Il garage.
di giulina

12/05/11, ore 22:07

Adoro.Giuro.Sia la storia,che i protagonisti.Ma la continui? Sei molto brava a scrivere..oh che cosa dolce.Anche i più duri si innamorano (Alice) Complimenti,la tua storia sarà tra le mie prefertite.Senza ombra di dubbio!

12/05/11, ore 21:11

Bellissimo capitolo, sul serio! Finalmente si sono diplomati!| Braviii!!
Che bello si sono baciati! (anche più volte ;)) sono grandiosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacii
ELISA

12/05/11, ore 20:37

Io inizio questa recensione chiedendoti scusa, scusa perchè leggo le tue storie - capitolo per capitolo - e non ho mai recensito ! L'altra tua storia , l'ho trovata una sera per caso e me ne sono innamorata ! Così allegra e frizzante, non hai idea di quanto ho riso per ogni capitolo, per ogni loro battuta, azione :) Poi ho incominciato a leggere anche questa, e li trovo così belli loro due, così spontanei, indecisi se sorpassare o meno quel confine ... questo capitolo poi è stato stupendo, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :) Ti faccio i complimenti in particolare per la descrizione di quest'ultima scena, che mi è piaciuta tantissimo *-*

Un bacione e alla prossima, sciona.

09/05/11, ore 23:48

Innanzitutto ciao! In questi giorni pre sessione d'esami, invece che studiare mi ritrovo a gironzolare su efp e mi scontro con la tua storia :)
Devo dire che un po' mi ci ritrovo in Alice, perché io sono a detta di molti permalosa -non ci devi credere :P- e diciamo che so difendermi molto bene.
Filippo ancora non ha capito che lei è la ragazza per lui -e non quell'altra, Laura alias la baldracca-, ma d'altronde è un uomo, mica si può pretendere che capisca una donna o i propri sentimenti. Perciò, Alice, armati di tanta, tanta, tanta pazienza e...fatti sotto, mia cara! Lanciati su di lui, anche fisicamente, mi raccomando!
Bene, dopo questi deliri non mi resta che aspettare il nuovo capitolo e farti i complimenti!
Alla prossima,
Sandra

08/05/11, ore 22:27

ciao! ho scoperto questa storia nella "pubblicità" che fallsofarc ha permesso di fare nel suo gruppo!
che dire.. mi piace davvero davvero molto!
mi piace il tuo stile =D
mi piacciono loro due come personaggi e mi piace la loro amicizia! ;)
e una delle cose che mi piace di più, sembrerà strano, è il garage! adoro i posti di ritrovo e quando scrivi di loro due nel garage.. quel luogo lo vedo davanti a me, come fosse reale! :)
al prossimo capitolo!! =D

07/05/11, ore 15:33

Ciao! :)
Ho scoperto già da un po' la tua FF, ma solo questo pomeriggio ho avuto il tempo per leggermela e devo dire che mi è è davvero piaciuta, avrei voluto continuare a leggere ancora e ancora di questi due ragazzi.
Ti faccio subito i miei più sinceri complimenti scrivi benissimo, hai uno stile che mi ha colpita fin dal primo capitolo...sì devo dire che ti invidio perchè sei assolutamente bravissima :)
Mi piace moltissimo il personaggio di Alice nella quale mi sono rispecchiata moltissimo, ed il rapporto che la lega a Filippo è un qualcosa che posso dire di aver vissuto in prima persona per questo lo trovo dannatamente reale, mi ha letteralmente catturata la tua FF e spero di poter leggere presto un nuovo Chappy.
Ovviamente spero che fra i due lgli eventi si possano evolvere positivamente, sebbene l'esperienza mi dica il contrario...ma questa è la TUA di storia perciò non mi resta che attendere!
Ancora complimenti, continua così :)
A presto, un bacio Nicole

06/05/11, ore 17:27

Oddio, finalmente il nuovo capitolo. Non ce la facevo più ad aspettare!
Continuo a dire che scrivi benissimo. Lo so, posso sembrare ripetitiva, ma
scrivi veramente bene, e quindi e giusto dirtelo... :)
Capisco Alice, quando è preoccupata per gli esami. Anche io quest'anno devo
fare quelli di terza media, e nonostante tutti dicano che sono facilissimi,
io mi preoccupo lo stesso! :)
Questa storia mi piace particolarmente, e lo vuoi sapere perchè?
Perchè fa sognare e non è un'illusione. Mi spiego... affronta tutte le tematiche
di cui sono protagonisti gli adolescenti o le/i "giovani donne/uomini" :)
In poche parole è reale! Questo però non significa che non mi piace "Cenerentola e il Marchese", sai quanto tengo e mi sia affezzionata a quella storia.
A proposito, aspetto l'ultimo capitolo *_*
Che bello quando Alice dice a Filippo che poteva dirle anche di No, riguardo al
ripasso di storia, e lui le risponde che a lei non sa dire di No! :)
Ma che dolci! *_*
Ora costringo la mia mano a finire di scrivere questa recensione, altrimenti
andrei avanti per ore! :)
Gaia :)

PS: Questa volta, quando ho visto che avevi postato il capitolo non ho gridato
nell'orecchio a mia sorella, ma sono saltata addosso a papà! :) Unico bersaglio
nei paraggi, in quel momento!
Mamma è l'unica superstite, ma per poco! :)

