Standby
di Evil Daughter

Ho letto tutto d'un fiato il capitolo, ero veramente troppo curiosa. Veramente bello. Fa proprio uno strano effetto immaginare Vegeta su un letto d'ospedale, addirittura in coma, ma in fondo sappiamo tutti/e quanto masochista riesca ad essere. Spero tanto torni ad essere quello attivo e prestante, mi fa tanto male vederlo così :''''(

Mi fa morire dal ridere come in quasi tutte le ff Vegebul ci sia la madre di lei che impazzisce per il saiyan peggio della figlia! è presenza fissa e richiestissima: un hurrà per Bunny (meglio nota come donnachenoninvecchia).

Bello lo scontro verbale tra i due. Assolutamente IC entrambi (se non per una piccola frase di Vegeta, «E se io non li condividessi i tuoi sentimenti?», che io avrei sostituito con un più assertivo 'Non condivido i tuoi sentimenti', perché secondo me quell'apertura alla possibilità è qui veramente un po' troppo precoce). Ho apprezzato invece molto l'immagine iniziale delle labbra e del cibo. Non so perché, ma davvero molto sensuale.

Non ho ben capito cosa vuole il medico, onestamente, né cosa sia preso all'infermiere, soprattutto sul finale :') anche malfermo Vegeta è capace di ammazzarli tutti... lo sanno, vero? vero? o il prossimo capitolo si intitolerà Personale ospedaliero decimato al Westkong? (piccolo appunto: bellissimo il titolo di questo!)
Sono curiosa di capire il Piano Sandwich... possibile abbia qualcosa a che fare con quest'ultima scena?

E poi... di che morte morirà Yamcha quando Vegeta ricorderà cosa è successo mentre lui era incosciente a letto? :D Si accettano scommesse!

Detto ciò, passiamo al momento più importante della recensione, LA SUPPLICA: ti prego, ti prego, CONTINUA e non fermarti! Non lasciarla in sospeso! E te lo dico con gli occhioni truci di Vegeta :P

Un grande saluto e a presto!
(Recensione modificata il 04/07/2020 - 10:17 pm)

Ciao,capitolo bellissimo!Non vedevo l'ora che uscisse e adesso aspetterò con ansia il prossimo.complimenti davvero!

apro il fandom stamattina e trovo questa tua ff.... Ho letto l ultimo capitolo e adesso farò la full immersion con gli altri!
Mi ha incuriosito parecchio perché per noi lettori questi tre anni di preparazione ai cyborg sono solo di pura immaginazione e sono i momenti salienti in cui nasce l'amore tra buona e vegeta che vedo qui sta nascendo.
adesso vado a leggere come mai vegeta è in ospedale e che ruolo ha yam ha in tutto questo!
Attendo anche il seguito!
complimenti

La tua ff è fantastica! Adoro il tuo stile di scrittura, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

Ciao ho letto questa storia tutta in una volta e mi piace davvero moltissimo,complimenti!Spero di leggere presto il capitolo 10 sono mooolto curiosa.

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa bellissima fanfiction.
Adoro la caratterizzazione dei personaggi e l'idea di inserire la coscienza di Bulma è meravigliosa (aggiunge comicità a una storia dai toni drammatici...). Loro due insieme sono meravigliosi.
Spero davvero che aggiornerai quanto prima, aspetto con grande impazienza!

A presto!!

Ciao bravissima complimenti mi ha preso tantissimo spero di leggere al più presto il seguito 😊

