Masquerade Ball
di CherryBomb_

17/09/13, ore 17:10

ed eccoti quaaa.... bella e charlie: ci sta...ci sta tutta!!! bella ha fatto bene a sfogarsi...credo che i genitori debbano sempre sostenere i figli, e anche se le decisioni possono essere sbagliate, azzardate o scomode, il loro compito è quello di accettarle e lasciare vivere il sogno di una vita!!!! bene, come ti ho già scritto, sono contentissima del tuo ritorno, sopratutto perchè non ci speravo più!!! e anche se solo nel pensiero, c'è pure il cavaliere mascherato!!!!! dire che potrebbe essere edward è un pò scontata, ma sta di fatto che comunque la reazione che ha avuto in seguito all'argomento gran ballo è stata strana...mmm!!!! dici che aggiornerai ogni domenica...beh la cosa mi piace parecchio!!!! ehehehehe...a presto baci baci!!!!

17/09/13, ore 16:47

confesso che proprio nn me la ricordavo, me la sono riletta tt e va bene e' ok, mi piace, e' bello che tu l'abbia ripresa. peso che nn sia soddisfacente lasciare una storia incompleta, aspetto il prossimo cap-ciao

16/09/13, ore 18:50

Heyyyy ciao!!! Ammetto di non aver mai letto questa storia.... Chissà a che cavolo pensavo XD comunque mi piace tantissimo e sono contenta che sua ritornata a scrivere :-D mi dispiace tantissimo per la situazione di bella con i genitori e spero si risolvi per quanto riguarda edward non c'è niente da dire.... Secondo me è lui il cavaliere ma potrebbe essere troppo scontato come cosa oppure no. Non mi sembra abbia avuto una reazione tale da farmi capire che potrebbe essere lui il cavaliere ma tutto può essere!!! Alla prossima un bacione :-**

15/09/13, ore 21:24

Felicissima che hai aggiornato :D
Quanto adoro Ed e Bella *_* sono felice che tra loro vada tutto bene :)
Mi dispiace invece per come Charlie ha trattato Bella :/ spero che almeno un giorno si chiariranno :)
Davvero un bel capitolo emozionante. A domenica prossima. :)

15/09/13, ore 20:00

Ciao cara!!!!
bentornata!!!!guarda nn ci speravo più!!!però meglio tardi che mai no???cmq tra bella e Edward le cose vanno a meraviglia.. lui è un amore a dirle tutte quelle cose!!!!dovrebbero essere tutti come lui!!!!menomale che bella puo contare su di lui visto che il padre invece di capire ed accettare il motivo per cui bella e la mamma si sentivano l'ha allontanata ancora di più!!!!allora al prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

15/09/13, ore 18:19

ciao tesoro io ti seguo con la storia" fidati di me",pensi di aggiornare e finire anche quella?? mi piace un casino e mi manca.... ciao.... ben tornata!!!!

15/09/13, ore 16:43

Si speravo la continuassi mi piace molto questa ff e sono contenta di leggere nuovi cappi ...povera bella deve essere molto doloroso perei nel bene o nel male restano sempre i suoi genitori ...il cavalire vorrei tanto fosse edward sai che sorpresa..a presto maria

24/07/13, ore 21:53

wow è davvero una bellissima storia :) è un peccato che non hai aggiornato più. Baci :)

07/09/12, ore 19:42

ciao! questa è la mia prima recensione dopo aver letto i capitoli di fila! beh devo dire che la storia mi ha presa molto, e infatti non vedo l'ora di leggere il seguito! finalmente bella ed edward si ritrovano, anche se lui a volte sembra inceppare nei ricordi della sua ex di chicago... mmm vedremo cosa nasconde!!!! la storia è scritta davvero bene, ma se mi permetti di fare un piccolo appunto, eviterei le descrizioni multiple! mi spiego meglio, mi è capitato di dover sorvolare qualche parte... tipo le spiegazioni che bella fornisce puntualmente a tutti su ogni avvenimento... ad esempio, incontra alice e fa un resocondo, dopo incontra jacob...idem e così via!!!! non fraintendermi ti prego, non sono una maestrina che vuole correggerti, anche perchè non sono nessuno, ma volevo darti il mio parere, su qualche punto della storia che ho trovato un pò ripetitivo!!!! detto questo però, non vedo l'ora di leggere ciò che la storia ha in serbo per noi, e a quanto ho visto non aggiorni da un pò... (faccia triste)!!!! spero torni presto il cavaliere mascherato, che vuoi o non vuoi, immagino come Milord di Sailor moon (ok sono un caso perso!!!!) a presto!!!!

