Standby
di Evil Daughter

La cosa migliore è stata scoprire questo aggiornamento durante un pallosissimo turno di notte... una vera manna dal cielo!
Cone sempre, scritto benissimo, dinamico e coinvolgente, con quella punta d'ironia che alle 2,20 del mattino ti risolleva proprio il morale (soprattutto se ti hanno già chiamato 6 volte dal pronto soccorso)!
E l'illustrazione spacca! Mitica!

ehilà!
1 mamma mia complimenti per il disegno! davvero bello, ammetto che preferisco Bulma, però anche Vegeta ha il suo perchè :)
2 veniamo alla storia, le battute tra Bulma e la sua coscienza le adoro. scrivi in modo particolare (nel senso buono ) e mi piace molto il tuo stile infatti, seguirò questa storia con molto piacere! complimenti davvero comunque ;)
alla prossima

Vecchia lettrice a rapporto! È stata una delle prime storie che ho letto appena iscritta e il fatto che tu voglia concluderla mi rende stra felice. In questi giorni l ho riletta per godermi al meglio l' aggiornamento. Nonostante gli anni trascorsi che magari possono cambiare il gusto personale, questa storia rimane una delle mie preferite.

Ciao,
sono ancora quì! Che tu ci creda o no, non ho avuto bisogno di rileggere i capitoli precedenti!
Sono molto contenta di questo aggiornamento e dell'atmosfera che hai mantenuto in esso. Non sembra affatto passato tutto questo tempo!
Brava!
E grazie per il come back ;-)

Ciao! Ho scoperto questa FF solo di recente, la trovo molto ben scritta e con i personaggi IC! Spero tu tornerai ad aggiornarla, prima o poi :)
È tra le migliori long-BV-get-together che abbia letto :>

Se sto tenendo d’occhio questa storia, è per lo stile sicuramente originale, brioso, spassoso, coinvolgente.
Persino quegli aggettivi usati per riferirsi a Bulma, come turchina, azzurra, etc., che, in genere, mi fanno storcere un po’ il naso, adoperati con maestria da questa autrice, arrivano a produrre suoni più che convincenti.
Ogni cosa perde il proprio nome, in verità, e i pasticcini della madre di Bulma diventano bombe di energia, un anello di fidanzamento un cappio al dito, Vegeta diventa il “bieco” o “scimma mannara” e Iamcha “il carceriere”.
Grande originalità!
E’ un tripudio di immagini, di suoni graffianti, di battute mordaci  e simpatiche affidate alle voci della coscienza, che cattura il lettore e lo stordisce.
Si perdonano facilmente le numerose sviste di digitazione – soprattutto nei primi capitoli – o la troppa parsimonia ad usare le virgole, perché il bello di questo stile è proprio quell’effetto di mitragliatrice azionata che, tuttavia, non colpisce a caso, ma con lucidità, attenzione, destrezza.
Mi convince un po’ meno questa Bulma molto remissiva e assai fifona a rivelare la verità al suo fidanzato.
In verità, i primi segnali di esitazione sono stati molto divertenti, come durante la passeggiata al luna park, e perfettamente in parte, ma poi l’indecisione è divenuta troppo contorta e condividere con lui un rapporto intimo soltanto per non ferirlo o per recitare meglio la parte di fidanzata innamorata l’hanno resa troppo “reale” e poco “toriyamesca”.
La Bulma di Toriyama è una donna egoista, non si sacrificherebbe a tal punto da accettare di sposarlo soltanto per non ferirlo.
E Iamcha… teneva davvero così tanto a Bulma?
Il tuo Vegeta è perfetto, compresa la sua brutalità, la tua Bulma e il tuo Iamcha, invece, mi sono parsi troppo reali – di certo la tua intenzione era questa - nel loro modo di affrontare la situazione descritta.
Anche il rapporto che consumano senza precauzione e la possibilità che lei sia rimasta incinta, il modo maturo col quale lo hai tracciato e quel senso di amarezza che lascia, li collocano sotto un’inquadratura che faccio fatica ad accostare a quella del ragazzone che ridacchia impacciato quando Goku augura a Bulma di mettere al mondo un figlio, ma è solo la mia modestissima opinione, che nulla toglie allo spessore di questa storia.
Anzi, credo che la bravura di questa autrice sia stata proprio quella di non essersi fermata al tradizionale Iamcha dongiovanni, ma di averlo descritto – dabbenaggine a parte -  come un uomo che tiene davvero alla sua donna e fa di tutto per tenersela stretta.
In sintesi, complimenti e ancora tanti complimenti!
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:21 am)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:22 am)

Ciao è vero ci hai fatto aspettare tanto per l'aggiornamento, però ti sei fatta perdonare con questo capitolo lunghissimo e dal bel disegno. E si Bulma è profondamente frustrata e indecisa. Ha avuto molto coraggio ad affrontare Vegeta e dirle quelle cose...veramente ha rischiato la vita....però alla fine le è andata bene. In effetti lui buttandola sul letto, forse pensava di crearle meno danni possibili, perchè se la lanciava contro il muro non so come fosse finiva. Poverina ha ricevuto una brutta ferita interna che sarà difficile da ricucire....chissà cosa ti inventerai per far riavvicinare quei due. In più adesso Yamcha è ancora più sicuro di sè. Bacioni e aggiorna presto.

