Masquerade Ball
di CherryBomb_

10/06/11, ore 20:06

la storia si puòdescrivere come intrigante...affascinante...eccitante...che dire di più...spero di leggere presto il capitolo successivo....

04/06/11, ore 11:30

Awwwww *____________*
Oddio che bel capitolo! Finalmente c'è stato il ballo, lo aspettavo praticamente dal primo capitolo, e non ha per niente deluso le mie aspettative! *___*
L'apparizione del Cavaliere Mascherato mi è piaciuta moltissimo, con la sua discesa dalle scale e poi tutte le spasimanti che si buttano ai suoi piedi. Sembrava di vedere un film, è stato meraviglioso *_* Bella che gli passa davanti senza degnarlo di uno sguardo, lui che la insegue e inizia a parlarle cercando di non farla scappare *__*
Sempre tanto dolce sotto la maschera di don Giovanni rubacuori *____*
Poi la parte in cui lui vuole togliersi la maschera ma viene interrotto... *O* sono rimasta col fiato sospeso! :D Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che è Edward il Cavaliere *_________*
Secondo me quello che ha incontrato Alice è Jasper :D non penso che avrebbe sciolto la promessa per una persona qualunque :D
Povera Rose, ha avuto una brutta serata :( Speriamo che le cose per lei migliorino. Emmett sembra tanto carino, scommetto che sarebbe perfetto per lei! :D
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, sembrava di vedere un film, davvero *__* Le ambientazioni mi ricordano moltissimo quelle del film Casanova durante il ballo di Carnevale proprio :DDDDDDDDDD
Davvero bravissima, migliori di capitolo in capitolo *__* Alla prossima! :*******

03/06/11, ore 20:55

Che bel capitolo! Scusa se non ho recensito lo scorso ma me ne sono dimenticata XD. Comunque, sono felice che Edward non sia uno di quegli uomini (che tra l'altro esistono solo nelle fanfiction ù.ù) che viene assalito continuamente da un branco di donne assatanate...non li sopporto i tipi del genere, e secondo me è impossibile starci insieme: insomma, non si può vivere una storia d'amore con la costante paura che il tuo lui ceda alla tentazione di andare con un'altra! ^^ Non preoccuparti per il ritardo, è valsa la pena di aspettare. Un bacio, E.

03/06/11, ore 18:57

Salve...ho appena letto tutto d'un fiato questi primi capotoli e sono rimasta affascinata da questa tua storia...quest'ultimo capitolo poi nel quale si entra nel vivo di questo famoso ballo mi ha fatta sognare...tutte e tre,Bella,Rose ed Alice,hanno fatto un incontro particolare che credo che cambierà le loro vite...Bella,credo che ci metterà un pò più di tempo,ma sono certa che ne varrà la pena...ti giuro in alcuni tratti la tua storia assume un carattere misterioso,veramente mi ha colpita tanto!A presto...

03/06/11, ore 17:38

Geme, dovresti proprio smetterla di tentare così il mio povero cuoricino. Non credi che ci possa rimanere male nel leggere questi capitoli così belli, senza avere una risposta? Pensaci Geme, perchè davvero, i need di sapere. Tu non puoi neppure immaginare quanto io voglia leggere questa storia, quanto io necessiti di sapere!
C'è stato un qualcosa di magico in quest'incontro, qualcosa che non riesco neppure a definire a parole, era tutto così magico, aulico.
L'incontro tra Bella e il Cavaliere Misterioso/Mascherato, è stato bhò, indescrivibile, l'ho già detto? sembrava davvero che si conoscessero da una vita, e quel loro modo di guardarsi, mi ha fatto tremare anche a me, che ero lontano kilometri da loro!
Sai Geme, tu lo sai, che io credo nelle connessioni tra gli individui. Che per me, ogni persona è connessa all'altra, e non e che può fare altrimenti, perchè qualsiasi luogo visiterà, qualsiasi labbra bacierà, ritornerà sempre dall'altra persona. Come se ognuno di noi fosse stato diviso a metà, esattamente come diceva Platone, e allora uno che deve fare nella vita se non cercarla quella sua metà perfetta?
A volte si trova, a volte no. Ogni vita è diversa dall'altra, ma qualsiasi realtà si sta vivendo, non si può cambiare il destino. Che sia in questa o in un altra vita, si ritorna sempre insieme. Un pò come hai detto anche tu, se si è destinati a stare insieme si sta insieme =)
E così è accaduto a Bella e al nostro cavaliere misterioso, loro sono destinati! Perchè quando si nasce per appartenersi, ci si appartiene poi in tutte le vite possibili. In tutti i tempi ed in tutti gli spazi. E così sarà per Bella e quest'uomo di cui ora non sappiamo il nome, ma possiamo benissimo immaginarlo.
Non potevi scrivere capitolo più bello.
Sai cosa mi è piaciuto molto? Emmett, quando si preoccupa per Rose, sono coì dolci questi due, così perfetti che non se ne rendono neppure conto!
Alice chi avrà mai conosicuto? Io lo so eheh, però rimarrò in silenzio xD
Geme, hai un dono, un talento che non dovresti mai sottovalutare. Smettila di dire che non sei brava, perchè lo sei. E come se lo sei, sicura di essere umana?
Sai, non prendermi per pazza ma a volte mi rendo conto che come sei tu, io non ci sarò mai. Voglio essere obbiettiva con te, sei molto più brava di quanto vuoi far credere. Molto più brava di me e di tanti altri autori e autrici presenti sul sito!
Continua così Geme, fammi sognare ancora un pò, anche ad occhi aperti!
Ti voglio bene.

