Sound of Bells
di SPWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/01/17, ore 23:33

ciao!! Ho appena finito di leggere questa tua ff. L'ho trovata molto dolce e romantica. I due ragazzi hanno avuto un bel rapporto anche quando passavano le varie estati insieme. Anche Misha, stava per commettere un brutto sbaglio che meno male non è avvenuto almeno ha evitato un bel po' di brutti quarti d'ora. Decidendo così di passare la vita con la persona che veramente ama e ricambia il suo sentimento. Anche se per capirlo, prima di fare l'amore ha avuto le sue disavventure. Alla prossima!

11/11/13, ore 13:12

*-* Adoro questo Jensen..
È meraviglioso <3

Lo sto adorando <3 menomale che è completa cosi me la leggo tutta :P

Il prossimo capitolo aspetterà stasera pero :(

07/01/12, ore 16:43

"Le senti Jensen? Le campane, mille campane che suonano…le senti?-
Senza aspettare una risposta Misha si aggrappò al suo collo –Falli smettere, Jensen." Questa parte mi ricorda terribilmente una scena di uno degli speciali di Doctor Who "The end of Time" Con il Decimo Dottore e uno splendido e biondo Master..Sono fuori io o hai preso l'idea da lì? :3

Beh, comunque il capitolo è splendido. Come tutta la storia, spero di trovare il tempo di recensirla tutta. :D
Baci.

13/10/11, ore 17:47

Ti chiedo scusa se recensisco questo capitolo solo adesso...
La prima cosa che mi viene da dire spontanea è che... complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto, me lo sono letto sempre tutto d'un fiato e poi... poi... m'è presa una botta di malinconia che quasi m'ha stesa.
Non volevo credere che una delle più belle storie di questo sito fosse arrivata alla sua conclusione, infatti forse è per quello che ho aspettato così tanto per darti la mia recensione.
Hai scelto il momento migliore della storia per mettere la parola fine, non troppo presto (lasciandoci con l'amaro in bocca) e ne troppo tardi.
Testo scorrevolissimo e coinvolgente, come sempre... Ma passiamo al testo.
No, questo capitolo è stato stupendo, leggero ma non frivolo, felice, ma non falso.
Avrei coccolato il povero Jensen quando aveva la paura che Misha avesse chiamato Victoria solo per dirle che il matrimonio si sarebbe fatto ç.ç
Cucciolotto...
Anche se sapevo/speravo vivamente che Misha avesse deciso di mollare la sua fidanzata, avevo il dubbio dato l'ultima risposta che mi hai mandato XDD
Adoro quella coppia, così come l'hai messa in mostra tu.
Amo questa frase
'lo vide veramente in ogni suo più perfetto ed imperfetto lineamento'
che secondo me riassume perfettamente ciò che è l'amore, non essere cieco davanti ai difetti dell'altro, ma accettarli.
Devo dire che m'è piaciuta molto anche la discussione sul treno XDD
Ha riportato la leggerezza nel capitolo, che era lievemente scemata, quando Jensen sospettava che per Misha la notte appena trascorsa fosse qualcosa da dimenticare.
Interessante è stata anche la scelta di Jens che ha rimandato la chiamata al soccorso stradale, per poter rimanere isolati nel loro piccolo angolo di mondo ancora per un po'.
Solo una piccola nota... povera Kira... graffiali cucciolotta XDD
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 05:48 pm)

04/10/11, ore 18:06

Oh eccomi finalmente a commentare anche se in ritardo...

Ero rimasta veramente indietro *inizia a frustarsi* per precisare a Red Wine.... e poi quando entro in EFP cosa trovo?? che ShiroHime non solo ha aggiornato ma anche concluso!!! *me felicissima U_U*

E allora ho DOVUTO leggere... presa da troppa curiosità di vedere cosa aveva architettato quel criceto che lavora in testa a questa SUPER-MEGA-IPER-FANTASTICA E STRABILIANTE SCRITTRICE.

Detto questo... mi sembra chiaro che tutti i capitoli mi siano piaciuti e che i complimenti sono sottointesi..

Sei davvero fantastica a scrievere.. e che dire del finale?? wooooow mi dispiace un po' per Kira che dovrà aspettare taaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaanto tempo prima di poter avere un po' di coccole, ma vabbè si sa che i gatti sono pazienti xD

Grazie per aver condiviso con noila tua spiegazione (e si ho letto anche quella U_U) e ti dico che sei riuscita a scrivere bene... anzi no benissimo quello che intendevi.

