Standby
di Evil Daughter

ho letto la tua fic tutta ad un fiato.
bellisssima.
inoltre sei molto brava a scrivere.
ne ho lette parecchie di queste fic "d'inizio amore" ( o quello che è) fra bulma e vegeta, e non mi sono ancora stancata di leggerle :D, però la tua ha qualcosa di diverso. mi sembra più angst delle altre.
per questo sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la fic!
ciao^^

Ciao tranquilla con questo bel lungo capitolo e i disegni a mio parere ti sei fatta perdonare la lunga assenza....però adesso non farci aspettare ancora così a lungo, anche perchè sono curiosa di vedere Bulma come uscirà nuovamente dal recinto. Yamcha è stato bravo a farsi sentire da Vegeta, ottenendo una reazione pesante. Povera Bulma si trova in una situazione veramente triste e decisiva per il suo futuro. Bacioni e a presto.

Belliximo chappy :) e belliximi i disegni ;)
Certo k xò Yamcha è un credulone xD come può nn essersi accorto della "non partecipazione" di Bulma nel rapporto?? xD k ingordo!!! Farebbe ridere detta così, ma è una cosa davvero... brutta!
Soprattutto xk bulma l'ha fatto solo x pietà nei confronti di quell'altro...
Io invece tifo, ovviamente x lo scimmione xD è si, ci sa fare a modo suo >;)
Aggiorna presto se puoi k sono curiosa di sapere il continuo :)

P.S Come hai fatto a fare il disego?? In k sito? Io nn ho mai fatto nulla del genere!! O.o

Evil finalmente!!!!!! Iniziavo seriamente a temere che avessi deciso di abbandonarci!! Comunque si sei perdonata per l'enorme ritardo!!! XD Arrivando al capitolo ...
Inanzittutto azzecatissima la scelta di descrivere singolarmente i punti di vista di Vegeta, Bulma e del mollusco,  la narrazione scorreva fluida e vivida e metteva in maggior rilievo i personaggi e le loro emozioni.
Il mollusco ... be' inizialmente mi ha irritato come al solito, sembrava tanto un bambino quando cercava di far ingelosire Vegeta e un viscido ruffiano quando parlava con i genitori di Bulma! Lo avrei preso a schiaffi nel momento in cui pensava a Bulma come un'animale da marchiare in cui imprimere il segno del proprio possesso, per un brevissimo istante mi ha quasi fatto pena quando ha detto di aver venduto il suo anello per comprare quello di fidanzamento! Compassione che è andata a farsi un giretto all'inferno non appena ha iniziato a trafugare la biancheria intima di Bulma!! Mentre leggevo l'ultimo pezzo in cui i due facevano sesso ho realizzato una cosa ( innescata anche dalla frase :" una storia d'amore poteva cancellarsi, un figlio no") quello che il mollusco prova per Bulma è un amore malsano, innaturale, perverso quasi... Perchè è disposto ad accettare che lei smetta di amarlo, ma non che lei lo lasci... Non vede Bulma come una donna secondo me, la vede come un oggetto, una sua propietà... Forse il mio giudizio è troppo duro, ma sono abituata a vedere l'amore come un qualcosa di profondamente diverso, un'unione indissolubile di due anime, nonostante i difetti, nonostante le diversità e gli errori... Il mollusco mi innesca disgusto, disprezzo... Vegeta non riesce, nonostante tutte le sue colpe e la sua indole assassina, a suscitarmi queste emozioni, ma solo una grande compassione... Non ha conosciuto altro che odio, disprezzo, violenza come altro sarebbe potuto diventare se non ciò che è? Vegeta non ha mai avuto una scelta, il mollusco/ verme si e ha preso quella sbagliata...
Bulma è succube dell' "amore" che il mollusco nutre per lei, come se sentisse di dovergli qualcosa in cambio, benchè lui la disgusti... Spero che superi presto questa sua convinzione e lo lasci...
Vegeta è geloso e furioso al contempo perchè lei lo rende debole ed inerme... Perché lei lo rende umano se non totalmente almeno in parte...
Non sono così ottimista come sembro fidati, anzi nella vita sono molto pessimistica nelle cose che vedono me come soggetto... Però quando leggo entro in un mondo dove perfino il "principe azzurro" può eistere, e quindi mi cullo in quel positivismo creato dalle illusione, che nella realtà ( talvolta cruda ed amara) non riesco ad avere... Sono positiva alla vita, ma non sempre alle prove che questa mi pone... Sono un po' uno scombinato controsenso, ma d'altronde chi non lo è??
Serve dirtelo che il disegno era meraviglioso?? Be' io te lo dico lo  stesso: è divino!!
Grande Evil sei stata eccellente come al solito e più del solito...!!! Al prossimo capitolo ( che mi auguro non mi faccia attendere due mesi come questo >.< ) !!
1 bacione dalla tua lettrice estremamente paziente Maddy!!

