Standby
di Evil Daughter

17/03/21, ore 17:28

Ed eccomi di nuovo qui. Te l'ho detto che sarei andata avanti e complice il pomeriggio apparentemente tranquillo ci sono riuscita senza intoppi.
Devo dire che l'insofferenza di Bulma si percepisce ancora in questo capitolo. Credo che nei momenti in cui avrà Yamcha accanto, d'ora in avanti, sarà sempre così. Per un attimo ho pensato avrebbe confessato, ma mi è bastato un secondo per ricordarmi che "no. Troppo scontato". E tu forse ci provi anche ad essere scontata, ma non ci riesci, non ci riusciresti mai!
Poi troviamo Vegeta. Si sta letteralmente uccidendo nella GR. Pensa al suo obiettivo, pensa a Kakaroth... e pensa a lei. Fino a che quella ferita riapertasi probabilmente in una emorragia non si approfitta del suo profondo stato di affaticamento facendolo crollare.
QUALCUNO VADA NELLA NAVICELLA!
Tornano, sotto la pioggia, Bulma e Yamcha, che è un abile lecchino. La signora Brief sembra svampita ma in alcune affermazioni credo la sappia più lunga di molti altri.
E quel "Desiderava solo andare da Vegeta." che Bulma pensa mi lascia ben sperare che il saiyan venga ben presto soccorso.
Per ora mi fermo qui mia cara Martina!
Altro capitolo sublime, non c'è che dire... e anche questo disegno... mamma mia! Quel Vegeta mi attizza non poco!
Ci vediamo nel V capitolo! Credo riuscirò a mettermi in pari prima del tuo prox aggiornamento!
Sweetlove

Vegeta, avrei voluto trascorrere più tempo con te, non stancarti troppo. Addio.

Ecco, io credo che il succo di questo capitolo stia ESATTAMENTE in questa frase. Un pensiero estremo, di chi pensa sia l'ultimo attimo prima della fine, di un incidente mortale causato dalla guida folle del fidanzato.
Perchè non pensare ai genitori, per esempio? Al dolore che proverebbero perdendo la preziosa figlia...
No. Bulma pensa a Vegeta. E si augura non si stanchi troppo. Persino premurosa. E lei NON è una persona premurosa, non come la conosciamo noi.
Ecco... si è innamorata e di brutto, perchè più volte, nell'uscita con quello che è-dovrebbe essere- il suo fidanzato, pensa a Vegeta. Ignora Yamcha, la sua presenza la infastidisce, le sue mani le causano quasi ribrezzo.
Perchè?
Una sola risposta...
Apro una parentesi per Yamcha. ADORO il modo in cui l'hai descritto, ADORO il fatto tu gli abbia dato la capacità di ragionare e non subìre indirettamente le conseguenze del cambio di rotta della fidanzata. Per quanto mi stia sulle palle, credo sia comunque un essere pensante e con un minimo di dignità, e capace di accorgersi del cambiamento interiore, almeno inizialmente, della storica fidanzata.
Poi, credo, si autoconvince vada tutto bene. Ma solo perchè Bulma merita davvero un Oscar. Attrice pazzesca!
Che dire di più? La scimmietta è quanto più riesca a riscaldare la nostra scienziata, adesso. E chissà perchè...
E io non vedo l'ora di andare avanti.
Grande Evil! Sei fenomenale, pazzesca. Il tuo disegno è... non ci sono parole. Persino Yamcha è REALE!!!!
Sweetlove

Sai cosa mi ha colpita di più in questo capitolo cara Evil?
La mamma di Bulma XDXD davvero, in molti scrivono di lei, ma tu l'hai fatta proprio IC!
E poi mi chiedo... come diavolo fai a scrivere in questo modo? Quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di guardare la tv! Mi passano senza alcuno sforzo e in modo quasi automatico le scene davanti agli occhi.. è assurdo. Starei qui delle ore!
Passando ai nostri fantastici protagonisti...
Bulma mi sembra ancora più confusa rispetto al capitolo precedente. Mi ha colpita il suo modo di pensare a Yamcha. Il loro rapporto è, perlomeno da come ci viene mostrato, esattamente così: superficiale, un continuo tira e molla, quasi amichevole più che amoroso. E il fatto le dia addirittura fastidio quella sua sorpresa, ci fa capire molte cose, ancor più quando lascia cadere di proposito il vassoio pur chiedendosi cosa le passa per la testa un attimo dopo. E questo neanche a un cretino come Yamcha sfugge.
Poi c'è Vegeta, che si sta ammazzando di fatica nella GR. Cos'è quella? Gelosia mio caro?
Penso che a breve lo scopriremo.
Futile dirti quanto anche questo capitolo mi abbia trascinata in un mondo tutto nuovo e al tempo stesso ben conosciuto.
Fantastica, Evil!

