Masquerade Ball
di CherryBomb_

01/08/11, ore 00:48

"una voce melodiosa mi solleticò l’orecchio, ma avrei voluto ucciderlo comunque"... mi piace un sacco qst frase XD huhuhu cooomunque, direi che adesso sappiamo un po' perchè james sembra così misterioso. Il velo è stato tolto... ma non vedo l'ora di passare ad edwardddd *_* mi mancaaa :( bravaaaa mi piace sempre di più qst storia :) e per qnt riguarda Alice e Rose, è normale che succeda così, anche se vivendo insieme, avrebbero dovuto avere un minimo di rapporto in più... in ogni caso è stata anche bella ad evadere un po', quindi...
ciauuu alla prox, e ancora complimenti :)
Barbara

31/07/11, ore 23:38

Ciao tesoro! Due aggiornamenti in un giorno, io ti adoro *_*
Jake mi fa troppo ridere quando fa il drammatico, ma poverino mi ha fatto anche tanta pena per la sua ansia riguardo James.
Edward è stato davvero poco carino quando ha incontrato Bella ed è subentrata la ragazza bionda. E pensare che Bella stava per cambiare idea su di lui! Il nomignolo poi detto in modo sprezzante poteva evitarselo!
Bella si sente messa da parte da Alice e Rose, la capisco un po', ora è praticamente sola visto che anche Jake ha qualcuno. Si sente un po' tagliata fuori, ecco. Però Alice e Rose non si stanno comportando da amiche, okay hanno dei ragazzi a cui pensare, ma non si dimenticano le amiche per questo!
James era molto misterioso come personaggio, ora invece si è capito qualcosa in più di lui e mi piace molto. Ha fatto arrabbiare Jake con la sua uscita per il weekend e non voglio immaginare che cosa dirà appena li rivedrà entrambi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora *_* Posta presto!

31/07/11, ore 22:20

Sono una nuova iscritta e la prima fanfiction che sto leggendo la tua...Mi piace molto il tuo modo di scrivere...Complimenti.....E la fanfiction ha i migliori pretesti per diventare qualcosa di magnifico...

31/07/11, ore 20:06

Hey,eccomi ci sono anche oggi!Ho appena letto il capitolo,nel quale é emersa quella che é la paura di Bella,quella di restare sola,in un certo senso mi aveva trasmesso questa sensazione nei capitoli precedenti,quando é cominciato il dramma della nostra Bella,scatenato da queste nuove coppie,un girotondo dove l'unica ancora scoppiata é lei,che per il momento é intenta a tendere la mano al fantasma del suo uomo mascherato! Bhe,come mi hai risposto alla mia precedente recensione,la paura di Bella é una paura che ci accomuna un pò tutti,anche la sottoscritta,ogni persona la affronta e la esorcizza a suo modo... Abbiamo svelato un pò dei punti interrogativi che avevamo su James,e continuo ad avere una considerazione ampiamente positiva verso questo personaggio che avrà sicuramente tanto altro da raccontarci e da regalarci. Come ci hai anticipato James e Bella si supporteranno a vicenda ed in questo capitolo é emerso ampiamente,Bella scleri a parte é una ragazza d'oro,si é visto anche quando ha reincontrato James ed ha tentato di farlo ragionare e perorare la causa Jack,il suo obbiettivo era ridare la serenità al suo amico ed in parte ci é riuscita,dico in parte vista la reazione di Jack ,insomma l'oggetto dei suoi sospiri torna ed invece che chiedere a lui di seguirlo per 2 gg lo chiede alla sua amica XD!Vabé scommetto che il mutismo gli passerà in un baleno ;D. Nuova apparizione di Edward!Bhe,confermo che a quanto pare é simpatico a Bella,anzi dopo questo secondo incontro gli é simpaticissimo XD. Attendo di vederlo parte integrante della storia e sono certa che ci riserverai tantissime sorprese! Complimenti per la storia ancora una volta... Baci Pamela.

31/07/11, ore 18:41

anche se abbiamo aspettato un po per leggere il capitolo abbiamo ricevuto in cambio un bel capitolo lungo e bello...si comincia a capire qualcosa..spero che il cavaliere misterioso si faccia vedere il questi capitoli futuri....ne sento la mancanza...credo di aver intutito che sia edward...chissà se sbaglio!!!però non voglio saperlo..voglio scoprirlo leggendo....un bacio carissima e al prossimo capitolo...spero che non ci farai aspettare troppo.....

