Standby
di Evil Daughter

Ciao Martina! Buonasera visto l'ora 🤣 Allora capitolo lungo e tosto, ma nonostante tutto l'ho letto d'un fiato. E non ho potuto fare altro che soffrire con Bulma e vivere tutte le sue emozioni. Qui in qualche modo si rende conto di 'amare' Vegeta, ma nonostante questo vuole ritornare sui suoi passi e cercare un modo per toglierselo dalla testa e ritornare con il pensiero su Yamcha. Complimenti per il lavoro certosino che hai fatto con questo capitolo, davvero mi hai emozionato. Un abbraccio e alla prossima. Erika ❤️

Hey bella donna, me lo solo lasciata sfuggire questo bel capitolo sugoso..a Vegeta non gliene scappa una santo cielo.. c'è di buono che Bulma non ha detto bugie! Bene, alla prossima e dato che ho latitato a leggere questo capitolo la mia prossima attesa sarà più breve! 😅

Ciao Martina!
Mi sono appena accorta che questo capitolo è del 2011, siamo nel 2021, sono leggermente in ritardo XD ma nonostante ciò l'ho apprezzato.
Adoro le tue descrizioni (e la gif a fine capitolo XD), hai dato lo spazio che meritava a Yamcha e ora che è stato così, possiamo anche levarcelo dalle scatole...Vegeta mi è apparso un tantino geloso, mi ha ricordato molto l'anime e le sue scenate.
Oh, oh...troviamo anche una proposta di matrimonio...e qui mi fermo.
Un abbraccio cara, a presto.
Erika

Ciao Martina, eccomi approdata nel quinto capitolo.
Non smetterò mai di farti i complimenti sia per i tuoi disegni sia per come scrivi.
Amo tutto di questa storia.
Mi piace vedere Bulma insicura e alle prese con le sue pippe mentali, come se fosse un' adolescente alla presa con la sua prima cotta, però qui si preoccupa anche che Yamcha non scopra che sta andando da Vegeta...mi chiedo solo quando deciderà di dargli il ben servito.
A presto cara, un bacione, Erika

Hei là,
perdonami il ritardo, ho avuto un bel da fare al lavoro.
Il disegno è molto ironico, a fine capitolo mi è anche venuto da ridere a pensarci. È decisamente una questione travagliata fra quei due (o tre?) e mi piace tantissimo il tuo modo di proporla. L'onestà dei pensieri di Bulma, soprattutto.
Vai alla grande! Ti prego non smettere 🤘😉🤘

Ciao, ho letto tutta la tua storia, è molto molto bella! Travolgente, emozionante, scritta da favola! Poi stravedo per la coppia Bulma x Vegeta :3 Li hai caratterizzati veramente bene. La cosa che mi ha colpito tantissimo sono i tuoi disegni, sono bellissimi e intensi! Li ho osservati per parecchi minuti talmenti mi sono piaciuti. I disegni danno una marcia in più ad una storia che è gia un capolavoro da sola. Ho notato che il primo capitolo risale a tanti anni fa, quindi ho un pochino il timore che non aggiornerai regolarmente. Ma spero che riuscirai a terminarla perché la storia mi piace tanto e i tuoi disegni pure ^^

Ciao! Apro efp e cosa trovo? Un tuo aggiornamento!
bello il confronto tra Bulma e Yamcha e lei che nonostante tutto lo aiuta con il senzu... Per far ingelosire quello scimmione di Vegeta che.. Che. . . . Cosa fa? Secondo me rode dentro eccome e piano piano esploderà e darà vita ai sentimenti per Bulma!
Molto spassosa e hot l'immagine di panna e fragole. .. Ehm... Quante fantasie 😍🤣🤣🤣 peccato sia finito in... Pane e acqua 😂ma sono sicura che riprenderanno presto il discorso interrotto!
Scrivi sempre molto bene! brava brava!
Ps scusa l'assenza ma sono incinta e adesso I miei pensieri sono per la mia piccolina 😍

