Masquerade Ball
di CherryBomb_

09/05/12, ore 17:23

Ehi a me la tua storia piace un sacco quindi continuala ti prego non ti fermare e non mi dare questa delusione...e poi adesso che il loro rapporto sta cominciando a dare i suoi frutti non puoi lasciarci cosi....sii buona... a proposito, tornando alla nostra storia, quand'è che ci fai sapere qualcosa su questa misteriosa ex di Edward? Qualcosa mi fa temere di vedercela ricomparire....nooo...alla prossima

09/05/12, ore 10:59

Capitolo davvero bello! Era ora che Edward si comportasse così in pubblico *_* Sono contentissima anche che le cose con Jake si siano sistemate sono troppo amico per non parlarsi più. Riguardo l'entusiamo che è calato di sicuro il mio è ai massimi livelli!! Ho adorato questa storia fin dall'inizio diciamo che ne sono rimasta affascinata direi (: Continua così è una storia fantastica. Cris.

09/05/12, ore 09:17

Non.ci.pensare.minimamente! la tua storia è fantastica è se le persone nn capiscono nulla non sei tu la responsabile! XP Lo so che ancora i colpi di scena ci saranno, lo so che praticamente deve accadere tutto però a me piace così tanto la storia che la aspetto con ansia sempre crescente...nn ti preoccupare del ritardo basta che pubblichi...
ti aspetto al prox capitolo
bacioni
bea

p.s. il capitolo è stato fenomenale...nn ho aggiunto nulla perchè come sempre sn senza parole!!!! <3

08/05/12, ore 22:25

Anche io adoro Einaudi le sue canzoni sono qualcosa di indescrivibile!!! La mia preferita e In un'altra vita... ma anche I giorni è molto bella! ^_^ Tornando alla storia... con jake tutto bene... anche se lo sguardo di Irina mi da tanto la sensazione di ripicca in arrivo in grande stile!!! :)

08/05/12, ore 21:56

Che capitolo meraviglioso ** finalmente le cose vanno bene tra i due, e sono contenta che Bella e Jake abbiano risolto :D però certo che lui e James sono peggio di due vecchiette pettegole!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

08/05/12, ore 19:44

Ciaooo!!!
Beh, direi che le cose stanno andando per il verso giusto, anche se è solo l'inizio della relazione tra Edward e Bella... Irina li ha visti nel corridoio ed Emmett e Jasper erano davvero sorpresi quando hanno visto arrivare la coppia sorridente e abbracciata! *__* Le cose si sono sistemate anche con Jacob, che ha ammesso che la loro discussione è stata causata anche da lui... Edward che suona il piano dopo tanto tempo: sarà grazie a Bella? :D :D Mi è piaciuto davvero questo capitolo :)
Alla prossima, un bacio !!
Karen...

08/05/12, ore 19:31

Ciao da parte mia l'entusiasmo per questa storia non è proprio svanito ne assopito di un millimetro! Aspettavo con ansia il capitolo, mi stavo decisamente preoccupando, sono affezionata a questa storia!!! ;) vedo che tra i due piccioncini le cose stanno cominciando ad andare bene, vedremo come sarà il loro rapporto di coppia...sono molto curiosa di sapere qualcosa in più sui nostri personaggi al più presto!!! ;) non ti scoraggiare, penso sia normale avere dei momenti no o dei cali d'ispirazione, spesso li ho anch'io, non pubblico nulla...scrivo poesie, versi in rima e spesso rimango intere settimane senza una rima. Quindi "non mollare" è quello che mi ripeto quando scrivo e non trovo la parola giusta o non mi piace ciò che ho composto...spero di averti tirato un pò sù il morale!!! Sei una delle prime storie che recensisco...prima non mi interessava, credevo che mettere le storie tra le seguite bastasse, ma poi mi sono accorta che per voi che pubblicate (cosa per me da oscar, io non avrei mai il coraggio nonostante non sia un tipo timido...) è importante raccogliere consensi e critiche, vi da la carica! Quindi ritieniti ricaricata da me! Lo so non mi conosci, ma sappi che il tuo lavoro mi piace molto ok? un bacio chiara ;)

30/04/12, ore 12:02

*_* che cariniiii.... finalmente Edward ha dimostrato maturità e Balla spero abbia finito con le sue turbe ^^ ora manca Jacob....

30/04/12, ore 11:52

Quindi alla fine ce l'hanno fatta eh?! Sapevo che Bella non poteva resistere agli occhioni di Edward..capitolo come al solito bellissimo ma forse questa volta lo è di più dato che è spensierato, almeno per Ed e Bella, Jake ancora tiene il muso ma a quanto ho capito si risolverà presto....
Non trovo altre parole perchè mi è piaciuto tantissimo, quindi bravissima ancora e .....
Al prossimo capitolo
Baci
Bea