Eccomi qui.
Ti avevo detto che avevo iniziato. In realtà sono arrivata più avanti, ma da lettrice attenta (spero) che sono preferisco dedicarmi a recensire BENE e UNO per volta i capitoli.
Parto dai preamboli.
Ti ho già detto, vero, che nel riprendere in mano storie vecchie con tutti i dubbi che ne conseguono dal punto di vista di maturazione dello stile/delle idee/di tutto siamo simili? Perchè ecco... io ho fatto lo stesso. Ho pubblicato qualcosa che mi piaceva davvero per poi rendermi conto, anni dopo, che all'epoca avrei potuto fare di più, o che semplicemente non ero ancora pronta, così come ora non sono pronta a paragonarmi con ciò che magari scriverò tra 5 anni, boh.
Sto andando fuori tema. Questo per farti capire che ti capisco perfettamente.
Tuttavia, nonostante solo tu sappia ciò che veramente vuoi da questa storia, posso solo dirti che la lettura è sublime sin da ora.
E' difficile che una storia mi prenda, così, da tenermi attaccata allo schermo (e farmi bruciare anche una pentola sul fuoco. Dettagli) e tu ci sei riuscita alla grande.
Avevo smesso di leggere storie incentrate sul periodo antecedente all'avvento dei Cyborg... non per qualcosa, ma perchè dal 2007 ne ho lette davvero una marea, e perchè nonostante la VegeBul rimanga la mia coppia preferita in assoluto ho preferito staccarmi un pò per dedicarmi ad altro... ma ammetto di averli intrufolati lo stesso un pò ovunque XD
Ecco, se alcune long mi hanno annoiata... QUESTA NO! Perchè ha l'aria di non essere affatto la solita storiella in cui troviamo una donna innamorata e un principe stronzo. Anzi, sotto sotto sicuramente sarà così, ma è altro ciò che emerge da questo primo capitolo.
Emerge una Bulma che in primis è curiosa, persino di sapere come sono i piedi di quell'uomo. Un assassino, che non dovrebbe minimamente considerare ma che invece la attira, fino a farla cedere e ritrovarsi addirittura a spiarlo.
Lui è lì, grondante sangue, e la becca. Ovvio che la becca, ma lei si preoccupa più della sua ferita che della figura di merda appena fatta.
E le piace l'odore di quell'alieno. Un assassino...
Questa cosa la turba e a me piace da morire. Conosciamo troppe Bulma temerarie, senza paura. Ci sta anche la vergogna!
Quindi, carissima Evil... che dirti di più?
Conosco il tuo stile di oggi, e non mi ripeto nel dirti che mi fa impazzire, ma se la base è questa... quest'opera sarà divina!
Ci vediamo presto nel secondo capitolo!

Ah, dimenticavo...
Il disegno è SUBLIME! Realizzi i personaggi in maniera realistica e per me, malata del trovare le fattezze reali dei PG, è qualcosa di estremamente appagante.
(Recensione modificata il 15/03/2021 - 12:34 pm)

Ma dai, mica me l'aspettavo che concludevano così presto..ho adorato come si sono baciati nel laboratorio e la gift è proprio carina. Alla prox puntata cara Evil..

Guarda... se questo è il risultato, aspetto anche cent'anni!
Sono rimasta senza parole e senza fiato.
È stato a dir poco stupendo e incredibilmente IC per tutti e due.
Sei immensa!

Ciao,che piacere leggere il tuo nuovo capitolo! Stupenda la seconda parte in cui la tensione sale sempre più fino a sfociare nel tanto desiderato amplesso,che tra l'altro trovo descritto perfettamente.Anche la gif è promossa assolutamente!A presto.