Finiscoil papiro e ti rinnovo i miei complimenti... :)

P.S. grazie a te che ci regali queste fantasticherrime storie... beh ti avviso che non vedo l'ora di leggere qualche altra storia... magari un'altra lonfic su Jensha xD

29/09/11, ore 13:04

Uao, certo che le prime righe mi hanno spaventato molto al pari di Jensen! Poi, però il mio cuoricino ha esultato di gioia! Gran bel finale. Ovviamente, accanto alla felicità per aver visto sbocciare la nuova coppia, sono triste perchè questa storia mi aveva appassionata. Per fortuna, tu sei una brava scrittrice e tra le tue storie già in svolgimento e quelle pronte per essere trasposte sulla carta, non dovrei sentire la tua mancanza! A presto!!! E, come sempre, complimenti!!! A presto!

29/09/11, ore 12:51

Capitolo dolcissimo e molto romantico. Finalmente il loro sogno perfetto è diventato realtà! Tutte le paure e i tentennamenti si sono liquefatti come neve al sole e loro due sono diventati una entità sola. Ti dirò che ho paura a leggere l'ultimo capitolo. Prova difficile sia per l'autore che per il lettore. Spero che vincerà l'amore e non le convenzioni sociali e il giudizio altrui! Come sempre ti faccio i miei complimenti! A presto!

29/09/11, ore 12:38

La mia recensione è in ritardo. Chiedo venia. Bellissimo questo capitolo. La presa in giro di Jensen nei confronti di Misha è mitica. Una bella trappola nella quale cade il bel giovanotto dagli occhi blu. Credo che Jensen lo abbia fatto per capire le vere intenzioni dell'altro, vero? Certo che la gelosia che prova nei confronti di Victoria sia palese! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Complimenti! A presto!

29/09/11, ore 11:08

Il finale mi è piaciuto un sacco *___* è dolce, e simpatico, e finalmente si sono resi conto di cosa provano l'uno per l'altro e poi... LO SAPEVO CHE ERA TUTTA UNA MESSA IN SCENA!!Ahah, mica scemo Jensen!
Bravissima davvero, aspetto con ansia nuove storie, e la continuazione di SA! <3

29/09/11, ore 00:50

*non sa perché ma ritorna a piagnucolare per l'emozione*
Oh, LOL e Kira l'hanno sbattuta fuori dalla stanza! X°D Dico, se poi voleva controllare che non litigassero, eh? tks che malvagi u.u
Va bene, le pazzie le ho scritte ora posso tornare (e quando sei andata? °A°) a scrivere cose serie u.u
Se mai l'ho fatto perché credo che sarà cosa alquanto ardua il recensire lucidamente, ehm, no non mi sono fumata niente o simili. È la tua fic, la tua amororosa fic che mi fa questo effetto u.u
Dicevi che temevi un flop? Se non parlavi dei floppy disck allora non occorre che ti preoccupi, il tuo non è un floppy è più un blu-ray, sì
Anche perché hai deciso di concludere così, con un dolce - più che altro è una serie - battibecco fra innamorati (persi e ritrovati u.u, ma più persi che ritrovati ù.ù), con Kira lasciata tristemente in un angolo (che io non farei nemmeno una doccia con la mia Chanel - n.a: il mio cane - figurarsi quella cose lì che si fanno in due sì) e...
OMCas! Ma che cosa oblunga hai messo come note finali? O.o
*va a leggerle che aveva iniziato a recensire senza leggere le note*
LOL il criceto obeso XD che poi come sta ultimamente? Me lo saluti, il povero tatolo che è da un po' che non parlo con lui? *______*
Oh, figurati che mi stavo emozionando io a leggere le note finali, con tutti quei grazie - oh, è stato un vero PIACERE leggere la tua fic, Shi u.u - e quelle note finali... che per fortuna so che continuerai a scrivere che altrimenti sarei qui in un lag— in oceano di lacrime ed a ululare al mondo la mia totale disperazione e—
Sto straparlando, perdon u.u
Mi dicevi d'essere sincera, no? Lo sono sempre - al massimo ometto delle piccole cose per amore di chi poi legge i commenti ed esalto ciò che c'è di buono - ma, adesso, con SA, qui... non riesco a ragionare, ed è così tardi e dormo quasi impiedi che non arrivo a rileggere per scovare dei errori che poi, suvvia sicuramente non li hai fatti u.u E oggi, con questo amore di fic non mi va di fare la strega-cattiva-scova-errori-nei-meandri-sordidi-delle-fic ù.ù

