Masquerade Ball
di CherryBomb_

16/04/12, ore 00:43

Eccomi qui! Per questo capitolo sono stranamente puntuale, per fortuna *.* Sono contentissima che hai pubblicato così presto, stavo morendo dalla curiosità per questo capitolo dal punto di vista di Edward *_*
Edward ha capito di aver sbagliato, e soprattutto sembra rendersi conto di tenere a Bella più di quanto si aspettava. Sembra davvero deciso a far cadere una volta per tutte la sua maschera - o almeno a provarci - e tutto pur di poter continuare a stare con Bella. Sono davvero curiosa di scoprire cosa si inventerà per convincerla che a lei ci tiene davvero.
Mmmm Edward non è ancora riuscito a trovare qualcosa in 7 giorni. Però ha capito cosa ha passato Bella quei giorni in cui l'ha ignorata, persino per più tempo di lei, anche se anche lei in questo momento ci sta male a doversi comportare come se nulla fosse in giro per l'università. Ah, risolto anche l'enigma: vive da solo o con Emmett e Jasper? (stavo per farti proprio quella domanda XD) Ahahahah Emmett che fa il puritano con quel 'mettiti una maglietta' mi fa schiattare dalle risate XD Tocca il tasto Bella, e secondo me lo fa anche apposta; anche se lui e Bella non si conoscono molto bene secondo me ci tiene già a lei, e ha capito che Edward sta sbagliando a comportarsi così con lei, chissà se cercherà di dare una mossa al suo amico. Entrambi hanno capito che c'è qualcosa che non va in Edward, e anche che il motivo è la rottura con Bella. Ah, ecco, Edward e Irina sono andati a letto insieme, ora si capiscono un paio di cosette, anche se mi sembra strano che lei lo tenga al guinzaglio in questo modo solo per avere il bis da Edward... insomma, se Edward non ha intenzione di concederle il bis potrebbe mandarla bellamente a quel paese senza preoccuparsi di nulla, invece si lascia comandare a bacchetta. Mmm Jasper ed Emmett sanno chi è la ragazza misteriosa dell'America. C'è ancora altro da scoprire su questa storia finita male, è ovvio. Come mai Emmett e Jasper non nominano il discorso del ballo di Carnevale? Mi pare strana e sospetta la cosa ù.ù che nascondono? (sappi che io continuo a chiedermi ad ogni capitolo chi sia sto Cavaliere eh ù.ù)
Ecco, mi sembra anche giusta questa tortura dei sogni per Edward ù.ù così impara a tirarsi la zappa sui piedi ù.ù uhm perché ho come l'impressione che succederà qualcosa grazie a questo contrattempo della sveglia che non suona in tempo per la prima lezione?
ECCO. (Sì, mi esalto se riesco a indovinare qualcosa di tanto in tanto XD il manicomio mi aspetta da un pezzo ormai, non preoccuparti XD) Ma come si permette Irina. Che vuole. Che le ha fatto Bella. E soprattutto cosa le salta in testa di dare della puttana a lei? Il bue che dà del cornuto all'asino come si suol dire. Oh, bravo Edward. Tira fuori le palle finalmente e manda a quel paese quell'oca e fai qualcosa di buono per Bella in pubblico per una buona volta. *standing ovation per Edward*
Awww caro lui *_* va bene, è ancora uno stronzo per come si è comportato fino al minuto prima, ma è troppo tenero *w* Però Bella ha fatto bene a non farsi baciare ù.ù deve ancora passare un po' prima che la maschera di Edward si sciolga completamente, ma spero che presto riuscirà a superare questo blocco ù.ù
Meno male, solo una settimana prima del prossimo capitolo *_* sono stra-curiosa di scoprire cosa succederà adesso che Edward sta iniziando a farsi avanti in pubblico *_* dal prossimo saranno solo pov Bella?
Complimentissimi tesoro questa storia è stupenda *_* Alla prossima settimana! :*******

16/04/12, ore 00:00

Oh finalmente era ora che Edward mettesse da parte l'orgoglio e si facesse avanti con Bella anche "pubblicamente", speriamo solo che miss silicone adesso non voglia vendicarsi dell'umiliazione subita tirando qualche tiro mancino a Bella!

