Standby
di Evil Daughter

La storia è scritta in maniera del tutto innovativa ed avvincente, la suspance e il dettaglio sono tratti caratteristici di questo lavoro.
I disegni inclusi nel codice html a fondo e/o inizio pagina, mezzo di cui l' autrice si serve per inquadrare meglio scene e soggetti, sono interamente prodotti da ella stessa e forniti a noi gratuitamente, meritano davvero molto.
I capitoli sono corposi e fluidi, la trama è attinente, del tutto IC e pertinente con lo svolgersi della storia nel manga/anime originale.

Hai reso perfettamente tutte le sensazioni di Bulma, io odio Yamcha già di mio, ora proprio non lo sopporto! Non so se te ne può fregare qualcosa ma senz'altro vuol dire che la tua storia trasmette delle sensazioni piuttosto forti!
A presto =)
P.S.: ho riso da morire quando le ha dato l'anello.

Cavoli, sei davvero brava! Il tuo racconto è divertente, dinamico ed immediato, i personaggi decisamente IC nonostante questo tuo modo particolare di scrivere (che io, tengo a specificare, adoro!).
L'atteggiamento di Bulma con Yamcha... che dire... da manuale! Senti proprio la nausea della ragazza prendere il sopravvento su tutto il resto al solo nominarlo!
Davvero i miei complimenti!

Ciao, ho scoperto questa tua FF e devo dire che me la sto gustando tantissimo, il tuo stile un po' ironico e confusionario è assolutamente fantastico! Immagine molto, molto bella!
Complimenti!

E' valsa la pena aspettare tanti mesi per leggere questo capitolo!! =) è un capitolo decisamente "forte", come, del resto, sono forti i sentimenti di Bulma e Vegeta che qui emergono. Anche se hai incentrato tutto il capitolo su Bulma, spicca tantissimo la figura di Vegeta: anche se compare solo nell'ultima parte, sei riuscita a caratterizzarlo in modo completo! In poche righe sei riuscita ad mettere in luce ogni parte del suo carattere: l'orgoglio, la solitudine, il bisogno di affetto, la vendetta, ecc.. e hai fatto tutto ciò in modo perfetto! Come sempre!!
La parte che più mi ha "colpita" è stato il momento in cui Vegeta, dopo aver sbattucchiato Bulma, le apre la porta e la lascia uscire. Secondo me questo gesto è carico di significato; ma non vorrei averlo interpretato male =) é come se la rivalutasse, se le desse un' altra opportunità! Preannuncia che qualcosa in lui stia cambiando, o meglio, che lei sia riuscita a raggiungere la parte più nascosta di Vegeta e che l'abbia "toccata".
In conclusione, hai scritto un altro capitolo grandioso!! =) Ah, il disegno è decisamente bellissimo!!!!! =)
Ti farei un sacco di altri complimenti, ma poi penso che arriverei all'adulazione, e potrei sembrarti troppo smielosa XD
Per cui, per ora concludo qui =) Se mi verrà in mente altro, te lo scriverò (dato che questa prima recensione è venuta impulsivamente, dopo aver letto il capitolo).
Complimenti di nuovo ^^
Hai tutto il mio sostegno e la mia ammirazione!!
Vany ^^

Oddio ma sei un genio!!Lo ammetto quando sono arrivata al penultimo capitlo e ho visto l'ultimo aggiornamento stavo già x cadere in depressione e pensavo già "ecco un'altra storia incompleta" e invece!!!Non sai quanto sono felice di sapere che a settembre potrò gustarmi un altro capitolo e ,soprattutto,un altro dei tuoi bellissimi disegni!No,seriamente,lo sai quanto sei Brava?Disegni veramente,ma veramente da Dio!A prestissimo ^^

Ciao Evil, in questi mesi ho avuto il timore che fossi dispersa in chissà quale località perduta u.u Sono lieta di essermi sbagliata :D Non ti posso dire di essere impaziente che arrivi settembre, perché ahimè rinizieranno le lezioni, ma sono sicuramente impaziente di sapere cosa combineranno Bulma e Vegeta! u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
La tua affezionata lettrice Maddy <3
p.s: la mia pazienza è proprio santa dopo la snervante attesa che mi hai inflitto! :D

Ciao è la Prima volta che commento questa storia quindi inizio Dicendoti che è davvero bellissima come anche i tuoi disegni Che adoro quindi io fino a settembre proprio nn ce la faccio Ad aspettare ti Prego postale prima anche Perchè con il tuo gesto Rischi di Perdere lettori visto che leggendo tante storie e poi A settembre trOvandosi nei preferiti o nei seguiti la tua storia potrebbero Nn ricordarsene! A me successe con una storia che scrissi su bulma e vegeta che Poi eliminai quindi ripensaci comunque la tua storia è stupenda Baci Plazy

Ciao =D
Anche se speravo di poterlo leggere oggi, sono felice che presto pubblicherai il settimo capitolo =D
Attenderò con molta curiosità =)
A presto!!!!
Vany

