Masquerade Ball
di CherryBomb_

12/04/12, ore 00:03

ciao molto avvincente questo capitolo ... temevo che la situazione degenrase dallo scorso capitolo ma spero che torni una situazione normale dove ed si comporta in modo decente !!! spero che aggiornerai presto buon lavoro
sara

11/04/12, ore 23:19

BRAVA BELLA finalmente hai preso la decisione giusta e adesso aspettiamo come si muove Edward e cosa fa per farle capire che ci tiene a lei.... che dire di Emmett è un grande cerca di farla distrarre e ci rimane male, ma non più di tanto, quando Bella lo straccia di brutto al biliardo...... adesso si che si ragiona, basta con queste donne sottomesse bisogna tirare fuori il carattere....... brava brava mi piace sta storia un saluto e un grosso kiss kiss

11/04/12, ore 23:17

Io insulto con te, tesoro, almeno ti pagassero belin! (vedi espressione fine ù.ù) Ti fai il culo e ti sfruttano -.- Disgraziati xD
Ahahah, Alice ha troppo ragione, devo controllare Edward, che quello appena ti gira combina qualcosa -.-'
Bella ha degli amici fantatsici che farebbero di tutto per proteggerla e sì, hanno ragione su di lei: è masochista ù.ù
Una giornata spensierata per Bella ci voleva, ma non so quanto l'arrivo di Edward sia stato un bene. So che Emmett l'ha fatto per entrambi, ma boh...
Bella riallaccerà i rapporti con Peter? Dovrebbe secondo me, almeno epr sapere come sta, dopotutto erano molto amici!
Okay, non dirò tutti gli insulti che in serbo per Edward, ma sono tanti ù.ù Bella ha preso la decisione giusta per se stessa, ammiro la forza che ha avuto per allontanarlo nonostante ci soffra molto! Forse sarà questo che farà scattare la molla in Edward, no? =)
Pov Edward, pov Edward... okay, non riesco a pensare ad altro *-*
A me questa storia piace, piace, piace!!! Continua così ***
Jess

11/04/12, ore 23:13

complimenti mi piace tantissimo questa storia, una bella indipendente e un edward un po' stronzo che si merita la reazione di bella! che tenero emmet. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciii

05/04/12, ore 08:38

Ciao!!!!!allora volevo farti i miei complimenti per questa storia fantastica!!!!!scusa se nn ho recensito subito ma l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi ha presa subito!!!!!alla fine eccomi qui...mi piace un sacco questa bella intraprendente e le invidio tantissimo Alice e Rose!!!!averle delle amiche cosi!!!!
mi piace tantissimo il suo coraggio, io nn so se sarei riuscita ad andarmene di casa con tutti contro e iniziare una nuova vita!!!!!
cmq ti dico da subito che come te amo Jake e James!!!!oddio li adoro!!!!!
dulcis in fundo parliamo di Edward, diciamo che è un ragazzo pieno di sorprese e dalla personalità multipla come dice bella!!!!quando ha fatto finta di niente volevo ucciderlo e bella ancora di piu quando le ha fatto quella proposta!!!!!uffa!!!!siamo sempre noi ragazze a soffrire!!!!!;-(
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio e buona Pasqua anche a te!!!!!
Ilenia