Ciao!! Devo ammettere che la fine del capitolo mi ha lasciata veramente con un orribile vuoto dentro..
Ho letto parecchie fiction in cui, nonostante Vegeta e Bulma abbiano una relazione clandestina causa imminente matrimonio di lei, Yamcha ottiene comunque quello che brama, ma.... Ammetto che l'hai reso fin troppo bene.
Tutto "L'amore" che Yamcha dimostrava nei confronti di lei, svanito in un secondo, e Bulma che si lascia usare per essere lasciata in pace...
Che odiosissima sensazione di... Di... Schifo.... >.< esatto, quell'essere che "gioca a baseball" mi fa letteralmente schifo!
L'ho sempre detestato e, come mi avevi preannunciato, lo detesto ancora di più!
Crede davvero che con una semplice notte "d'amore" - spera pure di metterla incinta, sfigato! u.u - riuscirà a cancellare i sentimenti che Bulma prova per la Scimmia Mannara?
Signori, vorrei stringere la mano a tutti coloro che definiscono quella specie di persona uno STUPIDO - ovvero quasi tutto il mondo -.
Per chiudere l'argomento OdioProfondoVersoQuelPervertitoOdioso, passiamo a LUI, al gelosone di turno:
"Non gli era mai interessato però, in quell’istante, aveva seriamente fantasia di farsi un frappé con le cervella dello smidollato. Ovviamente non l’avrebbero saziato – idiota com’era c’era poco da frullare – ma gli avrebbero dato un certo ed appagante gusto di sadica soddisfazione: il suo piatto preferito." semplicemente stupenda XD ho riso come una matta XDXD
Per parlare del disegno.... *w* è..... è...... è.....Ommioddio è stupendamente favolosooo <3 <3 giuro, lo adoro!!! >.< ma come cavolo fai? T_T tralasciando i disegni - perfetti, a parer mio, come sempre - ma l'effetto delle luci *__* mai visto nulla di simile!!
Complimentissimi, davvero! E non lo dico così per lecchinare eh! u.u me incantata *.*
Per concludere, aspetto con ansia il prossimo capitolo e, ti prego, ti imploro!! Mi inginocchio... Fai capitare qualcosa di brutto a quel ba***rdo! >.< non so, un incidente - piove pure, occasione da non perdere! u.u - o magari una brutta e CASUALE caduta durante una partita, non so.. Ah, e ovviamente Veggy deve suonargliele di santa ragione, questo era implicito XD
Bando alle ciance! u.u il sunto è: Yamcha loser - Vegeta winner u.u non potrebbe essere diversamente, no? :D
Alla prossima!! Ciao!!

Ola! Mi scuso per non aver recensito i precedenti capitoli, ma ormai è un po' che latito dal sito e purtroppo mi ero dimenticata di legger questa storia che mi aveva molto colpito. Debbo dire che il proseguo del racconto è molto bello, ben descritto e molto originale. Non forse per il tema trattato, di storie sull'inizio della storia tra Bulma e Vegeta ce ne sono mille (mi ci metto pur io! XD), ma per la modalità di scrittura che mi piace tantissimo e per il tuo modo di raccontare e narrare due personaggi tanto contorti nel modo più appropriato! Beh, insomma diciamo che ho apprezzato talmente tanto da ritenere questa storia una delle migliori presenti sul sito. Penso che abbia in sé i caratteri e i contenuti giusti per farne una storia degna davvero di nota, e non ti nego che ammiro molto questo tuo modo così distaccato, ma nel contempo intriso di sentimenti e sensazioni. (Si insomma io l'ho afferrata così la tua scrittura, spero di essermi un po' spiegata!XD)
Bene ora non mi resta che attendere il seguito e farti i miei complimenti per i disegni così vivi e belli!
Alla prossima,
Yori