30/04/12, ore 09:42

rullo di tamburi, alleluja!!! finalmente bella cede, era un continuo farsi del male da sola: senza di lui soffro, con lui potrei soffrire, ma, boh, forse, chi lo sa... alla fine c'è voluto il sacro intervento di james anche stavolta.. devo dire che com'era poco propensa a restare da edw anche stavolta,, non immaginavo che avrebbero raggiunto questa intimità.. adesso si chieriranno, e mi auguro che isabella dia un pò più di fiducia ad edwArd.. lui ha fatto di tutto x farle capire quanto ci tenesse,, e forse forse lei bdovrebbe scusarsi con jacob, visto che ha parlato solo x il suo bene.,.. ciaooo

29/04/12, ore 23:53

Ciao tesorooo! Capitolone *-* Fantastico, lo adoro in ogni particolare *-*
Già dalla frasetta equivoca di Edward "ci vedremo presto" qualcosa puzzava di bruciato, poi tutto è stato confermato *-*
Mi dispiace che la situazione con Jake sia ancora così pesante, ma anche James ha confermato a  Bella che le cose si sistemeranno presto!
Certo che Alice e Rose sono discriminante per le doccie nei confronti di Bella! Lei solo dieci minuti, non è giusto, per questo le vorrei dare il prezioso consiglio di stare più tempo a casa di Ed, se non per semrpe, così può farsi le doccie più lunghe della sua vita ù.ù Non ci sono doppi fini eh, non è perché almeno Ed sarebbe sempre nella doccia nooo ahah
 Edward ha organizzato tutto nei minimi particolari, è stato dolcissimo *-* Un finale più perfetto per questo capitolo non potevi trovarlo *-* Le cose tra loro hanno preso una piega sicuramente più intima e seria, ma sono curiosissima di leggere del loro chiarimento, forse a letto o da qualche altra parte, non importa ù.ù Maaa Ed porterà la colazione a letto alla sua ragazza? Non sarebbe troppo dolcioso? *-*
Stasera sono di poche parole anch'io, sono più stanca delle altre domeniche O.o Bah -.-''
Kiss
Jess

23/04/12, ore 12:46

ma bella cosa vuole? fatti, non parole.. e lui cos'ha fatto? ha fatto i fatti (scusa il gioco di parole).. ma a lei non basta.. jacob ha ragione, ma lei è troppo presa delle sue fisse che ci litiga, alice dice le stesse cose che ha detto jacob, ma lei tira dritta x la sua strada... in fondo LEI voleva che la cosa fosse segreta no? certo, lui ha sbagliato ma mica s'è fatto irina... bella, tesoro, fai pace col cervello x' non puoi pretendere di cambiare ka gente come vuoi.. come ha detto jacob, è un ricatto bello e buono.. ciaooo

22/04/12, ore 21:46

Mi ammmorrr, hai postato, non ci credo ancora *-* Devo essere sincera, non me l'aspettavo ù.ù
Mi piace molto la parte in cui Bella pensa che in caso di un mancato intervento di Edward avrebbe mandato Irina all'ospedale, ahaha, vai così Bella, siamo tutti con te! Quella merita davvero una lezione, forse le parole che le ha rivolto Edward sono servite in parte a farla sentire per l'oca che è, ma non ci conto molto, le persone come lei non cambiano da un giorno all'altro... L'espressione sofferente di Irina quando se ne va mi fa pensare che lei provasse qualcosa per Edward...
Bella ha bisogno dei fatti e non potrei essere più d'accordo, anche se il chiaro interesse che Edward ha mostrato in pubblico è un passo avanti e una piccola conferma. Edward sarà anche un abile seduttore, ma la paura di Bella di essere presa in giro ha dominato la scena; tuttavia Ed non si è mostrato poi così sorpreso, sa che deve fare molto di più!
Cioè io adoro Jake *-* Ma quel ragazzo cos'è?! La sua simpatia e il modo in cui interrompe sempre le frasi di Bella mi fanno piegare dal ridere xD Poi se ci si mette anche James è assicurato che riderò per un'ora xD Però quando litigano ci sono rimasta male per loro ç.ç Ma visto il loro bellissimo legame faranno pace presto come ha detto Alice. A mio parere la ragione tra i due sta nel mezzo, entrambi hanno detto cose giuste, ma decisamente soggettive.
Attendo il prossimo capitolo di svolta con molta ansia *-*
E per chiarire, io non mi sono scordata del cavaliere mascherato, sia mai ù.ù
Kiss
Jess

16/04/12, ore 19:11

Che bello Edward si è svegliato....era ora, si siamo solo all'inizio ma il ragazzo promette bene, mi fanno impazzire i suoi pov, ne vorrei leggere all'infinito....e tu con la tua storia sei grande....adesso vedremo il susseguirsi degli eventi e so già che aspettare fino a domenica 22 sara un impresa...comunque cercherò di fare la brava tu però non farmi scherzi...alla prossima

16/04/12, ore 12:54

Ciao! Beh... Che dire? La storia è magnifica, oltre ad essere davvero ben scritta ha una trama strafiga! Ci credi che ho letto tutti e sedici i capitoli di fila? ** Davvero, mi piace troppo. Mmmh edward è davvero carino.. Sarà lui il famoso cavaliere mascherato? Lo scopriranno? E perchè jasper e emmett hanno mentito? Loro sanno qualcosa? A domenica! Un bacione, stoppola