Vorrei segnalare questa storia innanzitutto poiché è scritta con uno stile corretto, sublime, scorrevole, ricco di dettagli ma per nulla noioso. E' una storia perfettamente articolata con uno sviluppo molto interessante. Ogni dettaglio ha un preciso significato e se qualcosa non è chiaro, l'autrice ne da la spiegazione alla fine del capitolo. Inoltre, la paziente e bravissima autrice, a fondo pagina, pubblica quasi sempre dei bellissimi disegni (fatti da lei) riguardo a una parte di ciò che viene raccontato nel capitolo; ciò, insieme alle sue note finali, aiutano il lettore a comprendere il suo modo di interpretare la storia (ma è talmente brava a scrivere che non è prettamente necessario, anche se fa sempre piacere notare che un autrice è così ben disposta verso i suoi lettori).
Oltre a ciò, la trama è avvincente, ben articolata nei vari capitoli, e molto originale rispetto alle altre storie con gli stessi personaggi che si sono sul sito.
Leggete per credere =) è davvero fantastica!! =)

Ciao =D

come preannunciato nel mio commento di ieri, ho letto tutto d'un fiato la tua storia! E ne sono rimasta davvero affascinata!! Avrei voluto lascirti un commento per ogni capitolo ma non l'ho fatto principalmente per due motivi: 1)ero troppo presa dalla storia e volevo continuare a leggerla (=D) e 2) non volevo sembrarti una stalker che ti tempesta di messaggi XD

Quindi riassumo qui tutte le mie considerazioni =)  Ritengo che la storia tua la stia sviluppando benissimo! ha un ritmo perfetto =) adoro il fatto che tu inserisca tantissimi dettagli; io li trovo molto utili e interessanti =) direi che sono indispensabili =) Complimenti per come riesci a mettere benissimo in evidenza il profilo psicologico dei personaggi (soprattutto Bulma =) ). leggendo molte storie vedo che Vegeta, spesso, viene fatto passare come il "piccolo stupratore di Bulma, ma che poi si affeziona" -.-  Apprezzo il fatto che nella tua storia non sia così =) (anche perchè personalmente ritengo che Vegeta sia buono anche se oviamente cela la sua bontà dietro a un muro di odio)

mi piacciono molto le note a fine pagina =) sono una di quelle che apprezzano molto i tuoi chiarimenti per comprendere al meglio la storia =)

AMO la voce interiore di bulma sempre di più XD sei davvero geniale =D e anche molto comica a volte =)

Supermega complimenti per i disegni!!! sembra davvero che tu abbia riprodotto il cartone in versione umana!! è incredibile!!! =D (ah, purtroppo però non riesco a vedere il disegno nel capitolo 4 =( se riesci  a rimetterlo te ne sarei grata perchè mi piacerebbe molto vederlo =) )

E un altro carico di complimenti per il modo in cui scrivi: ti giuro che sono rimasta incollata allo schermo e ho letto la storia tutta di fila!! sei grande!!! =)

("ora la supplica": so che non hai tantissimo tempo, ma se riesci non farci aspettare così tanto per i nuovi capitoli *.* anche se devo dire che ne vale la pena!!!!!!)

credo di averti scritto grosso modo tutto qello che pensavo =) (se mi verrà in mente altro, te lo scriverò =) )

sono ufficialmente una tua fan e una tua lettrice a tutti gli effetti =D

Grazie per la storia e per aver ascoltato il mio lungo monologo XD!!!

-Vany -^^
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 09:34 pm)

Ciao =) premettendo che adoro il modo in cui scrivi, volevo dirti che a me personalmente è piaciuta moltissimo l'idea di dare una voce alla coscienza di Bulma =) la trovo un'idea molto simpatica, comica e reale (perche, alla fine, chi non parla da solo?!? =) ). Come già detto, trovo che tu scrivi davvero molto bene: la lettura è molto scorrevole, ricca di dettagli ma per niente pesante (ottimo =D!!!), e mostra bene i profili psicologici dei due personaggi =) per ora ho letto solo il primo capitolo ma seguirò volentieri questa storia che si preannuncia belle e fatta davvero bene (infatti ora leggerò gli altri XD). Di critiche sinceramente per ora non ne ho =) meglio così =)
Ciao e Buona scrittura (o come si dice, XD) =)
P.S = bellissimo anche il disegno =) oltre che scrittrice sei anche disegnatrice?!?!? XD

Ciaooo =)
-Vany- ^^

Adoro la tua storia! Mi piace moltissimo come hai reso Vegeta e le riflessioni di Bulma sono veramente geniali. Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggerti ancora. Un saluto, Sara

ho letto la tua storia tutta d'un botto, è bellissima :) adoro il modo in cui hai caratterizzato Bulma, e la vocina della sua testa è qualcosa di [b]SUBLIME[/b] e di meraviglioso *_*

bella bella bella
continuala prestissimo ti prego!

Ho appena finito di leggere questa ff, e wow!
Mi piace :D Vegeta è caratterizzato davvero molto bene e i disegni sono stupendi ♥