Masquerade Ball
di CherryBomb_

26/03/12, ore 15:26

ho letto questa storia qualche settimana fa e l'ho continuata con ituoi ultimi aggiornamenti... a parer mio è veramente una storia bellissima anche grazie all'ambientazione (io abito nei pressi e ci sono molto affezionata!) ..... comunque spero che darai un futuro positivo a questa storia facendo continuare la relazione dei due (edward e bella).... ma rispunterà la questione del cavaliere misterioso con cui tutto è cominciato? e bella scoprirà chi era ? (anche se a me pare quasi ovvio che sia edward xD )

26/03/12, ore 15:26

ciao sono chiara la storia secondo me è molto affascinante!!! ma devo chiederti una cosa bella e il caveliere senza volto del ballo si rivedranno!!?? spero non abbandonerai la storia, perchè mi sono appassionata!!! Complimenti per la storia ;) al prox aggiornamento!

25/03/12, ore 15:05

Eccomi qua!! Lo so, sono in tremendo ritardo, mi dispiace >.< Questa settimana è stata un caos, ma finalmente sono riuscita ad arrivare a leggere anche questo capitolo *.*
Dunque Edward e Bella si sono baciati (*.*), lei è confusa, si sente destabilizzata da tutte le emozioni che ha provato e ha gli ormoni impazziti (e chi non li avrebbe se a baciarti è Edward Cullen?? *__*) ma decide che aspetterà prima di lasciarsi andare anche a livello fisico con lui (ce la farà? Insomma, con un tipo come Edward ci vuole forza di volontà da vendere XD), e mis embra giusto. Ha capito che con Edward sta iniziando qualcosa di più di una semplice storiella, quindi vuole fare le cose per bene.
James. Io lo adoro quest'uomo. Detesto certi suoi comportamenti (anche se ho capito che non lo fa apposta) ma lo adoro, davvero, forse anche più di Jacob ù.ù Riesce anche a far emergere il lato romantico di Bella, e il fatto che salti fuori proprio dopo il bacio con Edward fa capire che per lei le cose sono già abbastanza serie. E secondo quanto dice James anche per Edward lo sono, quindi spero in bene ù.ù
Awwww *____* Lui va a trovarla di notte e si infila nel letto con lei *___* Ci credo che Bella non voglia lamentarsi, chi lo farebbe? Edward è troppo dolce, e sembra anche lui della stessa idea di Bella di non correre troppo in fretta, infatti appena capisce che stanno si stanno spingendo troppo in là si ferma. Awww dormono insieme *___* Ok, mi sto sciogliendo *.*
Ahahahah la scena in sala da pranzo con Bella che esplode per le occhiate di Edward e James è fantastica XD adoro questi tre insieme, ci manca solo Jacob e il quadretto sarebbe completo XD
Ohh ma ecco che arriva anche lui con Rose ed Alice. Un po' mi dispiace che siano tornati a Venezia, vederli da soli chiusi in quella bellissima villa era bello, e adesso sono curiosa di vedere come si comporteranno Edward e Bella in città e all'Università. Applauso a James che mette la pulce nell'orecchio a tutti quanti XD Rose però capisce che Bella è davvero in imbarazzo quindi cambia discorso. Ma ovviamente appena rientrano a casa sono subito all'attacco. Ora che Rose ed Alice sanno che anche Bella ha il ragazzo sembra che le cose fra di loro siano migliorate.
Sono proprio curiosa di leggere come si comporterà Edward il giorno dopo, quando si vedranno a scuola e ci saranno anche tutte le oche come Jessica -.- Spero che non faccia stupidaggini. Ah, e c'è ancora il mistero del Cavaliere del ballo di Carnevale da svelare :O ti prego, dimmi che presto ci farai sapere se era davvero Edward il ragazzo oppure no :D
Come sempre bravissima tesoro, questa storia mi piace sempre di più! Ora spero di riuscire a recuperare in giornata anche il capitolo dell'altra tua storia, che non vedo l'ora di leggere (tempo tiranno -.-)! A presto e complimenti! :*****

