Masquerade Ball
di CherryBomb_

07/10/13, ore 02:37

Povero edward penso che al suo posto avrei voluto rovesciarlo come un calzino non mi piacerebbe sentire ex..della mia ragazza parlare cosi anche se e acqua passata ed e un simpaticone ...sono curiosa di leggere i pensieri di edward e di vedere la reazione della madre di bella ...a presto maria

06/10/13, ore 23:06

Peter ha sicuramente fatto ingelosire Edward e, anche se ho capito che stava scherzando e che probabilmente voleva "testare" Edward, ma ho trovato un po' indelicato da parte sua parlare di quando lui e Bella sono stati a letto insieme davanti al ragazzo di lei nemmeno 5 minuti dopo averlo conosciuto. Non è per "moralità" sia ben chiaro è solo che, a mio parere, Peter ha sbagliato, non ha riflettuto sul fatto che avrebbe potuto creare dei problemi tra Bella e d Edward: un conto è sapere che la tua ragazza ha perso la verginità con un certo ragazzo, è una cosa normale, c'è una prima volta per tutti, un altro è vedertelo sbandierato in faccia dal suddetto ragazzo....Prima di parlare Peter avrebbe dovuto pensare: come si sentirebbe Kate se Bella dopo averla appena conosciuta dicesse le stesse cose che sto per dire io?

06/10/13, ore 18:00

Il capitolo è stato carino ma devo dire che Peter è stato veramente cafone, non si fa e non si dice quello che lui ha detto del loro passato specialmente di fronte ad Edward, io mi sarei incazzata di brutto anche con Bella perchè gli dava spago....non vedo l'ora di leggere i pensieri di Edward....ciao a presto spero

06/10/13, ore 17:56

Hai fatto le note lunghe quasi quanto il capy hahahah
Come al solito mi piace tantissimo il capy complimenti u.u non ho capito non è peter a far ingelosire edward???
Un pov edward??? Awwww *___*
Sono curiosa di sapere come si comporteranno entrambi i genitori di bella... Per quanto riguarda charlie si è comportato coerentemente col suo pensiero, un po' esagerato ma è coerente.
Alla prossima un bacione :-**

02/10/13, ore 13:04

complimenti per la storia=) l ho letta tutta d'un fiato. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli=)

01/10/13, ore 02:02

Mhuaaa edward che cerca di finire in fretta il discorso ha ha mister perfettino...la mamma di bella lpoi e una vera sagoma non vedo l ora di sentire i commenti che fara ad edward di persona quando lo conoscera..ciao maria

30/09/13, ore 18:35

Ok è ufficiale sono partita 😍 amo questi due
Amore e psiche sono perfetti sono stati il tema della mia tesina all'esame di stato
Comunque sono contenta che si stanno risolvendo le cose tra bella e il padre..... Quindi suppongo che nel prossimo si tornerà a phoenix??? Non è che per caso incontriamo anche peter e edward va fuori di melone??? Hahahah
Alla prossima cara un bacione :-*

27/09/13, ore 21:04

Tesoro, sono anche qui ù.ù ahah xD Visto il mio dito sanguinante farò veloce, sorry ç.ç
Capitolo stupendo come sempre, adoro come Edward riesca a capire al volo Bella, comprende quando ha bisogno di stare sola con i suoi pensieri o quando deve subentrare lui per distoglierla da viaggi mentali assurdi. Il viaggio ci stava benissimo, è stato uno stacco da tutti i problemi, uno spazio ritagliato solo per loro.
Mi è piaciuta molto la scena in acqua, chissà come mai... da rifare ahah ;)
Che dolce quando stava per dire a Bella "mi ami", poi è arrossito ed era da strapazzare, troppo tenero! Bellissimo poi come si dicono "Ti amo", ognuno ha il suo modo di dichiararsi e il loro è stato così romantico, inaspettato e coinvolgente, li ho adorati!
A presto :****

27/09/13, ore 20:56

Oddio, un miraggioooo! No, okay, ora faccio la seria ahahah xD Ciao, tesoro, sono arrivata ***
Cooomunque, passando alla storia *-* Tu sai quanto io sia felice del ritorno della ff, la aspettavo da tanto tempo *-*
Adoro Edward, è così dolce e dice sempre la cosa giusta! Me lo spedisci per posta prioritaria?! Il conforto che dona a Bella dopo la chiamata con il padre è stato perfetto, non invadente, l'ha lasciata sfogare e sa come darle sostegno. Sul padre di Bella c'è poco da dire, posso capire quando senti la mancanca di una figlia perché si trova oltreoceano, ma il suo comportamento è stato ingiustificabile, da immaturo ed egoista! La madre di Bella poteva decidere per sé senza che lui mettesse becco nel rapporto madre-figlia. L'ha voluta isolare e c'è riuscito. Bella si è sfogata, le sue parole affilate erano lì che premevano di uscire da troppo tempo.
Corro a commentare il prossimo *-*
Kiss

