Il garage.
di giulina

27/04/11, ore 22:40

Ma così non è giusto , non c'è una cosa da te scritta che faccia schifo !  Non cadi mai nel banale , riesci a rendere ogni cosa ...bella , si è questa la parola esatta ! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto , devo dire che le tue storie sono una più diversa dall'altra , certo l'amore adolescenziale è l'argomento portante delle storie però i personaggi sono ogni volta diversi . Non ti preoccupare della " cenerentola e il marchese" per adesso soddisfo il mio desiderio di lettuta con tutte le storie che ci proponi :)
bacione :)

27/04/11, ore 20:45

Tu ci chiedi se ci piace la storia??
CERTOOO! Come farei senza "lei" (la storia).
Sai che mi affeziono facilmente alle storie!
E questa... mi è, da subito, entrata nel cuore! :)
Ora parliamo del capitolo!! :)
ME-RA-VI-GLIO-SO...
Mi fai sempre ridere tanto, ma anche piangere!
Alla fine, scrivi sempre qualcosa di poetico,
allora crollo subito! *_*
Una cosa non mi è chiara... ad Alice il
cioccolato non piace! Allora perchè ha preso la
coppetta al cioccolato???
Vorrei tanto avere un amico come Filippo! :)

PS: Sei sempre bravissima a scrivere. You are my idol! *_*

27/04/11, ore 18:05

Ciao Giulina!!
Il capitolo mi è piaciuto molto ed è proprio vero quello che dici nel finale.
Sono due bambini che hanno ancora tanta voglia di giocare insieme, ma che hanno soprattutto paura dei cambiamenti che possono avvenire nelle loro vite.
Entrambi non si vogliono bene solo da amici, ma è complicato ammetterlo, anche perchè forse temono che il loro rapporto possa cambiare completamente e questo rischio li spaventa.
Intanto Alice sa di essere completamente persa per Filippo, ma lui, con il suo comportamento, non fa altro che confonderla e ferirla.
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo.
Un bacione e grazie!!

27/04/11, ore 17:53

Allora, è da un po' che leggo e mi sono decisa solo adesso a recensire. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, finalmente Filippo si sbilancia un po'! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento!
Baci e tanti complimenti!

27/04/11, ore 17:50

Ciao,
carinissimo capitolo e ti prego,ti scongiuro di continuare la storia,
non puoi fermarti così,non sarebbe per nulla giusto U_U
tornando al capitolo,
a quanto pare Filippo presta moolta attenzione ad Alice,
sono curiosissima di scoprire cosa accadrà,quindi spero aggiornerai presto ( spero che anche Cenerentola e il Marchese venga aggiornata al più presto,anche se so che l'attesa verrà ripagata )
Un bacio e bravissima =D

27/04/11, ore 17:37

è bellissimo! Questo capitolo è bellissimo! Più vado avanti più mi convinca che questa storia è fantastica!
Forse sono io che mi commuovo sempre ma l'ultima parte di questo cappy mi ha fatto venire i lacrimoni!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, ELISA

26/04/11, ore 23:33

Ciao Giulina!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte finale, in cui lei torna nel garage dove è iniziato tutto e viene accolta da Filippo con un dolcissimo "Bentornata a casa".
Per Alice, lui è la sua famiglia, come lei lo è per lui. E' bellissimo il rapporto che c'è fra Serena e Alice, anche perchè Serena riesce a distrarre la sua migliore amica con le sue strane scommesse e con i suoi preziosi consigli; sembra sapere di cosa lei ha bisogno e cerca di farglielo comprendere.
Spero di trovare al più presto un tuo nuovo capitolo.
Un bacione e grazie!!

23/04/11, ore 17:47

Dopo aver letto la tua bellissima storia "cenerentola e il marchese" sono venuta a leggere questa. Devo dire che è davvero bella e ripeto che sei davvero bravissima a scrivere! Mi dispiace molto per Alice, ma secondo me anche a Filippo lei piace, solo che:
1- forse non se ne rende conto.
2- forse non glielo vuole dire per paura di essere rifiutato.