ehilà :) ti rispondo alla risposta dell'altra recensione, l'ho letto solo ora questo capitolo...perchè mi piace menarmela e godermele soprattutto le cose che mi piacciono XD quindi fai bene a considerarmi una fan ma pensare che io avessi letto il capitolo senza commentarlo immediatamente? quello mai! xD
parlando della storia, ho riso più del dovuto nella scena in cui il dottore spiega a Bulma che Vegeta ha picchiato dei poveri infermieri xD mi sento una brutta persona XD
Yamcha è un po' fuori di testa...però ho apprezzato lo scambio di battute (lo aspettavo da un po') tranne la frase di Bulma quando gli ha dato del debole...ero tipo lì così :O che pensavo "oddio l'ha detta davvero?!"
primo "bacio" rubato sulla sua fronte spaziosa ma per adesso è normale accontentarsi suppongo xD
da Karin quando ha detto "Non te ne sei accorto? lei lo ama" il mio cuore da fangirl ha fatto una capriola...ma poi mi è sembrata troppo la scena de "la bella e la bestia" <3
devo dire che un po' mi dispiace per Yamcha che sia andato così completamente fuori di senno, spero che rinsavisca almeno un po' :)
piccolo appunto, ho scritto la mia recensione man mano che leggevo la storia, infatti è a punti xD comunqueeeee ma figurati Brief è il nome del padre? :O sconvolta XD non lo sapevo :)
sempre complimenti ;) e al prossimo capitolo ;)

ehilà :) ci avevo visto bene sul fatto che avresti fatto il disegno del vestito da sposa, ne sono molto contenta! devo dire che mentre era lì e pensava al vestito, quando la sarta le ha detto di cambiare colore pensavo che lei proponesse il nero proprio da funerale. xD invece fa nulla.
Tenshinhan rompe sempre le balle xD e Crilin...Crilin davvero che tenero <3 voglio un amico come lui!
altra cosa, quando dicevi delle strane sensazioni e sentimenti di Bulma, tipo per il cane ecc...penso che tutti abbiamo pensato "Merda è incinta di Yamcha, come si fa adesso" e poi vabbè santo mestruo xD
interessante la tipa che si sbaciuccia Yamcha in televisione XD vedremo come si evolverà la situazione. ho letto che hai iniziato la storia nel 2011, (non ci avevo mai fatto caso) ti prego finiscila, anche con calma...ma finiscila per favore XD ci sono troppe storie belle incluse..
comunque ormai avrai capito che sono diventata una tua fan e quindi seguirò la storia fino alla fine. presto leggerò il nono e (per ora) ultimo capitolo ;)
alla prossima ;)
PS: si nota il diverso stile nei disegni, ma sono comunque sempre bellissimi...e non c'è capitolo in cui non scenda subito in basso per spoilerarmeli XD

ehilà :) il sesto capitolo non mi pare d'averlo commentato ma perchè non volevo assillarti xD comunque come ormai avrai capito sto amando questa storia..(e anche i disegni! bellissimo<3) parlando del capitolo, il rifiuto di Vegeta ha fatto male anche a me! e mentre leggevo i tristi pensieri di Bulma sospiravo come una povera innamorata ( alla fine sono anch'io innamorata di vegeta sigh xD). poi la chiamata con Yamcha....nooooo perchè continuare sta menzogna! si farà ancora più male!
non vedo l'ora di vedere un po' di felicità tra questi due!
ps: in questo capitolo, si parla comunque del possibile vestito da sposa di Bulma, ipoteticamente parlando, farai un disegno di Bulma in versione sposina? sarebbe tostissimo ma sarebbe davvero bello ;) nel caso pensaci xD
alla prossima ;)

