Masquerade Ball
di CherryBomb_

25/02/12, ore 12:02

Bene. Quindi nessuna delle tre ha più rivisto i ragazzi del ballo. James e Jacob vanno d'amore e d'accordo e Bella continua ad essere ossessionata dal Cavaliere. Allora perché mi sembra che tutti le nascondano qualcosa? Il fatto che Alice e Rose ridacchiassero così prima di incontrare Bella all'università mi insospettisce ù.ù
E poi che accade? Incontrano Jasper ed Emmett (guarda caso sono amici *.*).....ed Edward. EDWARD! *cerca di darsi una calmata*
E cosa fa? Ovviamente sembra proprio non riconoscere Bella e fa il don Giovanni come alla festa, e lei ovviamente lo lascia perdere su due piedi...come alla festa. Allora, ragazzi, fate due più due, per favore. Insomma, Bella, hai notato che ha gli occhi verdi, non hai notato che ha pure lo stesso comportamento del Cavaliere all'inizio? Santo cielo ù.ù E scommetto che era lui il tizio contro cui si è scontrata nel corridoio dell'università (sto leggendo pezzo per pezzo e commento, quindi non so se più avanti riveli chi è XD)
Ma... James ha messo le tende nel bar di Jake? XD E' sempre lì; non che la cosa mi dispiaccia, eh ù.ù Per fortuna esiste lui che fa da spalla a Bella ù.ù
Quindi Alice e Rose hanno ritrovato i loro 'cavaliere' e gondoliere, sono felicissima, anche se mi dispiace da morire che Bella non abbia ancora ritrovato il suo D:
Sia fatto santo James! Lui ha capito tutto quello che sta passando per la testa, e anche se le sue parole mi incuriosiscono e mi fanno insospettire, sono contenta che abbia parlato a Bella. Sono sicura che se rivelasse alle ragazze e Jake le sue paure loro la consolerebbero subito e le farebbero capire che anche se dovessero fidanzarsi non l'abbandonerebbero mai, ma ovviamente Bella viene sopraffatta dal panico e ha paura di rovinare la felicità degli altri. Spero che la situazione cambi presto per lei, magari con l'aiuto di James!
Bravissima tesoro, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Corro a leggere il prossimo :***

25/02/12, ore 11:42

Ecco. L'altra volta ero arrivata fino a qui a recensire, e non capisco perché non l'ho più fatto, dato che questo capitolo sono sicurissima di averlo letto -.- Credo sia stato perché era il periodo dell'esame di maturità, bah :/ Comunque, bando alle ciance, mi sto rileggendo la storia da capo, e ho intenzione di recensire tutti i capitoli mancanti ù.ù
Quindi il ragazzo che ha incontrato Alice era proprio Jasper, e veniamo a sapere qualcosa di più sul suo passato, su Laurent che l'ha tradita e fatta chiudere a tutti i ragazzi. Poi c'è James, il pittore. Mi piace moltissimo, finalmente una storia in cui non è lo stronzo assassino/psicopatico della Meyer XD Però c'è qualcosa che mi dice che sa qualcosa su Bella e il tizio incontrato al ballo... non lo so, è solo una sensazione, ma mi pare che lui abbia qualcosa a che fare con la situazione. C'era anche lui al ballo ma non vuole dirlo? Ma che senso avrebbe? No, mi sa che sto sparando cretinate XD Meglio aspettare che chiarisci tu la situazione mi sa XD Comunque lui e Jacob mi piacciono molto insieme, e spero che la loro coppia funzioni, perché Jake merita di trovare qualcuno che lo ami dopo tante delusioni :D
Rosalie nasconde qualcosa ù.ù tutta questa felicità improvvisa dopo la delusione del ballo della sera prima non me la spiego, altrimenti, e ho come l'impressione che centri un certo gondoliere ù.ù
Sono proprio curiosissima di scoprire che succede adesso, se Bella riuscirà a ritrovare il suo Cavaliere e soprattutto come farà a riconoscerlo, o se sarà lui a riconoscere lei *_* L'ultima frase, quel "Avrei smesso di cercare due iridi verdi in mezzo alla gente?" mi piace da impazzire, fa capire quanto Bella sia rimasta colpita da Edward. Chissà, magari sarà proprio grazie a quegli occhi verdi che riuscirà a riconoscere il suo Cavaliere :D
Come sempre sei davvero bravissima, tesoro! Corro subito a leggere il prossimo capitolo! :***

