi è piaciuto tantissimo, scusami ma non posso lasciarti un
commento più sostanzioso a causa di impegni, quindi perdona questa mini-recensione.
Comunque Vegeta e Bulma quando volgiono sanno essere fortissimi insime, ma sono proprio
curiosa di sapere cosa avverà nel prossimo capitolo.
Ormai sono affezionata a questa coppia pazza, ma misteriosa.
Un bacione BeNnY

Wow!!! Il disegno è fantastico!!! La storia mi piace molto anche se ogni tanto mi perdevo nei pensieri caotici di Bulma, che secondo me rendono molto bene la sua confusione interiore!! Continua questa ff perchè ne vale davvero la pena!!!

Carina, leggera, ma non stupida. Mi fa piacere che i sentimenti di Bulma siano messi in evidenza in modo completo e non dati troppo per scontato. Lo stile è scorrevole, solo un pò il lessico, devo ammettere, da qualche parte presenta dei piccoli errori e sta attenta a non usare troppe frasi fatte.
Vedremo come evolverà.
Bellissimo il disegno invece! Mi ha colpito molto :)

Ciao come storia mi incuriosisce moltissimo, anzi non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Mi è piaciuta molto la trama, poi sono d'accordo con te nelle note finali, a fine capitolo.
Poi mi ha sbalordito tantissimo il disegno, anch'io so disegnare, ma è bellissimo l'ho trovato
molto realistico e molto curato. Davvero stupendo. In enntrambi i modi sia nel cartoon che
come li hai disegnati tu sono stupendi, Vegeta e Bulma sono stupendi *.*. Quella che mi
è piaciuta tantissimo è Bulma. Proprio bello. Io non prediligo questa coppia, ma mi sto affezzionando a loro.
Che posso farci amo i Son XD. Comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo,
Un saluto BeNnY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]