15/04/12, ore 20:55

Tesoooo ci sonoooo, madonna ma stasera cosa sono?! Peggio di speedy ahah xD
Comunque passo alla storia invece di parlare di cretinate, ma in questi giorni sono abbastanza euforica... devo scoprire cosa mi fa stare così O.O
Edward ha capito realmente il suo sbaglio, ha provato in parte cioò che ha sentito Bella quando è stata platealmente snobbata. Questo l'ha svegliato, gli ha fatto capire quanto realmente tiene a Bella e quanto sente la sua mancanza.
I ragazzi sono andati da Edward per confortarlo, sono degli ottimi amici e il pezzo su Irina mi ha fatto scoppiare a ridere xD Edward ci è rimasto male quando ha toccato qualcosa di duro ahah, anche Jazz ed Emm ne sono rimasti traumatizzati da questa notizia xD
Emm e Jazz sanno qualcosa della famosa festa! Perché non dire a Edward dove hanno realmente conosciuto Alice e Rose? Loro sanno che il primo incontro tra Ed e Bella è avvenuto al ballo, sì, sì *cerca di autoconvincersi*.
Irina è davvero una vipera! Edward per una volta si è esposto, mi piace quando si comporta così *-* Però sono dalla parte di Bella, lei non può mostrarsi subito accondiscendente con lui, perché non capirebbe fino in fondo quanto questa situazione l'abbia fatta soffrire... Ma ora lui è deciso a riconquistarla, vedremo che farà ;)
Kiss
Jess

15/04/12, ore 20:29

Ooookey, ti avevo promesso che avrei scritto una recensione fantastica per far credere anche a te che la tua storia è super-mega-iper bellissima?! Bene mettiti comoda perchè sto per iniziare....ihihihhi..scherzo...
Kmq dalla tua premessa mi aspettavo quasi che Ed facesse qlc cazzata, del tipo baciare Irina o che so io, invece dopo essersi pianto un po' addosso ha tirato fuori le unghie...Evvai!
Ma per quale cavolo di motivo però mi chiedo tu ami farmi impazzire...allora non basta che penso ad ogni capitolo chi cavolo ci fosse al ballo di carnevale con Bella...e al fatto che Ed ha lasciato qlc di importante in America ma tu non mi hai ancora fatto capire un accidente di chi o cosa fosse......ma adesso mi aggiungi il fatto che Emm e Jazz sviano il discorso del ballo con Ed!!!Cavoletti come faccio a resistere fino a domenica? Sorvolando sulla mia dipendenza dalla tua storia...dicevamo: ma poi ti chiedi come fa a piacermi così tanto? E' proprio perchè mi fai diventare matta!XD Nel senso che crei intrecci, trame fitte che non si svolgono facilmente....ovviamente il fatto che tu scriva molto bene aiuta fin troppo quindi eccoti servita la spiegazione del perchè AMO la tua storia...
Credo di averti aggiunto su fb(sono Beatrice Di Renzo)  così ti potrò stressare un po' fino a domenica...XD..Scherzo è ovvio...Kmq capitolo molto bello anche se non ci hai svelato nulla ma almeno per il momento mi piace seguire Ed e Bella...
A proposito di Ed e Bella ma 'Trust me'? Non l'hai abbandonata vero? :'(
Io la adoro!!!(Sì lo so adoro tutte le tue storie XD)....
Beh alla prox recensione e storia...
Bacioni
Bea

15/04/12, ore 20:04

Secondo me perchè Alice e Rose hanno hanno fatto con i loro ragazzi due più due della festa e hanno capito o qualcosa del genere, se no non ne ho proprio idea e secondo me Bella cederà al prossimo tentativo di Edward, ne sono quasi sicura! ^_^

15/04/12, ore 18:04

questo capitolo mi è proprio piaciuto. per quanto mi stia simpatico emmet, devo ammettere che non mi sarei limitata a fulminarlo con lo sguardo, l'avrei preso a schiaffi per una trovata del genere. per quanto riguarda edward,non ho ancora capito molto bene perché si comporta così, ma approvo totalmente e completamente la decisione di bella. spero tanto che pubblicherai questa sera il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle, senza contare che, per me, i capitoli dal punto di vista di edward hanno un fascino tutto particolare. quindi, tornando a noi...ti supplico, pubblica oggi!!!!!!!!!!! :))))
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 06:05 pm)

15/04/12, ore 10:43

Ha fatto bene Bella, ahaha mo voglio vedere come si sgarbuglia Edward, se la fa passare la paranoia del pubblico o no?! Capellone... fantastico sono scoppiata a ridere!!!