oddio. non m'immaginavo un capitolo del genere!!O_O cavolo, Vegeta avrebbe potuto farle molto più male!!
sembra proprio che con questo capitolo non ci sia speranza di vederli insieme: Bulma ha dichiarato il suo amore, ma Vegeta non ne vuole proprio sapere...
quindi mi chiedo come sarà il loro prossimo incontro...sempre se avverà presto! (visto che hai detto che ci sarà uno stacco)
il disegno è bellissimo come sempre!
alla prossima, ciao^^

Innanzitutto non ti devi assolutamente perdonare del ritardo (almeno con me) perchè pure io sono in testa alla classifica delle "storieiniziateelasciateinsospeso"... Ma mai abbandonate -aggiungerei-.
Capitolo come sempre molto dettagliato, mi piace!
Bulma: sempre indecisa sul da farsi. Mia cara, non credi sia il caso di prendere in mano la situazione? Scegli un po', hai due bei ragazzi affianco! (a dire il vero uno, visto che "bello" e "ragazzo" non si addicono per niente al viscido essere che vuole sposarla, ma va beh!)
Vegeta: è sempre delicato e gentile. Aaaahhh il mio principe! Si vede che ha avuto un esempio di padre impeccabile...
Yamcha: / (no comment)
Mr. Briefs: è uno spasso quell'uomo :)
Mrs. Briefs: / (no comment pure per lei) XD
Il disegno: senza parole. E' bellissimo, come sempre :D
Detto questo, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento, continua così che questa storia mi piace sempre di più.
*incrocia le dita sperando che succeda qualcosa di spiacevole allo sfregiato -----> Yamcha*
besos! :)

Non pensavi più che mi sarei fatta viva e che avrei recensito questa storia??Scusa per il ritardo ma come ti ho detto la linea internet non mi funzionava bene -.- .
Comunque questo capitolo era davvero bellissimo *___* mi piace un sacco come riesci a far capire cosi bene al lettore ogni minimo particolare.Adoro moltissimo anche i disegni che posti alla fine di ogni capitolo..ma come li fai??sono davvero bellissimi!
Comunque se mi potevo permettere io vorrei chiederti un consiglio su una serie di storie che devo scrivere come compiti di scuola...magari se ti do il mio nome tu puoi farmi la richiesta su facebook??Forse una richiesta del genere non ti è mai capitata ma avrei davvero bisogno di una mano da una ragazza brava come te a scrivere le storie!
Sei bravissima continua cosi ;)

Bellissimo capitolo, davvero! Non vedevo l'ora che aggiornassi la storia, anche perchè ero molto curiosa di sapere dove fosse finito l'anello ;)
Credo che vegeta abbia ricevuto quello che si merita: una buona dose di rimorso non fa male a nessuno, no?
E poi, da come ha trattato Bulma, era il minimo!
Capisco perfettamente i momenti di squilibrio di Bulma.. (nemmeno io sono brava con l'autoconvinzione certe volte, e rinnegare i propri sentimenti è una battaglia già persa in partenza.. ci si può solo illudere di non provarli, mascherarli, oppure possono venire offuscati dalla rabbia -come in questo caso)
Mi piace il fatto che vegeta non abbia cambiato la sua natura: in molte fanfiction che riprendono momenti di manga, trasformano i caratteri dei personaggi, mentre lui è esattamente lo stesso orgoglioso e testardo sayan di sempre :) quanto lo adoro!
Ovviamente non ho niente contro Yamcha, però diciamo che lo trovo piuttosto infantile, confronto allo scimmione xD

P.S. Ti prego, mi puoi dire esattamente che devo fare per poter eseguire anch'io quei disegni?? Sono stupendi, e mi piacerebbe poterne creare anch'io :)
Diciamo che vorrei provare qualche alternativa alla carta e 6B, perciò il pc mi sembra l'arma adeguata :D
Anche se su paint faccio schifo -.- non ho la mano "da mouse" diciamo.

Spero che aggiornerai presto :)

Bellissimo...il disegno, il capitolo, tutto!
Straziante... Anche... Non puoi mollare il bello e dannato così! Non per quel coso! (Bene ora parlo anche da sola...). Davvero mi è piaciuta moltissimo fin qui, mi ha anche spezzato il cuore ricordandomi di una situazione a me molto familiare...
Spero sinceramente di leggere presto il capitolo che hai anticipato nelle note a piè pagina (senti che paroloni), perché la storia è arrivata ad un punto davvero coinvolgente.
Sei estremamente brava...
Ancora i miei complimenti e, sperando che non trascorra troppo tempo, ti confesso che hai catturato la mia ammirazione =)
Sophya.

Che dire? Bellissima la reazione-terremoto di Vegeta... Geloso heh?
Yamcha mi ha decisamente scioccata... Ora mi fa proprio schifo! Mollalo, mollalo, mollalo!!!
Ok sto sclerando scusa... Il "problema" è che questa storia mi sta esaltando e coinvolgendo troppo... Rischio di diventare una specie di fan isterica e la cosa non mi si addice.... (E invece sì!)
Grazie per l'intrattenimento =)

Eccezionale, tutto! I disegni, il capitolo, la piega degli eventi, il tuo stile di scrittura e la fantasia porcella di Bulma... (Solo di Bulma?).
Sei davvero fantastica! Grazie mille per questo intrattenimento super!

I tuoi disegni mi emozionano alla pari delle tue parole!Quanto dolore e tristezza in questo capitolo..si è vero anche tanta violenza,ma velata di incomprensioni e di stanchezza."Voglio essere felice" ah Cara bulma! tutti lo vogliamo esserlo,ma la felicità non ci è dovuta,và e viene..