Ciao! Questa quarantena ha portato anche me (un'adulta ormai me) a riguardare DragonBall e a scoprire Super, riattizzando la fiamma che già da bambina e ragazzina provavo per il Principe e per la coppia BulmaxVegeta. Scoprire questa fanfiction è stato come dare voce alla mia immaginazione, perché sei riuscita a rendere tutto (o quasi tutto!) esattamente come io ho negli anni immaginato la nascita della loro storia, centrando perfettamente i caratteri dei personaggi e approfondendo, quanto merita, la cosa più importante della coppia, che è - sotto stessa ammissione di Future Bulma - ciò che ha portato la scienziata a innamorarsi del Principe: la sua tristezza, magistralmente celata agli occhi di tutti, ma tremendamente visibile a quelli di chi riesce a guardare oltre la superficie. E' proprio questo, secondo me, il fulcro di tutto. Confesso che nel leggerla ieri sera (e avendola finita ieri notte) e constatare le date delle prime pubblicazioni mi è preso il magone: ero convinta di non poter mai più leggere il prosieguo, ma è stata un'ulteriore piacevole sorpresa scoprire che sei tornata ad aggiornarla esattamente in questi mesi! Te ne ringrazio tanto, e spero che questo commento possa spronarti a non abbandonarla ancora (so bene quanto tempo richieda scrivere, e scrivere bene, cercando comunque di intrecciare una buona trama con un buon stile), ma ti prego di non farci la cattiveria di abbandonarci per un altro lustro! :P Spero davvero di poterti rileggere al più presto: la lettura è uno dei pochi piaceri di questa terribile quarantena.

P.s. Ho visto che hai criticato Super, com'è ovvio che sia, per l'anime (i tremendi filler e i continui sconfinamenti nell'ooc hanno disgustato anche una come me); non so se stai seguendo il manga, disegnato da Toyotaro sotto supervisione di Toriyama, perché quello merita davvero. E' tutta un'altra storia. L'ultimo arco, poi, inedito nell'anime, è molto concentrato su Vegeta!

ehilà :) si penso che recensirò ogni capitolo. addio anello, è stato bello immaginarti al dito di Bulma per così tanto tempo XD comunque mamma mia! che bel capitolo! mi rendi una fangirl seriamente felice..
Bulma un po' troppo masochista devo dire...Vegeta...Vegeta il classico stronzo che ci fa sognare sempre e comunque!
disegni magnifici, ma che occhi da cerbiatta ha Bulma? <3 carinissimi
invece nel disegno finale sembra un po' Levy di fairy tail, apprezzatissimo comunque!

21/04/20, ore 22:31

ehilà tornata anche oggi per recensiere la tua storia che mi piace troppo. io ho il manga, la perfect edition <3 ma è una vita che non lo leggo mannaggia, comunque è stato uno dei miei primi manga, mi ricordo se non sbaglio che lo insulta quando rivede crilin e muten dopo tanto tempo che poi arriva Radish. ma bando alle ciance! adoro un sacco la storia, adoro i genitori di Bulma! quindi continua così che sei davvero bravissima!
PS: sono una di quelle brutte persone che prima di leggere va in fondo al capitolo per guardare il disegno, e mamma mia questo quanto è bello! attualmente è il mio preferito.. <3 complimenti ancora per tutto :) alla prossima ;)

ehilà :) si ho letto sia il secondo ed ora anche il terzo capitolo. intanto mi sono seriamente chiesta se Nicky town esistesse nell'opera perchè non me la ricordavo più quindi ho apprezzato l'appunto!
disegno stupendo, bhe Bulma è pazza a essersi messa quei tacchi, e Yamcha sembra un po' un cane bastonato (Spero di non offenderti e mi auguro che fosse quello l'intento, se fosse diversamente, mi scuso)
a me il capitolo è piaciuto molto, per quanto io ami Bulma e Vegeta, Yamcha qui mi ha fatto davvero tenerezza...davvero poverino! poi quando tira fuori l'anello... no davvero mi dispiace troppo per lui davvero! XD
comunque davvero complimenti ancora e alla prossima ;)

ehilà sono tornata a recensire il secondo capitolo appena letto. allora mi è piaciuto moltissimo! ma ci sono delle frasi che ho adorato
"Adesso i tuoi ormoni sull’orlo dell’incoscienza sono divenuti “sentimenti"?!
Placati."
Quel PLACATI per me è stato geniale davvero! come anche quando arriva quel povero cristiano di Yamcha e lei pensa solo "insieme al tedio che le avrebbe arrecato." mi hanno seriamente fatto ridere XD
quindi secondo capitolo e....sto amando la tua storia, apprezzo sempre di più il tuo modo di scrivere! quindi complimenti e ci sentiremo al prossimo capitolo ;)