15/07/11, ore 20:54

Eccomi Geme, scusa per l'enorme ritardo, sono davvero imperdonabile -.- Ma non potevo partire senza aver prima recensito.
Ancora non sei entrata nè su Facebook, nè su Msn, e io bè, ti sto aspettando in entrambi. Volevo salutarti come si deve, anche se ci sentiremo, forse non tutte le sere, dipende dalla connesione, ecco si, da quella soprattutto, non avendo nessuna chiavetta, dovrò sperare nel wifi xD
Ma non sono qui per parlare di connessione o di partenza, ma di questo meraviglioso capitolo.
Bella si sente sempre più sola, ed è una cosa strana perchè è circondata da persone che le vogliono bene. Ma posso capirla, forse non penserà più al cavaliere misterioso, non così assiduamente, ma vedere le proprie migliori amiche felici, quando dentro di te, ti senti un abisso pieno di piragna, pronti a mangiare qualsiasi sentiemnto tu provi a metterci dentro, non è affatto semplice.
Bella ha bisogno di avere qualcuno al suo fianco che la faccia sentire viva! E sono certa che quel qualcuno arriverà molto presto.
L'incontro con Edward è stato come una specie di scossa elettrica, prima si viene fulminati, poi si sente il dolore. Nel caso di Bella, credo che sarà lei a fulminarlo xD Non sono partiti proprio con il piede giusto!
So che non dovrei, ma sono felice per Alice e Rose, se lo meritano *_* E poi, le coincidenze della vita, Edward è anche amico loro, chissà che Bella non cambi idea su di lui xD
Ma un enorme applauso va a James, lui si che è un uomo. Ecco in questo capitolo dirò così, nel prossimo vedremo ahah.
Comunque geme, non ti abbattere, perchè questa storia è bellissima e vedrai che avrà le attenzione che merita!
Un bacione.
Sei bravissima, come al solito, lo sai si? *_*
Ti voglio bene.

13/07/11, ore 22:34

Ciao, ho scoperto solo ieri questa magnifica storia e l'ho letteralmente adorata sin dal primo capitolo!!!!
ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!!!!
al prossimo capitolo :)
ciaooo!!!

12/07/11, ore 00:01

Hey...rieccomi per lasciare due paroline :)!
Bella anche in questo capitolo é stata un fascio di emozioni...negative!
É stato esilarante quando forte del fatto che le sue amiche,come lei,avessero perso le tracce dei ragazzi incontrati nella fatidica sera,si é poi dovuta ricredere in quanto le sue amiche li hanno ritrovati,e per giunta nello stesso momento e ciliegina sulla torta,sono amici XD!Povera Bella...sai,dalle sue parole,sembra che lei abbia il timore di restare sola,come tutti del resto,ma dai film che si é fatta,per certi versi al limite dell'assurdo(la parte del ristorante e lei che osserva da fuori ad esempio XD),é una paura che forse é stata incrementata da qualcosa accadutole in passato,mi sbaglierò ovviamente,ma é troppo forte,questo poi dare per scontato che l'entrata di questi ragazzi porti i suoi amici ad abbandonarla,é forte anche questa sfiducia!
Edward,concordo nella scelta di questo incontro,stile toccata e fuga,sarebbe stato prematuro,da dire che a primo impatto é stato "subito simpatico"a Bella,ahaha...é troppo forte questo personaggio,mi piace troppo Bella,con le sue contraddizioni,gelosa delle amiche,ma al contempo si rimprovera per averlo fatto...
James...James é un gran bel tipo,lo ripeto,é sono curiosa di vedere come si spalleggeranno lui e Bella...
A presto.
Baci....Pamela.

11/07/11, ore 22:03

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo! C'è stato un grande colpo di scena, chi se lo aspettava che Bella non rimanesse colpita o attratta da Edward a primo impatto?! Lui l'ha riconosciuta? Le ha fatto l'occhiolino, ma potrebbe significare molte cose. Come mai Bella non ha riconosciuto la sua voce e non le sembra nemmeno familiare?
Rose ed Alice hanno incontrato i rispettivi sposimanti; è subentrato anche Edward ;)
Okay, James mi appare come un personaggio sempre più strano e misterioso. Osserva Bella, la studia capendo subito i suoi comportamenti. Si scoprirà pian piano, ma nasconde qualcosa?