03/04/12, ore 19:34

Eccomi qua! Lo so sono in ritardo come al solito ormai! >.< Accidenti al tempo che non è mai abbastanza!
Comunque. Bella e sua madre si sono riappacificate ormai, si parlano spesso ma tengono tutto segreto a Charlie, anche se non capisco cosa potrebbe fare a sua moglie dopo aver saputo che lei e Bella si parlano. E non capisco nemmeno tutta la sua rabbia. Bella ha fatto una scelta che lui non condivideva, è vero, ma del resto è la sua vita, e ha scelto per quello che secondo lei era il meglio. Non era felice a Forks, quindi ha deciso di cambiare vita. Lui dovrebbe sostenerla, non allontanarsi e allontanare pure la madre da lei. Spero che prima o poi le cose fra di loro si sistemino, perché anche se Bella non ne parla è ovvio che la cosa la faccia soffrire molto. Renèe invece è carinissima e simpatica. Le battute su lei ed Edward mi fanno morire XD
Bella è proprio al settimo cielo ora che è con Edward, spero solo che tutta questa felicità non venga spazzata via da qualche comportamento idiota di Edward -.- Owww Jacob e James sembrano al settimo cielo anche loro *_* finalmente quindi si sono lasciati andare completamente e vedere James così rilassato è davvero bello :D sembra che le cose fra lui e Jacob siano finalmente a posto.
ECCO. ECCO. Edward. Che. Cosa. Cazzo. Stai. Facendo. COSA??? >.< *sbatte la testa contro il muro* perché si comporta così? E perché quell'oca non lo lascia in pace? Stava capendo di aver fatto una cazzata, ma quella tipa ovviamente deve rovinare tutto! Ma porca miseria >.< Stupido, stupido, stupido.
Poi torna da lei, e prova a scusarsi. Peccato che questa volta Bella abbia ragione, non può comportarsi così e poi sperare che lei lo perdoni su due piedi. La sua risposta sul regalargli come regalo di compleanno un guinzaglio è fantastica!!! XD *applaude* Scherzi a parte... che sta combinando Bella? Capisco che non se la senta di lasciarlo andare a tempo indeterminato, ma secondo me si farà solo del male in questo modo, accettando di vederlo solo in privato... non so quanto potrà resistere in una relazione simile... spero che Edward si dia una svegliata e decida a comportarsi in modo normale anche in pubblico e togliere definitivamente questa maschera. Per fortuna c'è James che come un angelo custone è sempre pronto ad aiutare Bella e a sostenerla nel momento del bisogno.
Awww il rapporto con Alice e Rose lo adoro *_* ora che tutto si è sistemato entrmabe capiscono che Bella ha bisogno delle sue amiche per affrontare questo momento, ed entrambe decidono di rimanere a casa con lei *__* che dolci *_* Aiutano Bella a sfogarsi e Rosalie le dice in faccia quello a cui sta andando incontro, giustamente. Non so quanto reggerà Bella, secondo me soffrirà più che essere felice in questo modo... :(
E' un capitolo molto intenso, mi è piaciuto molto anche se ovviamente vorrei prendere a padellate Edward in questo momento >.< spero che nel prossimo capitolo si dia una bella svegliata, anche se ho i miei dubbi :/
Bravissima tesoro, a presto! :*********
Dimenticavo: BUONA PASQUA!!!! :********
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 07:35 pm)

03/04/12, ore 18:19

Se Bella ha detto quelle cose a Edward è perchè le pensava e quindi, forse ( anche se io non sono dqccordo) ha fatto bene ma sono certa che soffrirà e molto anche perchè è già difficile frequentare qualcuno di nascosto ma quando questo qualcuno in privato ti tratta come il principe azzurro delle favole e poi in pubblico oltre ad ignorarti ti prende pure in giro ( per usare un eufemismo) alla lunga no stai bene ed oltre a deteriorarsi il rapporto sono sicura che si sgretolerà lei come persona.....spero che Edward capisca in fretta che sta rischiando di perderla per sempre...........

02/04/12, ore 23:15

Secondo me Edward c'era alla serata di soli uomini e avrà combinato pure qualche casino (sono proprio pessimista ^_-) Io se fossi stata in Bella bè quella proposta non gliela avrei mai fatta al massimo gli avrei detto che quando si fosse deciso a cambiare io sarei stata li fino ad allora buona passeggiata con il guinzaglio e la biondina, e secondo me Bella c'è la farà per poco a considerarlo solo in privato sfido chiunque ad essere indifferenti quando lo hai sempre davanti! ^_^

02/04/12, ore 22:51

Tesorooo *-* Okay, hai visto l'ora? Quindi perdonami se la mia recensione sarà veloce, ma sai che a quest'ora non collego più il cervello xD
Ma perché le tue note mi preoccupano sempre?! Inizio a leggere il capitolo con l'ansia -.-''
Renèe mi fa morire xD E' un peccato che ancora la situazione tra Bella e suo padre sia bloccata, una riappacificazione farebbe stare megio tutti e tre!
Ahahah, James remane James, è insuperabile quel ragazzo xD Quando Bella gli chiede se deve far finta di crederci e lui risponde: "sì, per favore" sono scoppiata a ridere xD Ma dove si trova un ragazzo così fuori di testa? Voglio farmi due risate xD I discrosi tra James, Jake e Bella sono malati ahah xD
Sono scioccata, sì, sì, hai letto bene scioccata! Come può Edward comportarsi in quel modo in pubblico? Non ti dico quante maledizioni gli sto mandando! Ma cosa ancora più grave come può Bella essere così masochista da accettare questo suo atteggiamento? Mi ha in parte delusa questa sua decisione, perché comunque lei deve salvaguardare se stessa e così ci sarà solo sofferenza... Sono d'accordissimo con Rose su questo.
Per me va benissimo il giorno di Pasqua ahah, alla sera tanto dovrei esserci xD
Jess
Ps ti devo parlare urgentemente ù.ù