09/10/11, ore 15:32

Capitolo bellissimo.
Come ti avevo già detto questa storia mi appassiona molto e spero che non dovrò aspettare troppo per i prossimi aggiornamenti.
Mi chiedo solo una cosa:
Come mai nessuno dei due si è accorto che erano quelli della festa e perchè edward fa lo stronzo quando arrivano le oche bionde?
Spero mi risponderai
Baci :* iNes <3

27/09/11, ore 15:36

Ciao tesoro! Scusami per il ritardo! Purtroppo il tempo è poco anche per me, lo studio, le nuove storie e in più le fanfiction da recensire che seguo mi portano via molto tempo, a volte ritardo con le recensioni, ma alla fine arrivo sempre come vedi XD
Inoltre, volevo dirti di non preoccuparti assolutamente per gli aggiornamenti, se arriveranno in ritardo amen, non è la morte di nessuno, io comunque continuerò a seguirti.
A quanto pare anche Edward ha un passato difficile, che non vuole ricordare, nè raccontare. Non riesce a capire come mai Bella si comporta così nei suoi confronti, certo forse lei esagera a volte, ma anche lui con alcune sue battutine irritanti non aiutano l'atteggiamento mal dispostonei suoi cofronti da parte di Bella.  Il loro sfogo ci stava per ripartire da zero. Ora le cose forse saranno più semplici, almeno spero XD
Bella ci è andata giù pesante? Forse, ma Edward non ha mostrato altro se non questo di sé.
Quando si scoprirà del loro primo incontro al ballo?
Kiss

25/09/11, ore 21:54

Buonasera Geme, finalmente riesco a recensire il capitolo il giorno stesso in cui posti, mi sento orgogliosa di me - Barbara gongola di felicità - non merito forse un applauso? Avanti fammi un bell'applauso... no okay, la smetto, e inizio a recensire il capitolo, che poi non si potrebbe neppure definire così, perchè è più una mina che lanci in un campo di fragole - forse quello che cantavano i Beatles? - e chi lo sa chi colpirà. Per il momento ti posso dire che ha già colpito i nostri amati begnamini, Edward e Bella.
All'inizio se devo essere sincera ho pensato che Isabella stesse sbagliando, poi il suo comportamento quando erano già nella villa, mi ha dato ragione. Innanzitutto ha iniziato ad odiare Edward ancora prima di conoscerlo, e purtroppo io sono una di quelle persone che dice "mai giudicare un libro dalla copertina". E' anche vero che alcune persone sono così come si presentano. Ma Bella doveva aspettarselo da Edward. Voglio dire, lei stessa aveva notato i suoi cambi d'umore, ciò significa che anche lui non sa bene chi è realmente. A volte sono le situazioni che ci costringono ad assumere un certo atteggiamento, più o meno rispettabile. In questo caso, credo che Bella sia partita in quarta senza dare il tempo a questo povero ragazzo di lasciarsi sfogliare.
Certo, anche Edward non si è comportato da Santo, i suoi atteggiamenti potevano essere fraintesi, e le sue frasi mal comprese. Però a differenza di Bella ha sempre cercato di andare oltre, infatti non l'ho mai sentito lamentare, al contrario di Bella che lo fa in continuazione e per qualsiasi cosa.
Io, sinceramente, mi sentirei offesa, proprio come si sente poi Edward, nel sentirsi dire certe cose da qualcuno che non ti conosce. O comunque di stare antipatico a qualcuno e addirittura essere odiato ancora prima di avergli dato la possibilità di farsi vedere per ciò che si è realmente. In fin dei conti Edward non ha mai fatto nulla di male, è sempre stata Isabella che citando Edward, cammina come se avesse un palo nel culo. In effetti è così, a volte da quest'impressione, come se lei fosse una prima donna e avesse sofferto solo lei.
Il passato di Edward è oscuro anche a me, perchè non mi hai ancora detto nulla? Sono curiosa, sai che voglio sapere tutto sempre prima xD
Andando avanti con il capitolo ho stimato James, lui per esempio è uno di quei personaggi di cui ti puoi fidare, che possono farti solo del bene, a differenza di jake che mi sembra tanto Bella in versione maschile. Non so perchè, ma anche quando Isabella chiedeva scusa a Edward era come se lo facesse per dovere e non per volere, spero tanto di essermi sbagliata, perchè la tua Bella è molto dolce e sensibile, eppure si nasconde troppo dietro l'orgoglio. Non so se te ne sei mai accorta ma sia questa protagonista che Ilaria della tua prima storia originale hanno un'origine comune, ossia tu. Esatto quando le descrivi è come se parlassi di te, per quanto riguarda l'orgoglio, intendo! Nulla da dire Geme, tu sei terribilmente orgogliosa e testarda, non puoi negarlo! E questa tua peculiarità si riflette nelle tue eroine! E forse è anche un bene, chi lo sà, si scoprirà solo vivento.
nel frattempo ti posso solo dire di continuare così, perchè ormai questa storia mi ha preso al cento per cento, così come accade con tutte le tue altre meravigliose creature.
Sono curiosa di leggere cosa succederà adesso che i due hanno fatto pace, chissà quando scoppierà la loro passione *_*
Scrivi scrivi scrvi sono troppo curiosa.
Come al solito complimenti, ma ormai che te lo dico a fare? Che sei un talento penso te l'ho ripetuto fino alla nausea, ma ripeterlo non fa mai male: sei nata per scrivere!
Un bacione enorme.
Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 09:55 pm)