19/03/12, ore 20:07

Ciao tesoro =D Se sparo cazzate non mi dire nulla, sono in fase non-so-che-sto-scrivendo da una settimana >.<
Cooomunque... Edward sa come baciare... Bella sei troppo fortunata, troppo ù.ù Facciamo che per un po' lo cede, ci stai? ù.ù Ahah, il lato pervertito Bella, chissà da chi lo ha ereditato xD
Ma sai che mi hai illusa?! Appena James ha bussato alla porta di Bella pensavo fosse Edward e immaginavo già una nottata di loro due che dormono insieme (non ho detto nulla, non essere maliziosa ù.ù) *-* Poi ti ho lodato, quando Ed si è infilato dentro il letto di Bella ti ho seriamente lodato *-*
La parte di loro due nel letto è stupenda *-* Loro senz'altro stanno bruciando le tappe e a mio parere è perfetto così.
Adoro James e Jake, tengono a Bella come se fosse una sorella minore da proteggere, in particolare Jake.
A presto (con questa storia xD)

19/03/12, ore 13:24

Ciao, ho letto tutti e 12 i capitoli in poche ore, la storia mi è piaciuta subito, mi ha affascinato molto il capitolo del ballo (anche se la foto del vestito di bella non sono riuscita ad aprirla)...ora la mia curiosità è una: l'uomo misterioso senza volto del ballo, non credo sia Edward perchè mi sembra se non ricordo male fosse moro di capelli...ma si scoprirà la sua identità!? La cara Bella lo ha già dimenticato!?!?!?!?! Ma soprattutto cos'è che terrorizza Ed a Chicago!??!?!?! ok, lo so dovrò leggerlo per scoprirlo ma volevo veramente complimentarmi, mi hai intrigata tanto con questa storia da spingermi a commentare...cosa che di solito non faccio...aspetto presto una risposta ;)

04/03/12, ore 23:53

Ciao tesoro! Sì, sì, lo so, devo smetterla di recensire così tardi e soprattutto quando ho poche ore di sonno sulle spalle, quindi perdona le cavolate che sai sparerò ahah xD
Il desiderio di Bella di baciare Edward si è resa conto lei stessa da cosa è dovuto: lei ha un profondo interesse per lui. Non chiedermi perché, ma quando leggo le tue storie ogni tanto mi viene in mente qualche letterato, come in questo caso quando Bella dice che in ognuno di noi c'è un bambino che qualche volta bisogna tirar fuori, mi è venuto in mente Pascoli con la poetica del fanciullino. Bah, tu mi dai spunti letterari/filosofici ahah xD Che dire, mi attivi il cervello xD
Bella nega l'evidenza, ma per fortuna c'è James (uno dei miei personaggi preferiti qui) a farla ragionare. Credo che la sua sia solo paura che altre persone escano dalla sua vita e in questo caso Edward rappresenta un salto nel buio.
Okay, se prima avevo avuto pensieri omicidi su te e James, dopo il fantastico bacio sei perdonata *-* Hai fatto benissimoa  metterlo in quel particolare frangente, perché ha reso tutto perfetto e con un atmosfera magica *-*
Okay, ora vado perché inizio a non sapere nemmeno più quello che sto scrivendo O.o Ma davvero un bellissimo capitolo, forse il mio preferito e a pari emrito con quello della festa in maschera *-* Che tra l'altro deve ancora uscire fuori tutto, eh, non mi scordo mica io ù.ù
Jess