24/09/13, ore 18:44

Ciao,
Ho appena finito di leggere questa tua ff e devo dire che mi piace molto, mi piace come si è creata la relazione tra B&E. Mi sono spaventata all'inizio quando subito ha incontrato Jacob, ero tipo 'eccolo che già rompe le palle (scusa la parola) lol' ma essendo una pro Edward e Bella non potevo non pensarlo. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà perché io ero convinta che quel misterioso cavaliere fosseEdward e forse lo è ma tu non ci dici nulla a riguardo e non sappiamo nemmeno i pensieri del nostro caro E.
Beh io aspetto con ansia il prossimo!

Carmen :)

P.S.: non vorrei sembrare inopportuna ma posso chiederti se hai intenzioni di continuare l'altra ff: trust me - fidati di me, perché giuro che la amo e stava prendendo una piega davvero ottima e mi dispiace che non l'abbia continuata, magari in un futuro (non tropp lontano) ci ripensi. :)
P.S.1: Hai twitter?

23/09/13, ore 17:47

bene...una reazione di bella era più che giustificata, insomma in fin dei conti ha "perso" i suoi genitori, o meglio ha "perso" il padre!!! anche se io non dispero...mi rifiuto di pensare che il padere non voglia sapere più niente della figlia!!! no, non può essere!!! capitolo piacevole...chiacchierata tra amici sulle preoccfupazioni universitarie più che lecite, e poi l'idea della mini vacanza è stata azzeccata...anche se la penso come emmet sull'abbronzatura e i docenti!!!! mah... facciamo un in bocca al lupo a questi laureandi!!! e bravi edward e bella che mosci mosci si sono appartati dietro lo scoglio!!!! ah questi scogli se non ci fossero, bisognerebbe inventarli!!! ahahahhaha... bello il modo in cui almeno ufficiosamente si sono dichiarati amore... bello, bello, davvero!!! almeno non il solito modo! andiamo al successivo capitolo dove già preannunci progetti, telefonate misteriose e gelosie potenti!!! wow...non vedo l'ora!!!! bacini!!!!

23/09/13, ore 11:06

Che dolci questi dueeeee *____* li adoro giuro!!! Anche se piccolo il capi è davvero molto bello.... Per non parlare della parte finale awwwwwwww non vedo l'ora di leggere il prossimo capi nel frattempo mi farò i miei soliti film mentali su cosa succederà hahahhaha
Alla prossima un bacione caraaa :-**

23/09/13, ore 09:12

Non direi che la reazione di Bella sia stata esagerata, penso sia normale volere l'approvazione dei propri genitori nei progetti, giusti o sbagliati, in cui ci si imbarca....voglio dire non è che se loro non fossero d'accordo i figli cambierebbero idea ma avere anche il loro appoggio riesce a dare quella marcia in più! Ma forse la cosa che fa più male a Bella è sapere che se le cose non le fossero andate per il verso giusto non avrebbe neppure potuto tornare a casa anche solo per sentirsi dire"....te l'avevo detto!" Non riesco però a capire la madre, perché non si ribella al marito? Probabilmente la pensa come lui, altrimenti il calcio ben assestato nel didietro lo avrebbe dato a lui e non alla figlia!
Edward si è comportato benissimo, è riuscito a darle sostegno e farle sentire la sua presenza senza imporsi in maniera esagerata e lasciandola "crogiolare" nei suoi pensieri il tempo necessario a metabolizzare l'ennesimo rifiuto dei suoi......ed è anche riuscito ad ammetterle e, soprattutto, farle ammettere i suoi sentimenti!

22/09/13, ore 23:29

Molto bello e si a modo loro hanno ammesso di amarsi ..e no la reazione un po apatica di bella ci sta ma ora deve ricominciare ad andare avanti ed iniziare a costruire la sua felicita...brava..a presto maria

22/09/13, ore 21:45

Wooow!!! Complimenti è bellissimo questo capitolo!!! *_* Edward è a dir poco meraviglioso e infinitamente dolce!!! Sta recuperando alla grande con bella e le ha offerto un'importante sostegno in un momento così doloroso per lei...e anche l'idea di portarla in vacanza...tutte queste premure può averle solo un uomo innamorato...infatti la scena finale è stupenda!!! <3 poi quel bel "bagnetto" al mare...eheh!!! ;)
Ps emmett è sempre il migliore! Ahah!!!
Per il resto complimentoni ancora per il capitolo e per tutta la storia...attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Baci