Ciao, devo dire che non mi ha affatto annoiata la lettura, anche se ti dirò sono andata prima a guardare cosa c'era infondo... Beh, gran bel disegno! Cmq sia passando alla storia, l'ho trovata piacevole alla lettura, scorrevole e molto articolata sia nelle frasi che nel lessico. Forse manca solo qualche virgola. Dunque passando a ciò che hai scritto, beh, mi è piaciuto parecchio. I pensieri di una Bulma che scopre pian piano di essersi invaghita di quel saiyan dispotico e antipatico, che non volendo si ritrova pur sempre ad aver a che fare con lui. Che siano infine due calamite portate inevitabilmente ad attrarsi? Direi di sì!^^
Complimenti cmq mi è piaciuta parecchio!
Alla prossima, yori

Scusa scusa scusa per l'enorme ritardo con cui recensisco, ma ero in campeggio ed ovviamente non mi era permesso avere con me il portatile!! Mi dispiace molto recensire con tutto questo ritardo, ma in compenso ti aspetta un'altra delle mie recensioni chilometriche!!! ^_^
Innanzitutto mi è piaciuto moltissimo questo capitolo che trovo abbia una grande carica emotiva, come al solito mi hai fatto trattenere il respiro fino all'ultima parola, sei eccezionale nel creare la suspense!!
Allora la nostra bella e svitata azzurrina sembra essere attratta sempre con maggior forza dal bello e tenebroso sayan e mi è sembrato che si senta un po' un tenero e fragile agnellino, che da un momento all'altro potrebbe essere sopraffatto dal crudele principe, però a mio parere Bulma, da un punto di vista emotivo, è molto più forte di quanto lei stessa voglia credere, a differenza di Vegeta infatti, prova un'enorme varietà di emozioni e soprattutto con coraggio (o masochismo?) ama anche chi sa non essere l' "uomo ideale"! La forza di Bulma secondo me consiste proprio in questo amore!!
Arrivando a Vegeta, in questo capitolo mi ha affascinato moltissimo la sua figura, c'è qualcosa che inizia ad incrinarsi in lui, da un lato vuole giocare con Bulma per dimostrare di essere il più forte, dall'altro lei lo rende terribilmente fragile e vulnerabile, riesce a farlo crollare e ad attrarlo non solo fisicamente, come dimostrato dal fatto che pensi alle sue straordinarie gambe, ma anche intellettualmente. Gli piace il carattere foriero e combattivo di Bulma, ed intuisce, anche se solo inconsciamente, che c'è qualcosa di più al di là dell'immagine della ragazza superficiale e isterica, che lui percepisce!!
Il quasi bacio che si stvano per scambiare ha avuto il potere di farmi quasi venire un infarto, è stato un momento di tensione veramente micidiale!!
Sono solo un po' delusa dal fatto che una palla da baseball non possa uccidere il mollusco (ormai questo è il suo soprannome ufficiale)!!-_-" I disegni erano meravigliosi come al solito, e in quanto al contratto con la casa editrice, perché no? Nella vita non si sa mai!!! Brava Evil continua così!!! La tua affezionata quanto ritardataria lettrice Maddy!! ^_^ Cara la mia Evil, ma che fine hai fatto??
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 08:07 pm)

Ciao complimenti bel capitolo e bei disegni. Gli sguardi che hai disegnato sono serviti ad immaginare tutta la scena nella gravity room, mentre quello da coniglietta e la perversione di Bulma ha reso chiaramente l'idea di dove Bulma vuole arrivare. E si che l'anello manchi all'appello in questo momento non è un grave problema, chissà magari l'ha preso Vegeta o l'ha perso nella fretta di salvargli la vita. Complimenti ancora e speriamo a presto. Baci.