04/03/12, ore 23:29

Ohhh che bello il nuovo capitolo!! *___* Aspettavo con ansia di leggerlo, quindi inizio subito ù.ù
NOOOOO! James, VERGOGNATI! Fai la penitenza, subito, presto! Come hai potuto interromperli sul più bello? Dopo tutto quello che hai detto a Bella? ç__ç Okay, calma, hai detto che il seguito risolleverà il mio umore, quindi mi fido. XD
Standing ovation per Bella che finalmente ha realizzato di essere attratta da Edward non solo fisicamente ù.ù Ce ne ha messo di tempo, ma meglio tardi che mai ù.ù Oh, bravo James che interviene e si fa perdonare l'interruzione di prima cercando di dare la spinta a Bella per buttarsi fra le braccia di Edward *_*
Finalmente veniamo a conoscere qualcosa di più su com'era Edward prima di trasferirsi a Venezia e qualcosina di più sulla sua famiglia, e Bella che continua a fargli domande è tenerissima *_* si vede che anche se prova a resistere ha voglia di conoscere davvero Edward, e a quanto pare a lui fa piacere vedere che lei è così interessata.
Uhh e poi è anche il turno di Edward per fare le domande. Awww tenero lui che le dice che trova carino quando Bella arrossisce *__*
Ahh lui la invita a sedersi con lui per scaldarla *__* no, dico, come si fa a non sciogliersi davanti a un ragazzo simile, come? *___*
AWWW *____* Si baciano! Finalmente! *______* Sì, sei assolutamente e completamente perdonata per il colpo a inizio capitolo, questo bacio vale tutta l'attesa *___* Ho letteralmente gli occhi a cuoricino in questo momento *___*
Bene, adesso Bella ha abbassato tutte le sue difese, ed Edward sembra deciso a non lasciarsela scappare, quindi spero nel meglio! ù.ù
Complimenti tesoro questo capitolo è stato favoloso, perfetto! Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per leggere il prossimo! Tanti complimenti, e a presto :*****

04/03/12, ore 23:16

ciao mi piace molto questa tua storia come del resto Trust me, che trovo molto intrigante mentre questa ha anche un che di misterioso...comunque non saprei dirti quale amo di piu perche le adoro tutte e due e attendo sempre con ansia che tu ne posti il seguito...non ti fermare mi raccomando..

29/02/12, ore 21:14

Se sei sadica come Edward manderai in campo James con tempismo sbagliato stavolta xD comunque bel capitolo, è bello sentire i discorsi filosofici di un uomo, specie se su questi argomenti ** al prossimo capitolo :D

28/02/12, ore 22:41

Tesorooo, in ritardo ma eccomi ù.ù Sì, recensisco nuovamente di sera tardi, cosa posso dirti? Solo in queste ultime ore della giornata trovo tempo ç.ç
Comunque, passando alla storia sono contentissima del tuo ritorno *-* Questa storia mi piace molto e ci sono ancora tanti misteri da svelari, mica potevi lasciarmi così, eh u.u
Ora faccio la persona seria (semi-seria, va che è meglio xD).
Madonna, tra Beatrice, Renzo e Lucia non so chi odio di più ç.ç Lucia poteva anche farsi suora che nessuno ne avrebbe sofferto... forse quel tonto di Renzo, ma va be'! Si vede che mi piacciono i Promessi Sposi, eh? xD Opera più odiosa non potevo leggerla!
Lasciando perdere il mio rancora per Manzoni, passo a Edward e Bella che sono molto più piacevoli e interessanti *-*
Edward nasconde molto e io sono curiosissima di sapere cosa, dove, perché e come! Poche cose, insomma u.u Inizio a farmi le mie teorie, ad esempio una ex di troppo, genitori che non accettano qualcosa... Boh...
Dopo la fine di questo capitolo io pretendo di leggere presto l'altro visto che è pronto, se necessario passerò alle minacce ahah xD
Bene, cerco di tagliare la recensione, sono troppo stanca ç.ç
Bravissima tesoro, splendido ritorno!
Jess

27/02/12, ore 19:08

Solo oggi ho scoperto la tua storia e ti dirò, dai primi capitol,i non mi arrivava nnt di particolare..ma poi mi sono detta: ci sono 10 capitolo ed è meglio leggerli tutti... e MENOMALE!! Appena sono uscite di scena Rose e Alice e la storia si è incentrata su Bella e gli altri compreso Edward, mi è piaciuta smp di più! Non vedo l'ora di leggere il continuo e cosa combineranno qst due...