04/08/12, ore 16:22

Bene, arrivo anche a questo capitolo ù.ù
Ahh Bella cosa sono tutte queste paranoie? Per fortuna Edward riesce a tranquillizzarla ù.ù troppo carini questi due *__* lo so, l'avrò detto ormai un milione di volte, ma li adoro davvero, non ci posso fare niente *_*
Ohhh suona il pianoforte *__* Einaudi lo AMO e quella canzone è semplicemente divina, ormai sguazzo in un brodo di giuggiole costantemente *__*
Uhm la storia con la sua ex comunque secondo me non è ancora completa, secondo me si sono lasciati in un modo molto brutto - lei avrà lasciato lui, perché da come ne parlava Edward non mi sembrava volesse lasciarla - quindi spero che presto scopriremo che è capitato a Chicago.
Eh questi due ora non hanno più alcun limite XD evviva i rotolamenti fra le lenzuola o nell'acqua della doccia quindi XD
Ahahahah James lo adoro mi fa morire XD Uhuh la situazione con Jake non è proprio delle migliori, speriamo che il buon umore di Bella aiuti a fargli far pace. Aww li adoro sono contenta che alla fine siano riusciti a fare pace *__* speriamo solo che ora che va tutto bene non capiti qualcosa di brutto :(
Cooomunque. Sappi che io non dimentico mica il Cavaliere Mascherato, mia cara ù.ù aspetto ancora una soluzione all'enigma ù.ù ommioddio, non sarà mica la sua ricomparsa a spezzare l'armonia tra Edward e Bella, vero? D:
Okay, credo che per oggi ti abbia asfissiato abbastanza con il mio ciarlare insensato xD sappi che le tue storie continuano ad appassionarmi e che adoro letteralmente tutti i tuoi personaggi (tranne Irina, ovviamente ù.ù e Mike e compagnia bella in Trust Me ù.ù)
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Complimentissimi tesoro! A presto :*****

04/08/12, ore 15:49

Eccomi qui! ù.ù Ohhhh è il capitolo di svolta? Bene, benissimo, allora mi butto subito a leggere ù.ù
Meh immaginavo che il rapporto con Jake sarebbe stato teso dopo quella bruttissima litigata :( spero facciano pace in fretta, quei due insieme sono stupendi e non è bello vedere un'amicizia come la loro rovinata :(
Uh Edward ha qualcosa in mente, me lo sento. Tenero lui *__* lo so, dovrei stare dalla parte di Bella dopo il suo comportamento, ma davvero non ci riesco *__* è troppo dolce questo ragazzo *__*
Jacob... poverino ci starà ancora male per quello che Bella gli ha detto :( James che ha in mente? Dove la sta portando? ODDIO! A casa di Edward??? AWWW shiiii *____* Lo adoro non c'è niente da fare *__* Eww è tutto perfetto, se questo non farà crollare Bella non so cos'altro potrebbe farlo, sinceramente *___*
Ahahaha ecco immaginavo che Alice potesse fare una cosa del genere XD E Jake *__* caro lui che anche se hanno litigato ha aiutato Edward per fare felice lei *__* questi sì che sono veri amici *__*
Cioè, non vorrei dire, ma Edward oltre a essere un gran figo è pure bravo a cucinare! Bella ma che stai facendo? Sposatelo al volo, sù!!! ù.ù
Ecco, ora ci sta una bella standing ovation per questi due che finalmente si scatenano ù.ù Adoro la complicità che c'è tra di loro, lui che cerca di andare piano per non farle male *___* sono stupendi insieme, non c'è nient'altro da dire *__*
Sicuramente dovranno ancora parlare di ciò che faranno adesso e soprattutto di tutto ciò che c'è ancora dietro al passato di Edward, ma almeno adesso sanno che possono stare insieme e che non serve a niente stare lontani. Corro a leggere il prossimo capitolo! A dopo :***