Letto! Letto! Letto!
Non avrei dormito col pensiero di avere qui a portata di mano questo capitolo...
E niente, ho fatto bene a rendermi asociale in mezzo alla gente con cui sono a cena.
Ti confesso di aver temuto inizialmente per Bulma, questo Yamcha che è ormai vicino alla follia mi fa tremare, mi spaventa. Eppure, non è successo nulla, se non quel bacio a tradimento col quale viene ripagato con uno schiaffo.
È anche poco viscido inetto!
Bulma non pensa ad altri se non Vegeta. E come si fa? Anche io sarei persa.
E ti dico, Evil... mangerò le fragole con un altro appetito dopo aver letto la fine del capitolo. 🔥
Peccato per l’odore del deficiente di Yamcha, penso ci avresti regalato una scena hot pazzesca.
Che dire?
Non ho le parole adeguate, serata un po’ malinconica, ma hai detto tutto tu. I tuoi capitoli sono incommentabili, perché perfetti. E non lo dico a chiunque eh...
È il disegno? Seppur realizzato da una te acciaccata, l’ho trovato comunque bellissimo e attizzante.
Io adoro qualsiasi cosa disegni. ❤️
Evil, divorerò il 16. Tieniti in forma mi raccomando 🥰
Un abbraccio...
Sweetlove

13/05/21, ore 21:12

Ciao Martina, buona sera! Eccomi qui! Non potevo non continuare con la lettura e devo dirti che nonostante Tu stia trattando un argomento trito e ritrito, sai tirare fuori momenti originali e ben descritti. Sai che terminata la long che sto scrivendo avevo in mente di scrivere di Bulma e Vegeta proprio in questo periodo? Torniamo a noi...in questo capitolo troviamo ancora Bulma alle prese con i suoi dubbi (tesoro...molla Yamcha e facciamola finita 🤣) e Vegeta che si sta letteralmente ammazzando nella Gravity Room, infine sua madre che volge domande e considerazioni scomode come fosse una bambina dall'aria ingenua e svampita. Ti adoro Evil! Ma poi del dipinto ne vogliamo parlare??? Si dipinto...e' semplice te un"opera d'arte...e si, l'ho guardata prima di leggere 🤗🤣 Baci, Erika ❤️❤️

No ma... Grandioso!!!
La vocina interiore di Bulma mi fa morir dal ridere... non ne combina una giusta! O forse sì...
Il tuo modo di scrivere, ogni maledetta volta, mi lascia a bocca aperta per come funzioni divinamente!
È ironico, irriverente, schietto e terribilmente realistico. Ci sguazzo e lo adoro!
I disegni poi... sei una vera artista a tutti gli effetti!
Bravissima!

Ciao, ammetto che.mi ero dimenticata del terzo incomodo.. Ma naturalmente Vegeta si è accorto di lui..se sente l' aurea di Bulma!
I preparativi del matrimonio.mi hanno fatto venire l'ansia l'ammetto.
Bel capitolo come al solito, l'unico peccato è finirlo troppo velocemente!
Bella anche l'O.S. con trunks e Marron..personalmente mi piacciono più loro due che Pan e Trunks.
Ciao e alla prox!

Hai presente i bambini che si svegliano e trovano i regali lasciati da Babbo Natale? Ecco, sono io stamattina, quando svegliatami dopo una notte da incubo mi sono detta "controlliamo EFP...". E la giornata mi si è improvvisamente svoltata!!!
Sai quanto aspettavo questo aggiornamento, segno inequivocabile tu sia di nuovo in forma, seppur lacrimante ogni tanto! E io non posso che esserne felice...
Ordunque, partiamo!