27/02/12, ore 01:42

Ahhh tra ieri e oggi mi sa che ti tocca sopportarmi alla grande XD Appena ho finito di leggere l'altra storia ho visto che avevi aggiornato anche questa, e come potevo lasciarmi sfuggire l'occasione? ù.ù Ho giusto un po' di tempo per leggere in pace, quindi ne approfitto *__*
Dunque, vedo che James ce la sta mettendo tutta per aiutare Edward e Bella a trovare una coppia per il progetto, ma Bella sembra sempre poco convinta.
E adesso iniziano a venire fuori domande, Bella inizia a interessarsi davvero al passato di Edward, e ciò che lui ha detto sullo stare con qualcuno che non si ama per circostanze esterne mi incuriosisce parecchio. Chissà cosa nasconde. Ahahahah il modo in cui smonta l'ideale di Lancillotto nella mente di Bella mi fa morire XD lo adoro troppo, mi piace come ragiona XD E poi il suo discorso sugli uomini, che non sono perfetti, che fanno degli errori nei confronti delle donne amate ma che questo non significa che non le amano, sempre guardando negli occhi Bella, mi fa sperare che forse sta iniziando a provare qualcosa per Bella, più del semplice interesse, anche se forse è ancora troppo presto per questo. Aww poi lui tenero che in un certo senso consola Bella, dicendole che se qualcuno scrive di quell'amore vero è perché sicuramente esiste, anche se non perfetto come è descritto nei libri. Quello che ha detto è magnifico, e sono contenta che abbia avuto questo effetto su Bella.
Ed ecco che entrano in gioco Psiche e Amore. L'avevo intuito che avrebbero alla fine preso in considerazione la loro storia, del resto James è praticamente un esperto! Torna ancora in ballo il discorso sul passato di Edward. Sono proprio curiosa di scoprire cosa si nasconde nel suo passato/presente. Dunque, iniziamo a scoprire qualcosa di lui. Un tempo quindi le cose andavano benissimo, andava d'accordo sia con il padre che la madre, anche se lui non lo vedeva molto spesso. Poi cos'è successo? Deve essere capitato qualcosa di brutto che l'ha convinto o costretto a non tornare più in America.
James come al solito ha idee magnifiche. Farli pitturare per farli rilassare e stare un po' insieme da soli.
TU DONNA SADICA!!!!! Come puoi far finire così il capitolo? Come? Ed io che aspettavo a far scorrere la pagina per non cedere alla curiosità di buttare un occhio più in basso e vedere se si baciavano XD Mi hai fregata XD Scherzi a parte, mi hai lasciata sulle spine, sto morendo dalla curiosità. Si baceranno, non si baceranno... AHHH. Okay, calma, devo cercare di darmi una controllata o a domenica ci arrivo matta XD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi piace il rapporto che sta nascendo fra Edward e Bella, e non vedo l'ora di leggere se evolverà in qualcosa oltre l'amicizia nel prossimo capitolo ù.ù
Complimenti davvero tesoro, alla prossima :***