Sei tornataaaa wow wow wow che dire? Con un bellissimo capitolo.
I nostri eroi fanno l'amore, quello intenso travolgente. Sì perché secondo me non è semplice sesso e vegeta ormai lo sa che senza Bulma non può stare...
mi piace molto come hai descritto la mia scena (e la gif finale) brava brava!
Adoro il tuo modo di scrivere!
Complimenti 😍 adesso quando aggiornerai?
Baci e bravissima ancora

17/12/20, ore 08:52

Ma che bel capitolo..delizioso oserei dire.. Anche io considero Vegeta un signore..il mister Darcy dei sayan! Auguri di buon natale!

15/12/20, ore 19:15

Che bel capitolo luuuungooooo...!!😍😍
Mannaggia però, i capitoli lunghi mi mettono in crisi sulle rece perché c'è tanta roba e della tanta roba sicuro dimentico qualcosa per strada.... 🤔🤔
Eh già, perché le azioni vere e proprie sono pochine (loro in macchina, i coniugi che meditano davanti a una tazza di thè, loro che rientrano a casa e si ripuliscono...) ma dentro e dietro c'è un caleidoscopio di pensieri, emozioni, stati d'animo che esplodono.
E non solo di lei di cui di fatto è il pov della storia che appunto le emozioni in questa odissea di capitolo le attraversa praticamente tutte (stanchezza e paura per la situazionaccia, incubi per aver ammazzato il primario, paura perfino che il suo ex torni per far del male all'altro, costernazione per la cocciutaggine di quell'altro, meraviglia per la sua quasi trasformazione(momento epico davvero epico) , contentezza perché si sta ripigliando, libidine (😜 epici i commenti nella testa azzurra non c'è che dire)) in mezzo a tutto questo trambusto emotivo ci sta pure un tentativo di seduzione (ma non era convalescente lui? Anche se effettivamente si ripiglia in fretta incubi a parte) scacciato però dal diretto interessato. Ah, illuso, ti divertirai parecchio anche senza necessità di nuovi combattenti, anche se uno lo genererete per davvero ehehe....
Inutile dirlo, i miei momenti clou sono stati la mezza trasformazione (☹️☹️😮🤤) il rientro a casa con la "suocera" ipergasata (🤣🤣mi fa morire, lui li mezzo morto che sta in piedi a fatica e questa che ciarla del cibo a tutto spiano...) ma pure in generale tutti i bei commentini della/nella testa dell'azzurra non so perché ma li ho sempre trovati uno spasso....
Lui è nella fase odio i terrestri più che mai odia la situazione in cui si è cacciato in in sé e per sé, e la allontana di nuovo proprio perché se ne è accorto, che la rompiscatole comincia a diventare una costante, un aiuto, un appiglio e una scomoda fonte di strane sensazioni che attualmente teme e non vuole.
Paradossalmente quando nell'ultima scena la rifiuta le sta dicendo esattamente l'opposto di quel che vuole lei intenda e il vattene perché non ti voglio/non conti nulla diventa vattene perché potrei farti parecchio male (più emotivo che fisico) e non mi va.

Cara, parto dalla fine ma ci tenevo comunque a passare, un saluto e intanto un abbraccio e alla prossima!
Nala

14/12/20, ore 19:35

Wow...
Sono rimasta senza parole.
Di fatto è successo poco-niente, in realtà è stato super intenso ed un turbinio di emozioni da togliere il fiato.
Non importa quanto tempo tu ci metta a pubblicare, se questo è il risultato aspetterò qualunque sia il tempo...
Grazie mille!

14/12/20, ore 14:12

Ciaooo apro efp e cosa trovo? Il tuo aggiornamento wow wow wow 😍😍😍😮😮😮😮😮😮😮...
Adoro il tuo ricercato modo di scrivere complimenti 😍... Bulma riesce a portare vegeta a casa. Lui ancora in macchina si rianima ha un moto di orgoglio e cerca di sorreggersi da solo. . . E cosa succede? Diventa quasi super sayan e lei assiste alla sua trasformazione. . Bellissimo come descrivi la scena. . .
Poi in camera. . . BBe . . . 😏😏😏😏. PPosso andare io a fare la doccia con vegeta? Bravissima bravissima. Simpatici anche i genitori di Bulma 🤣🤣🤣🤣che tengono a quel bel fusto di sayan!
Complimenti e...aggiorna presto 😍