Ciao!! Scusa per il ritardo, ma sono in vacanza in un paesino imbriccato su un monte e la connessione non è delle migliori... (anzi, ad essere sinceri ci mette un quarto d'ora abbondante per aprire una pagina internet), ma tralasciando le mie sventure....
Bello, bello, bello!!^^ Capitolo stupendo, come sempre scritto benissimo, per non parlare dei 4 disegni *_* tutti magnifici! Gli occhi sono stupendi, quello fine pagina anche e la fantasia di Bulma... Beh, non ci sono parole *_* le luci, i colori e il disegno in sè... Tutto perfetto, bellissimi!
Ma nulla da togliere al capitolo, è solo che io sono naturalmente attirata dai disegni XD appena ne vedo uno fatto BENE impazzisco letteralmente:) lo osservo nei minimi dettagli e in rari casi (come questo) resto incantata, non riuscendo a trovare nemmeno un difetto (non che voglia sempre smontare le cose XD ma disegnando anche io ho l'occhio attento e quando noto qualcosa che potrebbe essere aggiustato, solitamente lo dico, non per sminuire o cose del genere, ma per aiutare a migliorare :D)
Credo ci siamo trovate XD siamo entrambe chiacchierone, anche io quando attacco bottone non mi fermo più ^^".
Grazie per l'avvertimento, ora che so che odierò ancora di più Yamcha (e ce ne vuole dato che lo odio a morte da quando guardo DB) stringerò i denti e andrò avanti >.< Dio mio, ma quanto è inutile quella pustola?! Il caro e vecchio Akira poteva farlo crepare una volta per tutta nella saga Z, all'arrivo dei sayian, magari non per mano di un sayibaman, ma per opera di un certo Vegeta...
Ma bando alle ciance! u.u
Come sempre ti rinnovo i complimenti (ok, sto diventando ripetitiva .__.)
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo!^^
Un bacione:*
vegeta4e

Ehi! XD bel capitolo anche questo, comunque opto per un Vegeta ladro che ruba l'anello di Bulma, anche se non saprei dire perché. ancora complimenti e a presto!

Ciao davvero bello questo capitolo... una Bulma veramente reale.. cossì temeraria che non si ferma neanche dinanzi al principe dei sayan! Vegeta poi è esattamente come piace a me, non addomesticato come molti fanno credere, ma l'unico sayan per eccellenza, crudele cinico e bastardo! Altro che Kaarot!! XD
Spero di vedere al più presto un nuovo capitolo! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti tra questi due personaggi forti ed orgogliosi!
PS.. I miei più sinceri complimenti vanno ai tuoi disegni.. bellissimo soprattutto quello VM 18!!!
Baci
Fra

Ciao! Ti scrivo per dirti che la tua storia è davvero meravigliosa!!! Adoro questa Bulma così attratta da Vegeta che si prende gioco di lei, anche se è un gioco che a lui piace molto. Non so perchè ma credo che l'anello lo abbia preso Vegeta quando le ha stretto la mano, se ricordo bene era la sinistra quindi ci potrebbe stare. Anche i tuoi schizzi sono davvero belli, incantatori quasi. Complimenti davvero. Alla prossima ciao ciao ^_^

02/06/11, ore 22:48

Ciao sono riuscita solo adesso a leggere la tua storia. Complimenti è particolare, anche se tratta un argomento già letto parecchie volte, riesci a renderla interessante. Mi piace la vocina interiore di Bulma, mi fa ridere e poi anche la mamma è troppo forte, sembra tanto persa e svampita e invece arriva dritta dritta al sodo azzeccandoci.Complimenti anche per i tuoi bei disegni, sono adatti alla storia che stai costruendo. Baci e spero a presto.

19/05/11, ore 17:54

Ciao, ho appeno letto i capitoli della tua storia e devo dire che è molto ben scritta e curata, non è la solita storiella banale e i personaggi mi sembrano adeguati al loro carattere. ti faccio i complimenti anche per i disegni, Vegeta mi è piaciuto un sacco, Bulma però un pò meno, ma comunque molto carini.
inoltre mi è piaciuta la fantasia di Bulma..ahaha!!
spero di leggere presto il seguito, baci!