Masquerade Ball
di CherryBomb_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/05/11, ore 17:26

Ciao! Premetto che sono rimasta indietro con l'altra tua storia, ma appena la riprenderò a leggere recensirò dal punto in cui mi sono fermata. Dunque riguardo questa ff posso dire che mi ha incuriosita molto! Uno dei sogni di Bella si è avverato, ora tocca avverare l'altro suo desiderio, trovare la sua anima gemella. Lei ha avuto una forte volontà nel riuscire a tagliare i ponti con la sua vita passata per iniziare una vita nuova e del tutto diversa, senza più le piccole certezze che poteva avere in America, come l'appoggio della sua famiglia.
Kiss

14/05/11, ore 18:48

Ohhhh *__________* Una storia ambientata a Venezia *O* Amo quella città, e come Bella ho sempre sognato di andarci a vivere *_*
Questo primo capitolo è davvero interessante. Mi piace Bella, mi piace il suo carattere combattivo e il suo essere pronta a tagliare tutti i ponti con il passato pur di esaudire i suoi sogni :D
Alice invece è lei: fantastica amica e acuta osservatrice :D Mi pareva strano che vivesse in una catapecchia ù.ù
Quando hai raccontato del migliore amico d'infanzia di Bella chissà perché ho subito pensato a Jacob, quindi capirai la mia sorpresa quando ho letto che invece lui si trova proprio a Venezia, nel bar in cui per di più Bella andrà a lavorare :O Quel "lo conobbi meglio, molto meglio" non mi piace per niente ù.ù spero che la loro conoscenza si limitati al piano dell'amicizia XDDDDDDD *prepara già le armi per infilzare il lupacchiotto se osa toccare Bella*
Adesso sono proprio curiosa di vedere come farai apparire Edward :D
Bravissima, scrivi davvero molto bene, e la storia mi piace già tantissimo *___*
A presto! :*******

13/05/11, ore 18:25

Buonasera Geme, non ci posso ancora credere. Finalmente l'hai pubblicata *_*
Questa storia sin dai primi capitoli mi ha catturato, perchè oltre a essere stata scritta divinamente è carica di sentimenti, emozioni e mistero, tanto mistero, che a me affascina moltissimo ù.ù
Finalmente vediamo una Bella determinata, che fa quello che vuole. Si mette i soldi da parte, lavora e studia duramente e poi parte per Venezia, realizzando così il suo più grande sogno. Un pò mi dispiace per Charlie e Reneè, però Isabella ha fatto bene, di certo non poteva rimanere lì e essere infelice lei per far felice i suoi genitori. Quindi mi trovi pienamente daccordo con Bella!
La cosa bella di questa storia e che i protagonisti compaiono come funghi xD
Qui vediamo subito Alice e Jasper, ma sai cosa? E' bello sapere già che quest'ultimo...............non posso dirlo....ma sappi che sono stra felice!
Non vedo l'ora di leggere del ballo e dell'incontro con Edward *_*
Ecco sto già sognando!!!
Che ti devo dire Geme??? Che sei bravissima come sempre???
Noooo molto di più!
Questa storia avrà un successo che neppure immagini ù.ù
Bravissima e continua così, mi raccomando ^_^

12/05/11, ore 22:43

Ciaooo
Calcola che stavo commentando... Poi ho lettO le note finali...
All'inizio ti volevo uccidere (eh già ;-D ) perché credevo che fosse un BellaxCane/Chiwawa ( senza offesa per i Chiwawa!! )
Beh come avrai notato sono assolutamente e sottolineo ASSOLUTAMENTE team edward!
Ma poi leggendo le note finali ho capito tutto ... Quindi chiedo scusa!
Comuuuuunque complimenti bella storia o almeno bell'inizio!
Scommetto che la farai diventare bellissima!
Ciao ciao
A presto
XoXo. ASIA AMORIIINA. <3 <3

12/05/11, ore 20:15

Sono arrivata alla fine e no non sono morta anzi sono molto incuriosita, aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose.

12/05/11, ore 20:13

Ciao, è molto carina la tua storia!Mi piace questa Bella e anche l'ambientazione, scrivi molto bene! Spero solo che Jacob non sia il solito st***, lo adoro come personaggio (anche se sono team Edward) e lui e Bella stanno bene insieme! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]