13/12/20, ore 23:44

Buonasera! Mi ero detta: va', magari prima di andare a dormire studio un po'. Ma sì, un'occhiatina a EFP diamola e... tac! Non sai da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento eeeed... eccolo qui. Mi sa mi sa che non studierò ma... ti lascerò una recensione bella (e luuunga!). Sono le ore 22.44 e ora inizio a leggere: come per Rosso allagato scriverò in sincrono con la lettura (prendi pure coperta e thè).
Allora: dove avevamo lasciato i due piccioncini? AH sì, con Bulma che rapiva salvava Vegeta dal nosocomio, dopo averlo vestito da zero (dettaglio assolutamente fondamentale che mi è rimasto più impresso di tutto il resto, chissà perché?).

Bubbolii lontani riecheggiarono nel vuoto. Mi piace come incipit, oltretutto trovo la parola bubbolii deliziosamente eufonica.
Yamcha, per un attimo avevo dimenticato la sua esistenza. Ma più che altro noto che vuoi proprio dargli una caratterizzazione tutta tua, il che in verità non mi dispiace (io non lo odio come personaggio, ma non lo ammiro neanche, diciamo che mi lascia indifferente...quindi sono aperta a sfumature diverse dal canon!). Uno Yamcha assatanato e assassino non mi era mai venuto in mente (perché quello originale in verità non ha abbastanza coraggio per fare 'ste cose), quindi voglio dirti... ti sei accorta che lo hai reso più interessante del canonico? :')
La giacca di pelliccia finì a coprire le gambe di Vegeta. Mi piace moltissimo quest'immagine: la trovo sensuale e dolce allo stesso tempo. Brava!
Ma la verità
 poteva essere elusa. E poi, c’era una speranza più grande alla quale Bulma aspirava aprire le gambe. :''''''') Questa Bulma non ha avuto neanche un bacio da Vegeta, credo cominci ad impazzire. Spero che in questo capitolo succeda qualcosina, almeno la bimba calmerà un po' i bollenti spiriti! Mi sembra molto determinata nel suo invaghimento: giusto così, chi non lo sarebbe col principe...
Addormentato. Suo. Nel bene e nel male. Tanto male, per gli altri; molto bene, per lei. Bello, bello, bello. Quasi mi viene in mente Nietzsche: quel che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male. Mi piace un sacco questo momento intimo che Bulma ritaglia per sé e la voglia che ha di toccargli i capelli.
L’
albedo era vicina. Che meravigliosa parola, wow, e che metafora! Non è la prima volta che dimostri di avere una cultura incredibile, l'ho notato già negli scorsi capitoli. Posso chiederti che studi hai fatto?
Okay. Il bell'addormentato è sveglio ed è più incazzato che mai. Credo onestamente sia la reazione più IC che possa avere, soprattutto se ha visto tutto ciò che è successo prima. Però dai, Veggie, non essere sempre così rompicoglioni aggressivo, questa poveretta ha passato le pene dell'Inferno per te. Su, dai. Fatti accarezzare un pochino. Un pochino soltanto...
«E non toccarmi. Non devi toccarmi. Capito?» Come non detto. La vedo dura, Bulma. Evil, sei proprio Evil.
«Che tu sia maledetto Kakaroth... » Non è che Vegeta pensa ancora che Bulma sia una sorta di spia di Goku?
«... maledetto tu, la terra su cui cammini, ogni schifoso terrestre... Come dichiara amore Vegeta nessuno.
Luce? Che luce? Non è mica diventato super saiyan? O.O Due parole, solo due stavano colpendo incessantemente la coscienza della scienziata. Due parole?! Quali parole? Non sto cap-
Moglie, c’è Vegeta! AHAHAHAHAHHA Non so perché ma mi ha fatto morire dal ridere. "Moglie, c'è quel gran figo di pazzo criminale assassino che ci gira per casa, insomma, 'sto tappeto rosso ancora non lo stendiamo, no?!" (questa è la mia versione).
No, ok, niente super saiyan. Credo fosse soltanto la sua aura, no? Vegeta mi sembra ancora un po' provato dall'esperienza, cammina a fatica. Vediamo vediamo.
Credo di avertelo detto già in qualche altra recensione, ma io ADORO la coscienza di Bulma.