25/02/12, ore 13:58

Awww Edward che gironzola intorno a Bella lo adoro *___* Sì, sono già partita per la tangenziale per questo tuo Edward, si è capito XD Non capisco il motivo per cui non vuole farsi vedere con Bella in giro, probabilmente le sue abitudini da don Giovanni sono difficili da ammazzare, ma spero che Bella gli faccia cambiare presto idea ù.ù Amo i loro battibecchi, sono adorabili *___* E Jake è simpaticissimo XD quando ha detto "Oh santo cielo! Una bestemmiatrice" stavo morendo dalle risate, letteralmente XDDDD Ohh lei che arrossisce quando lo guarda *_* Andiamo, Bella, si vede che sei cotta almeno di lui fisicamente, è inutile fare finta di niente.
Oh, quindi anche Edward ha un passato abbastanza confuso. Bene, è ancora più interessante ora. Fossi Bella non ci penserei due volte a girargli attorno per conoscerlo meglio ù.ù
Ahhh e ci sono anche gli Edward Pov *___* quindi lui è davvero interessato, Bella lo incuriosisce. Ma nooo non deve assolutamente rinunciare! Forza, Edward, stringi i denti e cerca di abbattere la corazza di Bella! *tira fuori i pon-pon da cheerleader* (ormai sono fuori controllo XD)
SANTO JAMES! Usa la stessa tecnica su Edward e finalmente lui e Bella iniziano a confrontarsi. Volano parole pesanti, soprattutto da Bella, perché in fondo Edward ha detto la verità, ha capito nonostante tutto quello che fa Bella, anche se forse ha usato dei termini non troppo leggeri. Lei invece ha dimostrato di aver visto sia la maschera che la vera faccia di Edward, ma è stata proprio la maschera ad avere più effetto su di lei, e gliel'ha urlato contro, confondendola con la vera faccia di Edward.
E ovviamente Edward si offende e se ne va. E ancora Santo James riesce a tenere in piedi la situazione, mandando Bella da Edward, per cercare di spiegarsi e provare a ricominciare da capo. E per fortuna sembra che tutto per ora sia risolto. Certo, hanno i loro problemi da affrontare e confidarsi, ma per ora sembra che davvero tutto possa iniziare ad andare il per verso giusto fra loro due.
James mi piace sempre di più, è davvero un angelo custode per Bella, e li ha aiutati moltissimo. Spero che anche la sua situazione personale migliori, perché se lo merita proprio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro! Questa storia mi appassiona moltissimo, e tu scrivi così bene che riesci a risucchiarmi fra le righe, facendomi ridere e commuovere. Sei davvero bravissima, complimenti! Alla prossima :*******

25/02/12, ore 13:20

Quindi Bella ha finalmente superato la sua paura grazie a James. Bene, sono contenta! Anche perché così ha potuto sapere cosa avevano passato le sue amiche nel frattempo. Alice e Jasper mi piacciono come coppia, e immaginarmi Alice che al suo primo appuntamento cerca di tenere gli ormoni a bada mi fa morire dalle risate XD è proprio vero che è già cotta a puntino. E l'appuntamento di Rosalie? Mamma mia, è magnifico *__* Emmett è proprio un romanticone, e l'idea di un appuntamento con pic nic su una gondola, sotto le stelle e la luna, in mezzo al mare e fra i canali di Venezia mi fa venire gli occhi a cuoricino solo al pensiero *__*
E sempre grazie a James Bella trova il coraggio di affrontare anche la sua famiglia. Renèe per lo meno. Sono contenta che in fondo il loro rapporto non sia cambiato, e che Renèe abbia provato a controllare nonostante il marito di ritrovare la figlia, anche se senza successo. Charlie invece mi fa arrabbiare. Impedire alla moglie di cercare la propria figlia, controllarla per vedere se mentiva, dirle di non provare neanche a chiamare a casa perché lui non le avrebbe rivolto più la parola. Spero che prima o poi la situazione si chiarisca anche con lui.
Professor Denali. Mi piace, eccome. Ho come la sensazione che con questa sua idea della relazione di coppia avrà un ruolo fondamentale per Bella.. e magari Edward ù.ù insomma, io spero che sia lui il suo collega di lavoro *inizia a incrociare le dita*
AHHHHHH ECCOLO. Okay, devo darmi una calmata, lo so XD Però sono contentissima che sia lui il collega con cui Bella dovrà fare la relazione *inizia a saltellare come una bambina per la felicità*
Non ci posso fare niente, adoro già questo Edward affetto da doppia personalità come dice Bella. Il fatto che sia rimasto al bar mentre Bella lavorava mi piace, e anche che abbiano deciso di andare da James per farsi consigliare (e cosa gli consiglierà se non Amore e Psiche? Ne sono sicurissima ù.ù). E James a quanto pare ha fatto un altro casino.
Seee ci credo guarda che Edward non si sente offeso dal fatto che Bella ha detto di non voler fare sesso con lui, ci credo ù.ù Ehhh ed eccolo che ovviamente le dice che farebbe volentieri sesso con lei. Mi piace questo Edward a doppia personaglità, l'ho già detto? XD Il minuto prima è un agnellino, quello dopo è un ragazzo sexy a cui si cadrebbe ai piedi in due secondi.
La storia diventa sempre più interessante, soprattutto con l'ingresso di Edward. Il suo rapporto con Bella mi piace, è intrigante e complesso, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà, soprattutto durante la permanenza nella villa di James. (Ancora, sia fatto santo quell'uomo!!!)
Vado all'ultimo capitolo, non vedo l'ora! A dopo :*****