Mia cara Bulma, tu hai fatto l'amore, ma lui ha fatto lo stesso? E noi, lettori, quanto bene sappiamo ormai come questo rapporto prenderà letteralmente il volo solo dopo anni ed anni di finta indifferenza e puro egoismo?
Mi sorprende ciò che la nostra scienziata, armata di fiamma ossidrica, si ritrova a pensare. Un bambino con Vegeta... caspita, quello di Yamcha sarebbe stato una catastrofe, semmai quella sera a casa di Muten il ciclo non fosse tornato!
Eppure, il destino è bastardo, tantissimo, più del Saiyan in questione cara Bulma. Avrai il tuo principino dai capelli lilla, ma ti prenderai pure tutto il resto.
Evil, l'indifferenza di Vegeta potrebbe far male anche al lettore, ma io sono più che preparata. Non ero preparata, invece, al non voler desistere di Yamcha. Ma io dico: sei mezzo storpio con quella mano, avrei tanto voluto te la staccasse, cosa cavolo hai da scherzare col fuoco, ancora? Quando capirà che Bulma non è più roba sua?!
Certo, Vegeta le ha letteralmente detto che non è affar suo con chi va a letto, ma sul fatto compiuto penserà lo stesso?
Mi è dispiaciuto tanto per la povera Mrs Brief. Avrei tanto voluto che mia madre mi organizzasse un matrimonio così, e invece ho avuto una piccola festa, senza la mamma... ma non voglio andare fuori tema, nè deprimerti!
Adesso mi chiedo... in quel bar, con Yamcha nei paraggi, un bicchiere spappolato, il sangue rimasto sul tavolo e la crostata di visciole e panna in arrivo, cosa succederà? Saprò aspettare ancora?! Eh?!

Passando al disegno... ma che figo è questo Vegeta?! Quello sguardo... lo adoro. Lo realizzi così come lo immagino in real Life (come Trunks del resto. Già sai bene come lo reputi ILLEGALE. Ha preso dal padre).
Sai cosa penso anche dei disegni che hai aggiunto agli ultimi capitoli. La mia faccia che purtroppo non puoi vedere mentre li studio, letteralmente, parla da sola. Chiedi a mio marito. Chiediglielo!

Che aggiungere, mia carissima?
E' vero che non aggiorni velocemente, ma è anche vero che l'attesa vale ogni giorno passato a controllare tu non abbia pubblicato! Aspetterei anche un anno per ogni capitolo, e anche di più...
Per cui, GRAZIE di avermi svoltato la giornata, per aver aggiornato e per esistere! Ormai crei dipendenza!
Un abbraccio
Sweetlove

Ciao Evil! Sono riuscita finalmente a leggere il terzo capitolo Innanzitutto ti faccio i miei più vivi complimenti per la fan art di fine capitolo, hai immortalato questo capitolo in un immagine che parla da sola. Bravissima, complimenti ancora, non trovo aggettivi adatti per congratularmi. Ora basta sennò devo sforzarmi si trovare altri sinonimi per dire la stessa cosa, e visto che ci sono, ti dico che il disegno che hai fatto per sweetlove e' meraviglioso. Passiamo al capitolo va 🤣 qui troviamo Bulma divisa tra i sentimenti che prova per Yamcha e quelli che prova per Vegeta...Yamcha si accorge che qualcosa non va e prova a sistemare tutto con un anello, ma non e' di quello che Bulma ha bisogno. Povero, Yamcha mi fa una pena...😢 Alla prossima cara, Erika ❤️

Buonaseeeera! Eccomi di nuovo qui...bellissimo capitolo carissima, Bulma mi sembra più confusa che mai e come darle torto, sarei confusa anch'io se avessi un Vegeta che bivacca in casa mia 🤣 Io mi chiedo poi come fai a descrivere in maniera così impeccabile la madre di Bulma, un personaggio secondario che come appare in TV mi fa ridere ogni volta, non so perché 😬 E Yamcha sembra aver capito che Bulma si sta guardando attorno, un po' mi dispiace per loro, ma e' così che devono andare le cose! Un abbraccio e alla prossima, Erika ❤️

Ciao, eccomi qua, spinta dalla curiosità che mi hai lasciata con la tua ultima One shot, anche se in realtà avevo già visto questa tua storia, mi sono decisa a leggerla! 🎉 E devo proprio confessarti di non essermene pentita. Come ben sai, adoro la coppia Vegeta/Bulma e leggo tutto quello che la riguarda, purché scritta bene e originale, qualità che questa storia presenta. I pensieri di Bulma sono molto confusi, come e' giusto che sia. Non vedo l'ora di continuare con la lettura, se riesco un capitolo al giorno. A presto, Erika ❤️ P.s. adoro i tuoi disegni, sono così realistici 😍