"...bisogno di una doccia. Non quella con lui, il momento era sfumato." Eh direi! Ma non demordere, ce la puoi fare! Stalkering is the way! Comunque molto IC l'attenzione che lei dà a se stessa, è sempre stata mstrata particolarmente attenta all'igiene personale.
«Non fare quella faccia. Dovresti esserci abituata.» Ahia! E' sicuro, l'ha vista. Questo è un bene, no? o è un male?
«Di un Super Saiyan, papà. Un Super Saiyan.» o__________________________________________O CI AVEVO PRESO!!!!!!!!!!! MA QUANDO? COME? PERCHE'!? Come non ha detto che lo è!!!! Bulma, tesoro, cosa ti sei fumata esattamente? La visione di Vegeta ti ha mandato in tilt il cervello?
Vegeta, se non altro, era fortunato ad essere lì. Direi proprio. Una sventola gli sbava dietro, la madre pure, il padre gli costruisce di tutto, sono miliardari! Credo sia arrivato per il principe il momento di ripagare Bulma... in natura, magari.
"...senza che gli rasassero i capelli." SACRILEGIO! Ma meno male davvero! I capelli del principe non si toccano.
OOOH! Finalmente si comincia a smuovere qualcosa nella mente intricata del saiyan. Sperava (sebbene mai lo avrebbe ammesso) in Bulma ed è arrivata "la madre figlia dei fiori" (ahahha). *_* Sono curiosa del loro prossimo approccio!
Molto delicata la descrizione dell'autoerotismo. Mi è piaciuta.
Potrei quasi definirti un uomo vanitoso a cui piace essere adulato. Ma chi, Vegeta? A Vegeta piace essere adulato? Al principe dei saiyan? Ma chi l'avrebbe mai detto!! Ora te ne sei accorta miss QI over 9000?
«Non andare oltre, non avvicinarti. Non devi provocarmi, Bulma.» Non ascoltarlo, ci sei quasi! *_* Vegeta quanto ce la fai penare però!! Daiii che in two is megl che one (?).
Dai, ti prego *-*
Ci sei *.*
She is NAKED, VEGETA!
...
NOOOOOOOOOO! Ci avevo creduto!! Non mi puoi lasciare così!!
Perché parli di abusare di lei? Lei avrebbe voluto tanto! Onestamente neanche io penso Vegeta sia mai stato un violentatore. Ne avrebbe sicuramente avuto mezzi e occasioni, ma lui è davvero troppo trooooppo aristocratico nel modo di pensare. E abusare di una donna mi sembra lontano dal suo atteggiamento da "sono io a essere desiderato" sommato a "sono troppo superiore per delle sgualdrine". Oltretutto, è anche incredibilmente disciplinato! Quindi sono assolutamente d'accordo con lei. Ma qui ci sarebbe stato un rapporto assolutamente consenziente :'''''''''(((( Bulma, sto soffrendo quanto te e con te, sorella!
E' vero che Vegeta e Nappa hanno parlato di procreazione, però io onestamente penso che anche i saiyan si divertissero sessualmente. Cioè... mia headcanon è che siano molto meno fissati col sesso dei terrestri (e che appunto trovino eccitazione nelle battaglie) e che riescano per molto più tempo a starne senza (è un dato di fatto che Goku e Vegeta spariscano per mesi e mesi, in Super succede molto più spesso persino per il principe!). Però forse tu li vedi proprio più come animali, che si accoppiano meramente per figliare (gli esseri umani e i delfini sono gli unici a farlo anche per piacere, se non sbaglio).
Ah ecco! Dicevo io che c'era qualcosa di strano sulla questione ssj. Allora sono assolutamente curiosa di leggere oltre!
Ordunque, eccoci alla fine! il capitolo mi è strapiaciuto, come al solito riesci a scrivere magnificamente. Mi hai lasciato soltanto ancora di più con la voglia del seguito!
Ore 23.44. Un'ora precisa (non è voluto :D -edit: ho dovuto modificare!).
Buonanotte Evil, e a presto.
A.

(Recensione modificata il 14/12/2020 - 12:01 am)

Ciao! Mi chiedevo se mai sarà possibile vedere il continuo della tua storia! È davvero eccezionale, un vero peccato se rimanesse incompiuta!

Capitolo divorato letteralmente e non mi ha lasciato affatto insoddisfatta,anzi,speravo non finisse più!La storia è sempre più bella e intrigante,spero di leggere presto il prossimo capitolo!A presto