02/04/12, ore 21:28

Mah cosa posso dire che Bella ha fatto la scelta sbagliata e soffrirà da cane, lui mi sembra un tantino paraculo io ci credo poco a quello che ha detto cmq se fossi stata in bella io gli avrei detto "se ci tieni a me cerca di cambiare e poi vienimi a cercare", ha due amiche fantastiche almeno quelle...... vedremo cosa accadrà in seguito ciao complimenti mi piaci come scrivi un saluto e Buona Pasqua

27/03/12, ore 21:29

Ciao tesoro! In questa orribile giornata il tuo capitolo mi ha risollevato il morale ç.ç
Edward è stato tenerissimo *-* Ha fatto una bellissima sorpresa a Bella e diciamo che molte carte sono state scoperte, ma a mio parere lui nasconde ancora qualcosa a Chicago, anche se non ho le idee chiare, ho anche pensato ad un figlio, ma poi mi sono detta che è impossibile, sarebbe stato accanto a suo figlio e non dall'altra parte del paese! Almeno credo xD
Il loro feeling e la loro tensione sessuale è innegabile, vero, e prima o poi secondo il mio modesto parere esploderanno ù.ù Non riusciranno a tenere a freno ancora questa loro passion ù.ù
Jake mi fa morire dal ridere, sempre lì a fare il pettegolo ahah xD
Non dico nulla sulla tua domanda se sono ancora interessata alla storia, perché penso tu lo sappia giù!
A presto ;)

27/03/12, ore 15:16

ora che mi hai detto che a cicago ha lasciato un segreto mi hai messo il doppio della curiosità... Cmq si riveleranno mai di quel ballo mascherato???

27/03/12, ore 10:37

tesorp sia io che mi sorella ti abbiamo nei preferiti quindi non farti paranoie la storia e'bella sono curiosa di vedere quando sopriranno di essersi conosciuti al ballo ma mi sa che ci terrai ancora un po'sulle spine .spero tu continuerai a postare, solo magari un po'piu' velocemente sai siamo curiose si sapere come continua...un bacio bealor