06/05/11, ore 15:41

Bel capitolo! Mi dispiace molto per il padre di Alice, non è colpa sua!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciii
ELISA

06/05/11, ore 15:38

Ciao Giulia!!
In questo capitolo ci viene spiegata la situazione di Alice, che non ha vissuto una situazione affatto semplice. Credo che una parte delle sue insicurezze e delle sue paure derivi proprio dall'abbandono della madre, ma lei è stata fortunata a trovare delle persone meravigliose come Serena e Filippo.
L'amicizia tra lei e Serena è bellissima, soprattutto perchè Alice può parlare con lei di tutto quello che con Filippo non riuscirebbe nemmeno ad ammettere.
Eppure lei e Filippo sono così belli insieme: tutto sarebbe molto più facile se riuscissero ad essere completamente sinceri l'uno con l'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e grazie!!

06/05/11, ore 15:12

certo il divorzio è una brutta batosta per i figli...io fortunatamente non ci sono passata ma una delle mie più care amiche è in questa situazione e so che ci soffre molto...quindi anche alice deve starci male parecchio sopratutto perché non ha poi un rapporto così idilliaco con il padre...
Serena somiglia alla mia migliore amica...che guarda caso si chiama Serena XD...quella ragazza ha tutta la mia stima.
Filippo la vizia Alice ihihiih...che dolce il fatto di addromentarsi vicini vicini...*me commossa* XDXD...
solo una domanda ma laura e filippo cosa sono?? insomma stanno insieme, sono amici...cosa???

ps che succede nel prossimo capitolo!!!! dimmelo dimmelo dimmeloooooooooooooooooo!!!!!!!!! non lo dico a nessuno lo giuro!! *.* se non vuoi dirmelo almeno assicurami che posterai presto!

eeeeee vabè ti lascio in pace per ora...kiss alla prox!!!

06/05/11, ore 14:43

Ciao Giulia,
credo sia superfluo dire che questo capitolo è favoloso come tutti gli altri,
credo che in fondo Alice sia legata comunque a suo padre,ma anche se gli vuole bene non glielo dimostra perchè troppo orgogliosa,mi sbaglio?
Che dire poi di Laura,non so perchè,ma anche se non ha fatto nulla,la trovo assolutamente odiosa,invece Serena mi è sempre più simpatica!
Sono curiosa di scoprire cosa accade nel possimo imperdibile capitolo,spero posterai presto,anche perchè dopo la frase di Filippo "Non so dirti di no,Alice" mi sembra quasi di aver percepito qualcosa di più del semplice affetto nelle sue parole,
sarò io che vedo questo,poi non so XD
A prestissimo (spero)
Bravissima,un bacio,
Giuliana =D

06/05/11, ore 14:35

l'ho letta in un giorno bellixima complimenti e il personaggi di alice mi piace
e nn vedo l'ora di leggere altri capitoli

06/05/11, ore 12:47

capitolo bellissimo :) sopratutto la parte dove alice è gelosa ahahah secondo me però anche filippo prova qualcosa x lei però entrambi non vogliono rovinare l'amicizia speriamo che presto si dichiarano

02/05/11, ore 14:39

Cavolo, avevo dimenticato di mettere tra le seguite, e quando sono tornata a dare un'occhiata mi sono trovata cinque nuovi capitoli da leggere!
Bè, si vede che questa storia ti prende, ti sta uscendo proprio bene, davvero.
I personaggi sono caratterizzati veramente bene, e mi piacciono tantissimo, anche Serena, che mi ispira moltissimo.
C'è un non so che di poetico in ogni capitolo che mi piace moltissimo.
"Due bambini con la voglia ancora di giocare insieme e la paura di diventare grandi."
E' un finale davvero bello, come tutto il capitolo, i loro ricordi e il loro discorsi.
Spero che posterai presto, stavolta mi sono ricordata di mettere tra le seguite.
Mary

28/04/11, ore 19:32

chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo (sono stata senza internet e non sono entrata per più di una settimana sperp potrai perdonarmi u.u) che ho letto e che mi è piaciuto tantissimo...sopratutto perché alla fine Alice non si è ubriacata...ihihih...
parlando di questo capitolo...non capisco Filippo e il fratello frequentano la stessa comitiva??
che carini i piccoli che si nascondono e poi scappano piangendo dalle mamme appena arriva la pioggia...qui l'umore di Filippo è ancora più vacillante cito testualmente "lui la osserva continuamente e ogni minimo cambiamento gli salta subito all'occhio da bravo osservatore" oppure "Le vorrebbe confessare che adora il suo sorriso e le fossette che le si formano sulle sue guance quando ricordano i momenti passati insieme, ma se lo tiene per se e le stringe la mano che tiene vicino alla sua" caro mio cosa provi per quella che che chiami migliore amica? uomini chi li capisce è bravo...XD...
il secondo matrimonio della madre sembra non andare particolarmente a genio alla figlia...certo ci vuole anche una bella faccia tosta a scappare dalla tua famiglia e poi mandare allegramente le partecipazioni per il nuovo matrimonio...vai alice sono con te!!!
ok credo che queste poche parole posso chiudere la recensione kiss alla prox!!!