30/05/11, ore 14:45

Geme buonsalve, dopo un ritardo gigantesco, eccomi qui, pronta a recensire il capitolo di questa bellissima storia.
Prima di tutto volevo dirti che non è stato assolutamente un mattono, già dalla prima volta che l'ho letto ho notato dei miglioramenti nel tuo stile, e devo dire che sei migliorata davvero un casino. La descrizione dell'abito di Bella era perfetta, così accurata che quando ho visto l'immagine mi sono resa conto che l'avevo immaginato esattamente nello stesso modo, ancora prima che tu me la facessi vedere, questo grazie alla tua splendida descrizione. Perchè mi hai fatto prima leggere la descrizione e poi vedere la foto, giusto?
Mmmh non ricordo, ma mi sembra di si, perchè quando leggevo mi sono ricordata del particolare della maschera, e del fatto che purtroppo non riesci più a trovare le foto, cosa davvero triste perchè erano bellissime.
Howerver, tornando a noi.
Finalmente entra in azione un nuovo personaggio: James.
Decisamente un ruolo diverso da quello che gli abbiamo sempre proprinato, qui, mi sembra quasi complice di Bella. E se posso dedurre, anche interessato a Jacob ^_^
La preparazione al ballo è stata quasi esilarante, nella mia mente ho immaginato tutta la scena, vedendo Alice trottorellare da una parte all'altra continuando a ripetere: "Devo fare tutto io, non ce la farò mai." e subito dopo: "Bella deve essere bellissima. Non devo sgualcire il vestito. Rose mi ammazza se dimentico la sua maschera."
Povera donna, però alla fine il suo lavoro è riuscito perfettamente, erano tutte e tre meravigliose.
I nomi in codice sono stata una genialata, e quello di Bella è il più appropriato ihih.
Finalmente vediamo uno dei tre boys: Emmett.
Si vede subito che tra lui e Rose è scattata qualcosa. Certo non l'avrei mai immaginato nel ruolo di gondoliere, ma a Venezia tutto è possibile, e è stata una bella sorpresa, finalmente una storia diversa e originale!
Mi rendo conto che come recensione non è granchè, ma devi anche capire che ho appena finito di mangiare e il mio stomaco deve ancora iniziare a digerire, fin quando non comincio il mio criceto non si mette a girare. Lo sapevi che ruota sul London Eye? Bè sisi, invece di una semplice ruota blu, il mio unico, solo e stupendissimo criceto non chè mio unico neurone, ruota sull'occhio di Londra.
Bene detto questa scemenza vado avanti.
Come ti ho già detto prima il tuo stile è migliorato un casino Geme, davvero, sono certa che questa storia conquisterà non pochi lettori, a me ha già conquistato ù.ù
Un bacione enorme, ti voglio bene e a sta sera.

P.S: Com'è andata la verifica di storia?

29/05/11, ore 13:09

Eccomi! Sono in super ritardo, ma non potevo mancare ù.ù
Allora, adesso si entra nel vivo della storia, a quanto pare *_*
James mi incuriosisce come personaggio. Non solo perché non riesco a capire se è attratto da Jacob, ma anche perché, oltre a essere molto informato sul ballo, sa molte cose su Jake e Bella. Uhm... chissà che ruolo avrà in futuro, magari alla fine ha deciso di andare lo stesso al ballo e lo ritroveremo nel prossimo capitolo :D
Emmett mi piace. E' inutile, quel ragazzo lo adoro sempre *_* Anche lui però mi lascia molto da pensare. Il fatto che lui e Rose siano attratti l'uno dell'altra è palese, e il fatto che entrambi sembrano essere certi di essersi già incontrati in precedenza mi riempie di dubbi. Vanno all'università insieme, magari? Cavoli, non avrei mai e poi mai immaginato di ritrovarlo nella storia in veste di gondoliere!!! XDDDDD E' stata una sorpresa enorme :D
Adesso mancano solo Edward (*____* voglio proprio vedere come si incontreranno lui e Bella, sono troppo curiosa!!! :D) e Jasper (salterà fuori anche lui al ballo? :D).
I vestiti che hai scelto sono meravigliosi *____________* Soprattutto quello di Bella *.* Scommetto che anche la maschera era una meraviglia, con la farfalla da un lato *_* Speriamo che riesci a recuperare il link, sarebbe bello vederla *_*
Secondo me nel capitolo non ci sono state poi così tante descrizioni, e non erano affatto pesanti :D Anzi, hanno reso il tutto ancora più realistico e vivo *_*
Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo del ballo, sono curiosissima *_*
Sei davvero bravissima, alla prossima! :*******