28/09/11, ore 20:24

Devo dire che ho letto il capitolo con ansia! mi avevi spaventata quando hai detto che sarebbe anche potuta finire molto male... e invece <3
Magnifica-come-sempre!
Povero Jensen che prima ha visto i suoi sogni infranti (e anche i miei... insieme ai pezzi del cuore c'erano anche i pezzi di quelli di Jensen /da notare che non erano i pezzi del mio cuore misti a quelli di Jensen ma viceversa/)! ma poi ha capito la verità: chi li separa più sti due? *ç*
Furbo comunque... fare finta di vendire la casa e invece... se mi dicesse che è stato lui ad architettare anche il temporale gli crederei davvero u,u
grazie per avermi inserita nei ringraziamenti... e dato che questa fic è finita-divinamente- dovrò pressasrti su SA +.+
*stalking mode on*

GRAZIE per avermi fatto sognare (il mio cuore ringrazia anche lui)!

28/09/11, ore 18:04

Oggi ho avuto anche il tempo di scriverti O.O
Cosa stranissima perchè (quando il fato non mi è avverso) tendo unicamente a leggere i capitoli e non a commentarli (intendiamoci, mi piacerebbe ma i secondi/minuti scorrono in fretta...già...)
Comunque, dato che è l'ultimo capitolo, mi sono decisa a farti sapere quello che penso di questa fic: BELLISSIMA^^
Fino all'ultimo capitolo, nient'altro da aggiungere. Stile perfetto ed immediato, grammatica impeccabile (o, quantomeno, io non ho trovato errori obrobriosi se non quelli di battitura che capitano a tutti), nel contesto scorrevole e...beh, non v'è molto da precisare.
Mi è piaciuta davvero tanto, credimi. Quindi ....
...Complimenti e continua così!

xD

28/09/11, ore 12:19

Sister, sarò di parte (proprio perché sei una di 'famiglia'), ma io ho letteralmente adorato questa storia!
E' vero, pubblicare i finali non è mai semplice...
E non è semplice per noi leggerli!
Ci si affeziona troppo ai personaggi, alle loro storie, ai loro piccoli grandi guai che, in un modo o nell' altro, diventano anche un po' i nostri!

Ti ringrazio per le precisazioni: adoro EFP per questo, per il contatto diretto che c'è tra scrittori e lettori.
Alla faccia di tutti quei tizi e quelle tizie boriose a cui i giornalisti devono elemosinare un' intervista!
Qui si scrive per il PURO PIACERE DI SCRIVERE!
E tu sei una di quelle scrittirici che non abbandonerò MAI.
(Forse è più una minaccia che una promessa).
Detto ciò, auguro alle neo-coppia tutto il bene del mondo!;)
Alla prossima storia!
Un bacione!
Cleo

28/09/11, ore 11:44

ShiroHime potessi ti abbraccerei sino a scricchiolarti le costole!!
Leggerti è una cosa che fa bene al cuore,che sia destielloso o meno.
E' stato il finale che ho sognato dal primo capitolo,manca solo il classico "..e vissero tutti felici e contenti".
Ho letto il commentone e dai...non è lungo nemmeno un rotolo!!
Grazie per avermi citata.
Il criceto obeso va messo a dieta o fatto correre di più,fai tu che sai.
Ti voglio un mondo di bene e grazie ancora per i bei momenti che mi hai fatto passare e per tutti i tuffi al cuore che mi hai fatto provare.
Bacionissimi

28/09/11, ore 09:48

Tesoro...questo finale si è fatto attendere ma ci voleva come la brezza d'agosto!!!!
Che meraviglia! Sognare che da qualche parte, per qualcuno, le cose possano essere così belle, non fa mai male, anzi...
Se non si sogna, cosa ci resta?
Ancora tantissimi complimenti per come hai saputo rendere la storia e l'assoluta maestria che dimostri nell'utilizzare le parole.
Non so' davvero che altro dire! C'è sempre da imparare da tutte voi.
Baci e spero che aggiornerai presto con qualche altra tua perla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]