11/09/11, ore 13:32

<< James, metto subito in chiaro che io e Edward non andiamo a letto insieme e probabilmente non lo faremo mai, quindi, non ci interessa neppure fare sesso a tre. Non so, magari a lui può interessare fare sesso con te, questo non lo so, ma io, con voi due, non faccio assolutamente niente >> misi subito in chiaro.
<< Simpatica la ragazza >> disse Edward indicandomi con la testa.
<< Io mi offenderei se fossi in te, ha detto che non vuole fare sesso con te. >>
Alzò le spalle, come se non gli importasse poi molto.
<< Venite con me, devo andare un attimo in ufficio. >>
Seguimmo James lungo la galleria e le varie stanze in cui si stanziava.
<< Comunque, tanto per fartelo sapere, io sesso con te lo farei eccome >> sussurrò al mio orecchio Edward sfiorandomi la schiena con il suo petto. Rabbrividii. Tanti brividi mi percorsero la schiena a causa della sua voce, della sua presenza, della frase da lui detta.
Mi aveva scombussolata più di quanto avessi mai potuto pensare.

Mi trovo costretta a dover iniziare la recensione così perché... bé perchè mi ha scombussolata - positivamente - questo pezzo del capitolo.
All'inizio devo dire che la fortuna ha girato proprio dalla parte giusta, puntando dritta su Bella e Edward. Che sciocchini che sono, litigano, si guardano in cagnesco eppure porvato un'incredibile impulso a stare sempre più vicini. E pensare che il cavaliere misterioso è proprio lui *_* Chissà cosa succederà quando lo scopriranno, oh guarda non vedo l'ora *_*
Nel frattempo ci becchiamo un bel fine settimana ricco di succulenti momenti ehhe. Speriamo smettano presto di litigare e si lascino andare a ben altre attività molto più soddisfacenti eheh!
Anche se.....
Non dirò nulla, ma sappi che non vedo l'ora di leggere =)
James dovrebbe parlare a Jake e raccontargli tutto, altrimenti il povero Jacob morirà prima dei trent'anni ahahha! Che teneri però che sono *_* Dai ragazzi fate il famoso passo successivo.
Mi mancano molto le due pazze, Alice e Rose, al ritorno dalla villa di James, Bella passerà del tempo con loro? Le racconterà cosa le sta succedendo???
Un bacione enorme Geme, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ;)
Come mi piace essere la Geme dell'autrice muahahah <3
Ti voglio bene!

10/09/11, ore 19:18

Certo è che il rapporto fra Edward e Bella si sta facendo sempre più intrigante. Mi scuso per la mia assenza, ma ultimamente non sono riuscita a recensire nulla. Ci aspetta un week-end che prevede scintille per i protagonisti, o forse no? L'alone di mistero che avvolge James lo rende un personaggio molto affascinante; toccante anche la "mezza" riappacificazione fra Bella e Renèe (una piccola nota: Renèe si scrive con l'accento sulla prima "e", non sulla seconda :):). Detto questo, spero di leggere presto un nuovo capitolo. Continua così. Un bacio.