14/04/12, ore 00:38

E brava Bella...cosi si fa, ecchecavolo...quando gli ha proposto la cosa non si è certo fatto pregare il nostro Edward ( tranquilla, non te lo uccido perchè lo amo troppo, è più forte di me..)non ha pensato neanche un attimo a quanto potesse fare male tutto ciò a Bella e a quanto potesse costarle tutto...e adesso sono proprio curiosa di leggere il seguito degli avvenimenti...e non vedo l'ora che posti anche perchè la prossima volta come da te promesso, sarà tutto un pov Edward..aah..che bello..adoro sapere cosa c'è in quella sua adorabile testolina..vai..vai

12/04/12, ore 20:12

sono sempre più allibitA... lei ci tiene e si vede, eppure gli dice "ok, frequentiamoci di nascosto e nn alla luce del sole".. lui addirittura la ignora, la mattina.. ma come sta messo?ok nn far sapere che si frequentano, ma addirittura ignorarla come se nn ci fosse, squallidissimo .. e poi salta fuori con un << è praticamente tutta sera che non mi rivolgi la parola. Non mi hai nemmeno mai guardato. Non ho la peste e non penso di essere così brutto da ripugnare la vista. Mi sembrava che avessi detto che in privato potessimo frequentarci, è in pubblico che aspetterai un mio passo" >>ma si ascolta? aspetta un suo passo in pubblico ok, e lui la ignora del tutto... non so chi sta messo peggio.. se lei che prima è accondiscendente come uno zerbino e poi (giustamente) sta male x' nn viene calcolata, o lui x' ha fatto il diavolo a quattro x frequentarla e poi si tira indietro.. in ogni caso nn arriveranno mai da nessuna parte cosi..ciaooo

12/04/12, ore 12:11

be che dire, la storia è fantastica e ti prendevo un modo... quando bella ha accettato di vedersi solo in privato ho capito subito che non sarebbe durata troppo, a nessuno piace sentirsi spesa in giro!!! francamente appoggio la sua decisione di finirla subito prima di soffrirne ancora di più! insomma lei ti dice che vuole innamorarsi, che è stanca di soffrire e tu che fai? allora dillo subito che sei stronzo! poi la sera come se nulla fosse le dice che deve parlarle perché lo ha ignorato tutta sera??? IDIOTA! e certo che a te va bene così, ma roba da matti! mi sa comunque che edward ha omesso qualcosa quando ha scontato la sua storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto continua così!!!

12/04/12, ore 11:10

Tesoro! *.* Ho appena visto che avevi aggiornato e mi sono catapultata a leggere *_* Sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose fra Edward e Bella, quindi passo subito a leggere ù.ù
Ahahahah il Capellone XD Adoro Alice, mi fa morire dalle risate XD comunque lei ha ragione è preoccupata per Bella e quindi vuole vedere con i suoi occhi come si comporta Edward, e scommetto che appena lo farà vorrà prendere per i capelli Edward e sbattergli la testa contro un muro per cercare di farlo ragionare. AHAHAHAH anche Jacob XD oddio sto morendo XD Caro lui che vuole andare a castrare Edward per vendicarsi per Bella, lo adoro *__* anche lui non è d'accordo con la scelta di Bella, ma capisce che in fondo è una scelta di Bella appunto e non insiste molto come invece fanno le ragazze. Strano che James non sia presente ù.ù
Uhm bene vanno tutte all'università. Vorrei anch'io che durante la notte Edward sia cambiato improvvisamente e abbia capito che si sta comportando da stupido, ma mi sa tanto che non farà proprio niente ed ignorerà Bella, anche se si trova davanti solo alle sue amiche e a Japer ed Emmett -.- Oddio è peggio di quanto avessi immaginato :( mi è quasi sembrato di sentire un colpo al cuore come Bella quando Edward l'ha superata senza dire niente, ignorandola completamente. Vorrei proprio prendergli la testa e sbattergliela contro un muro per farlo ragionare, sul serio!! >.<
Oh ecci domanda random: ci saranno altri pov Edward prima o poi? Forse ti avevo già fatto questa domanda quando c'era stato quello alla villa, ma non ricordo XD (evviva la mia memoria >.<)
Comunque, tornando al capitolo ù.ù Emmett è adorabile *_* un orsacchiottone di dolcezza, ha capito che Bella ci è rimasta malissimo e vuole distrarla *.* Non c'è che dire Rose ha fatto proprio bene a dargli una possibilità ù.ù Giocano a biliardo e salta fuori l'argomento Edward, ed Emmett le dice che Edward ci tiene davvero a lei. Allora perché non lo dimostra anche davanti ad altre persone? -.- Emmett sta architettando qualcosa, sicuramente stava chiamando Edward, altrimenti non capisco il motivo per quello scambio di sguardi con Jasper... e infatti eccolo a portare le pizze ù.ù
Non va bene che faccia questi sorrisi come se nulla fosse successo, dovrà pur aver capito che anche se è stata Bella a proporre di vedersi in pubblico ci è rimasta malissimo quando l'ha ignorata, insomma. Non può fingere che sia tutto a posto. Ci credo che Rose gli lancia occhiate omicide, fa benissimo ù.ù
Emmett, Emmett mi sa che se Bella ti trova da solo ti riduce in poltiglia anche se sei più grande e grosso di lei XD però è un'ottima idea quella di far giocare Edward e Bella insieme, sono proprio curiosa di scoprire chi vincerà ù.ù Oh, bene vince Bella ù.ù almeno una piccola vittoria in un gioco ci sta ù.ù
Eh... adesso vuoi parlare Edward? Sempre a scoppio ritardato eh. Bella si sfoga e gli dice che non ce la fa più in questo modo, e decide di troncare la storia sul nascere, ma Edward pare non essere dello stesso parere. Ovvio che per lui funziona non è lui quello che si sente preso in giro e viene ignorato bellamente. Se dopo solo una serata passata con Bella in cui viene ignorato da di matto non oso immaginare cosa farebbe nella situazione di Bella -.-
Voglio proprio vedere come dimostrerà a Bella che ci tiene davvero a lei... spero si decida una volta per tutte a cambiare grazie alla batosta di Bella ma non canto vittoria finché non lo dimostra ù.ù
Ahahahahah ecco, ti ho chiesto poche righe sopra se ci sarebbero stati altri pov Edward ed ecco che dici che il prossimo sarà tutto suo XD ok, cancella la mia vecchia domanda XD Ora che l'hai detto sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora *_* Dovrò cercare di resistere per 10 giorni ç_ç
Complimentissimi tesoro, è stato un capitolo davvero intenso e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* A presto! :*********