25/02/12, ore 12:39

E adesso che fine ha fatto James? Ho come la sensazione che stia architettando qualcosa, ma potrei sbagliarmi. Povero Jake, ci sta male, e scommetto che Bella si sente anche un po' in colpa perché ha paura che sia per colpa sua che James abbia deciso di non farsi più vedere al bar.
Oddio ed Edward? Che sta facendo, cambiando umore così improvvisamente? E quella tizia che lo chiama tesoro? Chi è? Lui ha cambiato comportamento solo per pavoneggiarsi davanti a questa tipa? Sono contenta che Bella ed Edward si siano incontrati di nuovo (l'avevo detto che era lui il tizio che Bella aveva urtato in corridoio nello scorso capitolo! ù.ù) però non mi sembra che il loro rapporto sia dei migliori D: Speriamo che migliori in qualche modo >.<
L'improvviso cambiamento d'umore di Bella mi sembra un'ottima cosa, deve cercare di vedere il lato positivo delle cose, anche se in genere quando si ha l'umore così ballerino è molto più facile avere una ricaduta per ogni singola cosa :( Spero non succeda niente che la faccia crollare a pezzi D:
Eh, infatti. Neanche a dirlo, ecco che l'umore di Jake mina il suo. E James? Ma ovvio, è a pochi passi dal bar ma non entra neanche morto a farsi vedere. Per fortuna Bella l'ha visto, gli ha fatto una bella ramanzina e ha detto delle parole bellissime, e spero proprio che abbia convinto James a tornare da Jake e ad affrontare le sue paure. A quanto pare finora gli è stato più d'aiuto lei a lui, che lui a lei. Spero proprio che James ricambi presto il favore facendo qualcosa di buono ù.ù
Ecco, dovrei aspettare a parlare -.- Che gli salta in mente a James?! Proporre una cosa del genere su due piedi e davanti a Jake senza spiegarsi minimamente -.- ci credo che Jacob ora non voglia parlare a nessuno dei due, ma spero che James cerchi di spiegare quello che ha in mente almeno a Jake. Se fossi in Bella ovviamente non accetterei nemmeno io la proposta di uno sconosciuto, però sono davvero curiosa di sapere cosa ha in mente James, e sono contenta che alla fine abbia deciso di accettare la proposta (questo è il trionfo della curiosità XD) anche se i motivi per cui l'ha fatto non mi piacciono. Davvero Alice e Rose si stanno comportando così? Sono tanto risucchiate dalla loro nuova vita amorosa che non vedono quanto Bella stia male perché si sente abbandonata da loro?
La casa di James è magnifica *_* Alla fine James si è rivelato un buon amico, ha capito che Bella ha bisogno di sfogarsi, e ha pensato a come si sfoga lui, dipingendo. Avrei solo voluto che fosse chiaro fin dall'inizio anche con Jake, ma ovviamente ha ancora il suo problema di confidenza da affrontare.
E finalmente sembra affrontarlo con Bella. La sua storia è davvero triste, e immaginavo che dietro al fatto che non volesse parlare dei suoi genitori ci fosse proprio la loro reazione alla scoperta di avere un figlio gay.
Sia fatto santo James! (di nuovo XD credo di averlo già detto XD). Finalmente ha fatto aprire gli occhi a Bella e le ha fatto capire che Rose ed Alice non l'abbandoneranno come hanno fatto i suoi genitori. Spero che adesso le cose per lei migliorino, e anche per James e Jake.
Mi butto sul prossimo capitolo ù.ù Come sempre complimenti tesoro, questa storia mi sta appassionando sempre di più :*****