10/09/11, ore 13:58

Ciao bella! =D
Era ora che arrivasse un capitolo,mi mancava leggerti!=)
Capitolo davvero scritto meravigliosamente,lo stile che adotti per scrivere è un...qualcosa di sensazionale...Bravissima!Adoro questa storia,così come adoro te,tesoro!=)
Davvero bravissima!
Per quanto riguarda il prossimo capitolo secondo me Edward farà come al solito(questa il termine)lo stronzo,tenterà,forse di baciarla o dirà qualcosa che farà arrabiare Bella che arrabbiata gli darà uno schiaffo!Perchè secondo me si scoprirà più avanti il fatto che Edward è il Cavaliere Mascherato e Isabella "Cigno",secondo il mio modesto parere ;)
Alla prossima tesoro!

Bacioni e un'abbraccio enorme,Ema!^^

10/09/11, ore 00:17

Finalmente non vedevo l'ora che postassi un altro capitolo...questa storia mi appassiona sempre di più...non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per noi...

10/09/11, ore 00:13

Ciao tesoro! Che capitolone!!! Succedono un bel po' di cose importanti. La chiamata di Bella a casa ci voleva, è brutto allontanarsi così da casa, ma sopratutto perdere ogni contatto con la propria famiglia. Ora con Renèe qualcosa ha risolto, con Charlie sarà più dura? Entreranno in scena prima o poi?
Jake ha perso la testa. ma tutto questo deriva dalla sua insicurezza della sua relazione con James, il quale dovrebbe chiarire bene le cose.
Edward ha una doppia personalità, assolutamente! A volte si riesce ad intravedere il ragazzo della festa in maschera, ma poi si trasforma in un seduttore. Riesce ad incantare Bella, ma sono contenta che lei abbia un bel caratterino e non si fa mettere i piedi in faccia da nessuno.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel weekend tra Edward e Bella XD
Kiss

09/09/11, ore 21:03

Hey :)...
Grazie per aver risposto alla recensione del precedente capitolo!
Ci tenevo inoltre a dirti che non hai bisogno di scusarti,almeno non con me :),per il fatto che hai aggiornato questa storia dopo un mese!
Tranquilla,può succedere e io non sono qui per puntare il dito contro nessuno!
Ci mancherebbe ;) e,poi ho pazienza da vendere...so aspettare!
Il capitolo di oggi mi é piaciuto moltissimo,ovviamente non é legato all'entrata in scena,definitiva,di Edward XD!Proprio no XD!
Ovviamente scherzo!
Come sempre adoro Bella sotto tutti le sue caratteristiche,é molto vera,sotto questo punto di vista!Bhe,se ripenso ai suoi siparitti mentali,ripensando ad alcuni passaggi dei capitoli precedenti,non posso fare a meno di ridere!
James é stata una boccata d'aria fresca per Bella!Continuo a pensarlo,i suoi effetti positivi hanno tra le tante cose,mosso Bella a cercare un contatto con i suoi,nello specifico con la madre e sono curiosa di vedere cos'altro riuscirà a fare per lei...
Edward,é da ricovero!Ma scommetto che la sua é solo una facciata,scommetto che la sua aria da stronzo é una maschera,indossata per tanto tempo,che ormai é diventata parte di lui...mah!Vedremo se mi sbaglio!
Mi chiedo,quale coppia sceglieranno,essendoci anche la possibilità di scegliere dalla mitologia,mi sono venuti in mente Amore&Psiche pensando a quanto Bella ne sia rimasta affascinata...vedremo se ci ho preso anche su questo ;p!
Un bacio...
A presto.

06/09/11, ore 13:04

Ciao bambola!Eccomi qui!
Jacob..gay?!Ma..ma..ma...ma io...IO TI ADOROOOOOOO <3<3<3
Jacob gay wow!Bello!Bello!Bello!Ma quel ragazzo con i capelli biondo cenere non sarà per caso Jasper?O.o
E finalmente il ballo si avvicina...awwww e con questo Edward(me che sospira in estasi totale)
Adesso devo andare a pranzo il pancino richiede attenzioni e chi sono io per nn dragliele?!ù.ù
Comunque capitolo meraviglios,scrivi benissimi e quindi
BRAVISSIMA TESORO MIO!!!Ti adoro <3

Alla prossima!:)
                                                     Bacio,Ema!=)