12/04/12, ore 09:54

Ciao, la tua storia è straordinaria..complimenti!XD
Per quanto riguarda la decisione di Bella un po' me lo aspettavo..in fondo hanno inziato da poco e soffrire così per qualcuno che "forse" ancora non ami non è semplice...Ed Edward? Oh mi aspetto furore da lui...forse è troppo presto?
Posso chiederti se sai più o meno quanto capitoli conterà la storia?
Bea

12/04/12, ore 09:28

Ciao, finalmente Bella esce fuori gli artigli! Brava, quasi quasi ma molto quasi farei ingelosire Edward fino alla follia!!! Ma la cara Bella non lo farebbe mai, lo so, ma sarebbe bello rendere a Eward "pan per focaccia"! Aspettiamo dunque questo fantomatico gesto da Edward, che dovrà proprio sorprenderci o vado a prenderlo e gli tiro le orecchie fino a fargli toccare terra!!! XD sono stata abbastanza chiara Edduccio!??!?! Comunque lasciando i nostri protagonisti da parte hai ragione Emmet è proprio il fratellone che tutti vorrebbero, ti viene voglia di coccolarlo! La storia sta prendendo interessanti risvolti, spero tutta questa mia curiosità verrà premiata domenica 15!!! ;) ma sarò comunque qui per tutte le domeniche, la storia mi ha appassionata troppo!!! ;) un bacione chiara!

12/04/12, ore 00:52

Cherry, sei crudele. Più crudele di quando a Milano mi hai detto che l'accento bresciano è orribile e che sembrate degli scaricatori di porto - l'ho presa sul personale, se fossi bresciana farei i salti di gioia, io!
(PS: sono Fanie ma ho cambiato nick da qualche tempo)
Comunque, torniamo al punto: sei crudele. Perché se come sospetto - e mi sembrava un po' palese - il tizio sotto la maschera era Edward, direi che è ora che Bella ricominci a pensare al tizio della maschera e - magari, ma dico magari eh! - a fare qualche collegamento. Comunque.
Edward è proprio str***o, ma tanto tanto. Però come negare che più sono così, più ci piacciono? Ma devo dire che capisco Bella, anche perché insomma, str***o finché vuoi, ma a un certo punto - più o meno quando la donna è sul punto del non-ritorno o "insanità mentale" - direi che è ora di smetterla di corrergli dietro come una stupida ochetta e di scappare da un altro :3 Certo, nessuno dice che non faccia male (e sai che non intendo fisicamente) ma è da fare - sempre per la faccenda dell'insanità mentale.
E' la prima recensione che ti lascio - credo - anche se seguo anche un'altra tua storia, quindi concludo dicendoti che apprezzo veramente il tuo stile e che adoro come caratterizzi i tuoi Edward e Bella & co. sparsi per le tue storie. Tutti diversi, ma tutti meravigliosi. Ancora complimenti! ;)
Un bacione,
Misfit.
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 05:38 pm)

12/04/12, ore 00:05

beh direi che qui ci vuole qualcosa di forte x farsi perdonare.... chissà cosa escogiterà la testolina fantasiosa di edward alias la tua