25/05/11, ore 21:16

Ma chissà chi sarà il Cavaliere Misterioso xD ...E come Alice incontrerà Jasper xD

25/05/11, ore 19:24

Non ti preoccupare, il capitolo non è male, in fondo le descrizioni sono necessarie per far capire meglio le ambientazioni ed i contesti della storia!
Il fatto che Jake sia gay non mi dispiace per niente: almeno stavolta farà esclusivamente l'amico dall'inizio alla fine senza rompere le uova nel paniere!
James un personaggio di spicco? Ma in senso positivo o negativo? Nel senso sarà la solita carogna nei confronti di Bella?
Uhmmmm...ho un'idea sull'identità del cavaliere misterioso...vedremo se ho ragione! Ciao ciao.

19/05/11, ore 19:44

Oddio. Oddio, oddio, oddio. Jake è gay?! :O Non ci avevo neanche lontanamente pensato! :O
Ecco, ora sono decisamente più tranquilla ù.ù Avevo già paura che il lupacchiotto osasse allungare le mani o altro su Bella ù.ù Però è stata una sorpresa enorme XD E' la prima volta che leggo di Jacob così, e mi piace parecchio :D Sono proprio curiosa di vedere che ruolo avrà in futuro :D
Sante Alice e Rosalie! Che trascinino Bella anche in coma al ballo, ma lei deve assolutamente andarci ù.ù Sono contenta che sia entrata in scena anche Rose *_* Adoro già il suo carattere :D
Non vedo l'ora di leggere del ballo, sono davvero curiosa *___*
Bravissima!! :D
A presto! :***

18/05/11, ore 22:29

mi piace! E la aggiungo subito tra le preferite :D cerca di continuare a scrivere però :D e non farci aspettare troppo per il prox aggiornamento XD un baciooo e complimenti per la fantasia e l'idea geniale :D
barbara

18/05/11, ore 20:17

(((e Jake a gay, quindi non sarà molto d’intralcio)))

Il capitolo è davvero molto carino, ma non ho apprezzato molto questa scelta. Non fraintendermi, non ho nulla contro gli omosessuali (leggo e scrivo anche questo genere di ff), ma è la quinta storia che leggo in cui c'è un Jacob gay e il fine dell'autrice è sempre lo stesso: che egli non sia d'intralcio alla coppia Edward/Bella.Penso che qualsiasi autrice con un minimo di inventiva riuscirebbe a costruire, se non un triangolo amoroso, per lo meno un personaggio (Jacob) che conservi le sue caratteristiche originali senza ricorrere a simili mezzi.Ovviamente questa è una mia opinione personale che non pregiudica la qualità della storia: solo, avrei preferito che non si rincorresse ad un simile escamotage per togliere Jacob di mezzo.La questione Jacob gay sta diventando un clichè che alla resa dei conti, come tutti i clichè, annoia. Un bacio!

18/05/11, ore 19:49

Ciao! Bella ha iniziato la sua vita a Venezia al meglio, ha trovato delle amiche fantastiche e un amico con cui condivide molte cose. Rose si è integrata tra Bella ed Alice, quindi ora mancano Edward, Emmett e Jazz. Il ballo in maschera dovrebbe essere molto importante per la ff, almeno così ho capito =)
Kiss

18/05/11, ore 19:27

Gemeeee, buonsalve, come stai? cavolo da quanto tempo ahah, no vabbè la pianto anche perchè sono già dieci minuti che parliamo su Fb, quindi come scherzo non vale molto. So (letto all'inglese e quindi interpretato come tale), invece di dire scemenze, passo a recensire questo capitolo, che tra l'altro è davvero una bomba (in senso positivo sia chiaro)!
E bò che ti devo dire? Adoro Alice indiscutibilmente, per il suo essere sempre esuberante e pronta a mille avventure, e poi questa tua Rose è davvero magnifica, davvero, diversa da come l'hanno sempre raccontata!
Jacob gay è davvero grande, un colpo basso per tutte le lupacchiotte, ma davvero fatastico Geme, non potevi avere idea migliore.
Il Ballo sarà qualcosa di altamente percioloso e lo sappiamo tutte qui, che succederà qualcosa di davvero fantastico, e io non vedo l'ora di leggerlo pubblicato su Efp xD
Stavo pensando che comunque è anche merito di Jacob se Bella incontrerà questo cavaliere mascherato, quindi non dovrei odiarlo giusto?
Sbagliato, perchè comunque mi starà sempre sulle scatole ahah!
No scherzo, qui mi sta leggermente simpatico, ma solo per il fatto che è gay xD
Che ti devo dire Geme? Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
Bravissima, come sempre, e smettila di dire che non è così ù.ù
Ti voglio bene!
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 07:28 pm)

17/05/11, ore 11:30

Ciao! Non sono un appassionato di Tw. (eretico! al rogo, al rogo!) però la tua storia la trova carina a giudicare dall'incipit (per fortuna esiste WIKI) e spero di leggiucchiarmi il seguito. Brava, continua cosi!

marco