06/09/11, ore 12:59

Ciao Tesoro!Ed eccomi arrivata anche qui per il piacere di romperti le scatole!ù.ù
Prologo ben scritto,storia interessante e affatto scontata.
Sai,quando Isabella ha iniziato ad arrossire ad ogni sguardo di Jacob ho come dire....iniziato ad avere dubbi?Una moltitudine di dubbi?xD
Però alla fine sei arrivata tu dicendo che è un edward/bella...iuuuuuu respiro di sollievo.
Sai l'idea di un ballo in maschera mi piace particolarmente,perchè mi viene in mente la puntata di Gossip Girl,mi pare prima o seconda serie non ricordo dove c'era questo ballo in maschera e c'era come solito quel figone di Chace Crawford e Ed Westiwick(non a caso il mio nick qui è Chuck xD)
Anyway,vai avanti e poi ti dico ok?
Alla prossima
                                                      Bacio,E :)

24/08/11, ore 21:16

ciaoo hai una nuova fan!! xP
bellissima ff!! complimenti!!! ^_^
chissà cosa succederà!!
non so perchè ma io non riuscivo a vedere il vestito di Bella per la festa!! =( quello di Alice e Rosalie sì, sono riuscita a vederli, ma quello di Bella (il più importante) nooo!! ='(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/08/11, ore 18:24

Eccomi Geme, sono arrivata a recensire anche qui. Però sai, non credo che questa sarà una recensione divertente come le altre. No, non credo proprio, perchè tocca punti troppo sensibili, perchè entra dentro e ti fa riflettere.
Bella e James sono due ragazzi che hanno sofferto molto, soprattutto James. Il fatto di essere omesessuale è stato visto dai suoi genitori come una malattia, come un qualcosa che andava combattuto, e per questo è stato allontanato. Prima da loro, poi dal suo ragazzo. Le uniche persone che gli sono state accanto sono stati i suoi nonni, e di questo ne sono davvero felice, perchè significa che solo non lo è mai stato. ma completamente almeno. Loro l'hanno accettato per quello che è. E sarebbe sbagliato dirie malato o diverso, lui è semplicemente James un ragazzo come tutti gli altri, solo con un amore che si manifesta per artisti come lui. Ecco diciamoci la verità, l'omosessualità non è una malattia. L'omosessualità è sempre esistita, sin dall'antica Grecia, e non mi sembra che all'epoca venisse combattuta, anzi.
Non mi troverai mai contro di loro. Diciamo che mi sono più che altro indifferenti. E come quando vedo una coppia etero che si bacia nel parco, li trovo carini, perchè si amano, così come trovo carini gli omosessuali. Si amano, chi siamo noi per separarli?
Ovviamente sono del parere che ci vuole sempre un minimo di contegno, sia per gli etero che per gli omosessuali, per certe cose esistono le camere da letto =)
Il problema di Bella invece è il contrario, lei teme, è terrorizzata dalla paura di rimanere sola.
E James l'ha capito da una semplice occhiata *_* Che tenero che è. La sua idea è stata geniale, portarla a casa sua e farla sfogare con la pittura, anche se questo ha significato far ingelosire Jacob. Chissà che tra i due, James e Jacob non nasca qualcosa di più di un amicizia *_*
Per quanto riguarda Bella, posso capirla, sai è agonizzante pensare che si potrebbe non essere mai amati, e pensare di rimanere soli in eterno.
Ma sono certa che non sarà così. Bella ha già incontrato l'uomo che le cambierà la vita, dal punto di vista sentimentale e lo rivedrà ancora e ancora, perchè Edward ci sarà sempre e ci sarà per lei, solo per lei. E si ameranno, oh si se siameranno. Come nessuno ha mai fatto o mai sperimentato sulla sua pelle. Sarà totalizzante e sincero, perfetto nel loro essere innamorati. E si vedranno scorrere tutte le cose brutte accanto ma non se ne cureranno, perchè saranno insieme *_*
Già li vedo, così carini. Ovviamente ci saranno delle difficoltà all'inizio, mica può essere tutto in discesa, giusto?
Alice e Rosalie spero abbassino un pò i riflettori nell'accrogersi di ciò che sta provando Bella xD
Questa storia mi piace sempre di più. Un bacione geniaccio dei miei stivali.
Ti voglio bene!