Serena mi piace molto! È davvero simpatica!
spero che la continuerai!
Buona Pasqua, ELISA
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 05:49 pm)

21/04/11, ore 15:40

Cavolo, mi hai fatto emozionare con questo capitolo! *_*
Quando lei parla di quando ha trovato l'armadio dei genitori
con solo i vestiti del padre, e lui che cercava di
aggiustare il vaso rotto! *_*
Speravo che la prima volta di Alice, sarebbe stata con
Filippo, ma invece c'è già stato Edoardo!
Che bello alla fine quando lei torna in garage e Filippo
le dice "Bentornata a casa"...
Troppo dolci! :)
Complimenti per questo capitolo, a dir poco MERAVIGLIOSO...
Vado pazza per il tuo modo di scrivere e per le tue storie!
Sei bravissimaaa... Non smetterò mai di dirtelo! :)
A prestissimissimo (Spero) con il prossimo capitolo.
Gaia :)

PS: Sei riuscita a farmi percepire le sensazioni che i
personaggi hanno provato in questo capitolo.
Non è da tutti! Grazie :)

21/04/11, ore 13:52

Ciao,
capitolo bellissimo,
Serena ha proprio ragione,Alice dovrebbe sfogarsi in qualche modo,
piangere o urlare ti aiuta a liberarti.
Filippo vuole "fare pace" e riesce anche a strappare un sorriso a "Licia" ( è carino perchè Alice lo odia? XD )
Si vede che Alice tiene molto a Filippo anche dalle ultime parole del capitolo,
lei lo considere addirittura La sua Famiglia.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà,
bravissima come sempre Giulia,
un bacio,ciao =D

18/04/11, ore 15:20

Ciiiiaooo Giiiuuuu =D
come va?? spero bene =)
ti ringrazio per la risposta alla recensione e grazie anche delle belle parole =D
questo capitolo mi piace tantissimoo xk Il caroo Fiiliippoo dice ad Alice che la ''vacca'' è solo una a cui da ripetizioni , e poi secondo me sotto sotto alle parole di Filippo c'è una velata provocazione xD
forse è la mia mente che mi fa strani scherzi xDD
il tatuaggio poiii *_*
mi piace il capitolo , ma forse l'ho già detto, e mi piace anche il tuo modo di scrivere quindi grazie =)
al prossimo capitolo ..
baciii

18/04/11, ore 10:11

Ciao :) sono inceppata per sbaglio nella tua storia, ma ne sono ben felice! :D Devo dire che gia da questi capitoli ho inquadrato i personaggi, e mi piace Alice! (anche se da donna mi ispira di più Filippo ovvio! :P), però lei ha un bel caratterino, magari risulta petulante e se la prende troppo facilmente, ma è INNAMORATA bisogna capirla :D aspetto i risvolti della situazione, anche se spero vivamente che pure Filippo sia innamorato di lei! Andiamo, è un clichè che i migliori amici si innamorino, ma è un fatto positivo, perchè le storie così sono le più emozionanti! :D Al prossimo chap, Vanessa

17/04/11, ore 23:45

Ciao Giorgia!!
Eccomi qui a seguire anche questa bellissima storia: spero solo che ti faccia piacere.
Devo ammettere che Alice e Filippo mi hanno conquistata completamente: non penso affatto che a lui lei sia indifferente, anche perchè quando le ha parlato di Edoardo, cercava nei suoi occhi una reazione e poi, quando le ha chiesto cosa gli avrebbe offerto, mi è sembrato come se la volesse provocare.
Alice è confusa e certamente lui non rende le cose molto facili. E' gelosa di Laura, come lui è geloso di Edoardo. Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo. Un bacione e grazie!!

17/04/11, ore 21:55

ok Filippo malizioso me gusta...XD...anche se non è detto che lo faccia di proposito anche se nel pezzo in cui scrivi: "...con un grande sforzo aveva spostato lo sguardo sul suo viso..." il signorino non è del tutto indifferente al fisico della sua best eh? gli ormoni dell'adolescenza fanno brutti scherzi...XDXD...
povera alice è ancora più confusa ora...
aspetta un minuto sbaglio o quella pazza di alice sta per andarsi ad ubriacare con quella ancora più pazza di serena?!?! quando la gente è ubriaca non succede mai nulla di buono...lo scopriremo nella prossima puntata...ihihih
bhe credo di aver finito di sparare cazzate...credo...kiss alla prox!!!!

17/04/11, ore 19:56

Ciaoo! :)
Il capitolo è bellissimoo!
Sono contenta e anche un pò sorpresa
del fatto che hai postato così
prestoo!
Inutile dirlo: BRAVISSIMA, ed è la pura
verità! :)
Alice è sempre più gelosa, e questo
mi fa morire dal ridere, per
come parla di Laura!
Filippo, invece, non sono ancora
riuscita ad inquadrarlo bene! :)
Non vedo l'ora di vedere come si
evolveranno le cose!
A presto, bravaaa!