11/07/11, ore 21:15

Ma accidenti, perchè Bella non capisce subito Chi è la persona che ha incontrato???? ç_ç eddai, sono le stesse cose che ha pensato la volta prima!!!!! -.-' aspetto con ansia il prossimo capitolo :):):)

22/06/11, ore 23:09

Ciao! James viaggia sulla stessa lunghezza d'onda di Bella per quanto riguardo il destino ed un possibile incontro con il cavaliere mascherato in futuro. Non l'ho ancora inquadrato come personaggio, mi dispiace, forse nei prossimi capitoli ci capirò qualcosa di più.
Bella in questo momento sente di aver fatto male a non rivelarsi al cavaliere mascherato, sente la nostalgia di quello che poteva rappresentare, soprattutto vedendo le due coinquline felici per dei ragazzi.

22/06/11, ore 22:51

Ciao! Bellissimo questo capitolo! L'incontro tra Edward e Bella anche se si immaginava, non è stato scontato. Bella ha saputo tenere testa ad Edward, e lui si è rivelato un ragazzo molto gentile ed affascinante, romantico quando ne ha avuto la possibilità. Per tutte e tre le ragazze è stata una serata importante, con incontri che le segneranno.

22/06/11, ore 22:38

Ciao! Scusami tanto per il ritardo, sono davvero pessima! Dunque un capitolo all'insegna dei preparativi e delle previsioni. James è un personaggio molto misterioso e non l'ho inquadrato per niente. Però se hai detto che aiuterà Bella non deve essere malvagio. Emmett, la sua apparizione è stata parecchio sorprendente, una cosa un po' diversa ed originale. I vestiti sono molto belli ;)

10/06/11, ore 22:20

Hey...sicuramente Bella non si é fatta mancare nulla in questo capitolo,almeno sul piano emotivo ahaha...altro che pazza,semplicemente ha capito che forse ha commesso un errore ad affidare questa possibilità che le si era presentata al fato! Ha alternato momenti di rabbia a momenti nei quali ha rosicato di brutto,poi é arrivata a rinnegare questa figura misteriosa che la sta scombussolando,diciamo pure ossessionando XD,sino ad arrivare alla rassegnazione con tanto di accettazione,visto che ha passato il resto della giornata a pensare a lui... La parte dove in un certo senso ha "goduto" del mancato incontro tra Ali e il suo Jazz,é stata un pò una bassezza,non é stato un bel gesto,anche se é durato il tempo stesso in cui é nato questo pensiero,in quanto si é resa subito conto dell'assurdità di questi suoi pensieri,ma giustifico in parte il suo malcontento,in un certo senso,nel vedere che tutti intorno a lei stanno vivendo le gioie che stanno portando ai suoi amici queste conoscenze inaspettate,sentendosi in parte esclusa,ha vissuto un classico momento no,dove é arrivata a mal sopportare persino se stessa per la sua scelta che si sta rivelando al momento sbagliata,visto la difficoltà che sta affrontando,ma che in futuro magari le porterà qualcosa di unico forse proprio per questa difficoltà nell'arrivaci... James é un gran bel tipo,sicuramente al momento é una figura che confonde Bella,in base alle sensazioni che prova quando ha a che fare con lui,e Bella a quanto ho capito in questa storia vive di sensazioni,si fida e si affida per la maggiore di esse... Tu hai detto chiaramente che James sarà di grande aiuto a Bella,e non sai quante ipotesi sono nate a questo proposito,conoscerà questo ragazzo che magari gli avrà confidato di questo particolare incontro,boh? Non ci resta che leggere... A presto.

10/06/11, ore 21:51

Eccomi Geme, puntuale come un orologio svizzero, sono stata brava vero? *_*
Allora cosa dire di questo capitolo? prima di tutto, che non è affatto male come pensavi che fosse.
Mi piace come stai costruendo la storia, ma soprattutto mi piace il fatto che mentre Alice e Rosalie hanno fatto una bella conoscenza, la prima con Jasper e la seconda con Emmett, Bella è rimasta fregata, per il suo orgoglio, bene, mia cara Bella, adesso ti arrangi e invece di essere felice subito ti toccherà aspettare ancora un pò ù.ù
James è una persona fantastica, oltre qualsiasi aspettative, hai creano un nuovo personaggio capace d'incantarmi *_* Non che non lo facessi già, sia chiaro, solo che lui è diverso da tutti gli altri, gli dai un aurea quasi magica, davvero, questa storia mi piace sempre di più a ogni capitolo.
L'isola che non c'è... chissà se posso andare anche io con Bella, ne avrei prorpio bisogno in questo momento xD
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, quando s'incontreranno Edward e Bella, bè diciamo non e che s'incontrano... però uffa non posso dire nulla, devo solo aspettare =(
Va bene geme, che ti devo dire? A me la tua storia piace tantissimo e secondo me avrai anche tanto successo, lascia solo passare un pò di tempo...
Ti voglio bene.
Sei bravissima, lo sai si? =)