26/03/12, ore 16:11

Oh, magnifico fortunatamente ho il tempo di leggere e recensire pure questo capitolo oggi! :D il finale dello scorso capitolo mi aveva lasciato una bella curiosità, e da una parte sono fortunata ad averlo letto così tardi, così ho già il nuovo capitolo pronto XD Comunque, bando alle ciance passo a leggere e recensire ù.ù
Dunque, Bella è inquieta perché ha paura che Edward cambi totalmente atteggiamento ora che sono tornati a Venezia. Spero per lui che non faccia stupidaggini o mi incavolo è.é
Jacob curioso è simpaticissimo XDDD La sua ipotesi è abbastanza errata, e anche un po' troppo semplicistica XD figuriamoci se Edward e Bella si limitavano ad una storia semplice, devono complicarsi la vita loro XD (a proposito. "Un amore all'improvviso" è il film ispirato al libro "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"?? *___* se è quello piace un sacco anche a me *____*). Jacob che spinge Bella ad andare a letto con Edward è uno spasso, davvero XD però sono convinta che se aspettano ancora un po' prima di lasciarsi andare è meglio, così Bella può anche sciogliere i suoi dubbi su Edward prima ù.ù Il consiglio di Jacob comunque è giustissimo, spero che Bella si goda questi momenti con Edward senza stare a torturarsi su quello che sarà, altrimenti rovinerà tutto e basta.
Ohhh ma guarda chi va a farle visita di mattina *.* Tenero lui *.* chissà che sorpresa ha in mente *.* Ahahahah adoro il tuo Jacob, mi fa sganasciare dalle risate XD l'occhiata omicida ci sta tutta, grazie al cielo interviene lui e salva l'uscita con Edward prima che Bella mandi tutto al diavolo ù.ù Ma...ma.. non capisco, prima le dice che avrebbe dovuto fare sesso con Edward quando erano alla villa e poi le dice di aprire le gambe con calma? O.o mah, sti ragazzi XD
Awww Edward e Bella insieme li adoro, sono fantastici *.* Bella ha fatto bene ha rifiutare l'invito di Edward di andare a casa sua ù.ù non oso immaginare la fatica che abbia fatto per farlo, quindi complimenti XD per il momento è Bella quella che ha la situazione abbastanza sotto mano, Edward mi sembra un po' più preda degli ormoni XD Non so di questo passo quanto resisteranno prima di andare a letto insieme ù.ù
Uh lui che la porta nel suo luogo segreto *__* se l'ha fatto significa che anche per lui le cose stanno diventando veramente serie di già, e spero che questo basti a Bella per togliere parte delle sue paure. Non penso che Edward ci porterebbe lì chiunque, anzi da quanto ha detto sembra che solo lei sappia dove si va a nascondere quando ha bisogno di stare da solo.
Ohh lui che si apre così tanto *_* cioè, se questo non basta a Bella per convincerla che a lui importa davvero di lei, non so cos'altro potrebbe farlo. Le ha detto che sta cambiando grazie a lei (che non è ancora cambiato del tutto, però, quindi può darsi che faccia ancora qualche stupidaggine :/) quindi lei dovrebbe essere un po' più sicura sui suoi sentimenti.
Ecco, infatti si stanno facendo prendere la mano XD di questo passo davvero non arrivano ad una settimana insieme che finiscono a letto XD ma del resto come si può resistere ad uno come Edward? *.*
Per fortuna affrontano con calma la situazione e l'argomento sulla loro storia, ed entrambi sono d'accordo sul fatto di provarci e non volere solo il sesso. La battuta di Bella sul polso mi ha fatta morire XD
Uh altro momento serio. Quindi Edward aveva una storia seria con una ragazza di Chicago. Non salterà fuori più avanti questa tipa, vero, vero, vero?? è.é (*sguardo minaccioso*) Oddio sa anche cucinare? Dove si trova un ragazzo così? Bella, sposatelo prima che scappi *.*
Anyway, quel "L’avrei scoperto presto" mi terrorizza. Sì, sì, TERRORIZZA. Ti prego non dirmi che Edward ritorna lo stronzo di sempre >.< anche se come ha detto lui ha capito e deciso di cambiare, ma questo non significa che sia già cambiato completamente, è possibile che faccia qualche altra stupidaggine che farà soffrire Bella :S Ti dirò quando hai chiesto quale sarà il segreto che lui nasconde a Chicago ho pensato subito a un figlio XD Good Lord dimmi che non ci saranno bimbi di mezzo ç_ç
Comunque, per andare alla tua ultima domanda. A me la storia interessa probabilmente anche più di prima XD sarà che Edward è entrato definitivamente in gioco, sarà che ci sono sempre più domande a cui bisogna dare una risposta, ma a me piace sempre di più! *.* Infatti sto diventando sempre più prolissa con queste recensioni, prima o poi mi manderai a quel paese XD
Capitolo davvero bellissimo, tesoro, sono curiosissima di sapere come si comporterà Edward in pubblico ora ù.ù spero per lui che si comporti bene (*prepara armi e padelle da tirargli addosso in caso contrario*)
Complimentissimi :********

26/03/12, ore 16:09

Ciao,
seguo questa storia praticamente sin dall'inizio. In questo momento sono perplessa perchè mi sembra di ricordare che in uno dei primi capitoli si è svolto un ballo in maschera, il più importante del carnevale di venezia, dove, trea l'altro, sia Rosalie che Alice avevano trovato i loro ragazzi. poi c'era il cavaliere mascherato davvero interessante con Bella.
a dire la verità all'inizio pensavo fosse James, anche se una parte di me pensava comunque ad Edward (all'epoca sconosciuto) però adesso non so... non capisco più chi possa essere e se sarà o meno importante nella storia (sembra un tassello lasciato lì per qualche motivo ma se poi non serve...)
alla prossima allora
baciotti