04/08/12, ore 15:11

E arrivo anche a recuperare questa storia XD lo so, sono come il prezzemolo quando mi ci metto XD purtroppo negli scorsi mesi sono sempre rimasta indietro con tutte le storie che leggevo, ma spero di essere più puntuale d'ora in poi ù.ù
Dunque, eravamo arrivati a Edward che finalmente lasciava perdere i giudizi degli altri e ammetteva ad Irina che gli piace Bella. Bella è ancora ferita e rinuncia a cedere facilmente. Okay, bene, ci sono, ora posso iniziare il nuovo capitolo ù.ù
Oh, bene, adesso abbiamo anche la visione della situazione dal punto di vista di Bella. E' normale che si comporti così, è giusto, dopo quello che ha fatto Edward. Oddio la litigata con irina. Non la sopporto quella, davvero. Le prenderei a insulti dalla mattina alla sera se fossi Bella >.< Incolpa Bella per il fatto che con Edward non ha storia? Questa è pazza -.- aiuto qui Bella ha rischiato davvero di fare a pugni con questa, e se Irina si fosse beccata un bel pugno dritto in faccia sarebbe stato solo meglio. Lei che dà della puttana a Bella. Tsè. Per la serie 'il bue che dà del cornuto all'asino', proprio -.- E' ovvio che le parole di Edward facciano piacere a Bella, ma è anche vero che dopo quello che le ha fatto passare è normale che lei pensi che lui stia ancora recitando, anche se non è così e in fondo lo avverte.
Aww io Jacob lo adoro, sul serio. Hai creato un personaggio meraviglioso, tesoro *__* adoro il suo carattere, è semplicemente spettacolare!
Ahia. Ahia ahia ahia. Volano parole pesanti. Povero Jake, questa volta mi dispiace dirlo ma secondo me Bella ha sbagliato ad attaccarlo in questo modo. Ognuno ha il suo modo di gestire le proprie relazioni e sentimenti, e lei non avrebbe dovuto dirgli che è uno zerbino o cose così, perché Jacob non se lo merita. Lui vuole solo il suo bene, e che lei sia felice. Non lo fa per cattiveria. Spero che Bella si renda conto dell'errore e cerchi di farsi perdonare, anche se secondo me Jacob ora sarà molto ferito.
Oh, Alice. La adoro, è dolcissima e sta ad ascoltare Bella quando sa che ha bisogno di sfogarsi ma riesce anche a farla ragionare. Bella forse sbaglia ad essere così testarda, soprattutto per quanto riguarda il litigio con Jacob, ma del resto nessuno è perfetto.
Perfetto, passo al prossimo capitolo! A dopo! :*

11/05/12, ore 19:00

inizierò dicendo che adoro questa storia e nello specifico non so quale adoro di più tra gli ultimi due capitoli...finalmente si sono chiariti Edward si è svegliato e ha fatto capire a Bella quanto sia importante per lui...la cena a casa sua nello scorso capitolo...il risveglio qui e lo stare insieme all'università...insomma tutto stupendo posso godersi un pò di tranquillità!!!:D nel frattempo io farei anche un monumento a James...è troppo da adorare...lo vedo molto cupido!:) ora sono curiosa anche di sapere quando Bella incontrerà il suo principe del ballo in maschera, anche se ho un sospetto...in ogni caso speriamo che questa agognata tranquillità nel loro rapporto non venga disturbata tanto presto!:) al prossima capitolo e continua così perchè davvero ogni capitolo è più emozionate e coinvolgente tanto che attendo con ansia i giorni dell'aggiornamento! ciao!

10/05/12, ore 20:51

Mon amourrrrr *-* Oggi è una giornata no, domani ti spiego meglio ç.ç Quindi lascia perdere le stronzate che sparerò ç.ç
Che capitolo dolcioso, tesoro, bellissimo davvero *-* Edward che suona è una meraviglia, ho ascoltato la melodia ed è stupenda, mi sono quasi commossa!
Sai quante doccie accetterei di fare con Edward? Uahahah, mooolte, te lo assicuro xD Ce li vedo così bene a convivere e so che è presto, ma... boh *-*
Oggi sono molto sensibile e sentimentalista, che ti devo dire ù.ù
Sono contenta che il rapporto tra Jake e Bella sia tornato normale, mi mancavano loro due insieme! James è davvero tremendo, ahah, quel ragazzo mi fa piegare dal ridere xD
Io dico che la ragazza misteriosa non è sparita ù.ù
Scusa per la recensione breve, sono a pezzi ç.ç
Kiss
Jess

10/05/12, ore 14:33

come sempre, capitolo fantastico!!! non commento sempre, è vero e me ne dispiaccio, ma adoro la tua storia!!! :D il rapporto tra i due è iniziato proprio bene secondo me :D nn è la classica storia dove i personaggi nn riescono più a fare a meno di stare insieme, Bella ha i suoi impegni, e nonostante lui cerchi di farle cambiare idea lei rimane ferma :D vabbèèèè :D al prox capitolooo un bacio!